sabato 15 novembre 2014

Caos di Carne di Key Genius, recensione e e Bundle Giveaway: Cuore di carne+Cuore di ferro+Caos di Carne

Ciao Crazy,
oggi vi parlo di Caos di Carne,  novella 2.5 delle serie Oltre la carne di Key GenIUS uscito in versione digital negli stores dal 31 ottobre. Questa novella altro non è che uno spin off della serie che ci parla del miglior amico di Andrea, Giorgio, e Marta collaboratrice della agenzia del Conte Dorian, per gli amici Ian. Questi due personaggi li abbiamo già conosciuti nei due capitoli precedenti, Cuore di carne (qui recensione) e Cuore di ferro (qui recensione) ma comunque la novella può essere affrontata anche come una lettura indipendente. In occasione di questa uscita, in collaborazione con l'autore, vi proponiamo un Bundle giveaway che vi permetterà di vincere gli ebook dei tre volumi già pubblicati nella Serie Oltre la carne... seguite le indicazioni in fondo al post per partecipare e ora torniamo a parlare di Marta e Giorgio.

Saga “Oltre la carne”

1. Cuore di Carne, 27 novembre
2. Cuore di Ferro, 26 giugno 2014
2.5 Caos di Carne, 31ottobre 2014
3. Ian, Marzo 2015 
4. Oltre la carne

Autore: Key GenIUS

Editore: Self Publishing

Genere: Erotic Romance


Marta è come la canzone “Orinoco flow” di Enya, una donna calma e posata che vive le sue giornate fatte di routine; è la responsabile per l’Europa dell’Agenzia di talenti Conte Dorian, con sede a Milano. È realizzata sul lavoro, ma è la sfera sentimentale che la logora. È giunta a un tragico stallo e sente nel profondo che dovrebbe lasciare il suo compagno, ma è frenata dal cambiamento e dal timore di far soffrire i genitori, che attendono solo il matrimonio.

Giorgio è caotico, estremo e impulsivo come “Smack my bitch up” dei Prodigy. Fa il bodyguard per l’agenzia “Vip Service” di Milano ed è una bomba sempre sul punto di esplodere. La madre è una fan del rosario, come la chiama lui, mentre il padre fa il camionista e non c’è mai. Ogni occasione va sfruttata per godersi la vita proprio perché la sua fa schifo e non manca di vendersi per racimolare qualche centone extra. 

Marta e Giorgio sono due mondi opposti che si scontrano. Quando si conoscono, una profonda attrazione fisica li coinvolge sebbene abbiano quasi dieci anni di differenza. 
È il caos della carne e, quando arriva, non si può fare altro che lasciarlo passare. 
E se non fosse solo carne? 

Un romanzo che pone l’accento sulle doppie vite di alcuni benpensanti, sui pregiudizi dei perbenisti e sull’ipocrisia della gente che vuole vedere alla luce del sole una relazione socialmente accettabile, ma di notte indossa la licenziosità del peccato senza remore.


Giorgio dentro ha il caos, la sua vita è un disastro,  è da poco uscito da un tunnel distruttivo in cui era entrato, ma sente ancora l’inquietudine dentro. L’unico momento in cui avverte un attimo di calmo è quando posa gli occhi su Marta. Lei  è riflessiva e calma che si riflette sia nella vita professionale che nella relazione con Matteo. Conosce il caos quando incontra Giorgio, ragazzo più giovane di lei con la passione negli occhi a cui non riesci a resistere.
Lasciatosi Matteo alle spalle, Marta entra in quel vortice di passione ed eros che è Giorgio, sarà tutto un percorso in salita, assillata dai dubbi che la tengono in una morsa, l’insicurezza di non essere pronta ad una nuova relazione, la differenza d’età, il caos che Giorgio ha dentro. Ma allo stesso tempo non può resistere al ragazzo, ai suoi sentimenti, a tutto quello che lui rappresenta.
Se parlare della protagonista femminile è molto semplice, parlare della controparte maschile non lo sarà, non perché non sia un bel protagonista, anzi, la difficoltà nel descrivervi Giorgio è nel suo essere così contradditorio.  Giorgio brama un po’ di pace in quel caos che è sempre stata la sua vita, e l’unica persona che sembra dargliela è proprio Marta, per questo la cerca, la desidera, la fa sua senza lasciarle mai tregua.
Ma allo stesso tempo per quanto cerca di allontanare le tentazioni, queste continuano a braccarlo, a non lasciarlo andare. Lui cerca di combatterle deciso a rispettare il suo nuovo amore, ma si rivelerà molto più difficile di quello che pensa.  Lui è quello che è, in tutte le sue sfaccettature, e non può rinunciarci così facilmente.  Ho amato Giorgio alla follia, è così dolce, ma allo stesso tempo così sicuro di quello che vuole. Deciso a dare un senso alla sua follia che vada oltre alcool e droghe, ma non così pronto a rinunciare a quelle caratteristiche che lo fanno essere quello che è.  Questi suoi contrasti interiori sono la sua parte migliore, ma anche peggiore, quello che lo rende così affascinante agli occhi di Marta.
Lei è perfettamente consapevole di chi è Giorgio, o almeno ne ha una idea, ma Giorgio ha una parte nascosta che forse lei non è pronta ad accettare, e lui ancora non è pronto a rinunciarci. Marta che sembra quasi vergognarsi del suo rapporto con il ragazzo, quando invece chiaramente ancora non è pronta ad ammettere di essere sulla strada dell’amore.
Apro una parentesi per i personaggi secondari, che altri non sono che i protagonisti degli altri libri di Key, ritroviamo Andrea e il Conte Dorian. Poi c’è Nicolas, l’architetto del Conte, che credo, anzi lo spero, avrà un ruolo fondamentale nella vita di Giorgio.
Faccio i miei complimenti  a Key per aver creato due personaggi che si fanno amare fin da subito, anche se forse avrei preferito che alcune parti fossero approfondite un po’ di più. La sua è una scrittura che ti cattura subito, ti fa entrare nella storia, descrizioni non eccessive ma che comunque ti creano delle bellissime immagini nella mente. Bravissimo anche nello scene erotiche che non risultano mai volgari. Valore aggiunto sono i Pov alternati, mai banali, non sono mai ripetitivi, ma ti fanno entrare ancora di più nella mente e nei sentimenti di Giorgio e Marta. Poi arriviamo al finale, che per me è perfetto così, si sposa perfettamente con il personaggio di Giorgio e con il suo disordine interiore. Sa benissimo chi è, cosa vuole, ma non può dimenticare chi è stato in passato.

Un bacio Valentina F.

Più che bello

Più che Hot


Il  Bundle Giveaway della serie Oltre la Carne vi da la possibilità di vincere in formato digitale digitale Cuore di Carne+Cuore di ferro+Caos di Carne: avete una settimana di tempo per partecipare al Giveaway, vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:
E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break
2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog


25 commenti:

  1. Sono la prima a lasciare un commento, spero mi porti fortuna! partecipo volentieri! un bacio a tutte le crazy!

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri!! Grazie ragazze !!

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di leggere se concordo con la recensione

    RispondiElimina
  4. Non ho letto questi libri, ma i titoli mi incuriosiscono molto!! Mi fido dei Vostri consigli e quindi partecipo volentieri!! Che la ruota della fortuna giri a mio favore!!

    RispondiElimina
  5. I primi due sono da un po' nella mia wishlist, quindi colgo al volo l'occasione :)

    RispondiElimina
  6. Non ho letto nulla di questa serie ma ne sono molto incuriosita dopo aver letto le recensioni. Partecipo sperando in un colpo di fortuna...

    RispondiElimina
  7. Mi sono sempre ripromessa di acquistare questa serie è nn l ho mai fatto.... Chissà......

    RispondiElimina
  8. partecipo!!!
    io i libri di Ian li ho già, ma li regalerei volentieri.
    ian scrive molto bene e le sue storie sono sempre interessanti.

    RispondiElimina
  9. Io gli ho letti ttt e 3....ne vale davvero la pena...partecipo magari lo regalo alla mia amica....

    RispondiElimina
  10. non ho ancora avuto tempo e modo di leggere l'ultimo libro ma so per certo che non mi deluderà :) Partecipo

    RispondiElimina
  11. Ci sono! Non conoscevo questa saga ma siete riuscite a incuriosirmi :D partecipo senz'altro!

    RispondiElimina
  12. Rispondendo alla vs domanda Silvia day e il top delle autrice erotiche la trovo fantastica e partecipo a questo giveway xche questa serie nn ho mai avuto modo di leggerla e comincerei proprio da qui...diciamo un incentivo in più x leggerla quindi grazie crazy

    RispondiElimina
  13. I libri di Ian mi hanno sempre attirato, peccato per la mancanza di tempo. Quasi, quasi inzio da questa novella, quindi partecipo al giveaway :D
    Bellissima recensione, molto intrigante ;)

    RispondiElimina
  14. Proviamo!! Mi incuriosisce questa serie.. ;-))

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo quest'autore,questo è il primo libro che ho letto e finito in un giorno,non riuscivo a staccarmi da Giorgio,un ragazzo tormentato,sensuale,il titolo lo riflette in pieno.,ho sofferto,amato con lui.La tua recensione concorda con il mio pensiero.

    RispondiElimina
  16. E proviamo dai!!!!! ;)

    RispondiElimina
  17. Partecipo anche io e spero di essere taaanto fortunata! :)

    RispondiElimina
  18. non ho ancora avuto modo di leggere questa serie e spero di vincere per poterlo fare!!

    RispondiElimina
  19. ma non si sa nulla dell'uscita dell'ultimo libro della serie?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...