IL FASCINO DISCRETO DELL'AMORE di Grazia Cioce
Newton Compton Editori (22 luglio 2021)
Se state preparando le valigie per le vacanze e vi chiedete quale potrebbe essere la lettura perfetta da portare con voi sotto l'ombrellone, fermatevi perché ho la risposta per voi: QUESTO!!
IL FASCINO DISCRETO DELL'AMORE è il nuovo libro di Grazia Cioce, un #ContemporaryRomance autoconclusivo leggero, frizzante e romanticooooo! Tra una serie di equivoci e un'iniziale antipatia quella tra Charlotte e Mattia è una storia scoppiettante, in tutti i sensi.
Charlotte è una piccola guerrafondaia di cui ho apprezzato la tenacia e la coerenza. Affronta tutti a testa alta, una piccola peste "vagamente" vendicativa con zero filtri nella bocca. Bocca che Mattia cerca in tutti i modi di chiudere con una certa tenacia, non c'è che dire.
«Esattamente», risponde Charlotte, «stasera io e Mattia ce la spasseremo. Domani sarà più facile dirgli di no, se stanotte sarà mio!», dichiara sorridendo nella mia direzione. E a me va di traverso la saliva e comincio a tossire in modo convulso.
E tra un tuffo in piscina e un incontro di box finito male quella di Machar è una storia che mi ha divertito tanto.
Personaggi ben caratterizzati circondati da uno sciame di comparse che fanno da perfetto contorno, scrittura scorrevole e divertente in cui ho apprezzato il POV alternato dei due protagonisti.
Uno di quei libri che ti lasciano una bella sensazione addosso.
Promosso? Assolutamente!
alla prossima lettura
nikka
order ➡https://amzn.to/3yj3rHb
⭐⭐⭐⭐
👠
SINOSSI
Nessun commento:
Posta un commento