mercoledì 13 dicembre 2017

Dimmi che ti manco di L.E. Bross. la Second Chances Series in Italia.

Hey Crazy!
Oggi abbiamo una nuova chicca per voi. Dimmi che ti manco di L.E. Bross, secondo volume della Second Chances Series, grazie alla Newton Compton, arriva, il 25 Gennaio, nelle nostre librerie e store online.




Si tratta di una nuova serie new adult al momento formata da due libri autoconclusivi. Il primo volume ha come protagonisti Avery, ragazza proveniente da una famiglia ricca, la classica figlia modello che fa sempre tutto quello che gli altri si aspettino che faccia e Seth, un ex galeotto che ha solo voglia di ricominciare e magari provare ad essere felice.


Second Chances Series

1. Non tradirmi mai, 29 settembre 2016

2. Dimmi che ti manco, 25 Gennaio 2018

Autrice: L.E. Bross

Editore: Newton Compton

Genere: New adult



Avery Hartley è la classica brava ragazza ricca che si comporta sempre come gli altri si aspettano che faccia. Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce però, perde la testa e gli distrugge la macchina. Viene così condannata a trecento ore di servizi sociali. Seth Hunter è appena uscito di prigione e deve concludere il suo percorso di riabilitazione lavorando come netturbino prima di poter ricominciare da capo. Non chiede granché dalla vita e comunque per adesso la cosa che gli importa di più è proteggere sua sorella dal patrigno, l’uomo che lo ha fatto finire in prigione. Una storia d’amore tra Avery e Seth non è pensabile, sarebbe un disastro totale. Le ragazze come Avery vogliono castelli e cavalli bianchi, e Seth nei panni del principe azzurro non è davvero credibile. E poi è così arrabbiato con il mondo che a volte c’è da aver paura anche solo a stargli vicino. Ma quando Seth si ritrova a passare del tempo con Avery, piano piano comincia a pensare che forse anche lui ha la possibilità di cambiare, di aspirare a qualcosa di diverso da una vita fatta di rabbia e che, addirittura, gli piacerebbe provare a essere felice… 

Questa è una storia di una ragazza e di un ragazzo che si sono innamorati...
Questa è una storia di due mondi che collidono...
Questa è una storia sul ritrovare se stessi e rivendicare il diritto di decidere il corso della propria vita...
Questa è una storia sui sogni infranti e le persone indifese...
Questa è la storia di un amore così forte e profondo che potrebbe cambiare la tua vita per sempre...


Dimmi che ti manco

Tess è aggravata di una responsabilità che non è sicura di poter gestire, e Ryan è determinato a salvarla – se solo la smettesse di respingerlo – in questo sexy seguito di Non tradirmi mai, la prima novella new adult dell’avvincente serie Second Chances. 
Tess è un sacco di cose. Forte. Indipendente. Determinata. Completamente sommersa dalle responsabilità di essere la tutrice del suo fratellino. Ma lei può gestirlo. Deve. Perché non c'è una dannata possibilità che lei lasci che qualcun altro si occupi di Noah. 
Ryan è felice con una vita con “il controllo della velocità attivato”. Lui non ha intenzione di andare a fondo. Quella strada conduce solo ad un cuore spezzato, una lezione che ha imparato nel modo peggiore quando aveva quindici anni. Allora perché non riesce a stare lontano dall’unica donna che gli ha spezzato il cuore? 
Tess sa esattamente perché Ryan continua a spuntare fuori proprio quando lei ha più bisogno di aiuto: Lui ha un complesso dell’eroe grande abbastanza da salvare Cenerentola. Ma Tess non è quel genere di ragazza, e rifiuta di lasciare che lui faccia parte della sua vita. Nemmeno quando Noah inizia ad affezionarsi a lui. Nemmeno quando tra loro nasce una specie di, forse, connessione. 
Nemmeno quando lei inizia a innamorarsi di lui...



Beh con queste premesse pensiamo che questa sia un’altra di quelle uscite da aggiungere al mucchio di interminabili, a volte ci vorrebbero giornate di 48 ore, minimo! Quindi il 29 settembre, tutti a leggere la storia di Avery e Seth, manca pochissimo!
Standing ovation per la cover che è rimasta quella originale americana! 

A presto, Il Team


1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...