mercoledì 7 agosto 2013

Ancora Novità.. prossimamente in libreria S.Kinsella e J. Sorensen!


Buonasera ragazze!
Anche oggi non vi lasciamo tregua, vogliamo proprio sfinirvi di novità prima di lasciarvi per le vacanze! .. così non sarete (troppo) tristi quando tornerete!

Per tutte le appassionate del genere Chick-Lit e contemporary Romance, alla fine del mese torna in italia con il suo nuovo libro una delle pioniere della "Letteratura per ragazze",  la mitica Sophie Kinsella, meastra di situazioni esilaranti ma anche di dolce romanticismo!
Il 27 Agosto uscirà, nella collana Mondadori Omnibus, “Fermate Gli Sposi!“ e sono contentissima di potervi finalmente presentare trama e copertina italiana..


Lottie è stufa di avere lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero con lei. Vuole assolutamente sposarsi. Così, dopo l'ennesima delusione, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo e basta una cena per fare riscoccare la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto, ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nell'isola greca che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano come loro: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito! I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi, che vanno fermati a tutti i costi. Le conseguenze saranno per tutti disastrosamente comiche.



Ma le sorprese non finiscono qui! 

Ella è andata via
, Micha ha il terrore di averla persa per sempre
Una storia romantica e passionale

Un amore giovane, forte e travolgente
, Un legame impossibile da spezzare



Per tutte le appassionate di New Adult.. per chi Ha amato Ella e Micha.. vi presentiamo finalmente la trama e la copertina italiana di “Tienimi con te” , il secondo attesissimo volume della Trilogia “Secret”.. non si sa ancora la data di uscita precisa, ma solo che prossimamente sarà disponibile in ebook ( e credo che per il cartaceo ci sia da aspettare qualche giorno in più)

Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni. 
Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college.
I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…
 


Se vi è piaciuta questa presentazione, cliccate sul pulsante G+1... grazie!

Un abbraccio 
Simona

10 commenti:

  1. Oddio!!! sono in super ansia per Tienimi con te!! lo voglio!!!
    grazie per il post!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! è un piacere per noi tenervi informate al meglio delle ultime novità! sicuramente "Tienimi con Te" uscirà al breve, spero per settembre.. ma vi informerò sulla data appena possibile!
      un abbraccio
      Simona

      Elimina
  2. Tienimi con te lo voglio .
    Ho letto il primo e mi è piaciuto tantissimo; attendo il seguito con ansia . La storia di Micha e Ella è dolcissima
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari 71, ella e Micha hanno colpito tante lettrici.. Sono sicura che anche questo secondo volume colpirà nel segno e sarà dolce quanto il primo.. Appena ci saranno date certe, ve lo faremo sapere come sempre!
      Un abbraccio
      Simona

      Elimina
  3. Ma per il cartaceo bisogna aspettare qualche mese in più?Spero di no,sennò sarà dura aspettare tutto questo tempo.
    Si sa qualcosa riguardo l'uscita della trilogia The Coincidence?
    Grazie per tutte queste novità

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiorenza! assolutamente no! non si parla di mesi, se è lo stesso tipo di operazione commerciale che la Newton ha fatto per Portia da Costa, si tratta di circa 20 giorni di differenza! Riguardo a The Coincidence, non ci sono ancora date di pubblicazione, ma ti consiglio di tenere d'occhio la nostra Pagina Coming Soon se vuoi essere certa di non perderti nessun aggiornamento in merito.. e grazie a te per il tuo commento!
    Un abbraccio
    Simona

    RispondiElimina
  5. Ciao Simona,
    ho adorato la storia di Ella e Micha e non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero sia altrettanto bello.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      sicuramente non ci deluderà! non rimane che attendere un altro po'!
      un Abbraccio
      Simona

      Elimina
  6. Belli.... non vedo l'ora !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      anche io non vedo l'ora, soprattutto la Kinsella ha una comicità e stile unico!
      un abbraccio
      Simona

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...