mercoledì 27 novembre 2013

"Il Frutto Proibito" di S.C. Stephens disponibile da Dicembre

Buonasera ragazze,
finalmente "Il Frutto Proibito" di S.C. Stephens arriva in libreria.. e molto in anticipo sui nostri e reader, infatti questo nuovo bollente titolo new adult sarà già disponibile in anteprima dal 19 Dicembre in versione digitale, e dal 2 Gennaio lo potrete trovare in libreria.
Questo libro è il primo di una serie composta da tre titoli sequenziali, dunque non è conclusivo… ci sarà da aspettare un po' per sapere come questa storia andrà a finire. Inoltre vi informiamo che questa serie è classificata come new adult, ma ha una vena di tensione erotica che le lettrici hanno enormemente apprezzato, anche se la lettura ha spaccato a metà il pubblico americano… la maggior parte dei giudizi sono entusiastici, ma c'è una parte di pubblico che lo ha odiato.


Serie Thoughtless

1. Il Frutto ProibitoThoughtless, Dicembre 2013 in ebook, 2 Gennaio cartaceo.

2. Effortless, 2011 in lingua originale

3. Reckless, 2013 in lingua originale

Autore: S.C. Stevens
Casa editrice: Leggereditore
Genere: New Adult



 Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…

Bene, noi crazy siamo sempre aperte alle nuove sfide, e non vediamo l'ora di darvi la nostra opinione su questa controversa serie, e siamo felicissime che ancora un altra serie new adult, annoverata tra i pilastri del genere (pensate che il primo, in america è stato pubblicato nel lontano 2009) sia arrivata oltre oceano... e ora aspettiamo la vostra opinione!

Un abbraccio dal Team Crazy for Romance

 Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post. 

13 commenti:

  1. interessante... soprattutto per via del fatto che lui sia un musicista e che lei si trovi divisa tra due scelte.Spero non sia una delusione, ma a 2,99 in ebook si può provare.Anche se la mia lista TBR sta diventando lunghissima!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la lista si allunga e questo non può mancare cara Kysha, oltreoceano sono entusiaste del libro...quindi speriamo bene! Baci, Ale

      Elimina
  2. In linea di massima mi interessa, anche per provare un New Adult che non ho mai "testato". Sono però sicura che non lo acquisterò/leggerò finchè non avranno pubblicato l'intera serie; è la mia personale ribellione alla disinvoltura con cui, a volte, le CE interrompono la pubblicazione di titoli che mi interessano. E' immensamente faticoso e frustrante, nonchè difficilissimo evitare spoiler, ma godo come un riccio sulla lunga distanza perchè: A leggo tutto di seguito senza attese frustranti, B non mi ricordo più (però c'è un B, ne sono sicura...). Fino ad ora mi sono capitate solo poche fregature: la più grossa è con la Day, stra*称&% donna, che in corso d'opera mi allunga il brodo e alleggerisce il portafoglio passando da 3 a 5 tomi. Lì però vado sul velluto: fortunatamente la serie ha così tanto successo che la pubblicheranno senza sospenderla, si tratta solo di gestire la (tanta) frustrazione dell'attesa. Per chi volesse seguire la mia politica.... Ha un solo, piccolo inconveniente, sappiatelo: se nell'attesa della pubblicazione di tutti i volumi di una serie io schiattassi... Tutto sommato è meglio che non seguiate il mio pessimo esempio: è dannoso per la sanità mentale e la salute.
    P.S. Se c'è un maschietto nei dintorni che legge, per favore, si tocchi i gioielli, così, per scaramanzia.... Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Brekke ovviamente sono curiosa di conoscere la tua B... perchè sono anche io sicurissima che esista... tipo non essere costrette a rilggere parte del precedente perchè nel frattempo non ci si ricorda più dove eravamo rimaste!!! Sei sempre uno spasso, a presto un bacio, Ale P.S. ci sono new adult che meritano realmente di essere letti!

      Elimina
    2. Ecco era un B tipo quello che hai scritto tu! Sui New Adult mi hai convinta, credo che nelle vacanze di Natale, ormai non più così lontane, mi tufferò a leggerne qualcuno. Grazie per il consiglio.

      Elimina
  3. Nonostante l'abbia già letto in inglese non vedo l'ora di rileggerlo in italiano, merita! :)

    RispondiElimina
  4. Mi auguro lo traducano alla lettera perché è bellissimo! Consigliatissimo!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che esca!!!Speriamo bene!

    RispondiElimina
  6. Sono circa a metà...il fattaccio è accaduto e sensi di colpa a bizzeffe! Vi confesso le sensazioni sono molto conflittuali, la rabbia è quella più forte, ma non tanto per lei ma per le situazioni che si sono venute a creare. Pena tanta per Denny, la storia del lavoro, quella l'ho digerita male, l'autrice se la poteva risparmiare...aspetto più avanti però, poi vi dico...
    Cominciare con questo l'esperienza con i NA mi sembra sbagliata, sarebbe meglio iniziare da altri, che vero ce ne sono molto belli, IL CONFINE DI UN'ATTIMO esempio, bellissimo.
    Quando escono gli altri?

    RispondiElimina
  7. Ho adorato questo libro e lo ho divorato in soli 4 giorni. Non vedo l'ora che esca il seguito per continuare a tuffarmi in questa profonda, romantica e spericolata storia d'amore!

    RispondiElimina
  8. Ma quando escono gli altri ??? Sono troppo curiosa mi è piaciuto un saccoooo l'ho letto già ben 2 volte

    RispondiElimina
  9. volevo acquistare questo libro, però non so quando esce il seguito in italiano....

    RispondiElimina
  10. Speriamo esca presto il secondo libro almeno...poi aspetteremo il terzo, il primo è stato meraviglioso e nonostante le tantissime pagine è stato leggerissimo leggerlo......ma si sa nulla se è in fase di traduzione e più o meno le tempistiche dell'uscita?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...