martedì 22 luglio 2014

Resta anche domani di Gayle Forman, estratto in anteprima

Ciao amiche,
arriva fra due giorni Resta anche domani di Gayle Forman, new adult che ha fatto molto parlare di se per le emozioni che riesce a regalare, al punto che presto diverrà un film. Vi regaliamo oggi i primi capitoli in anteprima attendendo pazienti il 24 luglio per poterci emozionare!


Per l'occasione la casa editrice Mondadori ci regala questa ristampa ad un mese dall’uscita americana del lungometraggio basato sulla storia di Mia e Kim, If a Stay, portato sul grande schermo dalla Warner Bros.
Già solo scorrendo le pagine dei primi due capitoli e guardando le immagini di alcuni trailer che vi lasciamo in fondo al post, riuscirete a capire quanto sarà intensa questa lettura e come sarà facile lasciarsi trasportare da emozioni e sensazioni che ci colpiranno dritto al cuore.
Non ho ancora letto questo libro ma lo farò presto sicuramente, il trailer mi ha conquistata e sono sicura che il libro lo farà ancora di più …come spesso accade!



Titolo: Resta anche domani

Autore: Gayle Forman

Data: 24 luglio 2014

Casa editrice: Mondadori

Genere: New Adult






Non ti aspetteresti di sentire anche dopo. Eppure la musica continua a uscire dall'autoradio, attraverso le lamiere fumanti. E Mia continua a sentirla, mentre vede se stessa sul ciglio della strada e i genitori poco più in là, uccisi dall'impatto con il camion. Mia è in coma, ma la sua mente vede, soffre, ragiona e, soprattutto, ricorda. La passione per il violoncello e il sogno di diventare una grande musicista, l'ironia implacabile di Kim e la scazzottata che ha inaugurato la loro amicizia, l'amore di un ragazzo che sta per diven- tare una rockstar e la prima volta che, tra le sue mani, si è sentita vibrare come un delicato strumento. Ma ricorda anche quello che non troverà al suo risveglio: la tenerezza arruffata di suo padre, la grinta di sua madre, la vivacità del piccolo Teddy, l'emozione di vivere ogni giorno nella famiglia di un ex batterista punk e un'indomabile femminista. A tanta vita non si può rinunciare. Ma cosa rimane di lei, adesso, per cui valga la pena restare anche domani?

Ascolta QUI la playlist


A presto,
Il team Crazy

3 commenti:

  1. Ragazze, sapete niente se la Mondadori , pubblichera' anche il seguito esiste un secondo romanzo . Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si esiste un secondo romanzo dal titolo Where she went e la Mondadori ha annunciato che lo pubblicherà l'anno prossimo.

      Elimina
  2. Che delusione questo libro!!!!
    Una noia mortale, un susseguirsi continuo di presente e passato, quest'ultimo senza un ordine temporale! L'ho letto in un giorno solo per toglierlo di mezzo. Andrò sicuramente a vedere il film per vedere se sarà l'ennesima delusione!
    Ci sono tantissimi bei romanzi e proprio con questo devono fare un film????

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...