martedì 10 maggio 2016

Segreti e Speranze di Carolyn Brown, presto in Italia

Crazy,
vi presentiamo una nuova prossima uscita. Segreti e Speranze di Carolyn Brown, ovvero il titolo originale The Ledies Room,  viene portato in Italia dalla casa editrice Leggereditore il 12 maggio. Si tratta di un romanzo stend alone romantico, ironico e divertente che parla di seconde occasioni e di come la vita ci riserva sempre delle sorprese.


Si prospetta una lettura fresca e divertente, un romanzo ambientato in Oklahoma che ci farà battere il cuore e che troverà in chi ama le storie sulle seconde possibilità le lettrici ideali. Trudy sarà una protagonista che, finalmente, prenderà in mano la sua vita, mettendo le sue necessità davanti a tutti, la storia d’amore sarà la ciliegina sulla torta di questa storia.


Titolo: Segreti e Speranze

Autore: Carolyn Brown

Casa Editrice: Leggereditore

Data di Uscita: 12 maggio 2016

Genere: Contemporary Romance

I segreti svelati nella stanza delle signore all’interno della Chiesa dovrebbero restare nella stanza delle signore. Ma questo non significa che quello che Trudy ha origliato proprio lì durante il funerale della sua prozia Gertrude non cambierà il resto della sua vita.

Trudy ha una figlia nel bel mezzo di una grande ribellione; un marito infedele che l’ha tradita per tutta la durata della loro vita matrimoniale; e una madre con l’Alzheimer che risiede nella casa di riposo locale. Non ha davvero bisogno di una vecchia casa fatiscente che sta per crollare in un ammasso di memorie e gingilli rotti.

Billy Lee Tucker, un tizio stravagante che risiede a Tishomingo, Oklahoma, viveva in parte a Gert, e nel suo testamento lei gli lascia i fondi per aiutare Trudy a restaurare la vecchia dimora. Questo va benissimo a Billy Lee, perché è innamorato di Trudy sin da prima che cominciassero la scuola. E anche solo trascorrere del tempo con lei è qualcosa che non si sarebbe mai e poi mai permesso di sognare.

Una bellissima casa sorge dalla vecchia dimora a Broadway, e insieme ad essa cresce una relazione. Ma Trudy è troppo spaventata da ciò che ha ascoltato nella stanza delle signore per vedere un futuro roseo con Billy Lee?



Team crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...