venerdì 8 luglio 2016

Fuoco e ghiaccio: continua la serie Ice di Anne Stuart in Italia

Buon giorno Crazy,
Fuoco e ghiaccio arriva in Italia il 13 luglio in cartaceo e il 14 in ebook, sempre grazie alla Leggereditore. Si tratta di Fire and Ice, il quinto capitolo della serie Ice, l’appassionante serie romantic suspense che ci sta facendo apprezzare ogni volta di più il grande talento di Anne Stuart per questo genere: ecco la cover. Dopo aver letto quindi Ghiaccio nero, Freddo come il ghiaccioCuore di ghiaccio e Tempesta di ghiaccio continuano le vicende degli agenti del famigerato Comitato, il gruppo di inteligence privata specializzato in azioni segrete antiterrorismo. Stavolta ci ricolleghiamo al terzo libro della serie e seguiremo la storia di Reno, il cugino dal carattere particolare di Takashi, il protagonista di Cuore di ghiaccio. Non solo, la protagonista femminile è Jilly, la sorella di Summer, ora moglie di Takashi.
Siamo certe che quelle di voi che si sono appassionate a questa serie stupenda saranno elettrizzate all’idea di poter continuare la lettura dei magnifici libri di Anne Stuart.


In realtà il primo titolo Black ice era già stato pubblicato in Italia da Harlequin Mondadori nel 2006 col titolo L’interprete ma poi la pubblicazione della serie era stata inspiegabilmente interrotta. I libri sono sei e sono tutti stand alone e hanno come punto in comune il fatto che i protagonisti maschili fanno parte di un’organizzazione segreta detta “Il Comitato” e sono tutti dei killer professionisti. Ogni libro racconta la storia di uno di loro e delle donne che entreranno nelle loro vite e le sconvolgeranno sciogliendo il ghiaccio dei loro cuori. Abbiamo notizia della pubblicazione dei primi due titoli, speriamo che la casa editrice decida di completare l’intera serie per farci godere a pieno questi sei super protagonisti che a quanto pare sono dei veri anti-eroi, ghiaccio bollente ricoperto di muscoli che impareremo ad amare ed odiare in egual misura, insomma proprio il tipo di protagonisti maschili che ci piacciono di più.

Serie Ice

1. Ghiaccio nero - 15 dicembre
2. Freddo come il ghiaccio - 15 gennaio
3. Cuore di Ghiaccio -  20 agosto 
4. Tempesta di ghiaccio - 15 Ottobre
5. Fuoco e ghiaccio - 13 luglio 2016
6. On thin ice

Autore: Anne Stuart
Editore: Leggereditore
Genere: romantic suspense


 “Ghiaccio nero”  (Ice #1)
La traduttrice di libri americana Chloe Underwood, che vive a Parigi mantenendosi con quanto guadagna dalle traduzioni,  darebbe qualsiasi cosa per un po’ di passione e di eccitamento – anche derivato da un po’ di pericolo. Così quando le offrono un incarico per il weekend molto ben remunerato, fare la traduttrice simultanea ad una conferenza in un remoto castello, è contenta di avere l’opportunità di movimentare un po’ la sua vita.
Poi per caso Chloe scopre che i suoi datori di lavoro sono tutt’altro che gli imprenditori che vorrebbero far credere di essere, e improvvisamente si rende conto di sapere troppe cose. I suoi clienti sono trafficanti illegali d’armi, e uno di loro ha ordinato di ucciderla. Tra questi falsi uomini d’affari si cela Bastien Toussaint, il quale trascina via Chloe dal castello e quello che lei capisce subito dopo è che si trova in fuga con l’uomo più terrificante e seducente che abbia mai conosciuto. Quali sono le sue reali motivazioni? E lei vivrà abbastanza per scoprirle?



“Freddo come il ghiaccio”  (Ice #2)
Il lavoro doveva essere mortalmente facile – consegnare a mano alcuni documenti legali allo stravagante yacht del milionario filantropo Harry Van Dorn, farsi fare una firma per ricevuta e andarsene. Ma l’avvocato di Manhattan Genevieve Spencer presto si rende conto che è nel posto sbagliato al momento sbagliato, e che il playboy che in pubblico mostra una faccia benevola ha un lato vizioso e perverso. Mentre prova a farla diventare il suo giocattolo per la serata, ansioso di usarla e abusare di lei fino a scaricarla come le altre sue vittime, Genevieve deve aggrapparsi al suo buon senso se intende sopravvivere alla notte. Ma c’è qualcun altro sulla nave che conosce le vere profondità della cattiveria di Van Dorn. Peter Jensen è molto più dello scialbo assistente personale che fa credere di essere – è un agente segreto operativo che non si fermerà davanti a nulla pur di assicurare che la mortale Regola del sette nella campagna di terrore portata avanti da Harry muoia con lui. Ma la presenza di Genevieve ha messo i bastoni tra le ruote ai suoi piani, e ora deve decidere se rischiare la sua missione per mantenerla in vita, o permettere che diventi un danno collaterale.



Cuore di Ghiaccio (Ice #3)
Curatrice del museo, Summer Hawthorne considerava la preziosa ciotola in ceramica blu ghiaccio, donatale dalla sua amata tata giapponese, un tesoro dal valore unicamente sentimentale - fino a quando qualcuno non ha cercato di ucciderla per averla. L'inestimabile reliquia sta per accendere una lotta per il potere globale che deve essere fermata a tutti i costi. E 'una situazione disperata, el'agente operativo internazionale Takashi O'Brien ha ricevuto la sua missione: tutti sono sacrificabili. "Tutti". Soprattutto la donna che gli sta entrando pericolosamente sotto pelle mentre il gioco letale attraversa il Pacifico fino ad arrivare alle montagne remote e belle del Giappone, in cui la verità potrà essere seducente come potrà essere mortale



Tempesta di ghiaccio (Ice #4)
Dietro quella maschera si nasconde un segreto mortale?
A capo di un organizzazione che opera sotto copertura, il Comitato, Isobel Lambert è un'elegante e sofisticata professionista il cui lavoro è intrattenere rapporti con alcune tra le più pericolose persone sulla faccia della terra. Ma dietro la sua fredda esteriorità nasconde un segreto, il ricordo di un'altra vita, una vita interrotta molti anni prima. Il presente e il passato della donna sono sul punto di collidere quando Serafin, un uomo che Isobel era convinta di aver ucciso diciassette anni prima, entra in affari con il Comitato. Ora, a quanto pare, il sicario più pericoloso e letale al mondo è tornato per la sua vendeta. Ma Isobel sa che nell'ambiente della malavita niente è come sembra. È la prima regola cha ha dovuto imparare per avere un ruolo in un gioco criminale internazionale a cui oramai non può più sottrarsi.


Fuoco e ghiaccio (Ice #5)
Subito dopo il fallimento di una storia d’amore, la bellissima cervellona Jilly Lovitz decide di partire per Tokio. Si aspetta di potersi sfogare sulla spalla della sorella Summer, e poi di trascorrere un paio di mesi a sfogare via la rabbia in Giappone. Invece, viene trascinata via sul sedile posteriore di una motocicletta, evitando per un pelo un’orribile tentativo di esecuzione destinato alla sorella e al cognato. Il suo salvatore è Reno, l’agente più imprevedibile del Comitato. Si erano già incontrati una volta e l’attrazione tra loro era stata bizzarra ma elettrica. Un punk tatuato della Yakuza che incontra una scienziata californiana dalle gambe lunghe non è una cosa comune.

Ora Reno e Jilly sono pedine in un mortale intreccio di tentativi di omicidio, rapimenti e scambi di prigionieri che potrebbe ghiacciare la loro bollente collaborazione.

Cosa ne dite Crazy? Vi intriga? A noi moltissimo.. non ci resta che attendere.


A presto, Il team Crazy



 

11 commenti:

  1. Vi ringrazio di questa meravigliosa notizia e grazie alla Leggereditore! Penso di non essere l'unica che attendeva con ansia l'uscita di questa serie in Italia. Mi auguro di poter leggere tutti i libri e non solo i primi due. Complimenti per il blog, vi ho scoperto da poco ma mi avete già consigliato moltissime letture. Grazie ancora!
    Cristina G.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. spero anch'io che Leggereditore pubblichi l'intera serie! non vedo l'ora di leggerli

    RispondiElimina
  4. Spero di poter leggere l'intera serie, perché secondo me la Stuart merita tanto !!!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che esca il secondo.il Primo lo trovato davvero stupendo

    RispondiElimina
  6. è uscito anche il cartaceo?? ciao grazie

    RispondiElimina
  7. Wow se mi intriga ....mi intriga alla grande

    RispondiElimina
  8. Ragazze ma le date del cartaceo di " ghiaccio nero" ?

    RispondiElimina
  9. Ancora non si sa la data di uscita di fuoco e ghiaccio??

    RispondiElimina
  10. Ancora non si sa la data di uscita di fuoco e ghiaccio??

    RispondiElimina
  11. Ma quando uscirà Fuoco e Ghiaccio ?? Si hanno notizie ?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...