martedì 3 febbraio 2015

Ad alta quota di R.K. Lilley - recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Ad alta quota di R.K.Lilley è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo capitolo, che esce oggi in ebook su tutti gli store on-line, dell’avvincente Serie Fra le nuvole, che abbiamo conosciuto e apprezzato con il precedente libro In volo, e che continua a raccontarci la complicata storia d’amore tra il miliardario dominatore James Cavendish e la bellissima hostess sottomessa Bianca Karlsson. Anche questo titolo, come già il primo, è stato tradotto e pubblicato in autonomia dall’autrice al di fuori delle case editrici italiane e lei stessa ci ha assicurato che procederà a far tradurre e pubblicare tutti i suoi libri a cadenza più o meno bimensile, e noi ne siamo molto contente. E allora torniamo a Las Vegas, e un po’ anche a New York, e andiamo a vedere come vanno le cose tra i nostri due innamorati..

Serie Up in the air - Fra le nuvole
1. In volo - In flight - 6 novembre 2014
2. Ad alta quota - Mile high - 3 febbraio 2015
3. Grounded
3.5 Lana (novella spin off)
4. Mr Beautiful

Autore: R.K.Lilley
Editore: self published
Genere: erotic romance




Dove eravamo rimaste? (come sempre astenersi dal proseguire se non avete letto “In volo”)
Bianca, nonostante James le abbia dimostrato che l’episodio con Jules è stato solo un terribile fraintendimento alimentato dalla malafede della sua amica d’infanzia, dopo la terribile aggressione subita da parte di suo padre decide che deve prendersi un po’ di tempo per se e lo allontana quando ancora è ricoverata in ospedale, lasciandolo distrutto e disperato.
Così si rintana in casa a leccarsi letteralmente le ferite, con l’appoggio di Stephan che le sta sempre vicino pur rimanendo in contatto anche con James che aspetta, distrutto per il rifiuto di Bianca, che lei si decida a richiamarlo accanto a se.

Cosa che accadrà abbastanza presto, tranquille, e così i due innamorati inizieranno tutto da capo e piano piano cominceranno a conoscersi meglio, ad aprirsi di più l’uno con l’altra, e il loro rapporto prenderà così quota. Ma pensate che non ci saranno più problemi? Eh no.. considerate che Bianca ha deciso di denunciare finalmente il padre per l’omicidio della madre, che Jules non ha intenzione di mollare l’osso “James” senza lottare, e che incontreremo tanti nuovi personaggi molto interessanti: un maestro di equitazione molto sexy (che avrà l’onore di avere un racconto tutto suo molto presto), un nuovo amore per Stephan, una ex agguerrita e perversa, una amica di James che ha una storia molto interessante da raccontare ed un’altra che è interessante di suo, e anche un insospettato fratello per Bianca, insomma un sacco di carne al fuoco
Eccoci qui, mie care, sono tornati James e Bianca, come potrete vedere leggendo “Ad alta quota” i nostri due innamorati faranno fare, in questa parte della storia, al loro rapporto un salto di qualità in ogni senso. Se nel primo libro era tutto all’inizio, si stavano conoscendo e si prendevano le misure, in questo la forzata lontananza li aiuta, come spesso avviene nei libri romance, a capire quanto siano già profondi i loro sentimenti e quando si ritroveranno i loro rapporti diventeranno ancora più esplosivi, sempre più trasgressivi ed erotici. È veramente notevole una scena di sesso che i due consumano su un cavallo al galoppo, degna di un circo equestre..


Questo secondo capitolo è più romantico del primo, ma anche più erotico, è ricco di personaggi, la storia procede e si articola ancora di più. In attesa del capitolo finale conosciamo alcuni personaggi che poi conosceremo meglio nel prossimo libro della serie o che avranno l’onore di una novella tutta loro, e la parte suspense alimentata dal pericolo costante rappresentato dal terribile padre di Bianca diventa sempre più pressante, avvincente e interessante.
Troverete che con questo capitolo la serie ha un deciso salto di qualità, prende una piega diversa rispetto a quanto avevate letto nel primo, i personaggi stessi sono più approfonditi, e la qualità del libro è decisamente più alta. Sono certa che chi di voi ha apprezzato “In volo” amerà anche di più questo “Ad alta quota” e quando arriverete alla fine non vedrete l’ora di leggere anche il terzo, anche se, lo constaterete da voi, il finale è decisamente meno appeso di quello del primo.

Amerete ancora di più James il dominatore innamorato, tanto spietato e insaziabile nella camera dei giochi quanto dolce e romantico al di fuori si essa. Amerete Bianca, che non è più la candida vergine inesperta che avevamo conosciuto nel primo libro, è diventata più decisa, più risoluta, sa quello che vuole e se lo prenderà lottando con le unghie e con i denti. E amerete in fine Stephan, che finalmente troverà il compagno della sua vita.
Assolutamente da leggere.
A presto Zia D.

Bellissimo
Erotico

6 commenti:

  1. Ho amato la storia di James e Bianca gia' dalla prima pagina che ho letto, ma credo che in questo secondo romanzo la Lilley si sia superata. La storia riesce s stravolgerti in tutto e per tutto e non solo per scene di sesso... e' una storia fantastica e spero che il terzo arrivi presto... E comunque la Cavalcata e' stata un'esperienza molto allettante, ho prenotato lezioni che equitazione...ahahhah

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto più del primo. Adoro James. Quando dovrebbe uscire il terzo?

    RispondiElimina
  3. Ciao, avete notizie per il terzo? il primo della serie Tristan & Danika si può leggere anche se non si è letto il terzo di questa serie? perché lo ho già ma non so se è meglio aspettare.
    Grazie Nico

    RispondiElimina
  4. Si sa niente dell'uscita del terzo volume...fatemi sapere qualcosa...Grazie!!!!

    RispondiElimina
  5. Quando esce il terzo volume Fra le nuvole? Qualche notizia?
    Grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...