martedì 10 febbraio 2015

Stai con me in ogni respiro di Jay McLean, presto in Italia

Ciao Ragazze,
ecco la cover di Stai con me in ogni respiro, titolo con cui Where The Road takes me di Jay McLean verrà pubblicato in Italia il 26 febbraio!
Post di giugno: Si tratta di una notizia assolutamente esclusiva per voi lettrici di CrazyforRomance perché questo nuovo libro di Jay McLean non è ancora uscito neanche in lingua originale! Sarà la Fabbri a portarlo in Italia, anche se ovviamente non abbiamo ancora delle tempistiche certe ma sospettiamo sarà un uscita contemporanea mondiale... il libro in America uscirà a marzo prossimo. Ma andiamo a scoprire di più …



The road è un romance che appartiene al genere new adult, tra i libri più attesi dal pubblico americano, anche se ambientato alla fine della scuola superiore… e racconta la storia del campione di basket della scuola che un giorno, per caso, e in circostanze non ancora chiare si innamora a prima vista di una ragazza tutt’altro che popolare, abituata a rimanere in disparte dalla vita della scuola… ma cosa li unisce davvero? 
Non lo sappiamo ancora, e non vediamo l’ora di scoprirlo!


Titolo: The Road

Autrice: Jay mcLean

Casa Editrice: Fabbri

Data Uscita: 26 febbraio

Genere: new adult




Chloe
Per quattro anni l’ho guardato camminare nei corridoi del liceo, sempre silenzioso, senza avere la minima idea che fosse uno di serie A. Poi una sera, si è scontrato con me, letteralmente. Lui pensa di avermi salvata, ma non aveva idea di quanto ciò fosse impossibile. Adesso vuole parlare con me. Adesso vuole arrivare a conoscermi. Adesso pensa di essere innamorato di me.
Stupido, stupido ragazzo.

Blake
Vorrei averla trovata prima,ma lei ha scelto di rimanere invisibile. L’ho osservata comprendere profondamente il mondo, un respiro alla volta, mentre viveva la sua vita da sola. Le ho detto che l’ho salvata quella notte, ma ho mentito. Penso che lei abbia salvato me. Lei vuole respingermi, e dirmi che mi sbaglio, ma è troppo tardi. Ormai l’ho notata. Ormai è parte di me. Ormai sono innamorato di lei.
Splendida, splendida ragazza.

Quel che già si intuisce dalla trama è lo stile di scrittura delicato e poetico dell’autrice Jay McLean che ha già all’attivo una serie new adult di enorme successo, la serie More. Non vediamo l’ora che arrivi il momento del debutto italiano di quest’autrice che viene paragonata già ai grandi nomi del genere! La stessa autrice ha annunciato che The Road è un libro autoconclusivo, per fortuna. Non ci resta che attendere almeno la pubblicazione in lingua originale per sapere qualcosa di più… e sperare che non passi troppo tempo prima di quella italiana! Noi vi terremo aggiornate.. ma voi cosa ne pensate?
Un saluto Il team Crazy


6 commenti:

  1. che bello, wow mi date sempre notizie in anteprima, grazie mille! Credo che guarderò la pubblicazione di questo libro, da questa presentazione promette bene

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!! Mi piace tanto! E' stato amore a prima trama!
    Speriamo che lo pubblichino anche qui in contemporanea...

    RispondiElimina
  3. Qundo esce ??? avvisate!! grazie

    RispondiElimina
  4. la trama promette bene! ho una domanda... ma la serie More è stata pubblicata?

    RispondiElimina
  5. Ho già gli occhi a cuoricino... Non vedo l'oraaaaa

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...