venerdì 22 novembre 2013

Anteprima "Il Gioco tra di Noi" di Lisa Renee Jones, Trilogia Inside Out !

Buonasera ragazze!
Oggi faccio un breve aggiornamento a questo post, perchè "Il Gioco tra di Noi" di Lisa Renee Jones sarà in libreria il 3 dicembre, ed oggi sono state divulgate trama e copertina dell'edizione italiana! Ecco la nostra anteprima!
Come già sapete le crazy sono sempre in prima linea quando si tratta di novità.. e oggi abbiamo una succulenta notizia per le nostre lettrici.la casa editrice Mondadori porta in Italia un’ altro grande nome dell’Erotic-Romance, Lisa Renee Jones.. non storcete la bocca, so che avete avuto delusioni de questa collana, che non sempre ha fatto scelte vincenti, ma questa volta.. mi sa proprio che hanno scelto benissimo.. e grazie a loro potremo presto leggere in italia la trilogia Inside Out! Di cosa si tratta? Noi crazy ci siamo ampiamete documentate.. e non vediamo l’ora!


  Trilogia Inside Out
1. Se Fossi TeIf I were You, 8 Ottobre 2013
2.Una parte di Me Being me, 12 Novembre 2013
3.Il Gioco tra di noiReaveling Us, 3 Dicembre 2013
3.1 His Secrets - novella from Chris POV, 2014 in Inglese
3.2 My Hunger -  novella from Mark POV
3.3 My Control - novella from Mark POV
4. No in Between -  2014 in Inglese
5. I Belong to You - prossimamente in inglese

Casa Editrice: Mondadori, collana Omnibus
Genere: Erotic Romance

Serie Spin Off: I Diari Perduti di Rebecca

La trilogia “Inside Out” segue la vita di Sara Mc Millan, che viene in possesso di alcuni diari abbandonati in un magazzino. Incapace di resistere, comincia a scoprire gli oscuri, erotici segreti che le pagine ospitano. Ammissioni che alimenteranno le sue fantasie e cambieranno la sua vita in modi che non avrebbe mai immaginato.

Se fossi te

Sara McMillan, una giovane insegnante di inglese, si ritrova per caso a occuparsi di un vecchio magazzino abbandonato, dove recupera i diari segreti di una ragazza di nome Rebecca.Tremendamente incuriosita, Sara comincia a leggere, ma il contenuto di quelle righe la intriga e la sconcerta al punto da non riuscire a smettere. Si tratta infatti di diari erotici in cui Rebecca ha descritto nel dettaglio le sue performance sessuali con un uomo che la dominava. Sara è turbata ed eccitata al tempo stesso: la vicenda la sta coinvolgendo e decide che vuole sapere di più su questa sconosciuta e restituirle i diari.
Si reca dunque alla galleria d'arte dove la donna lavorava, ma nessuno sa darle informazioni precise: Rebecca sembra essere scomparsa.
Cosa può esserle successo? Basandosi su quanto raccontato nei diari, che però si interrompono di colpo, Sara ritiene che la donna sia in pericolo ed è determinata a portare avanti la sua ricerca ma, senza accorgersene, si trova a ripercorrere gli stessi passi della vita di Rebecca, che piano piano si sovrappone alla sua. Inizia infatti a frequentare assiduamente la galleria d'arte in cerca di qualche indizio e, senza preoccuparsi di finire nei guai, stringe amicizia con Mark, il proprietario, e con Chris, un famoso artista, entrambi molto sexy e attraenti.
Quale di loro sarà l'uomo tenebroso e all'apparenza capace di tutto descritto nei diari? Riuscirà Sara a resistere al loro fascino senza perdere di vista la sua missione? Pericolo, suspense, mistero e scene erotiche infuocate sono gli ingredienti di questa storia intrigante e seducente che coinvolgerà nel profondo i lettori fino a trasformarli, inevitabilmente, in voyeur.

Come tutto è cominciato:
Un tempo ero una professoressa del liceo, in ferie per le vacanze estive, che viveva una esistenza relativamente tranquilla ma felice. O almeno così credevo. Più tardi me lo sarei chiesto , visto che a vrei messo in dubbio più o meno tutto quello che so di me, delle mie relazioni, e dei miei desideri. E’ cominciato  tutto quando la mia vicina di casa mi cacciò in mano la chiave di un magazzino di stoccaggio. L’aveva comprato per fare soldi extra, facendo da custode di beni che da vendere all’asta. Ora era sulla strada per l’aeroporto per scappare con un uomo che appena conosceva, e aveva bisogno che svuotassi il suo magazzino prima che scadesse l’affitto.
Poco tempo dopo, me ne stavo in piedi dentro una piccola stanza che conteneva i dettagli intimi della vita di un’altra donna, e mi sentivo a disagio, come se stessi invadendo la sua privacy. Perché avrebbe permesso che questi oggetti così ordinatamente impacchettati, effetti personali ai quali era chiaro che lei teneva profondamente, andassero persi ad un asta?
Guidata nel bisogno di scoprirlo da qualche forza sconosciuta, cominciai a scavare, a scoprire la vita di questa donna, e sì, a leggere i suoi diari – oscuri, erotici diari che non avrei avuto interesse a leggere. Una volta cominciato però, non riuscii più a smettere. Lessi ossessivamente, rivivendo le fantasie attraverso le sue parole, fantasie che non avrei mai osato sperimentare, sottomessa a tre uomini nella sua vita, nessuno dei quali aveva un  nome. Continuai a leggere fino a che l’ultima terrificante annotazione oscura mi mi diede la certezza che qualcosa era successo a questa donna. Dovevo trovarla e assicurarmi che stesse bene.
In poco tempo, avevo preso il suo lavoro alla galleria d’arte,  vivevo la sua vita, e lei era introvabile. Stavo diventando qualcuno che non conoscevo. Stavo diventando lei.

L’oscurita divenne passione…

Ora, lavoro in una prestigiosa galleria d’arte, dove avevo sempre sognato di essere, e sono stata introdotta alla porta di molti uomini, ognuno dei quali ho immaginato come uno di quelli di cui ho letto nei diari. Ma c’è un uomo che mi attirerà, che mi risveglierà in modi che non avrei mai creduto possibili. Questo uomo è l’artista rudemente sexy Chris Merit, e mi vuole ritrarre. Lui è ricco e famoso e oscuro in modi che non dovrei trovare intriganti, ma invece è proprio così.. li trovo proprio intriganti. Non capisco perché il suo lato oscuro mi attira, ma l’attrazione tra noi è ricca di vellutate promesse di soddisfazione. Chris è oscuro, e così sono i suoi desideri, ma non riesco ad allontanarmi. Lui è ferito sotto la sua sicura bellezza esteriore e ha bisogno di controllo, e in qualche modo, sento che ha bisogno di me. Io ho bisogno di lui.


Tutto quello  che so per certo è che lui mi conosce come nemmeno io mi sono mai conosciuta, e dice che io conosco lui.
 Eppure, continuo a chiedermi- lo conosco? 
Lui la conosceva, la scrittrice dei diari? E lei dov’è?
 E perché non sembra interessare nessuno? 
Ci siamo solo lui ed io, e il desiderio ardente di qualcosa di più.


 Una parte di me
Sara McMillan, giovane insegnante appassionata d'arte, dopo essersi imbattuta per caso nei diari segreti di Rebecca ed essersi messa sulle sue tracce - dato che la ragazza apparentemente è scomparsa - si ritrova in bilico tra la sua vita passata e quella presente.
Nel tentativo di scoprire qualcosa in più su questo mistero, Sara ha preso il posto di Rebecca nella galleria d'arte dove la ragazza lavorava, ma da quel momento la sua esistenza è irrimediabilmente cambiata. L'incontro con l'artista Chris Merit l'ha sconvolta: si è perdutamente innamorata di quell'uomo carismatico, tormentato e pieno di segreti, il "principe oscuro" che le sta facendo scoprire una sessualità tutta nuova e conturbante, ma ancora non è sicura di potersi fidare fino in fondo di lui. Enigmatico, sfrontato e arrogante è invece Mark Compton, il proprietario della galleria e, come tale, suo nuovo datore di lavoro: spesso Mark le rende la vita impossibile, però Sara non può nascondere che c'è qualcosa in lui che la turba e insieme la intriga. Ma, soprattutto, Sara non ha ancora capito che tipo di legame ci sia tra i due uomini, e più volte ha avuto l'impressione di trovarsi al centro del loro braccio di ferro, di essere la posta in gioco nella loro lotta di potere.
Anche la lettura dei diari continua a confonderla: non ha il coraggio di ammetterlo, ma le fantasie erotiche descritte da Rebecca la eccitano e contribuiscono a far emergere un lato della sua natura che finora aveva ignorato, un¿ombra che la spaventa e la seduce, una parte di lei che assomiglia sempre di più a Rebecca... Ma fino a dove la condurrà questa pericolosa scoperta?
Una parte di me è il secondo attesissimo romanzo della "Inside Out Trilogy", la serie che, più di ogni altra, riesce a fondere la suspense con l'erotismo, che sorprende e regala storie ad altissima tensione, facendocele vivere direttamente sulla nostra pelle.



Il Gioco Tra di Noi

Sara McMillan, giovane ex insegnante appassionata d'arte, dopo gli ultimi turbolenti eventi che l'hanno vista protagonista e dopo aver scoperto che cosa è successo a Rebecca, la ragazza di cui aveva cominciato a seguire le tracce imbattendosi per caso nei suoi diari segreti, ha lasciato il lavoro alla galleria.
 Chris Merit, l'artista sensuale e misterioso con cui Sara ha iniziato una relazione bollente e tormentata, sta per trasferirsi a Parigi e le ha dato l'ultimatum: vuole che parta insieme a lui. Sara è confusa - dovrà lasciare San Francisco e seguire l'uomo che ama, anche se lui non le ha dato nessuna garanzia -, ma è pronta a rischiare tutto per salvare Chris, e la loro storia, dai demoni del suo passato, abbracciando anche le parti più oscure di lui.
Inoltre, è convinta che stare a Parigi le permetterà finalmente di trovare Ella, la sua migliore amica, che è volata nella capitale francese con un uomo appena conosciuto e di cui non ha più notizie da mesi. Sara, ancora ossessionata dalla vicenda di Rebecca, teme che Ella sia rimasta intrappolata in un gioco più grande di lei ed è decisa ad andare fino in fondo per scoprirlo...
Dove la condurrà questo salto nel vuoto? E chi è davvero Amber, la bella ed enigmatica tatuatrice che sembra conoscere tutti i segreti di Chris e condivide con lui un passato ambiguo?
Il gioco tra di noi è il terzo ed esplosivo romanzo della "Inside Out Trilogy".
Passione, suspense ed erotismo sono gli ingredienti di una storia in cui niente è come sembra e il desiderio è l'unica legge che conta.
Hai scoperto i segreti di Rebecca. Hai scoperto i segreti di Sara. Ora Sara scoprirà i segreti  più profondi e oscuri di “lui”… ma questi segreti li uniranno – o li divideranno?

Oltre ai tre libri, l’autrice ha già previsto 5 novelle, The Seduction, The Contract, His Submissive, My Master, The Master Undone, una sorta di spin-off, che sono proprio i Diari di Rebecca, il cui svolgimento è parallelo alle vicende raccontate nella trilogia: le prime 4, si collocano tra il Primo ed il secondo libro, mentre la quinta, in uscita ad agosto in lingua originale, va letta rigosamente dopo “Una parte di me” ed è raccontata dal punto di vista maschile (ma non posso rivelarvi quale!).Questa serie ha avuto un successo incredibile tra il pubblico statunitense, misteriosa romantica e appassionata.. ( si vocifera che ne abbiano acquistato anche i diritti tv) penso che anche noi in Italia non rimarremo deluse!
Non appena si avranno maggiori notizie.. sapete già che noi crazy saremo in prima linea per aggiornarvi! Nel frattempo.. godetevi il book trailer!

Un abbraccio
Simona 

Tutte le traduzioni sono a cura di CrazyForRomance, è vietata la riproduzione anche parziale del materiale.

45 commenti:

  1. Ammazza oh, sono incuriosita e anche molto. Premetto che io sono molto selettiva sull'erotico, se non mi piacciono i termini usati dall'autrice lo escludo a priori però dall'estratto mi sembra di capire che il suo modo di scrivere mi piace, speriamo non usi termini troppo "volgari" per i miei gusti!. Bellissima presentazione Simona!

    RispondiElimina
  2. simooo grazie delle belle novità!!!!!attendo con ansia l uscita in italia....

    RispondiElimina
  3. Si sisisisisisisi non vedo l'ora che arrivi in Italia.Grazie Simona!

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di leggerli devo dire che quest'anno ci sono stati tanti bei libri e che anche per l'autunno ci sono tante belle uscite, grazie per i vostri preziosi suggerimenti

    RispondiElimina
  5. uhmmm devo dire che il libro mi incuriosisce parecchio :D

    RispondiElimina
  6. Ho letto il primo volume "se fossi te" in nemmeno 2 giorni, devo ancora capire se sono io ad aver consumato il libro o lui ad aver consumato me..............meraviglioso, dolce ed erotico in un modo talmente sensuale e delicato , da farti venire dolcemente i brividi senza scandalizzarti mai! Uno dei migliori erotic-romance che io abbia mai letto. Leggetelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Semplicemente sublime....

    RispondiElimina
  8. ciao ho appena finito di leggere il primo. che dire meraviglioso :)

    RispondiElimina
  9. dopo averne letto uno pensavo che fossero tutti uguali, e invece no questo libro veramente mi ha preso e l'attesa per la seconda uscita e' veramente lunga..

    RispondiElimina
  10. Grazie per questo aggiornamento, ne avevo sentito parlare ma non l'avevo preso in considerazione... adesso che ho letto questa presentazione invece credo proprio di aver cambiato idea.

    RispondiElimina
  11. lo sto aspettando con molta ansia...devo sapere chi e' che arriva e come si evolve la storia d'amore con Chris......e poi che cavolo di fine ha fatto Rebeccaaaaaa...

    RispondiElimina
  12. NON vedo l'ora di sapere del terzo.....

    RispondiElimina
  13. Nn vedo l ora del terzo libro. Ma nn si riesce a sapere un po' prima se va a Parigi???? Speriamo ke nn lascia Chris

    RispondiElimina
  14. a me è piaciuto molto il primo, intrigantissimo...adesso sono in attesa di leggere il secondo ma poi dovrò capire tra novelle e romanzi la sequenza.....
    siete bravissime con questo blog ultra aggiornato. grazie :)
    Roby

    RispondiElimina
  15. Cara Amber, chiunque tu sia, sappi che c'è un esercito di donne pronte a stenderti al tappeto. Tocca Cris e sei morta.
    Vero Simona??? ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah sei troppo forte!! mi associo in tutto e per tutto, farà un brutta fine..........
      Simona

      Elimina
  16. Io preferisco il suo capo.chissà che non gli ceda....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mikki!
      Mark è molto affascinante, io stessa mi trovo spesso col cuore in gola quando le scene tra Mark e Sara, ma mi sa che la coppia non decollerà.. in compenso ci sono tre novelle raccontate dal punto di vista di Mark: The Master Undone, che è il 5° diario di Rebecca, quindi racconta la parte conclusiva della storia tra i due, ma My Hunger e My Control, sempre raccontate dal punto di vista di Mark, non fanno parte dei Diari di Rebecca, quindi... non ci resta che scoprire chi sarà la protagonista femminile di cui Mark racconta.. e sperare che stavolta anche lui si arrenda all'amore!
      Un Abbraccio
      Simona

      Elimina
    2. Sì, anche io avrei preferito loro due

      Elimina
  17. No in Between e I Belong to You sono 2 novelle o altri 2 libri???se cosi fosse da trilogia passa a quintologia???
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti confermo che No in Between e I Belong to You sono altri due libri, quindi la serie è effettivamente da tre a cinque libri.Invece My Hunger, his secrets e My control sono due novelle aggiuntive (oltre alle 5 che compongono i diari di rebecca).
      un Abbraccio
      Simona

      Elimina
    2. devo dire che il 3 terzo libro "Il gioco tra di noi" mi ha un po' delusa, dopo i primi due entusiasmanti che mi hanno incuriosito e molto affascinato... il terzo lo trovo prevedibile e non all'altezza dei primi due .... forse grandi aspettative (...preludio di grandi delusione...) :)))!!!

      Elimina
    3. Grazie per la conferma Simona..io sto in questi gg leggendo il terzo libro...spero di non rimanere troppo delusa!

      Elimina
  18. il terzo deludente........

    RispondiElimina
  19. Delusa dal terzo libro... il finale é ok ma mi aspettavo qualcosa di piu entusiasmante.

    RispondiElimina
  20. Sicuro che nn continui...Ella? Mmm ho dei dubbi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua eccome! ci sono altri due libri (la serie è composta da 5 libri attualmente) e la Jones ha programmato una trilogia a sè solo per Ella !
      Simona

      Elimina
  21. Il terzo è quello che ho preferito. La coppia Chris-Sara continua a non appassionarmi, si è sentita un po' anche la mancanza di Mark ma nel complesso la storia mi è piaciuta. Quel tocco di suspense che invogliava ad andare avanti. Il finale, be direi come i precedenti, lascia in sospeso e promette bene per il prossimo, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  22. Io gli ho letti tutti e stato un regalo di natale e in una settimana gli ho divorati tutti e tre,sapete se si possono già trovare le novelle in libreria?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo, i libri sono bellissimi in effetti. Le novelle non si trovano in libreria, non verranno pubblicate in Italia, ne è disponibile solo una come traduzione amatoriale (la trovi nella sezione "contenuti speciali" in alto a destra). Inoltre la serie non è più una trilogia ma è stata estesa con altri due libri, che non sono ancora usciti in America, e non sappiamo se verrano pubblicati in Italia.
      Continua a seguirci per aggiornamenti in merito!
      Un Abbraccio
      Simona

      Elimina
    2. Ciao Simona! Non si sa ancora nulla sulla possibile pubblicazione in italiano delle novelle/quarto e quinto libro della serie?
      Eleonora

      Elimina
  23. Come non si sa se usciranno in Italia?!!? Assolutamente ci dev'essere un seguito, x noi povere lettrici

    RispondiElimina
  24. Ho comprato il primo libro così quasi x sbaglio senza dargli nemmeno molta fiducia. Non mi ha preso subito ma poi la storia ha preso vita x fortuna. C è del letto e riletto ehhh in questi libri (xche poi li ho letti tutti e tre!). Ci sono grosse analogie con altre trilogie pioniere del genere. C è tanto e forse anche qui troppo erotismo che a volte scade un po nel ripetitivo e inverosimile. Voglio dire va bene la passione va bene gli ormoni galoppanti va bene tutto ma Chris è una macchinaaaa e Sara mai una volta che ne so che abbia un mal di testa! Ma è giusto anche sognare eh. Leggere è anche questo. A parte tutto qui c è una cosa che differenzia questi libri da altri che ho letto, qui c è una scrittrice che sa scrivere!! C è della stoffa, c è tecnica, poesia non è solo sesso, c è quello ma c è logica, contenuti.....quel qualcosa in più. Nel loro genere sicuramente tra i migliori!

    RispondiElimina
  25. Ma ma ma...Ho aspettato, e alla fine li ho presi. Che dire? la storia mi è piaciuta, questo mistero di Rebecca (povera), la tenacia di Sara di voler scoprire la sua fine, ti tiene incollata.si è davvero ben scritta. Ma il legame tra Chris e Sara mi dispiace ma non mi ha preso, non perchè fosse brutta, per carità!! Ma i loro dialoghi erano un perfetto copia incolla delle 50 sfumature e della Crossfire..e che palle!!!! quando è troppo è troppo!!! ad un certo punto non capivo + cosa stavo leggendo! più che Chris continuavo a vedere Cross e Grey. Un vero peccato perchè la trama è molto interessante.
    So che ora le autrici vogliono cavalcare il momento, e quindi allungano la trilogia che poi diventa una serie ma secondo me è sempre un rischio a discapito della qualità! alla fine questi personaggi sembrano coinvolti in mille e più peripezie sfociando veramente nell'inverosimile perdendo ogni credibilità. Il mio è un discorso generale. Però La Jones doveva finire qui. E partire se proprio, subito con la trilogia legata ad Ella. e Adesso cosa ci dobbiamo aspettare? che tornano a San Francisco? Scoprono altri demoni? Rebecca non è morta??? Mi sa tanto che ad attendercici sarà una puntata degna di Beautiful. non so se continuerò a leggerla.

    RispondiElimina
  26. Finito ieri il terzo.....
    Mi son piaciuti molto anche se il terzo acccidenti..non poteva finire così...ok son felice per Chris e Sara che mi piacciono molto ma Ella?? Io avrei preferito che nel terzo si chiarisse maggiormente cosa le è accaduto e non lasciare così in sospeso...e farci una trilogia....ma davvero??

    Non ci sono novità sull'uscita del 4° e del 5° libro?
    Grazie per lo spendido lavoro che fate sempre e per le anticipazioni su bellissimi libri che mi date l'opportunità poi di scovare il libreria! siete fantastiche!
    Lara

    RispondiElimina
  27. ho letto i tre libri, ma ci sono notizie sugli altri? non puo' finire cosi' con ella!

    RispondiElimina
  28. Scusate ma non si sá nulla sulla pubblicazione del 4 e 5 volume?grazie

    RispondiElimina
  29. Ho letto sul sito della scrittrice che il 4 ed il 5 volume sono stati pubblicati da poco in America quindi mi auguro che con l'anno nuovo vengano pubblicati anche in Italia...... Sarebbe fantastico se la casa editrice italiana decidesse di raccogliere in un libro tutti i 6 diari di Rebecca più i pov di Chris e Mark...... E magari anche i 3 libri su Ella......tengo le dica incrociate..... Ho amato questa serie fin dall'inizio e non vedo l'ora di leggerne la continuazione

    RispondiElimina
  30. Scusate ma avete rimosso la traduzione del diario di Rebecca?non c'é più.......

    RispondiElimina
  31. Ciao Crazy ma non si sa più nulla della pubblicazione dei libri? Ma come si fa ad iniziare una serie e poi interromperla così a metà? È davvero poco professionale da parte della casa editrice....spero che prima o poi decidano di finirla perché è una storia bellissima( tra quelle che ho più amato in questi anni) ....

    RispondiElimina
  32. Ci sono notizie sulle novelle e sugli altri libri..? 😥

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...