giovedì 5 maggio 2016

Love & Always di Sophie Jackson, recensione in anteprima

Buongiorno crazy,
Love & always di Sophie Jackson è la piccola lettura di cui vi parlo oggi in anteprima. Si tratta della novella 1.5 della serie A Pound of Flesh e ci riporta nella vita di Kat e Carter, gli amati protagonisti del primo libro A fior di Pelle, che finalmente hanno risolto i loro problemi e coronano il loro sogno d’amore.

le ombre del cuore Titolo: Love & Always 
Autore:
Sophie Jackson
Serie:  Serie A Pound of Flash
Editore:
Fabbri Editori
Data:  5 Maggio 2016
Genere: New Adult
Categoria: novella
Narrazione: Terza persona, entrambi i pov
Finale: No cliffhanger
Coppia: Kat, insegnante che lavora nelle carceri; Carter, ex detenuto ora amministratore della socità di  famiglia.
QUI SERIE



Quando Kat e Carter si sono incontrati nella prigione di New York, insegnante lei e detenuto lui, l’attrazione che li ha legati sin da subito li ha aiutati a trovare la forza di ripagare il debito che avevano nei confronti della vita e tornare ad amare, ad amarsi.
Ora che hanno deciso di passare il resto dei loro giorni insieme, Carter dovrà fare i conti con la gestione dell’azienda di famiglia di cui adesso è a capo, mentre Kat proverà a ricevere l’approvazione della madre, ancora sospettosa nei confronti di Carter, al fidanzamento.
Riusciranno a gestire la pressione dei preparativi e destreggiarsi tra la famiglia, un business da milioni di dollari, che non lascia loro molto tempo a disposizione per stare insieme, e la riabilitazione di Max, il migliore amico di Carter? E soprattutto, rimarrà spazio per la passione che li aveva uniti in "A fior di pelle"?



Mi scuso per la stringatezza della recensione ma premettiamo che si tratta di una lettura davvero
breve: appena cinquanta pagine, per una vera e propria chicca per le tante affezionate alla bella coppia della signorina L  e dell’ex detenuto più dolce di sempre, Carter. Nonostante la brevità, è incredibil- mente piacevole reimmergersi nella realtà di questa coppia, che sa decisamente ancora emozionare il lettore con la forza dei sentimenti che traspare chiaramente tra le pagine. Oltre ovviamente ai due protagonisti, un ruolo importante gioca anche la figura di Max, miglior amico di Carter e protagonista de Nel tuo respiro (secondo volume, in uscita questo mese), che sta cercando la sua strada verso una nuova liberandosi della sua dipendenza dalle droghe. Emerge chiaramente tutto il dolore che questo personaggio porta dentro di se, e cresce ovviamente la curiosità di conoscere finalmente la sua storia e il suo riscatto! Le lettura è per forza di cose consigliata a chi ha apprezzato A fior di Pelle, e per le amanti degli epiloghi super-dolci, Love&Always sarà una lettura assolutamente perfetta, insomma il finale che ogni storia d’amore degna di questo nome meriterebbe!

Un abbraccio, Simona

 

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...