mercoledì 23 marzo 2016

Prometto di sposarti ogni giorno di Pedro Chagas Freitas: blog tour

Buongiorno crazy,
e benvenute al blog tour dedicato all'emozionante Prometto di sposarti ogni giorno di Pedro Chagas Freitas: conoscete già questo autore, protagonista di un vero e proprio caso editoriale mondiale con il suo primo libro, Prometto di sbagliare. Questo sensibile autore portoghese sta per tornare a parlarci d'amore nel suo modo unico e toccante, troverete infatti Prometto di sposarti ogni giorno in tutte le librerie e in digitale dal 31 Marzo grazie a Garzanti. Non potete proprio aspettare vero? Bene! A salvarvi, per ingannare l'attesa c'è questo splendido blog tour che vi farà scoprire un diverso estratto tratto dal libro, nel corso delle sue quattro tappe. Il primo estratto, dal titolo Prima volta, è disponibile già oggi per voi lettrici di CrazyforRomance!







Titolo: Prometto di sposarti ogni giorno

Autrice: Pedro Chagas Freitas

Casa Editrice: Garzanti

Data: 31 marzo 2016

Genere: Contemporary romance






C'è sempre un momento
in cui puoi scegliere la felicità.

L'amore è scegliersi ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo.
Il treno sfreccia silenzioso in una mattinata grigia. Pedro sta guardando le nuvole che lentamente si aprono, quando all'improvviso un raggio di sole entra dal finestrino e illumina la ragazza seduta di fronte a lui. Barbara ha gli occhi grandi, un viso da bambina e un sorriso puro. I due si innamorano a prima vista. E decidono che ogni giorno insieme deve essere come la prima volta. Sono separati da centinaia di chilometri e centinaia di difficoltà, ma non rinunciano. Per questo faranno in modo di incontrarsi sempre in un posto e in un luogo diverso. Per riscoprire tutte le volte la meraviglia e dimenticare la distanza. Per toccare insieme la sabbia rovente di una spiaggia affollata e l'erba fresca bagnata di rugiada di una collina in primavera. Per stupirsi di fronte alla gioia della normalità nel primo caffè del mattino, dell'ennesimo bacio reclamato da una briciola di biscotto. Finché un giorno prendono una decisione. Quella di scegliersi ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Come un lunghissimo sorriso che si rinnova a ogni risveglio. Perché l'amore è fatto di attese e di lunghi abbracci, di scherzi e lacrime, di fragilità e protezione. È il più bello dei viaggi, e la destinazione è la vita.
Dopo Prometto di sbagliare, uno dei più grandi fenomeni editoriali degli ultimi anni, venduto in tutto il mondo e tuttora nella Top Ten dei più amati in Italia, Pedro Chagas Freitas ci regala una nuova, meravigliosa storia sull'amore. Prometto di sposarti ogni giorno è il romanzo più atteso dell'anno, ha scalato le classifiche a soli due giorni dall'uscita e ha suscitato l'entusiasmo dei lettori che l'hanno proclamato il libro più bello dell'autore.



Ed ecco, in fine, "Prime volte",
l'estratto che vi abbiamo promesso da Prometto di sposarti ogni ogni giorno




Continua a seguire il blog tour! Ti aspettiamo per la prossima tappa il 25 marzo su Tazzina di caffè e a seguire il 29 marzo su Leggere fantastico e romantico ed infine l'ultima tappa il 31 marzo sul blog L'atelier dei libri.

 A presto, Team Crazy


2 commenti:

  1. Bellissimo questo primo estratto!! L'ho letto con molto piacere! Aggiungo subito questo libro alla mia wish list e ci "vediamo" alla prossima tappa! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Bello :) prossima tappa da me, il 25! http://eccomimi.blogspot.it/

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...