mercoledì 15 ottobre 2014

Cercando te di Jennifer Probst Recensione in anteprima e giveaway

Buon giorno bimbe,
Cercando te di Jennifer Probst è il libro di cui vi parlo oggi e di cui vi diamo la possibilità di vincere una copia cartacea partecipando a questo ghiottissimo givevaway. Si tratta del primo libro della nuova serie romance di una delle più amate scrittrici del genere ed è una serie spin off di quella precedente (sto parlando ovviamente della “marriage to a bilionaire” che da noi è diventata serie dei “contratti”): Searching for. Infatti troveremo un nostro vecchio amico, il famigerato libretto viola degli incantesimi che torna a far danni nella valle dell’Hudson dopo qualche anno dalle vicende narrate nei quattro libri precedenti, e ritroveremo anche altri vecchi amici.. vedrete. Ma andiamo a conoscerne dei nuovi di amici, conosciamo le tre titolari dell’agenzia Kinnections, sexy e grintose, in particolare la dolce Kate, ma soprattutto facciamo volentieri la conoscenza dell’avvocato divorzista più sensuale di tutta Manhattan.



Serie “Searching for”

1. Cercando te, 16 ottobre 2014

2. Sognando te, prossimamente in Italia

3. Searching for Beautiful, prossimamente in Italia

Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Genere: Contemporary romance



A Verily, ridente cittadina nella valle dell’Hudson River, solo pochi kilometri da Manhattan ma che sembra di un altro mondo, si vive bene, la popolazione è giovane e l’atmosfera stimolante. A Verily c’è la Kinnections, una agenzia matrimoniale gestita da tre grandi amiche diverse ma affiatate. C’è Arylin, spirituale e “biologica”, c’è Kennedy, spiritosa e vitale, e c’è Kate Seymour, la titolare. Ognuna di loro si occupa di un aspetto diverso del servizio fornito ai clienti dall’agenzia, ma Kate ha un pizzico in più delle altre.

Nel ramo femminile della sua famiglia si tramanda da generazioni un “dono” molto speciale, la possibilità di “sentire” fisicamente, attraverso una vera e propria scossa elettrica, la loro anima gemella. Kate è riuscita ad usare il suo “dono” per i fini dell’agenzia perché riesce a sentire l’affinità anche delle altre coppie, ma è infelice, perché non è ancora riuscita a sentire l’effetto del “dono” per se. Tra le clienti dell’agenzia c’è Jane, timida e introversa ricercatrice dell’Università che si è rivolta a loro per superare l’ultima pesante delusione d’amore. Quello che Kate non si poteva aspettare è il fratello molto apprensivo di Jane che decide di difendere la “sorellina” da quelle che crede delle ciarlatane truffatrici. E così un giorno piomba in ufficio da Kate proprio lui, Slade Montgomery, avvocato divorzista cinico e disincantato, che accusa l’agenzia di voler raggirare la sorella. I due hanno una accesa discussione alla fine della quale Slade non trova nulla di meglio per dimostrare la sua teoria a Kate che iscriversi all’agenzia e sfidarla a trovargli l’anima gemella. Slade è bello e sexy, determinato a provare le sue ragioni ma anche irresistibilmente attratto da Kate, la quale sente per lui lo stesso richiamo irresistibile. Lei tenta di stargli lontano, ma quando un giorno, dopo una seduta di yoga molto intensa, lui la bacia, quello che si scatena tra loro ha così tanta energia che potrebbe illuminare tutta Manhattan. Kate è sconvolta, lui è il suo uomo, il “dono” ha parlato, ha emesso il suo verdetto, anche se non esistono due persone più diverse di loro. Ma riuscirà a contrastare il volere del destino, o dovrà piegarsi al fato e abbandonarsi all’uomo più sensuale e pericoloso che abbia mai conosciuto?

Mie care nipotine, preparatevi, Jennifer Probst è tornata in tutto il suo romantico e sensuale splendore. Quelle di voi che hanno apprezzato la serie dei “contratti” pubblicati l’anno scorso non potranno non apprezzare anche questo “Cercando te”, divertente, sensuale e delicato nuovo libro nella produzione dell’autrice statunitense. Lo stile è quello, in particolare mi ha ricordato la piacevole atmosfera del primo libro della serie precedente,“Contratto indecente”, quando l’autrice non si era ancora lasciata andare ad atmosfere “italianeggianti” piene di preconcetti e stereotipi. Qui si sente, costante, aleggiare nell’aria il sentimento, quello vero, non solo l’amore tra due persone, ma quello incondizionato e disinteressato che prova un animale per il suo padrone e viceversa, l’amicizia, la famiglia, la lealtà. I due protagonisti sono, come sempre, molto gradevoli, ben delineati e verosimili, con qualche piccola riserva su Kate che, per quanto comunque assolutamente giustificabile dalla sua storia personale, è un po’ meno credibile. È comunque un bel personaggio, con carattere e sentimento, che lotta con forza contro il suo destino per poi arrendersi all’attrazione fortissima che la lega a al suo uomo. Slade, invece, so già che vi piacerà moltissimo. È il più classico dei protagonisti maschili della Probst, determinato, volitivo, sexy come il peccato, sensuale, maschio dalla punta dei capelli alla punta dei piedi, ironico e affettuoso. Insomma, in una parola, irresistibile. Anche lui lotterà per cercare di stare lontano dalla donna del suo destino, ma alla fine, ogni volta che uscirà con una proposta dell’agenzia la rifiuterà, perché non è Kate. Ma il vero protagonista maschile del libro è Robert. Chi è Robert? Vi sentite confuse? Pensate di aver sbagliato libro? No, non avete capito male, Robert è un dolcissimo, affettuoso e sfortunato esemplare di pitbull. Kate lo ha trovato ferito e morente sul ciglio di una strada e ha deciso di adottarlo, nonostante a causa dell’incidente abbia perso l’uso delle zampe posteriori, perché crede fermamente che tutti si meritino una seconda possibilità. Anche lui aiuterà i due innamorati a trovare la loro strada insieme e ci farà vedere il suo dolcissimo punto di vista nell’epilogo.

Oltre i protagonisti principali, anche qui come negli altri libri dell’autrice, troviamo un ventaglio di personaggi secondari, alcuni li conosciamo già perché li abbiamo trovati nei libri della serie precedente (in particolare le sorelle gemelle di Alexa, che nel frattempo sono cresciute, e soprattutto Wolfie, direttamente dal quarto “contratto” che sarà poi il protagonista del terzo libro di questa serie), altri li impariamo ad apprezzare in questo e poi li ritroveremo nei prossimi titoli (le colleghe di Kate dell’agenzia), e in un piccolo cameo rivedremo anche  Nick e Alexa, Michael e Maggie, Carina e Max e tutta la loro allegra tribù. 
Detto che non vedo l’ora di sapere come ha fatto Wolfie a finire da Milano, alle dipendenze di Saywer. di nuovo negli Stati Uniti e cosa gli è successo nel frattempo (aleggia nell’aria una storia d’amore con una delle gemelle MacAnzie ma dovremo aspettare il terzo libro) devo fare una menzione speciale per Madeline, la mamma hippy e figlia dei fiori di Kate, un personaggio positivo e di una genuinità spiazzante. Insomma un gran bel libro, che si legge d’un fiato e non si vorrebbe mai smettere, che ti prende e ti porta con se, facendoti dimenticare per un po’ tutto quanto il resto, immerse nell’atmosfera frizzante, sensuale e romantica di una storia d’amore davvero piacevole e stimolante.


P.S. a proposito.. anche stavolta, il libretto viola degli incantesimi sortirà il suo magico effetto..

PS. 2 - Vi aggiungo una piccola precisazione. Il personaggio del cane Robert è reale, nel senso che Robert esiste davvero e vive nella Hudson Valley con i suoi padroni circondato dall'affetto di tutti. La sua storia triste ha avuto per fortuna un lieto fine esattamente come nel libro. Ha una sua pagina Facebook molto carina che si chiama "rockin' Robert" , vi lascio il link QUI Andatelo a trovare...

Un bacio! A presto, Zia D.


Partecipa al Giveaway 
e vinci UNA COPIE CARTACEA di
Cercando te


Adesso passiamo al regalo!
Il Giveaway durerà SETTE GIORNI e vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Facebook.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog, non iscrivetevi in forma anonima altrimenti è inutile!) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break
2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog


91 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri! Grazie per questa opportunità. La mia e-mail è Light130@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. Lo voglio, ho letto i "contratti" e partecipo!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa e poi dopo aver letto i contratti non vedo l'ora di leggere anche questo! ��

    RispondiElimina
  4. ovviamente partecipo, chissa' che il libricino viola nn faccia la magia per farmi vincere anche questo

    RispondiElimina
  5. Ciao, partecipo al Giveaway! Questa serie si trova nella mia WL già da un po' e non vedevo l'ora che arrivasse in Italia.
    La mia mail: cerr.daniela@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ho adorato i contratti e sicuramente anche questa nuova serie Non sarà da meno! Partecipo volentieri :-*

    RispondiElimina
  7. la saga dei contratti mi è piaciuta moltissimo :) sono curiosa di leggere questa nuova serie :)

    RispondiElimina
  8. Ho letto Contratto indecente e mi è piaciuto e questa serie nuova m'ispira assai! Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  9. Ho tutte 4 i contratti, li ho amati tuttiiiii !!! Non posso non avere anche questa serie :)
    Perciò partecipo volentierissimooooooo !!!!

    RispondiElimina
  10. ho letto i contratti, adoro come scrive la probst, voglio partecipare al giveaway...
    la mia email è maria.989@virgilio.it

    RispondiElimina
  11. Fantastico! spero di avere fortuna almeno questa volta...

    RispondiElimina
  12. non avevo capito che questa serie fosse uno spin-off della precedente, ne sono contentissima, mi piacerebbe che quel libriccino viola arrivasse nelle mie mani ;). dato che per il momento non sono così fortunata in amore, spero di esserlo nel gioco!!! XD

    RispondiElimina
  13. partecipooo volentieri, mi piace la Probst !!!

    RispondiElimina
  14. Bella trama sicuramente sarà bello come i precedenti...

    RispondiElimina
  15. non vedo l'ora di leggere questa serie

    RispondiElimina
  16. Questa scrittrice nn può mancare tra le mie lettura credo che anche questo libro farà successo....quindi grazie x l opportunità ...

    RispondiElimina
  17. Ho letto i contratti di questa scrittrice e l'ho trovata favolosa...partecipo

    RispondiElimina
  18. letti i contratti...speriamo di leggere anche questo...in regalo!!!

    RispondiElimina
  19. Ero restia a leggerlo, avevo paura che anche qui scrivesse di stereotipi sulle famiglie italiane, ora che so che non è così, lo leggerò volentieri :D

    RispondiElimina
  20. È la prima volta che partecipo al giveway nonostante vi legga praticamente tutti i giorni, ma alla probst non potevo resistere!!!

    RispondiElimina
  21. Mi piace! Mi piacerebbe tanto poterlo leggere... se non dovessi vincere lo acquisterò senz'altro!

    RispondiElimina
  22. A me sono piaciuti tutti i suoi libri.....magari a ricevere la copia da voi, sarebbe una doppia sorpresa!!!!!

    RispondiElimina
  23. che faccio ci tento???....ma si dai la probst ne vale la pena!!!

    RispondiElimina
  24. Penso che partecipare ne valga davvero la pena, ispira molto!

    RispondiElimina
  25. visto che mi sono piaciuti i libri precedenti sono molto interessata a questo ;)

    RispondiElimina
  26. Non posso non partecipare al giveaway. Questo libro... lo voglio *-*
    la mia email: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Ho adorato la serie dei contratti....ora voglio qsto giveaway!!!!! :-)

    RispondiElimina
  28. Ho amato questa scrittice quindi ovvio che partecipo

    RispondiElimina
  29. La trama mi attira molto lo voglio proprio leggere ^^

    RispondiElimina
  30. Non vedo l'ora di leggere questa nuova trilogia di Jennifer Probst e speriamo che ci faranno aspettare un'eternità per leggere anche gli altri libri

    RispondiElimina
  31. Vi leggo sempre e la Probst è una delle mie preferite. Continuate così!

    RispondiElimina
  32. dopo i contratti non c'è che dire lo voglio
    eheheh
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/522451586946064385
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203072427187406
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/iLcQMm6KfoJ

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. la probst è davvero brava.. non vedo l'ora di leggere anche questo suo libro!!

    RispondiElimina
  35. Bella la presentazione. Ho proprio voglia di leggerlo e magari...di aggiudicarmelo! Grazie per l'opportunità offerta e per il bel lavoro svolto.
    .

    RispondiElimina
  36. Vorrei provare a cimentarmi nella lettura di questo libro. =)

    RispondiElimina
  37. devo assolutamente partecipare, questo libro mi incuriosisce troppo! chiara.ropolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  38. Fantastico, partecipo subito!!! *-*

    RispondiElimina
  39. Devo averlo assolutamente!!!!!!

    RispondiElimina
  40. Questo libro sembra davvero interessante! Speriamo di vincerlo!!!!!! :)

    RispondiElimina
  41. Sembra interessante.. Proviamociiiiiiiiiiii..:):):)

    RispondiElimina
  42. Partecipo :-). E grazie di questa opportunità

    RispondiElimina
  43. Adoro questa autrice qndi partecipo :-)

    RispondiElimina
  44. gli altri mi sono piaciuti moltissimo sono sicura che anche questo non sarà da meno grazie

    RispondiElimina
  45. Grazie mille dell' opportunità :3 Non ho mai letto nulla di Jennifer Probst ma ne ho sentito parlare bene..quindi spero che questa sia la giusta occasione per poter leggere qualcosa di suo :)
    alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  46. oddioooo lo voglio lo voglio lo voglio!!! *__* ho tutta la serie del contratto e amo quest'autrice ^^

    RispondiElimina
  47. non vedo l'ora di leggerlo e vorrei partecipare al Giveaway. il mio nick è 2003maria

    RispondiElimina
  48. Non vedevo l'ora di leggere questa serie!! Jennifer Probst non delude mai!

    RispondiElimina
  49. ho aspettato anche io questa serie fantastica,speriamo di vincere
    sempronia

    RispondiElimina
  50. Ho letto tutta la serie dei contratti e li ho adorati ! Il suo stile non stanca ! Partecipo al giveaw : triscia.vf@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Eccomi grazie infinite per l'opportunità XD

    RispondiElimina
  52. Caspita!!! Grezie mille!!!! arianna1407@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Graziee!!..Partecipo!
    Ho amato i libri della Probst e credo amerò anche questo!
    mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Partecipo! Ho amato i libri della Probst e non vedo l'ora di leggere anche questo!!
    Mail: alicedeirossi@yahoo.it

    RispondiElimina
  55. il ritorno del libro delle magie!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggerlo! Grazie dell'opportunità!Vale

    RispondiElimina
  56. Partecipo molto volentieri! La Probst mi piace molto come autrice e anche questa nuova serie mi intriga molto ;)

    RispondiElimina
  57. Trama intrigante! Partecipo anch'io: grazie mille ^^ !

    RispondiElimina
  58. Ma certo che partecipo! Speriamo sia all'altezza dei "Contratti"!!

    RispondiElimina
  59. siiiiii partecipo volentieri !!!!!! chi non vorrebbe avere nella propria libreria ???? bellissima recensione come sempre siete fantastiche !!!!!

    RispondiElimina
  60. Non vedo l'ora di leggerlo!!!!

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Salve a tutti sono nuova del blog e vorrei partecipare ma non so con precisione come si fa... Qualcuno potrebbe spiegarmi come si partecipa?

    RispondiElimina
  63. Sono una fan della probst quindi partecipo anch'io!!

    RispondiElimina
  64. Partecipo molto volentieri!
    La mia email: cime_tempestose@katamail.com

    RispondiElimina
  65. Partecipo molto volentieri!!
    Amo la Probst, con la serie dei contratti mi ha rubato il cuore!! Sicuramente anche questa nuova serie sarà mia ( attendo con ansia il libro di Wolfie* ____*)
    Grazie mille Crazy :D :D
    Beth

    RispondiElimina
  66. Sono una fan della Probst! Partecipo anch'io!!!

    RispondiElimina
  67. vorrei tanto possedere il cartaceo su Slade<3<3<3ciao Crazy

    RispondiElimina
  68. La Probst non delude mai!! è bravissima!! Ho letto il libro in edizione digitale e posso dire che è stupendo!! mai letto un epilogo cosi bello in vita mia!! <3 <3 <3 Sarebbe bellissimo avere il suo libro e visto che è il primo della serie magari continuare a prendere i cartacei di questa serie!! Incrociamo le ditta!!! Besos

    RispondiElimina
  69. Partecipooooo..... La probst e magica! Super! I contratti li ho amati quindi non posso che amare anche questo!

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Partecipo anche io!!!il libro è in lista ma dovrà aspettare..e chissà magari invece dell'ebook arriverà il cartaceo ;)

    RispondiElimina
  72. felice di partecipare ...... adoro la Probst ;)

    RispondiElimina
  73. BELLISSIMOOOOO........ho divorato questo libro in un giorno non sono riuscita a staccarmene fino all,ultima pagina , non vedo l,ora di leggere gli altri BRAVA PROBST

    RispondiElimina
  74. partecipo volentieri. grazie per questa opportunità! :))

    RispondiElimina
  75. Gran bel libro dire super-stupendo leggetelo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  76. Ho amato la serie dei “contratti", non perderò l'occasione per leggere anche questo libro!! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  77. Letto il libro in un paio di giorni. qui troviamo Kate e Slade. lei molto dolce..innamorata dell'amore..lui be è sexy, volitivo, determinato (anche un pò testone) in una sola parola da sballo!Bella storia,dopo vari capitomboli trionfa l'amore, quello vero! Ritroviamo il "famoso" libretto viola ma soprattutto si intravede una mezza storia con Wolfie.. ma dovremmo aspettare un pò per sapere bene che storia sarà.
    Detto questo la Probst ha fatto un altro bel libro, da leggere soprattutto se avete letto la serie dei contratti

    RispondiElimina
  78. Adoro la probst sarà lail prossima lettura

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...