lunedì 22 settembre 2014

Il mio sbaglio preferito di Chelsea M Cameron, un nuovo new adult in Italia

Buongiorno ragazze
Il mio sbaglio preferito sarà il titolo con cui arriverà in Italia My favourite mistake di Chelsea M Cameron, il primo libro della Serie Il mio sbaglio preferito dal 20 Ottobre in ebook e dal 14 Ottobre in libreria. Si tratta ancora una volta di un new adult e di un' autrice famosa già da due anni in America ma inedita qui da noi. A pubblicarlo sarà la Harlequin Mondadori, nella collana HM ma per il cartaceo dobbiamo aspettare per leggerlo… nel frattempo però ci sono già da scoprire la trama e la copertina ufficiali!


In primo luogo noi Crazy siamo contente che un nuovo editore si affacci al genere new adult, insieme alla Newton Compton che ci ha fatto davvero tante bellissime sorprese e alla Leggereditore che, lasciatemelo dire, è un pianto. Ma adesso andiamo a scoprire questa nuova serie!

Serie Il mio sbaglio Preferito 

1. Il mio sbaglio preferito, 20 ottobre 2014


2. My sweetest escape

Autrice: Chelsea M. Cameron

Casa editrice: Harlequin Mondadori (collana HM)

Genere: New adult



Fin dal primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi. Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace. Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.



In questo new adult dall’ambientazione collegiale, troveremo due coinquilini, costretti dividere la stanza… e tra cui la tensione cresce sempre di più ad ogni pagina, ma la nostra protagonista, Taylor è decisa a resistere. Certo, con un coinquilino tatuato, muscoloso, divertente, che sa cucinare, cantare se corrotto adeguatamente, e dorme nudo… non è proprio facile! Ed è per questo che Il mio sbaglio preferito è stato amato in America come uno dei new adult dalla maggiore carica di sensualità e dai dialoghi ironici e salaci, con cui Taylor cerca di tenere a distanza e dare scacco all’irresistibile Hunter. Starete pensando a Travis Maddox adesso? Lo immagino, ma non preoccupatevi: ci sono elementi di base di comune ma il loro mix è totalmente innovativo e da vita ad new adult dalla trama assolutamente unica.
Per ora le notizie sulla pubblicazione riguardano solo Il mio sbaglio preferito e non il secondo volume della serie My sweetest escape, ma si tratta di due romanzi autoconclusivi, finalmente, quindi non siamo destinate a soffrire! Noi siamo molto contente di leggere questo titolo per cui le speranze erano fievoli, dato che si tratta di un titolo del 2012, quando il genere era nato da poco in America… e voi, invece, riuscirete vincere la scommessa con Hunter o vi farete sedurre?

A presto, Il team crazy

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post

15 commenti:

  1. mi intriga parecchio... maquanto tempo per la pubblicazione gennaio 2015!!!

    RispondiElimina
  2. Oddio questo libro dovrà essere MIO!! *-*
    Niki

    RispondiElimina
  3. Ma.... il 20 ottobre uscirà solo in ebook???? :(((((((
    Niki

    RispondiElimina
  4. Mi è piaciuta tantissimo la trama di questo libro... Dai manca solo un mese, possiamo farcela :D

    RispondiElimina
  5. letto in lingua...mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
  6. La notizia del cartaceo mi piace tantissimo *-*
    Niki

    RispondiElimina
  7. Ho cercato su amazon ma l'ho trovato solo in inglese... possibile? non cè neppure la prenotazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' possibile, certo, che non ci sia ancora il titolo in prenotazione dato che esce il 20 ottobre in digitale

      Elimina
  8. mi ispira un sacooooooooooooooooooooooooooo !!! Mio mio mio mio!!!

    RispondiElimina
  9. Questo libro dovrà essere mioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Il 20 ottobre finalmente sta arrivando *.*

    RispondiElimina
  11. Questo libro mi è piaciuto fin dalla prima pagina. Mi sono innamorata di Hunter subito lo consiglio vivamente a tutte, il personaggio mi ha ricordato molto Cameron , anche se lui ha un non so che in più. Non conoscevo quest'autrice ed è stata una bellissima scoperta per me , speriamo non ci abbandoni e ci faccia provare altre emozioni stupende.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...