lunedì 2 giugno 2014

Book of the month: May - Vota il miglior libro del mese di Maggio

Buon giorno Crazy,
anche Maggio è passato, e ci ha lasciato un altro importante numero di libri da leggere ed apprezzare. E noi siamo già pronte a farveli  votare nel nuovo sondaggio Book of the month: MayPrima però dobbiamo rivelare, infine, i nomi dei cinque libri da voi preferiti nel mese di Aprile!
A giudicare dai vincitori, anche questo mese testimonia come i new adult prendano sempre più piede tra le amanti del romance, anche se il libro più votato rimane sempre quello dell’amatissimo Lord del Maniero. Certo, dalla cinquina più votata sono rimasti esclusi libri decisamente meritevoli, che ci saremmo aspettate di vedere in finale… ma non si sa mai quelli sorprese i nostri sondaggi possono rivelare e il mese di Aprile è stato davvero ricco di titoli, sia nuovi sia vecchie conoscenze (come il nostro Professore). Ecco quindi che il secondo volume della serie “This Man” di Jodi Ellen Malpas è il più votato, seguito dalla coppia di new adult che ci ha fatto innamorare di Rush Finlay, ovvero “Irraggiungibile” e “Irresistibile” di Abbie Glines. Quarto classificato arriva il primo libro del quartetto new adult “One week girlfriend”, ovvero “Non dirmi un’altra bugia” di Monica Murphy, e ultimo finalista per il mese di Aprile è“Un disastro è per sempre”, racconto appendice della storia d’amore tra Travis “Mad Dog” Maddox e Abbie “Pigeon” Abernathy scritta da Jamie McGuire. Ecco l’elenco dei finalisti di Aprile.

“La punizione” di Jodi Ellen Malpas,  12,76%
“Irraggiungibile” di Abbi Glines 12,53%
“Irresistibile” di Abbi Glines 11,67%
“Non dirmi un’altra bugia” di Monica Murphy 6,61%
“Un disastro è per sempre” di Jamie McGiure 5,99%


E' anche il momento di cominciare a votare i libri usciti nel mese di Maggio. E visto che anche per questo mese abbiamo una abbondanza di uscite romance e tanti libri di successo, abbiamo deciso di darvi la possibilità anche stavolta di votare 5 titoli tra i libri usciti a Maggio che entreranno nella finale per il miglior libro del 2014. I titoli in gara sono:
  
Una Ragione per Vivere - Rebecca Donovan
Beautiful Bombshell - Christina Lauren
Stringimi più che puoi - Gail McHugh
Brivido Inconfessabile - Shayla Black
 L' Amore è come un film - Victoria Van Tiem
Il Viola. I colori dell'amore - Kathryn Taylor 
 Quello che sei per me - Rachel Van Dyken
Finché amore e odio non ci separi - Anna Premoli 
 Se solo l'amore fosse così semplice - Jill Mansell
Stai con me - Maya Banks 
 La conquista - June Gray
Tacco 12, Addio! - Leanne Banks
 Dammi un’altra possibilità - Monica Murphy
 Hollywood party - Victoria Fox
 L'estate nei tuoi occhi - Jenny Han
 Il perdono. This Man Trilogy - Jodi Ellen Malpas
 Nove regole da ignorare per farlo innamorare - Sarah MacLaen
 Un' incantevole imprevisto - Marianne Kavanagh
 Tutti i brividi di un batter d'ali - Sara Tessa
Vlad, L'immortale - Jeaniene Frost 
Tutte le volte che vuoi - Armando Prieto Perez

Vi ricordiamo di esprimere le vostre preferenze nel sondaggio che trovate nella barra laterale sinistra del blog.A questo punto, fateci sapere anche voi cosa ne pensate di questa cinquina di titoli che ha vinto ad Aprile e ... Pronte a votare i vostri nuovi preferiti!!

Il team Crazy

4 commenti:

  1. CIAO SONO PAOLA 73
    D'ACCORDISSIMO CON IL NR. 1 "LA PUNIZIONE" IL LORD E' INEGUAGLIABILE MA SINCERAMENTE C'ERANO LIBRI PIU' MERITEVOLI DA METTERE SUL PODIO COME : LADY CUPIDO DELLA PHILLIPS - SENZA TREGUA DELLA MILLER - COMUNQUE VIVA I ROMANCE FOREVER. CIAO CIAO

    RispondiElimina
  2. Sono felice abbia vinto "La punizione", di libri del genere ne ho letti molti ultimamente ma la This Man Trilogy ha qualcosa in più degli altri. Anche se le trame si assomigliano un po' tutte Jodi Ellen Malpas ha reso questa trilogia diversa dalle solite.
    Marty

    RispondiElimina
  3. Tutti libri bellissimi...ma il Lord del maniero mi ha completamente rapita... <3

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...