giovedì 25 settembre 2014

Io ti cercherò di Emma Chase - recensione in anteprima con GIVEAWAY!

Buongiorno ragazze,
Oggi vi parlo di Io ti cercherò di Emma Chase, il terzo capitolo della Tangled Trilogy che più trilogia non è perché vi abbiamo appena annunciato, in esclusiva  dell'acquisizione dei diritti del libro finale Tied, il quarto, che ci racconta dell'epico "si" di Drew e Kate. Ma torniamo alla nostra recensione: ho l'onore grazie alla Newton Compton di parlarvi in anteprima di Io ti cercherò e di offrirvi una copia cartacea in regalo tramite uno speciale GIVEAWAY! Quindi fatevi sotto!

Tangled Trilogy
1."Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me)" -  Novembre 2013
1.1 Tangled Extra Scenes qui e qui in italiano
1.5 Dimmi di si,  Febbraio in Italia
2. Cercami Ancora - Giugno in Italia
3. Io ti cercherò, 25 Settembre in Italia
4. Tied, prossimamente in Italia

Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


Se qualcuno di voi spera già che sposi la propria figlia, impazzirà letteralmente quando leggerà quello che viene dopo.

Siamo arrivate al terzo appuntamento con Emma Chase, ragazze! non potete certo mancare… perché stavolta sarà Matthew ad aprirvi la sua "mente" e a guidarvi nel racconto della sua storia con Dee.
I protagonisti non hanno bisogno di presentazioni: li abbiamo conosciuti sin dal primo capitolo e abbiamo anche letto del loro matrimonio in Dimmi di Si: infatti questa serie ha uno svolgimento particolare… e facciamo un salto indietro nel tempo, alla prime scene di Non cercarmi mai più, ma stavolta scopriamo tutto quello che è successo davvero mentre Drew era chiuso con "l'influenza" nel suo appartamento.
Dopo Cercami ancora, questo terzo libro torna al vero indiscusso talento della Chase: Il pov maschile. Ma attenzione, come è giusto che sia, Matthew non è Drew. L'autrice infatti ci dimostra il suo talento dimostrando che non sa scrivere di un personaggio maschile solo seguendo un singolo stereotipo, quello del donnaiolo di successo e incallito come Drew.

Matthew è di tutt'altro stampo: di successo con le donne, di successo al lavoro… ma non solo questo. Matthew Fisher, ragazze è un muscoloso, tenero, motociclista cucciolone. E' dolcissimo, assolutamente irresistibile! Non combatte, non scappa, non nega come Drew ma riconosce i suoi sentimenti e si butta con tutto se stesso, si dona completamente a Delores.

Voglio farle dimenticare i suoi dubbi e le sue paure, e tutti quegli stronzi che ha incontrato nella vita. Per essere l'unico a darle delle emozioni, l'unico di cui si ricorderà.

Parlando del personaggio femminile invece, sono rimasta sorpresa. Credevo di conoscere già Delores dalle sue terribili vendette, i vestiti esuberanti e le battute al vetriolo. Questo aspetto passa totalmente in secondo piano quando viene fuori il ritratto di una donna chiusa, sulla difensiva che ama e vive profondamente ma è bloccata dalla paura di rimanere ferita e con mio grande disappunto spesso respinge crudelmente il dolcissimo Matthew.

Le cose si mettono male. Come quando si costruisce su un vecchio cimitero indiano e le anime si risvegliano parecchio incazzate.

I protagonisti sono due opposti che si uniscono perfettamente, tra cui brucia un fuoco inestinguibile e al contempo un amore tenerissimo. Una storia romantica di cui è impossibile non innamorarsi, solo per la sua semplicità.
Ma ragazze non fraintendetemi, Emma Chase è sempre Emma Chase, una maestra della risata, delle riflessioni dissacranti, dei riferimenti a film, canzoni, alla cultura pop della mia generazione che mi fa sentire tutti personaggi come vecchi amici con cui scherzare e ridere … e quella che mette alla berlina le convinzioni femminili sul mondo degli uomini, che si prende e ci prende in giro con la sua ironia. Le riflessioni di Matthew sono dolcissime quando emergono i sentimenti per Dee… ma assolutamente scandalose e irriverenti quando ci offrono la visione del mondo dagli occhi di… un uomo.

"A me non interessa dove scopo - da me, da lei, sul ponte di osservazione dell'Empire State Building. Quella si che è stata una gran serata. Non mi faccio problemi a uscire con la stessa donna in diverse occasioni a patto che continui a divertrmi. E un giorno mi immagino accasato; matrimonio, figlio, tutto il pacchetto.
Ma mentre cerco quella Giusta? Me la spasso con tutte le signorine Sbagliate." 

Inoltre è stato divertentissimo vivere la storia di Drew e Kate dall'esterno, coglierne tutti gli indizi, mettere insieme i pezzi e presagire il finale.
Lo sapete già, per me un buon libro deve far sospirare e ridere, essere lieve ma intenso e questa semplice ma dolcissima storia d'amore coglie esattamente nel segno… proprio come mi aspettavo da Emma Chase.

Un Abbraccio, Simona


Bellissimo

Più che sexy

Ascolta QUI la Playlist


Partecipa al Giveaway 
e vinci UNA COPIE CARTACEA di Io to cercherò

Adesso passiamo al regalo!
Il Giveaway durerà DIECI GIORNI e vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Facebook.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog, non iscrivetevi in forma anonima altrimenti è inutile!) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break
2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog


a Rafflecopter giveaway

82 commenti:

  1. matt e dee dee cosa avranno da dirci? non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  2. lo voglio, lo voglio, lo vogliooooo
    Mi piace tanto come scrive la Chase

    RispondiElimina
  3. Finalmente è uscito il terzo libro!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!
    Se poi lo vinco sarebbe grandioso!!

    RispondiElimina
  4. Ma perticipo al volo adoro la Emma Chase..gragrazie Crazy

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe moltissimo leggerlo! I primi due sono stati strepitosi quindi sono veramente curiosa di leggere il Terzo! Grazie per il vostro lavoro ragazze! Complimenti, è un blog utilissimo!

    RispondiElimina
  6. Partecipo anch'io!..non vedo l'ora di leggere questo terzo libro!!..grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  7. sarà interessante e molto bello leggere gli eventiu che hanno preceduto dimmi di si, tutto ciò che li ha portati al grande passo e poi i retroscena di kate drew! Non vedo l'ora

    RispondiElimina
  8. Ho adorato sia i due romanzi che la novella.....Mi piace lo stile delal Chase e non vedo l'ora di leggere anche questo romanzo

    RispondiElimina
  9. Partecipo naturalmente!! Voi ci viziate troppo!!
    Non ce la faccio più! Devo conoscere meglio Matthew che ho sempre adorato senza un particolare motivo.
    Ho compilato tutto e che per una volta la fortuna sia dalla mia parte ;)

    RispondiElimina
  10. Partecipo! Ho letto solo il primo e mi sono divertita un sacco, adoro Drew :3 devo recuperare ancora il secondo, ma ne approfitto per poter vincere questo terzo libro ^-^

    RispondiElimina
  11. partecipo!! mi piace un sacco la Chase!!!

    RispondiElimina
  12. Incrocio le dita spero di vincere adoro questa serie!!!

    RispondiElimina
  13. Speriamo! Ma prima della copia cartacea mi butto sul digitale!

    RispondiElimina
  14. Ho divorato i primi due libri di questa serie, non vedo l'ora di farlo anche con questo ^-^ Partecipo ovviamentee!!!!

    RispondiElimina
  15. ovviamente non potevo mancare.....partecipo

    RispondiElimina
  16. Mi ci butto immediatamente! La Chase non delude MAI!!!

    RispondiElimina
  17. Dopo il divertente e affascinante Drew non vedo l'ora di leggere il romanzo su Matthew!! :)

    RispondiElimina
  18. I primi due libri mi sono polto piaciuti, il terzo sembra promettere bene. grazie crazy

    RispondiElimina
  19. Finalmente è uscito il terzo volume e non vedo proprio l'ora di leggerlo ^^

    RispondiElimina
  20. adoro la Chase... è unica e ho aspettato tanto l'uscita di questo libro!!spero di vincere

    RispondiElimina
  21. Eccomi XD Partecipo e incrocio le dita XD Grazie

    RispondiElimina
  22. che bello, la Chase è tornata!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  23. Beh dopo averli letti tutti non posso lasciarmi sfuggire questo libro...partecipo eccome

    RispondiElimina
  24. Ooohhh adoro Drew e Delores e Metthew sn i prossimi della lista!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. ..io ho un segreto..questa serie mi manca shhhhhhhhhhhhhhhh!!!

    RispondiElimina
  26. lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!gli altri 2 li ho già manca solo lui alla mia collezione! La Chase è una garanzia! La adoro! Grazie grazie grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  27. Wow partecipo con piacere a questo Giveaway!! I primi due libri di questa serie li ho adorati, ho riso come non mai. Mi dispiace un po' abbandonare Drew e Kate, ma so che Emma Chase non mi deluderà. Quindi non vedo l'ora di leggere questo libro. :)

    RispondiElimina
  28. Lo voglio! Lo voglio! Lo voglio!!!!!!!
    Finora ho tutti i libri della serie (ma non li ho ancora letti, aspetto che li pubblichino tutti ^^ ) e mi ispira un sacco!!!!! Ho letto solo ottime recensioni in giro e non vedo l'ora di iniziarla questa serie :D

    RispondiElimina
  29. Non ho nessuna intenzione di perdere questa opportunità! Adoro questo blog! Per me è Vangelo!

    RispondiElimina
  30. Ho letto tutta la serie quindi non mi farò scappare questo.... E incrociamo le dita, magari vinco io.

    RispondiElimina
  31. Tentare (per l'ennesima volta) non nuoce! Incrociamo le dita! :)

    RispondiElimina
  32. partecipo, grazie! I POV maschili di quest'autrice sono fantastici!

    RispondiElimina
  33. Adoro questa scrittrice certo che partecipo

    RispondiElimina
  34. Ovviamente partecipo al giveaway!
    Questa serie è davvero bellissima *-*
    Sono fan della pag facebook col nome Tanya Hellwing
    Lasciao la mia email: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. Lo voglio!!!!! Consiglio a tutte di leggere la Chase, è troppo brava, troppo divertente e... troppo tutto essenzialmente.

    RispondiElimina
  36. meravigliosoooooooooooo! partecipo!
    mail: patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Come posso non partecipare..:):)..non vedo l'ora di leggerlo..:)

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. come si fa a non voler partecipare La Chase è una garanzia e come non amare troppo belli e non si può non leggerli sono una Chasedipendente eheheh
    https://twitter.com/streghetta6831/status/515584603197685760
    https://www.facebook.com/stefania.mognato
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts

    RispondiElimina
  40. A-D-O-R-O i libri precedenti, quindi provo a partecipare anche perchè non ho mai vinto un giveaway... magari questa è la volta buona!

    p.s. vi seguo sempre ragazz e siete fantastiche! se vi va potete passare a visitare anche il mio blog www.viveremillevite.it

    RispondiElimina
  41. è la prima volta che partecipo ma ci voglio provare xchè la Chase mi piace un casino!!!

    RispondiElimina
  42. Mi stavo per perdere il Giveaway :O
    Lo voglioooooooo anche io :*

    RispondiElimina
  43. partecipo...adoro la chase

    RispondiElimina
  44. Lo sto leggendo!!! Adoro i libri scritti dal pov maschile!!!!!

    RispondiElimina
  45. Partecipo subito!!!! Grazie mille!!!! *--*

    RispondiElimina
  46. Come non partecipare al vostro giveaway: -)! Incrociamo le dita: -)!

    RispondiElimina
  47. ciao partecipo molto volentieri:)ho già letto non cercarmi mai piu e cercami ancora quindi vorrei leggere anche quest'ultimo:)incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  48. Partecipo! Adoro la Chase e il suo stile! Inoltre sono molto affezionata al personaggio di Dee dee, senza peli sulla lingua! incrociamo le dita!:)

    RispondiElimina
  49. Che meraviglia questo giveaway, adoro la Chase! Ci provo :)

    RispondiElimina
  50. Irresistibile! Dopo aver letto la bella presentazione spero tanto di vincere questo giveaway. Incrocio le dita ... Grazie per l'opportunità offerta, ciao!

    RispondiElimina
  51. ma che bellooooo!! per ora ho letto solo il primo ma sto aspettando di iniziare il secondo!!!! speriamo bene!!!! e grazie mille!!!

    RispondiElimina
  52. Adoro Emma Chase. Il terzo libro non mi ha assolutamente delusa ed e` stato bellissimo ritrovare anche drew e kate.

    RispondiElimina
  53. Partecipo molto volentieri. Complimenti per la bella recensione! E' sempre un piacere leggere questo blog! La mia e-mail è: Light130@hotmail.com
    Grazie per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  54. Ho amato Drew nel primo capitolo, ho un po' odiato Kate nel secondo... cosa proverò per Matt & Dee Dee??

    RispondiElimina
  55. Graziee per l'opportunità!!! partecipo volentieri!! ho adorato i primi e non vedo l'ora di leggere anche questo!!! incrociamo le ditta !!!!

    RispondiElimina
  56. Come si fa a non partecipare a questo giveaway! Non ho letto nemmeno i primi due ma leggendo le recensioni e i vostri commenti ho capito che non devo lasciarmeli sfuggire, pertanto provvederò quanto prima... con la speranza di vincere almeno quest'ultimo! Grazie mille siete fantastiche... :)

    RispondiElimina
  57. Grazie per questa opportunità!!Partecipo..
    Ho letto i primi libri e gli ho amati..ho apprezzato molto la narrazione da parte del protagonista maschile..non vedo l'ora di leggere anche questo nuovo libro..!
    mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Stupenda trilogia aspettavo da tanto DREW

    RispondiElimina
  59. Ho amato gli altri due quindi non mi resta che partecipare

    RispondiElimina
  60. Sinceramente non mi aspettavo molto da questo libro perchè adoro Drew e non pensavo che qualcun'altro potesse essere esilarante quanto lui. Mi sono dovuta ricredere. Ho adorato il libro e i personaggi! Metthew è tutto d'amare e Dee non è come si mostra nei libri precedenti, si è mostrata sensibile e molto buona. Sarebbe stato bello leggere il continuo della loro storia, ma ahimè! penso proprio che la Chase abbia altre idee per noi lettrici

    RispondiElimina
  61. adoro le vostre recensioni!!!!!!!!!! amo alla follia la Chase!!!!!!!! CERTO CHE PARTECIPO! E LA PRIMA VOLTA !INCROCIO LE DITA!

    RispondiElimina
  62. adoro questa serie e mi sono davvero innamorata di Drew! Sono sicura che neanche in questo libro Emma Chase mi deluderà! chissà cosa proverò per Matthew.... <3
    Grazie per l'opportunità ragazze! Le vostre recensioni sono sempre fantastiche,vi adoro!
    priscilla carrano

    RispondiElimina
  63. Partecipo molto volentieri! Grazie mille per queste bellissime opportunità. :)
    Ho adorato i primi due e sono sicura che anche questo non mi deluderà! Poi sono proprio curiosa di vedere com'è Matthew. :)

    RispondiElimina
  64. Ho letto TUTTI i librii e devo assolutamente leggere anche questo... partecipo anche al Giveaway speriamo di vinceree...!!!

    RispondiElimina
  65. Ciao a tutti...
    Se questo è come gli altri due, la cosa è molto appassionante... Vorrei proprio vincerlo!
    Grazie, a presto!

    RispondiElimina
  66. Ho letto i precedenti ...fantastici ...partecipo vorrei tanto vincerlo !!!!! ☺️

    RispondiElimina
  67. Di questa serie ho letto solo il primo libro e l' ho adorato ** spero proprio di vincere questo :)
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Mi sa che sono fuori termine per il giveaway, ma lascio comunque un messaggio.
    Bellissima recensione Simona.
    Mi piacerà entrare nella mente di Matthew Fisher, anche perchè mi ha già conquistato dalla descrizione: tenero, motociclista cucciolone.

    RispondiElimina
  69. Adoro come scrive la Chase, riesce sempre a farmi emozionare ma allo stesso tempo divertire...
    Matthew e DeeDee sono uno spasso, ma cmq i miei preferiti rimangono Drew e Kate..

    RispondiElimina
  70. Scusate ma volevo sapere se si sà già chi ha vinto. KISS KISS

    RispondiElimina
  71. Letto tutto in un gg... adoro come scrive la Chase.. è sexy e spiritosa! Straconsigliata la lettura di questa libro. Mi è piaciuto tanto conoscere nel dettaglio la storia di Matthew e DeeDee ,a soprattutto vedere la storia all'inizio di Drew e Kate

    RispondiElimina
  72. appena letto, davvero molto carino :)

    RispondiElimina
  73. Ragazze io ho letto il primo capitolo "non cercarmi mai più", il secondo " cercami ancora"..ora è necessario che io legga anche questo visto che parla di Matthew e Dee? Adoro come scrive la Chase, ma di solito evito di leggere più "coppie" di una solo autrice..quindi la domanda è :posso leggere direttamente "tu mi cercherai", saltando "io ti cercherò?"

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...