mercoledì 7 gennaio 2015

Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins presto in libreria!

Bonjour mon cher Crazy,
avete capito bene..c’è un profumo francese nell’aria. Arriva in Italia Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins ovvero Anna and the French Kiss, uno Young Adult romance.  L’uscita dovrebbe essere prevista a cura della De Agostini questo mese ma ancora non si hanno informazioni più dettagliate…ovviamente vi terremo aggiornate ma adesso ditemi voi: chi non ama il “French Kiss”? Quindi preparate le valige, si vola in Francia con Anna.


“Il primo bacio a Parigi” è il primo di una serie composta da tre libri che parlano di Anna, Lola ( Lola and Boy Next Door) e Isla (Isla and HappilyEverAfter). Siamo sicure di poter leggere nel futuro più prossimo la storia di Anna, e di un certo tizio, “St.Clair”.
Anna viene mandata in collegio in Francia. Quindi immaginate questa ragazza un po’ arrabbiata, per dover abbandonare la sua vita attuale, e che deve fare i conti con una nuova scuola, nuove conoscenze ed una nuova vita: si sente persa, insicura ed ha nostalgia di casa.
Le sue prime conoscenze sono Meredith, Josh, Rashmi e St. Clair. Con St.Clair sono scintille al primo incontro, tra loro c’è chimica. Lui è bello, e affascinante,e dolce, e carinissimo,e adorabile, e perfetto, e parla francese ma con un accento inglese molto sexy, e lui.. lui è fidanzatissimo! E ragazze, ad Anna non poteva andare peggio di cosi, perché la “lei” in questione è la gentilissima e disponibile, e dolce, e bella Meredith. Ah, gli scherzi del destino! E noi crazy saremo destinate all’iperventilazione con il signorino St.Clair.



Serie Anna and the French Kiss


1. Il primo Bacio a Parigi - Anna and the French Kiss, Gennaio
2. Lola and the Boy Next Door
3. Isla and the Happily Ever After

Autrice: Stephanie Perkins
Casa editrice: De Agostini
Genere: Young adult

Non c'è nulla che Anna aspetti più dell'ultimo anno di liceo. È sicura che ogni singolo momento insieme alla sua migliore amica e al ragazzo per cui ha una cotta colossale sarà indimenticabile. Ma le cose non vanno affatto come sperato. Perché i genitori di Anna decidono di spedirla per un anno intero in collegio a Parigi. Anna è disperata... almeno fino al giorno in cui incontra Etienne St. Clair. Divertente, sensibile, affascinante, St.
Clair sembra proprio il ragazzo perfetto. C'è solo un piccolo problema: lui è fidanzato. Ma si sa Parigi è la città più romantica del mondo, e tra una passeggiata sulle rive della Senna e un appuntamento al chiaro di luna, tutto può succedere...


La storia parla non solo di Anna, ma della sua vita e delle relazioni che instaura, parla degli amici, dei problemi che ognuno deve affrontare quotidianamente.

Il pacchetto viaggio della Perkins comprende:
-1 il tour della città (in compagnia di un bel giovanotto);
-1 cena turca;
- tanto cinema;
- tante e-mail;
-1 chiamata a Capodanno;
-1 poesia di Neruda.

Non è tutto,naturalmente.. ma questi sono alcuni degli incentivi a leggere questo libro, e ad attenderlo!!

A presto per buone nuove...Le crazy!





Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...