venerdì 11 dicembre 2015

La libreria dei desideri di Claire Ashby
, presto in italia

Ciao Crazy,

Arriva il 4 febbraio La libreria dei desideri ovvero il titolo originale When You Make It Home, romanzo d’esordio di Claire Ashby e ultimo acquisto in casa Newton Compton di cui vi avevamo annunciato a luglio l'acquisto. Si tratta di un contemporary romance, un pizzico drammatico, con una storia davvero romantica ma anche molto realistica...










Titolo: La libreria dei desideri

Autore: Claire Ashby

Editore:  Newton Compton


Data Uscita: 4 febbraio 2016

Genere: Contemporary Romance






Meg Michaels, proprietaria di una libreria, ha già allontanato due ex imbroglioni. Ha imparato la lezione e la sua mente adesso ha un solo obiettivo, il successo, fino a quando viene messa incinta. Imbarazzata e non disposta a dare spiegazioni sulla sua situazione con gli amici e la famiglia, nasconde la gravidanza indossando vari strati di vestiti.
Quando Meg si ammala a una festa, è mortificata. Ancora peggio, Theo Taylor, l'ospite d'onore, scopre il suo segreto. Theo, un medico militare ferito in guerra, si impegna a non rivelare la sua condizione, e i  due  stringono un legame di amicizia che sboccia in amore.
Theo è presto sommerso da tutte le voglie notturne di Meg, e non solo quelle dovute alla gravidanza.
Ma può il loro amore superare tutti gli ostacoli che si frappongono tra i due e alla creazione una famiglia felice?





Questo è uno di quei libri che una volta iniziato non puoi non terminare: e la particolarità è che non si tratta di una storia con continui colpi di scena o montagne russe emotive ma di una semplice storia. Ed è proprio nella semplicità di questa storia, nel suo essere cosi realistica, con dei personaggi profondi, che non sono ricchi o con personalità dominanti, ma persone semplici. La protagonista, Mag deve affrontate le circostanze in cui si ritrova, fare i conti con le conseguenze dei suoi errori. Leggeremo degli alti e bassi della vita: una gravidanza non programmata, affrontare un abbandono e problemi di fiducia, ma infondo ciò che dobbiamo fare è andare avanti. E andare avanti è quello che fa Mag. Cosi le strade di Mag e Theo s’incontrano: una storia d’amore come potrebbe essere la nostra. 
Insomma un libro dove immedesimarsi non sarà affatto difficile, e la Ashby sembra aver conquistato il pubblico con questo suo primo romanzo, conquisterà anche il pubblico italiano?
A presto,
Il team Crazy





Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...