martedì 2 giugno 2015

Un amore sotto le stelle di Melissa Landers, presto in libreria

Care crazyforFantasy,

tra le tante uscite romance di Giugno, abbiamo una piccola ma succulenta segnalazione da fare: arriva il 4 giugno grazie a newton compton  Un amore oltre le stelle di Melissa Landers. Mi rivolgo alle fan dell’Armentrout, perché qui c’è un altro alieno pronto ad invadere i nostri pensieri diurni e i nostri sogni. A breve faremo un gemellaggio con il pianeta Leria.. lui si chiama Aelyx ed è pronto ad entrare nella nostra casa e stare a stretto, strettissimo, contatto con noi. Curiose?







Crazy stiamo per conoscere un nuovo popolo. Sembrano umani ma non lo sono, e la Terra ne ospiterà qualcuno per un gemellaggio. Aelyx è stato scelto per essere ospitato nella famiglia Sweeney. La convivenza e la conoscenza tra i due popoli non sarà delle più facili. Eppure..
Cara scrive per un blog, le piace leggere e giocare ai videogiochi, ha un fidanzato, ed una cara amica. E Aelyx sarà la sua ombra: entrambi dovranno portare a termine una conoscenza approfondita e capire se un’alleanza tra umani e leriatani possa essere possibile. I problemi si presentano già dall’inizio: l’alieno ha problemi ad adattarsi al cibo, ai contatti umani, ai colori, nonostante tutti gli sforzi di Cara. Ma ciò che rende il tutto ancora più complicato, è il fatto che non tutti vogliono l’alleanza, e non tutti sono d’accordo con il ritrovarsi tra i corridoi o in strada con un leriatano. Per questo motivo la vita di Cara inizia ad essere difficile, problemi con il ragazzo, con l’amica, con il quartiere..
..eppure!! Lei sa, lei sente che Aelyx ne vale la pena. Ma ne siamo sicure?


Serie Alienated
        

1. Un amore oltre le stelle, 4 giugno  2015  
1.5 Until midnight 
        
2. Invaded


Autore: Melissa Landers


Editore: Newton Compton


Genere: fantasy-scifi-paranormal romance





Lui è bellissimo...
Peccato che sia un alieno...
Cara Sweeney è stata selezionata con cura per ospitare il primo alieno con cui gli umani hanno stabilito un contatto. Cara è emozionata: avrà accesso a un sacco di segreti e informazioni su di loro e il suo blog comincia a essere seguitissimo. Eppure tutte le aspettative di Cara vacillano quando conosce Aelyx. Gli alieni condividono quasi lo stesso DNA con gli umani, ma sono più freddi. Eppure un terrestre non potrebbe essere mai tanto bello. Quando i compagni di classe di Cara vengono travolti dalla paranoia anti-alieno, il college improvvisamente non è più un luogo sicuro. Nell’armadietto di Cara compaiono delle scritte minacciose e un poliziotto deve scortare lei e Aelyx in classe. Cara trova sostegno nell’ultima persona dalla quale sperava di averlo: Aelyx. E deve ammettere che lui non è solo l’unico amico che ha, ma anche il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata. Aelyx però le ha nascosto la verità sul vero fine della sua venuta e sulle sue conseguenze. Quando Cara lo scopre, per lei inizia una lotta: per salvare se stessa, il ragazzo che ama e il pianeta…






Until Midnight
Cara e Aelyx hanno solo un giorno da trascorrere insieme prima che lui ritorni sulla terra e lei sul pianeta natale di Aelyx, L'eihr. Nostalgica e preoccupata per il prossimo anno a parte, Cara è disperata contando queste ultime ore. Peggio ancora,è che a Cara manca il Natale, bloccata a bordo di una navicella aliena. Quando Aelyx viene a sapere che Cara sta rinunciando a sua vacanza preferita, cerca di ricreare il Natale nello spazio attraverso la ricerca di costumi tradizionali della terra ... ma alcune cose si perderdono nella traduzione.







Invaded 

Il romantico sequel di Un amore sotto le stelle tratta della relazione a distanza ad un nuovo livello, di come Cara e Aelyx si desiderano ardentemente dalle estremità opposte dell'universo ... fino a quando una minaccia per entrambi i loro mondi li riunisce.

Cara ha sempre saputo che avrebbe dovuto adattarsi alla vita sul pianeta L'eihr.
 Con Aelyx, il suo fidanzato L’eihr, sulla Terra, e lavorando per ricucire l'alleanza rotta tra i due pianeti, Cara è abbandonata in balia di se stessa in una nuova scuola, circondata da cloni alieni ostili. Anche gli animali dello strano dormitorio la odiano.
Le cose cambiano quando Cara è nominata come rappresentante umano ad un gruppo addetto alla organizzazione di una colonia umana su L'eihr. La  società mista tra le due culture potrebbe essere il luogo dove Cara e Aelyx potrebbero un giorno costruire una vita insieme. Ma con il leader L’eihr ad ostacolare la tutela anche delle libertà più basilari, Cara comincia a chiedersi se potrà mai essere felice su questo pianeta, anche con Aelyx al suo fianco.




Un mix tra romance e distopia, con tanta azione, frizzante, dolce e.. tanto altro.
Posso solo dirvi che il loro primo incontro vi farà sorridere: già.. lui bello come il sole, lei con il sedere in bella vista intenta a togliersi la fascia contenitiva. 
Non vedo l’ora di immergermi in questa serie e compilare tutti i moduli per avere la doppia cittadinanza: voglio andare su Leria, e trovare un Leriano.. tutte per Aelyx, un Aelyx per tutte!!!




A presto, il team Crazy

5 commenti:

  1. Ho appena finito di leggerlo ...mi é piaciuto tantissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina
  2. speriamo esca presto il seguito! sembra una bella serie..

    RispondiElimina
  3. ciao Team CrazyForRomance, recentemente ho letto un libro che mi è piaciuto un sacco, e dato che è poco conosciuto volevo chiedervi se potreste leggerlo e magari anche recencisirlo sul vostro meraviglioso blog. Il libro è: Lo spazio tra di noi di Milena Porta.

    RispondiElimina
  4. qualcuno ha notizie di quando uscirà il seguito???? il primo mi ha "rapita"...

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo ora un amore oltre le stelle e che dire??? Noia mortale,non amo il genere!!! Lettura lenta e penso che l'autrice potrebbe cambiare lavoro, la scrittura non fa per lei...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...