martedì 18 novembre 2014

Il dono della felicità,di Sara Purpura, recensione in anteprima

Ciao Crazy
oggi vi parlo de Il dono della felicità opera self publishing di Sara Purpura in uscita oggi 18 novembre in digitale sui vari store e di cui vi diamo la possibilità di vincere una copia digitale partecipando al Givevaway! Ma ora ragazze è tempo di raccontarvi di Lucy e di Derek.




Titolo: Il dono della felicità

Autore: Sara Purpura

Editore: Self Publishing

Data di uscita: 18 novembre 2014

Genere: Contemporary Romance




“Lucy ha davanti a sé un futuro radioso come socio del prestigioso studio legale fondato dal padre. Derek vive nell’oscurità e nella rabbia, da quando quest'ultimo lo ha privato degli affetti più cari. Ferire Lucy gli appare la giusta vendetta nei confronti dell’uomo che gli ha distrutto la vita. Con il proposito di esorcizzare il passato e trovare pace, il suo intento sarà avvicinarla e portare a termine il suo piano. A volte, però, tutto può accadere. Può succedere che un risentimento e un'idea di vendetta, si annullino di fronte al prodigio dell'amore e, che l'arroganza di un uomo se inchini al volere della coscienza. Può succedere, infine, che due anime se incontrino ignorando di essere predestinate da una vita e cedano al richiamo della passione. Nessun piano può essere seguito alla lettera se a sconvolgerlo è il cuore. Una storia che vi farà credere ancora nella magia dell'amore e nel miracolo più grande che esso possa compiere.”




È una storia sulla forza dell’amore che vince su tutto, anche sull’odio e sul desiderio di vendetta che si è covato per anni. Lucy ha trent’anni è un avvocato di successo, ama fare volontariato e ha ottenuto tutto dalla vita, tranne quello che desidera di più: l’amore vero. Quello che ti fa battere forte il cuore, quello che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, quello per cui non si può vivere senza. Ci crede davvero, tanto da esprimere il desiderio di trovarlo a una pianta magica: la mandragola.
E quell’amore che lei brama ha le sembianza di un ragazzo dall’animo tenebroso ma che la fa impazzire di desiderio con uno solo sguardo: Derek. Lui, però, hai suoi demoni interiori contro cui combattere, una vendetta da portare a termine proprio contro Lucy e suo padre, avvocato anche lui, che otto anni prima ha distrutto la sua famiglia.
Derek al contrario di Lucy non cerca l’amore, ma questo, incurante come sempre del volere altrui, lo avvolge tanto da non poterlo più far andare avanti senza l’avvocatessa dal cuore nobile.


È una bella storia d’amore, un romanzo che si legge con piacere, anche se all’inizio parte un po’ lento, perché riflette l’animo dei protagonisti che lottano contro se stessi, una perché non riesce a resistere al ragazzo sconosciuto che sembra incontrarla ovunque, e l’altro perché si sente diviso in due: tra un sentimento che sta crescendo e la paura di tradire il padre. La seconda parte è quella che sicuramente mi è piaciuta di più, i sentimenti vengono allo scoperto: per Derek è ora di affrontare la sua vita e Lucy deve capire se la sua etica può coesistere al suo lavoro. Avrei voluto che alcuni capitoli verso la fine fossero approfonditi un po’ di più. È un libro di cui consiglio la lettura? Sì! I personaggi sono ben delineati, a tratti molto reali, vi innamorerete dell’animo tormentato di Derek e vi farà sicuramente battere il cuore. La scrittura di Sara Purpura riesce ad emozionarti molto nelle scene d’amore, a coinvolgerti in quelle più drammatiche, insomma leggere questo libro non vi lascerà deluse.


Un Bacio Valentina F.


Tiepido
Lettura piacevole








ESTRATTO DA 
IL DONO DELLA  FELICITA'



«Sono Derek.»
Ogni sillaba di quel nome si arrotolò sulla sua lingua in un suono sexy che complicava la mia reazione. Cominciò a piovere più forte e alzammo gli occhi al cielo nello stesso istante. «Sarà meglio che vada, adesso!» urlò per sovrastare il fragore della pioggia. «È stato un piacere conoscerti, Lucy.»
Rimasi a bocca aperta, mentre lo guardavo andare via con falcate decise. Osservai le spalle larghe che seguivano il ritmo dei suoi passi, i capelli che ondeggiavano mossi dal vento di quell'inconsueta serata primaverile e le gocce d'acqua che, alla luce dei lampioni, rimbalzavano sul suo corpo.
Rimasi così, ferma e incredula per quello che era appena successo e che faticavo a capire. La stretta che sentivo allo stomaco non accennava a diminuire, nemmeno quando lo vidi svoltare l'angolo e scomparire dalla mia vista. Derek.
Avrei voluto corrergli dietro ed era un istinto così irrazionale, da imbrogliare il mio lato rigoroso. Quello che avevo imparato a mostrare per nasconderne un altro, disinibito e folle da cui mi sarebbe piaciuto farmi guidare, a volte. Mi tenni stretta come a volermi consolare, mentre non riuscivo a scollarmi da quel marciapiede umido e solitario.
«Lucy?» sussultai, voltandomi e vidi Jessy che mi guardava curiosa.
«Torni dentro? Sei fradicia!»

«Sì, arrivo» risposi, entrando. Sospirai e sentii di essere fregata, mentre ancora non comprendevo cosa diamine fosse successo.






PARTECIPA AL GIVEAWAY E VINCI
UNA COPIA DIGITALE DE 
" IL DONO DELLA FELICITA' "

Il  Giveaway di Il dono della felicità vi da la possibilità di vincere il romanzo di Sara purpura in formato digitale: avete una settimana di tempo per partecipare al Giveaway, vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:
E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break
2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog




29 commenti:

  1. bellissima trama ,non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  2. Che dire? Mi piace!
    Ci terrei proprio ad aggiudicarmelo. Ovviamente penso proprio di leggerlo indipendentemente dall'esito di questo giveaway....

    RispondiElimina
  3. La trama mi incuriosisce e mi ispira molto, non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  4. la trama mi intriga moltissimoooo.....!!!!!!!!!! partecipo volentieri! :-)

    RispondiElimina
  5. Mi intrigaaaaa mucho !!!! partecipo volentieri !!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe tantissimo leggerlo!!Trama molto interessante

    RispondiElimina
  7. Abbonamento fisso ai Giveaway !! :P Partecipo molto volentieri :*

    RispondiElimina
  8. *_* Stupenda la trama, stupendo l'estratto, stupenda la cover! Non vedo l'ora di leggerlo, cosa che farò in un modo o nell'altro. Per il momento tento la fortuna e incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  9. Dalla copertina avrei giurato si trattasse di un romanzo bollentissimo :D
    La trama è interessante e invoglia la lettura e visto che ci sono... partecipo volentieri :D
    Grazie come sempre.
    Patrizia

    RispondiElimina
  10. Che bello, non vedo l'ora di leggerlo e sono contenta che sia uscito prima del previsto :) Tento la fortuna con il giveaway, ma in qualsiasi modo tra una settimana sarà mio! :) Grazie Crazy e grazie Sara <3

    RispondiElimina
  11. Mi intrigano le trame di amore/odio.... Tento x l ennesima volta la fortuna e se, anche questa volta, nn dovesse sorridermi, lo acquisterò sicuramente xché mi piace leggere storie di scrittrici, come Sara, che coraggiosamente tentano di inserirsi nel panorama letterario attraverso il self publishing. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu, che belle parole e che bell'incoraggiamento! Grazie. Noi, abbiamo bisogno di voi <3

      Elimina
  12. Partecipo molto volentieri mi intriga molto , provo perché non so mai se faccio giusto

    RispondiElimina
  13. sono molto curiosa di leggere questo libro, sembra avvincente. incrocio le dita

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe leggerlo... tentiamo la fortuna

    RispondiElimina
  15. Sembra una trama sentita tante volte, eppure per come ne parlate mi avete invogliato a leggerla :)

    RispondiElimina
  16. non conosco l'autrice ma la recensione è molto interessante. come al solito provo. sperem...

    RispondiElimina
  17. speriamo bene, mi piace molto Sara Purpurea, e questo libro deve essere proprio intrigante, la copertina poi è proprio sexy, e la trama ehehe, l'estratto mi ha parecchio intrigato e il titolo, cosa è più importante della felicità e un dono così è favoloso.
    https://twitter.com/streghetta6831/status/535106535555219456
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203269880563617?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/NMUyYbbKGJh

    RispondiElimina
  18. La copertina ispira....la recensione incuriosisce....lo leggerò di sicuro!!! Proviamo anche stavolta!!!

    RispondiElimina
  19. direi che mi piacerebbe leggere anche questo libro, l'amore tormentato è quello che preferisco. La recensione mi è piaciuto e in qualunque modo vada, lo leggerò comunque! Partecipo!! :)

    RispondiElimina
  20. La trama incuriosisce molto ...partecipo volentieri..speriamo bene !!

    RispondiElimina
  21. Sono una grandissima fa di Sara Purpura! partecipo molto volentieri ;)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...