mercoledì 11 febbraio 2015

Rimani con me di J Lynn, terzo titolo della Serie Ti aspettavo

Ciao amiche,
Rimani con me di J Lynn sarà il terzo titolo della Serie Ti aspettavo, ovvero il titolo originale Stay with Me, di  cui proprio oggi esce il secondo volume nelle librerie Stai qui con me. La pubblicazione è stata slittata al 19 febbraio 2015 sempre a cura  della casa editrice Nord quindi a quanto pare non aspetteremo poi molto fra un capitolo e l'altro e di questo siamo contente.




Questo volume è sempre una storia auto-conclusiva e i due personaggi ancora non li conosciamo: sono Calla una ragazza che studia infermieristica e di cui faremo la conoscenza in Stai qui con me come compagna di Tessa a lezione di musica. Lei è una ragazza sfregiata, con un passato difficile e un rapporto ancor più complicato con la madre. Ed è proprio quando cerca di trovare quest'ultima che s'imbatte nel bar dove avrebbe dovuto lavorare ma qui invece incontra un delizioso moraccione dagli occhi azzurri e terribilmente sexy... Jackson, personaggio nuovo di zecca che profuma di irresistibile. Cosa succederà poi lo potremo scoprire solo leggendolo e sono sicura che anche in questo caso J. Lynn sarà una certezza, perchè finora il suo stile estremamente comunicativo, a tratti ironico e allo stesso tempo profondo ha dato una marcia in più a tutti i suoi libri. 

Serie Wait for You
1. Ti Aspettavo - Wait for You, 16 gennaio 2014
1.5 Ti fidi di me? Trust in me, 10 luglio 2014
2. Stai qui con Me - Be with Me, 30 Ottobre 2014
3. Rimani con me - Stay with Me, 12 febbraio 2015
4. Dream of You
5. Come with Me
6. Fire in You
Autore:  J. Lynn
Editore: Editrice Nord
Genere: New Adult




Calla ha dovuto crescere in fretta e, per scappare da un passato doloroso, si è trasferita in West Virginia, usando i suoi risparmi per pagarsi gli studi. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre – con cui lei non parla da anni – le ha prosciugato il conto, costringendola a tornare a casa. Solo che, quando arriva nel bar in cui lavora, al posto della madre trova Jackson James. Ammalianti occhi azzurri e sorriso mozzafiato, Jackson è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento come questo. Ma l'amore ti sorprende quando meno te lo aspetti…

Ora torno a leggere Stai qui con me (qui presentazione) con la gioia del cuore sapendo di poter già contare su una data per fortuna prossima!!!

A presto, Team crazy

 

14 commenti:

  1. bellissima notizia, il 12 febbraio sarà mio!

    RispondiElimina
  2. evvaiiiiiiiiii!!!!!! amo la Lynn! questo nuovo anno promette bene *.*

    RispondiElimina
  3. nn vedo l'ora adoro come scrive J.Lynn

    RispondiElimina
  4. Bello, bello, bello... non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  5. Essendo Ti aspettavo uno di quei libri che mi rimangono nel cuore, non mi farò di certo scappare queste due uscite. :)

    RispondiElimina
  6. Felicissimaaa appena finito di leggere stai qui con me!! Cmq forse avrei preferito però un libro che raccontasse di Brit e olly...ma sarà "wow" anche questo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia' invece gli ha solo dedicato solo una novella breve.. anche io speravo di leggere un bel libro su di loro :(

      Elimina
  7. sono sicura che non mi deludera non vedo lora

    RispondiElimina
  8. Oddio!!!! non vedo l'ora di prendere il prossimo libro il 12 XD

    RispondiElimina
  9. finito ieri notte... bellissimo! Ogni libro di questa serie mi piace piu' di quello precedente... wow grandissima J Lynn, non vedo l'ora di leggere il prossimo, del quale gia' si scopre qualcosa alla fine di questo, ma ora quanto tocchera' aspettare? baci!

    RispondiElimina
  10. Stupendo!!! L'ho finito ieri sera!!! La Lynn non mi delude mai e mi fa sempre innamorare delle sue storie e dei protagonisti!!! ora attendiamo con ansia la prossima storia!!!

    RispondiElimina
  11. lo ho aspettato x mesi e finalmente appena è uscito è stato mio. non avevo dubbi le mie aspettative erano alte ma J.Lynn non mi ha deluso lo ho divorato in meno di due giorni le sue storie ti sanno stregare gia dalle prime pagine.lo ho trovato bellissimo una storia dura ma con risvolti commoventi ce tutto amore passione gelosia tenerezza e coraggio .lo rileggero sicuramente come ho fatto con gli altri che dire non vedo lora che esca il prossimo anche questo lo aspettero con ansia

    RispondiElimina
  12. lo ho aspettato x mesi e finalmente appena è uscito è stato mio. non avevo dubbi le mie aspettative erano alte ma J.Lynn non mi ha deluso lo ho divorato in meno di due giorni le sue storie ti sanno stregare gia dalle prime pagine.lo ho trovato bellissimo una storia dura ma con risvolti commoventi ce tutto amore passione gelosia tenerezza e coraggio .lo rileggero sicuramente come ho fatto con gli altri che dire non vedo lora che esca il prossimo anche questo lo aspettero con ansia

    RispondiElimina
  13. lo ho aspettato x mesi e finalmente appena è uscito è stato mio. non avevo dubbi le mie aspettative erano alte ma J.Lynn non mi ha deluso lo ho divorato in meno di due giorni le sue storie ti sanno stregare gia dalle prime pagine.lo ho trovato bellissimo una storia dura ma con risvolti commoventi ce tutto amore passione gelosia tenerezza e coraggio .lo rileggero sicuramente come ho fatto con gli altri che dire non vedo lora che esca il prossimo anche questo lo aspettero con ansia

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...