domenica 2 febbraio 2014

Best Crazy Romance 2013: Vincitore!

Buona domenica ragazze,
eccoci finalemente arrivate al momento della proclamazione del  "Best Crazy Romance 2013" !Quale dei cinque libri che hanno garreggiato alla finalissima e sono sopravvissuti a 4 manche di voto l'avrà spuntata? Insomma quale sarà il romance che più di tutti vi ha conquistato in questo 2013 da poco concluso?


Che mi dite soddisfatte? C'è da dire che la lotta è stata dura, il primo e il secondo posto si sono dati battaglia fino all'ultimo e sfiorato il pareggio, ma se anche solo per un voto "Il Confine di un attimo" ha vinto e lasciatemi aggiungere in maniera più che meritata. Ovviamente io (Alessandra) sono di parte, l'ho votato perchè arrivasse in finale dalla prima manche in quanto lo reputo uno dei libri più belli che abbia mai letto e sicuramente il migliore nella sua categoria. Tanti sono i new adult che sono arrivati, e che ancora stanno arrivando, da noi per fortuna, ma penso che la storia di Andrew e Cam avrà sempre il posto d'eccezione nei nostri cuori. Con la loro storia d'amore questi due protagonisti sono stati capaci di marchiarsi a fuoco sulla nostra pelle,  tutte desidereremmo un Andrew solo nostro, una storia d'amore così dolce, tenera, ma insieme passionale e ironica... e soprattutto la possibilità di vivere questo sentimento senza alcuna costrizione e convenzione... "Il confine di un attimo" è stato un meraviglioso viaggio di emozioni... ed ha meritato in modo assoluto di essere proclamato il BEST CRAZY ROMANCE 2013.



Per ricordaredegnamente il romanzo vincitore qui di seguito vi lascio la playlist bellissima e la mia recensione di questo libro indimenticabile.



Abbiamo comunque fino all'ultimo momento sfiorato un ex-equo perché "Non cercarmi mai più" si è distanziato di un solo voto dal vincitore e a volte è stato in vantaggio... sembra proprio che l'irriverente e adorabile Drew abbia conquistato un posto nel cuore delle lettrici, anche in soli due mesi dal'uscita del libro! E, (stavolta è Simona che parla) secondo me meritava assolutamente di vincere!

Ecco la recensione del "mancato vincitore" per un soffio "Non cercarmi mai più", con le scene inedite tradotte dal team:


Questa è la classifica finale

Il confine di un attimo, J.A. Redmerski - 78 voti
Non cercarmi mai più, Emma Chase - 77 voti

Uno splendido disastro, Jamie McGuire - 71 voti 
Sei bellissima stasera, Samantha Young - 52 voti
Beautiful bastard, Christina Lauren - 29 voti


Baci e al prossimo sondaggio... Baci dal team Crazy for romance 

Se ti è piaciuto questo post clicca G+1 , grazie!

5 commenti:

  1. evviva!! ho amato alla follia il confine di un attimo! sono davvero contenta di questo risultato! questo libro è diventato uno dei miei preferiti ;)

    RispondiElimina
  2. che bello, io ho votato entrambi, quindi sono contenta...

    RispondiElimina
  3. la mia prima scelta. Sono molto contenta

    RispondiElimina
  4. Sono molto contenta, questo libro è bellissimo e molto emozionante

    RispondiElimina
  5. quando ho votato per uno splendido disastro, il confine di un attimo non lo avevo ancora letto. sono belli entrambi ed entrambi li ho acquistati e hanno un loro posto nella mia libreria, ma uno splendido disastro per me ha qualcosa in più. :)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...