domenica 3 novembre 2013

"Rebecca's Lost Journals, I Volume: The Seduction" di Lisa Renee Jones

Buona sera ragazze,
questa settimana  le vostre Crazy vi parlano di "The Seduction” ovvero “I diari perduti di rebecca, I volume: la Seduzione". La Novella è legata alla bellissima Trilogia Inside out di Lisa Renee Jones, che è a tutti gli effetti il primo diario di Rebecca.
Si consiglia la lettura di “The seduction” solo dopo aver terminato il primo volume della trilogia “Se fossi te”, uscito ad ottobre in Italia.Il Diario racconta dell'inizio dell'esperienza lavorativa di Rebecca alla galleria, il fatale incontro con Mark, e il cruciale incontro con il suo dominatore .. ma chi sarà? La seduzione ci fa reimmergere nell'atmosfera di mistero e seducente erotismo si Se fossi Te, ma senza effettuare spoiler, perchè non racconta alcun avvenimento del libro. Sarà questa una lettura particolare e diversa dal solito, che ci svelerà e ci farà comprendere meglio il personaggio di Rebecca e allo stesso modo ci avvicinerà maggiormente alle sensazioni provate da Sara che tanto si è fatta travolgere dalla vita di questa donna misteriosa.
Una novella della serie "Inside Out"
La vita segreta di Rebecca e l'uomo che l'ha sedotta.
Questi sono i diari che Sara non ha mai visto, ma tu, cara lettrice, li leggerai!
Collegati alla trilogia "Inside Out", i diari includono indizi eccitanti per i lettori della serie, ma sono autonomi e hanno una loro bollente storia erotica.
Nella prima parte dei diari perduti di Rebecca "La Seduzione", Rebecca incontra l'uomo ricco e misteriosamente affascinante che la trascinerà dentro una storia appassionata e intensa e la tentera con esperienze erotiche che lei non avrebbe mai osato immaginare...



 Clicca su G+1 per sostenere le Crazy! grazie!


5 commenti:

  1. grandi ragazze!!!! ma non posso vederlo dal tablet!!!!!! non e possibile creare una versione pdf???
    come avete fatto per cristian gray???

    RispondiElimina
  2. wowwww grazie mille per questa traduzione :D

    RispondiElimina
  3. grazie per la traduzione non vedo l'ora di leggere anche gli altri complimenti

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ciao Alessia,
      A dire il vero non ci sono notizie di una possibile pubblicazione italiana dei diari (neanche della prosecuzione della trilogia con i due nuovi volumi, per dirla tutta), per questo lo abbiamo tradotto, altrimenti non lo avremmo fatto, vale lo stesso per tutte le traduzioni.
      Un abbraccio
      il team Crazy

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...