mercoledì 20 novembre 2013

"You&Me" di Valentina F., presto in libreria.

Buonasera ragazze,
vi presentiamo "You&Me" di Valentina F. per chiudere questa giornata. Questo nuovo titolo edito dalla Leggereditore sarà disponiblie a breve in libreria, e come sempre in anteprima in versione ebook già dal 21 Novembre.

Valentina F. è una scrittrice già nota  soprattutto al pubblico più giovane per una serie di libri adolescenziali come "TVUKDB" e  "il sogno di un amore". Sinceramente noi Crazy, forse l'età leggermente più adulta non abbiamo mai letto una sua opera, ma abbiamo dedicato una spazio a questo libro, perchè a detta della stessa casa editrice è il primo esperimento di Valentina F. di una narrativa romance dedicata ad un pubblico più maturo. Dunque diamo il benvenuto ad un nuovo nome del romance! 
Titolo: You&Me

Autrice: Valentina F.

Casa Editrice: Leggereditore

Data Uscita: 21 Novembre in ebook, 28 Cartaceo

Genere: Contemporary Romance




Ci sono storie che nascono dal cuore: basta uno sguardo, un impercettibile battito di ciglia, un movimento improvviso che attira l’attenzione o un piccolo sorriso che appare così, senza volerlo. E poi ci sono dei luoghi magici che sempre ritornano, quasi per caso; custodiscono ricordi, emozioni, delusioni, sogni, gioie e a volte anche qualche dolore. E infine ci sono le parole, quelle che riempiono il cuore, ti tormentano o ti rendono felice, ti sorridono o leniscono la tua pena come balsamo della vita. Tutto questo accade a Clara il giorno in cui conosce Dante; il tempo si ferma, il cuore perde un colpo, il corpo reagisce da solo, e tutto, in un attimo, ha un senso compiuto. Il luogo? Una libreria dove il tempo si è fermato e i sentimenti fanno le capriole fuori dai libri. Ma ogni storia che nasce dal cuore porta con sé qualche sorpresa perché a volte l’amore fa rima con stupore.

Vi informiamo inoltre che "You&Me" sarà in offerta in versione ebook, fino al 5 dicembre a 2,99 euro, quindi.. non ci resta che provare!
Un saluto 
Il Team CrazyforRomance


1 commento:

  1. semplicemente stupendo. l'ho letto rimanendo con il fiato sospeso fino all'ultima riga. Bellissimo.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...