mercoledì 16 luglio 2014

Solo per te di M. Leighton, recensione.

Buongiorno amiche
È Solo per te di M. Leighton il titolo di cui vi parlo oggi, ovvero il primo libro della Bad Boys Trilogy che abbiamo avuto il piacere di leggere grazie alla Newton Compton il 10 luglio e di cui verrà pubblicato il seguito, Ti stavo aspettando, l'8 agosto. Inoltre presto leggeremo in Italia anche il terzo libro della trilogia, Everything for us,  che fortunatamente ci parlerà di una coppia diversa rispetto ai primi due libri, quindi non rimarremo con una storia interrotta visto che ancora non si ha una data!


Bad boys Trilogy

1. Solo per te - Down to you, 10 luglio 2014

2. Ti stavo aspettando - Up to me, 8  agosto 2014

3. Everything for us

Autore: M. Leighton
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult



Due gemelli, una ragazza. Qual è il loro segreto?

Olivia Townsend è una ragazza come molte altre e lavora in un bar per potersi pagare gli studi. Quando sua madre ha deciso di andarsene con un altro uomo, Olivia ha giurato che un giorno tornerà nella fattoria di famiglia, per dare una mano a suo padre. Non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto “pausa” sulla sua vita. Inaspettatamente tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash invece è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Tra i gemelli e Olivia la passione divampa subito, incontrollabile. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E per lei è impossibile resistere al loro fascino. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un triangolo pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto…






- Tutto il disastro ruota intorno a due ragazzi.
 Due ragazzi che, per ragioni completamente diverse, 
mi stanno dilaniando l’anima. 
Due ragazzi che voglio. 
Due ragazzi che non posso avere. 
Due ragazzi a cui non riesco a smettere di pensare. -  Olivia

Quale può essere secondo voi l’avvenimento che riesce a sconvolgere maggiormente la vita di una donna? Incontrare un uomo attraente, sexy e terribilmente bello al quale non riesci a resistere mi direte. Bene, no amiche, non è un problema incontrarne uno - per quanto difficile alle volte - quella è più da definirsi una fortuna. Lo sconvolgimento nasce quando invece ne incontri DUE di uomini così ..per giunta GEMELLI e che neanche a dirlo ti filano entrambi a prima vista! Questo è il “triste” destino di Olivia Townsend… si proprio triste!
Olivia è una ragazza che studia economia e vive momentaneamente ospite in casa della cugina ricca, con la quale non ha purtroppo un ottimo rapporto. Lei lavora nei week end come barista e sogna di potersi presto laureare per poter aiutare suo padre a mandare avanti la sua fattoria. Ora è single ma spera presto di poter trovare il “bravo ragazzo” che possa farla innamorare perdutamente e dopo l’ultima brutta esperienza ha detto basta  ai "Bad Boys" dai quali viene però sempre inevitabilmente attratta!! Il destino porta Olivia ad una festa di addio al nubilato dove si ritrova suo malgrado a denudare uno statuario cattivissimo e attraente ragazzo che la manderà su di giri e non le farà chiudere occhio tutta la notte al ricordo della sfuriata fatta dopo aver scoperto di aver confuso il proprietario del locale per l’intrattenitore della serata. La mattina dopo Liv non riesce a smettere di pensare a quell’uomo che trasudava sesso da ogni poro, al suo sguardo lascivo, alla reazione involontaria del suo corpo e soprattutto a come lo ha aggredito. La cosa che però proprio non si aspetta è di ritrovarsi l’esatta copia di quello stesso uomo in cucina avvinghiato alla sua “adorabile” cuginetta! Si, l’esatta copia…anzi la “bella copia” ovvero il gemello altrettanto attraente ma con l’indole del bravo ragazzo, quello che si veste da perfettino, con la bella macchina, tirocinante in uno dei migliori studi di avvocati e dai modi pacati ed eleganti ma pur sempre sexy: Insomma Nash (il bravo) è l’opposto del fratello gemello Cash (il cattivo).

Come lo descriviamo Cash? .. il motociclista, proprietario di un locale di successo, tatuato, sempre vestito di nero, che ti riesce a scolvolgere con performance indimenticabili nei bagni (pubblici e non),  praticamente l’uomo che al sol sguardo ti fa sciogliere sul vero senso della parola. La dolce Olivia si trova così combattuta fra i due gemelli più sexy che abbia mai incontrato e proprio non sa su quale fratello Devenport buttarsi: uno è il perfetto bravo ragazzo ma non disponibile, l’altro è disponibilissimo ma il perfetto bad boy. Entrambi si mostrano interessati ad Olivia, sono rapiti dalla sua bellezza e dalla sua timida sicurezza, ma chi la spunterà? Chi riuscirà a rapire il cuore della dolce e ora più che mai indecisa protagonista? Non ve lo dico e penso che pur sforzandovi non indovinereste mai, perché il colpo di scena sarà tale, che mentre leggerete il romanzo vorrete per forza di cose chiamare la vostra migliore amica e urlare “NON CI POSSO CREDERE” (vero Simona!).
Leggendo "Solo per te" vi ritroverete a gustare una storia dai tratti ironici, sexy e dalle scene decisamente pepate, farete il tifo per il gemello più meritevole e non comprenderete la totale indecisione di Olivia che non riesce a scegliere. Ma quello che non vi aspettate sarà il repentino cambio di registro quasi sul finale, con una sorpresina super, che risolleverà le sorti di questa lettura che, se pur molto piacevole, mi sembrava a tratti un po' scontata.
Il colpo di scena ti lascia decisamente a bocca aperta e giustifica anche piccoli nei (a questo punto dovuti) durante la prima parte del romanzo.
Insomma una storia da non lasciarsi scappare, che si farà leggere senza difficoltà e che si farà apprezzare sia per il suo lato spiccatamente sensuale che per la sua originalità! L’unico aspetto che non ho molto gradito, è a mio avviso il finale troppo buttato là per creare la suspense per il prossimo capitolo ma senza un minimo di contestualizzazione: avrei certamente letto il seguito lo stesso anche senza un espediente così improvviso. Ovviamente vi consiglio ragazze di buttarvi in questa lettura e lasciarvi conquistare dallo stile di M. Leighton che sicuramente vi rapirà per la sua freschezza, semplicità e capacità di coinvolgere noi lettrici con dei protagonisti che vi faranno innamorare e surriscaldare all’istante!

A presto con Ti stavo aspettando… Alessandra  



Ascolta QUI la playlist 

Bello



Hot

Se ti è piaciuta questa recensione clicca G+1 in fondo al post

14 commenti:

  1. Cavolo, ora mi avete incuriosita ancora di più (quale sarà il colpo di scena?!? sto pensando qualsiasi cosa)!!! ma non riesco proprio a decidere se prenderlo o meno..... la storia mi sembra interessante, ma l'idea di un triangolo con coinvolti due fratelli non mi fa impazzire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena se il tuo unico dubbio è il triangolo buttati...parola di Crazy!!! fammi sapere...baci, Ale.

      Elimina
    2. I Triangoli amorosi....confesso che mi hanno sempre fatto paura. Bhe del resto sono umana anch'io e noi umani abbiamo paura dell'ignoto. Ma con la Leighton, che Ignoto!!! xD

      Elimina
  2. wow...wow....mi hai proprio convinta, bellissima recensione !!!!
    questo mese sono troppi i titoli interessanti....mi farai spendere una fortuna !!! ahah ahah

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato il libro, solo perché la vs recensione mi ha fatto letteralmente impazzire. Vi adoro crazy

    RispondiElimina
  4. mi intriga molto questa trilogy!!! andrò ad acquistare il primo libro!!! grazie crazy

    RispondiElimina
  5. Mi è piaciuto moltissimo... il colpo di scena non me lo aspettavo proprio... non vedo l'ora di leggere il seguito. ..

    RispondiElimina
  6. Wow!!! mi è piaciuto :) preso in versione ebook appena è uscito !!! ora aspettiamo il secondo...

    RispondiElimina
  7. appena finito...molto molto carino !!!

    RispondiElimina
  8. Finalmente anche io ho avuto il piacere di conoscere Nash e Cash... Come hai detto tu Ale, lo stile della Leighton è davvero coinvolgente... Solo per te è stato uno di quei libri che ho letto tutto d'un fiato e che, nel finale, ti lascia col fiato sospeso...
    Aspetto il secondo con ansia...
    Come sempre bellissima recensione Ale...☺

    RispondiElimina
  9. ciao a tutte l'ho appena finito di leggere e mi è piaciuto il colpo di scena. ora aspetto il prossimo

    RispondiElimina
  10. Letto tutto d'un fiato!!! I gemelli fanno impazzire...
    Cash... Oh Cash....

    RispondiElimina
  11. mi è venuta una voglia matta di leggerlo!!!!! Grazie per questa fantastica recensione Alessandra,voi ragazze crazy riuscite sempre a invogliarmi a comprare più di libri di quanto non faccia già ahahah

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...