giovedì 18 giugno 2015

Il mondo in una stanza di J. L. Berg arriva in Italia!

Ciao Crazy,
Il mondo in una stanza di J. L. Berg ovvero il titolo originale Within These Walls e primo capitolo dell’omonima duologia verrà pubblicato da Editrice nord il 2 Luglio: ecco la cover! In Italia non abbiamo avuto ancora modo di conoscere quest’autrice, ma le recensioni straniere su questa serie sono più che positive e noi non vediamo l’ora di conoscere Jude e Lailah! Non perdetevi il piccolo teaser italiano che Crazyforromance vi ha preparato!


Le mura del titolo sono quelle dell'ospedale dove Lailah ha vissuto per la maggior parte della sua vita e dove Jude si è rinchiuso per espiare la sua colpa, e faranno da sfondo a questa storia d'amore tenera e che si preannuncia indimenticabile. Nonostante la situazione drammatica raccontata però questo libro non vi farà piangere amare lacrime e non vi trascinerà eccessivamente nel dramma... anzi la sua caratteristica sarà proprio il romanticismo, e dato il grande consenso riscosso in America anche noi siamo felicissime che venga pubblicato qui in Italia e non vediamo l'ora che sia tra le nostre mani!

Serie Within These Walls

 1.   Il mondo in una stanza, 2 luglio 2015

 2.   Beyond These Walls


Autrice: J. L. Berg

Casa Editrice: Nord

Genere: New Adult




All'interno di queste mura, era diventato il mio conforto, il mio santuario e la mia forza. Io non sono forte. Io sono solo una sopravvissuta alle situazioni. Non è quello che facciamo tutti? Sopravvivere? Ognuno di noi ha delle situazioni con cui deve fare i conti. Le mie sono solo più ... complicate. Nata con un grave difetto cardiaco, ho visto le mura di una stanza d'ospedale molto di più della mura della mia camera da letto. Stavo annegando, prigioniera della malattia che mi aveva presa in ostaggio, fino a quando non è apparso lui. Lui che credeva di essere bloccato fuori dal mondo per i suoi tatuaggi e per il suo aspetto da duro, ma io riuscivo a vedere il vero Jude, quello che lui voleva così disperatamente dimenticare. E´lui la risposta alle mie preghiere o sarà lui a rompere il mio cuore già danneggiato per sempre? Il mio nome è Lailah Buchanan, e questa è la nostra storia di speranza, di riscatto e di come si puo´sacrificare tutto per la persona che ami.



Within these walls è un new adult autoconclusivo, infatti il secondo volume è stato aggiunto solo in un secondo momento, su richiesta delle lettrici, e la trama è ancora top secret dal momento che l'uscita è prevista solo a Marzo di quest'anno. 
Preparatevi quindi a farvi scaldare il cuore da questa dolce e commovente storia. La storia di due cuori spezzati che si incontrano e guariscono insieme. Perché l’amore può nascere anche nei luoghi e nelle circostanze più inaspettati, basta saperlo accogliere.


Un abbraccio, Il Team


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...