mercoledì 13 novembre 2013

S.E.C.R.E.T. 2- L' Insegnamento di L. Marie Adeline da oggi in libreria

Buonsera ragazze!
Stasera vi presentiamo “S.E.C.R.E.T. 2 - L’insegnamento”, il secondo e ultimo volume della serie S.E.C.R.E.T. di L.Marie Adeline, edito da Bompiani che troverete da oggi, 13 Novembre in libreria e sugli store on-line.
Dopo un primo capitolo avvincente e innovativo (trovate qui la nostra recensione) che tuttavia ci ha lasciate con un finale sospeso e un po’ frettoloso proprio in vista di questo secondo volume, da oggi possiamo leggere  il secondo volume con sorprendente alacrità, dato che l’edizione americana è uscita meno di un mese fa.


Titolo: S.E.C.R.E.T. 2 – l’Insegnamento,  S.E.C.R.E.T Shared

Autrice: L. Marie Adeline

Data uscita: 13 Novembre cataceo e ebook

Casa Editrice: Bompiani

Genere: erotic





Secret 2. L’insegnamento è il seguito romantico, avventuroso e sensuale di uno dei romanzi più erotici degli ultimi anni.

Ancora ferita dalla sua recente rottura da Will, suo capo e amante, Cassie Robichaud decide di mettersi al servizio di S.E.C.R.E.T., la misteriosa organizzazione che ha cambiato per sempre la sua vita facendole sperimentare le sue più nascoste fantasie sessuali, una dopo l’altra, passo dopo passo. Ora tocca a lei fare da guida alla nuova adepta del club, Dauphine Mason, e reclutare uomini in grado di soddisfare nuove, intense fantasie. Dauphine ha trentun anni e possiede un negozio di abiti vintage a New Orleans. Da tempo ha una cotta per Mark Drury, una rock star locale, ma è troppo timida per avvicinarlo. Decide così di rivolgersi a S.E.C.R.E.T. per riaccendere la sua fiamma di sensualità e ritrovare quella sicurezza in se stessa necessaria per rimettere in gioco il suo cuore con un uomo. Così, se pure il suo rapporto con Will sembra non aver futuro, Cassie trova grande conforto e ispirazione nel poter aiutare Dauphine nel suo percorso. Entrambe stanno percorrendo un sentiero pericoloso in bilico fra cuore e passione, con la fiducia di arrivare a scoprire cosa vogliono davvero nella vita e in amore.

Speriamo che questo secondo volume sia coinvolgente quanto il primo, e che conservi l’inusuale punto di vista tipicamente femminile che ci ha accompagnate nel viaggio alla riscoperta della sensualità in S.EC.R.E.T !
Un abbraccio
Il Team CrazyforRomance 

1 commento:

  1. grazie di cuore per tutte le informazioni che date, ho scoperto per caso questo blog e mi ha colpito per la cura.
    grazie ad una vs recensione ho letto sia s.e.c.r.e.t. che s.e.c.r.e.t. 2. in questo post dite che il 2 chiude la serie.....ma mi sembrava di aver letto nel post precedente che il libri erano 3. almeno spero. se è giusta la prima info...quando uscirà il 3°?
    grazie ancora
    federica

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...