domenica 17 novembre 2013

Oscar del Romance: Vincitore come Miglior autrice di Contemporary Romance


Buona sera care,
puntuali come orologi svizzeri, come ogni settimana eccoci giunte al momento del sondaggio per L'Oscar del Romance e oggi proclameremo la vincitrice per la categoria Miglior Autrice di Contemporary Romance, rullo di tamburi....










The Winner is..


Direi che il risultato era prevedibile visto che stiamo parlando di una grandissima regina del Romance che avete votato in 51, per quanto comunque la seconda classificata Susan Elisabeth Phillips ha reso meno scontato l'esito della gara aggiudicandosi 45 prefereze. Terzo classificato Sylvain Reynard con ben 21 voti, e a seguire, scelta da 30 di voi, la nostra Anna Premoli e la new entry Samantha Young con 21 preferenze.
Non potendo mettere, come abbiamo fatto per le altre categorie fin qui votate, i volti che noi immaginiamo (dal momento che qui parliamo di persone in carne ed ossa), vi abbiamo voluto regalare, ognuna in ordine di gradimento, le copertine dei nostri libri preferiti di ogni singolo scrittore protagonista della finale. E i vostri libri preferiti di queste bravisime autrici quali sono?


Ovviamente vi diamo appuntamento a sabato prossimo con la prossima categoria da votare per L'Oscar del Romance… A presto, il team Crazy.

Se ti è piaciuto questo post clicca G+1 in fondo al post

5 commenti:

  1. La serie travis per la kleypas....li ho amati tutti ma forse l'ultimo e'il piu'dolce..il lago dei desideri della phillips...

    RispondiElimina
  2. La serie Hathaway della Kleypass mi è piaciuta da morire...della Phillips dico heaven Texas e di Reynald assolutamente il primo Tentazione e Castigo...romanticissimissimo...un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ho amato Il diavolo ha gli occhi azzurri (e TUTTA la serie Travis!), Ti prego lasciati odiare, Sei bellissima stasera e ho pianto con Un piccolo sogno..beh, è difficile, sono dei libri fantastici che mi porterò sempre nel cuore...

    RispondiElimina
  4. Concordo appieno col l'assegnazione del "premio" alla zia Lisa. Lei si che sa emozionare, senza mai cadere nel volgare... La mia preferita è la serie Hathaway

    RispondiElimina
  5. Io ho amato Gabriel dal primo momento, le citazioni dantesche mi eccitano ;)
    Scherzo! Ma il romanticismo e la delicatezza del primo di Reynard mi hanno coinvolta.
    La kleypas è comunque la regina indiscussa, soprattutto perché al contrario di altre autrici che non volendo ricadono nelle stesse trame e stereotipi, la regina dei romance sa distinguersi e inventarsi di continuo nuove trame e nuove ambientazioni. Anche se nell'ultimo "l'amore e il mio incantesimo" ha esagerato, ha sconfinato nel fantasy.....non che mi dispiaccia!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...