venerdì 1 agosto 2014

Intrigo delizioso di Tara Sivec, arriva in Italia il secondo libro della serie “Chocolate lovers”

Ciao Crazy,
ecco una notizia davvero “deliziosa”, Intrigo Delizioso di Tara Sivec, sarà disponibile dal 28 Agosto in libreria e dal 4 Settembre in ebook. Questo è il secondo libro della serie “Chocolate lovers”,  il cui primo volume Seduzione Deliziosa è uscito a Gennaio di quest'anno.


Potremo così continuare a leggere le divertentissime vicende dei protagonisti di “Seduzione deliziosa” che tanto ci hanno fatto ridere. Se volete rinfrescarvi la memoria qui trovate la nostra recensione del primo libro. In questo seguito diretto del primo capitolo della serie Chocolate lovers, ritroveremo quindi tutta l’allegra brigata dei protagonisti, Claire Carter e il piccolo e tremendo Gavin (adorabile!) ma anche quel pazzo di Drew e le sue improbabili magliette, Jenny e il suo candore sexy, e Jim e Liz, insomma tutto il gruppo di pazzi scatenati protagonisti di questa gradevolissima serie. 


Serie "Chocolate lovers"
1. Seduzione deliziosa - Seduction and snacks, 16 gennaio 2014
2. Intrigo deliziosoFutures and frosting - Agosto
3. Troubles and treats
3.5 Hearts and Llamas

Autore: Tara Sivec

Editore: Leggereditore

Genere: Contemporary romance


Carter, Claire and Gavin hanno formato la piccola famiglia perfetta. I loro amici stanno per sposarsi e stanno tutti crescendo, maturando, e si preparano ad affrontare il futuro. Ma lo stanno facendo davvero?
Dall’inferno del party di addio al nubilato, alle dipendenze dal porno, passando per il baseball giocato con i panini da sandwich e le proposte di matrimonio raffazzonate per arrivare a scoprire che la grande famiglia allargata a chiunque è strapiena di pazzi, Carter e Claire cominciano a farsi domande sulla forza dei legami che li tengono insieme. Sfortunatamente, questi legami non hanno nulla a che fare con le manette pelose e tutto a che fare con le crescenti differenze tra loro.
I loro amici incasineranno tutto con i loro commenti inopportuni e il loro bisogno di sapere tutto, o riusciranno a convincere la coppia che il “per sempre felici e contenti” a volte può cominciare giocando a “birra-pong”.

Ora ragazze si prospetta quindi un altro libro all'insegna dell'ironia  e speriamo di non dover aspettare troppo per poterlo leggere... voi cosa ne pensate??

A presto, Il team Crazy

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post.
Notizia esclusiva di Crazy for romance
Trama tradotta a cura del team vietata la riproduzione.






8 commenti:

  1. Mi era piaciuto tantissimo il primo! Speriamo

    RispondiElimina
  2. libro piu' divertente che abbia mai letto.... giuro che leggerlo di notte con marito a fianco e' stato impossibile..... f a n t a s t i c o

    RispondiElimina
  3. devo leggerli entrambi!!!devono essere davvero carini!! Marta

    RispondiElimina
  4. Non posso perdermelo, ho adorato il primo!

    RispondiElimina
  5. il primo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito grazie crazy per la splendida notizia corro su amazon a prenotare l'ebook...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...