domenica 6 marzo 2016

Non riesco a dimenticarti di Penelope Douglas, recensione in anteprima e giveaway!

Buonasera ragazze venite a scoprire chi ha vinto la copia di Non riesco a dimenticarti.
Vi parlo oggi di Non riesco a dimenticarti di Penelope Douglas, il quarto volume della serie Fall Away secondo la numerazione italiana. Il libro sarà disponibile da domani, 11 febbraio, in ebook ma io ho avuto la fortuna di leggerlo in anteprima e oggi sono qui per parlarvene. In questo libro i protagonisti sono Jaxon Trent - che vi dico, quasi supera suo fratello Jared nella classifica dei nostri "fidanzati libreschi" preferiti - e K.C. Carter, la migliore amica di Tate che ci ha fatto tanto arrabbiare in Mai per Amore. Vi invito in particolare a leggere la nota finale che vi ho lasciato nella recensione...  che mette in luce un fatto importante su questo libro, che nella sua versione originale ha sconvolto le fan americane di Penelope Douglas.
Inoltre CrazyforRomance e Newton Compton vi danno la possibilità di vincere con un  GIVEAWAY una copia cartacea di Non riesco a dimenticarti! Come sempre partecipare e vincere è semplicissimo... scoprite come nel post!

-recensione senza spoiler-

Titolo: Non riesco a dimenticarti
Autore: Penelope Douglas
Serie: #4 The Fall Away series
Editore: Newton Compton
Data: 11 febbraio 2016
Genere:  New Adult
Categoria: amore/odio - Damaged hero
Narrazione: #1 persona con entrambi i pov dei protagonisti
Finale: No cliffhanger
Coppia: K.C. Carter, studentessa costretta a scvolgere i servizi sociali - Jax Trent, studente dal passato difficile e con agganci nella malavita
QUI SERIE


K.C. Carter si è cacciata nei guai con la legge e adesso è costretta a trascorrere l’estate nel paesino in cui è nata, Shelburne Falls, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l’unica difficoltà a cui deve far fronte al suo arrivo: al nome di Jaxon Trent risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui K.C. è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui però non l’ha mai dimenticata, anche perché è l’unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Jaxon è un tipo pericoloso sul serio, ma tra lui e K.C. l’attrazione è talmente forte che resistere diventa quasi impossibile…




Siamo finalmente all’atteso volume su Jaxon Trent, personaggio enigmatico, misterioso ma terribilmente affascinante. Ebbene vi dico che chi ha aspettato per gustarsi la sua storia davvero non rimarrà deluso: Jax è selvaggio, indomito e potente. Se Jared faceva paura, Jax fa venire i brividi, se Jared tendeva a perdere il controllo facilmente ed arrabbiarsi, Jax ha sempre la situazione in pugno ma la sua rabbia è letale. Per le amanti, dunque, delle storie di Penelope Douglas e dei suoi personaggi maschili dominanti e oscuri, Non riesco a dimenticarti è la lettura perfetta.
La protagonista femminile è K.C. Carter, una ragazza tanto problematica quanto enigmatica. So che temete di detestare questa protagonista, dopo il suo comportamento in Mai per Amore, ma mi sento di rassicurarvi: la K.C. di questo libro è una persona diversa, la sua aura di perfezione si è letteralmente sgretolata intorno a lei per lasciarla sola con i suoi errori, che lei ammette sin da subito. Certo, K.C. non è Tate e non è Fallon, bensì una protagonista molto più  malleabile e volubile, ma ancora una volta è lei stessa ad ammettere di non essere una “dura” e di non sentirsi a suo agio tra ragazze così forti e decise. K.C. è forte a modo suo e consapevole delle sue debolezze ed è per questo che ho provato simpatia per lei, ho tifato nel momento in cui l’ho vista finalmente lottare dal momento che nella sua vita, tutti le hanno messo i piedi in testa.
 Il rapporto tra Jax e K.C. è estremamente conflittuale (siete fan delle storie odio/amore? allora fatevi avanti, questo è il libro per voi!), visto che i due protagonisti si accusano a vicenda delle proprie debolezze per nascondere la reciproca vulnerabilità. Mi spiego: Jax, che sin dal liceo era attratto da K.C., la accusa di essere troppo debole e vigliacca per abbandonare la sua vita dall’apparenza perfetta per dare sfogo alla loro attrazione. K.C. accusa Jax di essere troppo chiuso e di usare il suo talento per attività losche che lo portano sulla cattiva strada. Tutti e due in un certo senso hanno ragione, ma questo continuo conflitto di vedute genera una splendida battaglia che sarà combattuta solo con le armi della seduzione: e veniamo al punto forte della storia, la carica sessuale che trasmettono questi due protagonisti è senza pari. La tensione sessuale e l’attrazione crescono ad ogni incontro, e il libro si legge quasi in sofferenza, col fiato sospeso, in attesa che uno dei due protagonisti ceda e faccia una mossa per avvicinare l’altro. Questo ovviamente è reso più facile grazie al fatto che  Jax ha un fascino unico, e basta solo che parli e già si pende dalle sue labbra. Anche quando i due protagonisti finalmente si arrendono all’attrazione, il loro conflitto continua e vi farà letteralmente divorare le pagine e ogni tanto arrabbiare un po’, lo ammetto.
L’unico difetto che posso trovare è che in alcuni punti la trama subisce degli stalli e si perde nella narrazione di scene che seppur bellissime non hanno un ruolo nell’avanzamento della storia, ma  vi ripeto, tale è l’alchimia tra i protagonisti che a stento ve ne accorgerete.
NOTA IMPORTANTE:
Nella sua versione originale americana Non riesco a dimenticarti ha fatto scalpore tra le fan della serie Fall away perché nel finale si inseriva una anticipazione del libro successivo, ovvero un piccolo capitolo narrato dal punto di vista di Tate (protagonista di Mai per amore) che racchiudeva un avvenimento sconvolgente. Tale anticipazione nella versione italiana non è presente  ma, dal momento che questa scena non la ritroverete nel volume successivo della serie - quindi si può dire che in italiano andrà letteralmente andata persa - vi voglio svelare il suo contenuto:


SE NON LO VOLETE SAPERE SMETTETE DI LEGGERE QUI!

Alla fine della versione originale di Non riesco a dimenticarti, Jared lascia Tate perché non è soddisfatto della sua vita alla scuola militare e vuole trovare se stesso e la sua strada. Le vicende di Jared e Tate, sulla loro rottura e il riavvicinamento saranno nel prossimo - e ultimo volume - Aflame. In ogni caso la scena non tradotta non si ritroverà uguale in Aflame.
Questo è tutto crazy, è inutile che vi dica che Non riesco a dimenticarti sarà una lettura imperdibile... lo si capisce dal voto!
Baci, Simona


5 stars




Per vincere la copia cartacea di Non riesco a dimenticarti offerta dalla fantastica Newton Compton partecipate al nostro giveaway! Avete 10 giorni per partecipare!

Per partecipare è sufficiente lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email (fondamentale!) 

Alla Chiusura del contest, che avverrà in data 10 febbraio,  noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

Per la partecipazione al giveaway è obbligatorio solo lasciare un commento sotto questo post con il vostro indirizzo email.


I passaggi elencati non sono obbligatori, potete scegliere liberamente quale portare a termine. Ricordate solo di darci le informazioni richieste nel commento!


La vincitrice è la numero 63 Cinzia Senofieni

-contattaci all'indirizzo crazyforromanceblog@gmail.com per fornirci i dati di spedizione








 


113 commenti:

  1. Cavolo adesso che ho letto la parte finale sono ancora piu' in ansia! Sono arrabbiata a morte con la Douglas per quello che ha combinato. Quando verra' tradotto in italiano il 4? In ogni caso e' una serie bellissima, se non fosse per questo colpo basso la metterei nelle mie top. Invece e' in sospeso per Aflame. ahi ahi ahiiiiiiiiiiiiiii :D buona lettura e tutte.

    Dovrei gia' essere follower fisso sia su facebook (sapphire di silverland) che sul blog, dato che e' la mia bibbia :D ps il link per diventare fissi non e' valido, a me non si apre.

    Partecipo esterp76@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Oh mamma Nn vedo l'ora di averlo tra le mani e soprattutto Nn vedo l'ora di leggere Afflame. Partecipo. LETISO_78@YAHOO.IT

    RispondiElimina
  3. Oddio lo voglio assolutamente leggere!!!Questo libro ma soprattutto Il prossimo che parla di Jared e Tate!!La mia email e' jechan4@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Oddio che bello! Una delle mie scrittrici preferite,ho amato Jared e sicuro ameró anche Jax!! Partecipo e la mia email é: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo grazie ..ho gli altri della serie in ebook mA non gli ho ancora letti ...email theglee46@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Amo le storie odio - amore, sono sicura che adorero anche questo libro della serie <3
    Partecipo al gite away: claudiatrovato21@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora sto contando pure i secondi, la stessa Douglas dice di essere orgogliosa di questo libro...un motivo ci sarà ; )
    Partecipo: milaki76.cb@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Oddio non vedo l'ora di leggere Aflame!!
    La mia email è elisa.rossetti1993@gmail.com
    Instagram: elisa93r

    RispondiElimina
  9. odddddiiioooooooo..... magariii!!
    simo.rampulla@gmail.com

    RispondiElimina
  10. partecipo non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!

    anna.cer64@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo!!!! Adoro la Douglas <3
    La mia mail è: paola.anghi@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi col nome "Paola Anghi"
    2. Iscritta al gruppo col nome "Paola Anghi"
    3. "Mi piace" già la pagina facebook
    4. Vi seguo su Instagram col nome "Piuli07"
    5. Vi seguo su Pinterest col nome "Paola Anghileri"
    6. Vi seguo su Twitter col nome "Paoletta"
    7. Condiviso sul mio profilo facebook: https://www.facebook.com/paola.anghileri.10/posts/10208923995044976
    8. Condiviso sul mio profilo twitter: https://twitter.com/anghi_paola
    9. Già iscritta alla newsletter con l'indirizzo paola.anghi@gmail.com

    Incrocio le dita!!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissima recensione!!! Io amo la Douglas e aspetto Jax giá da quando uscí il libro dal punto di vista di Jared! Partecipo. La mia email. Fede.farioli@gmail.com.. Instagram:gigetta13

    RispondiElimina
  13. non vedo l'ora di leggere il libro su jax!!!!!!!
    la mia mail è erica.costa92@libero.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo
    ... spero di vincere
    letiziaarcieri3@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo! Sono inscritta al gruppo romance break e vi seguo su fb. La mia email è: marina.zanchetti@libero.it

    RispondiElimina
  16. Wow.. Adoro Penelope Douglas!!!! Non posso non partecipare!
    valentina.demunno@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Incrociamo le dita!
    giorgia.pascu@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Adoro Penelope Douglas e i suoi libri, non vedo l'ora di leggere anche di questa coppia anche se fino ad adesso la mia preferita della serie resta Jared&Tate. Splendida recensione anche se mi dispiace per l'andamento e la scena tagliata di Jared&Tate ma spero che ci rifaremo con Aflame. La mia mail è a.carmen91@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri *-*
    italy60@hotmail.it
    Vi seguo come Sara F sul blog, vi seguo su facebook e faccio parte del vostro bel gruppo(Sara Fusco).
    Vi seguo su instagram come _smileallthetime e su twitter come Elvereth4

    Ho condiviso l'evento su twitter https://twitter.com/Elvereth4/status/697473367511851008

    Su facebook https://www.facebook.com/sara.fusco.9/posts/857328021043802

    E G+ https://plus.google.com/u/0/113605904875457333047/posts/JZQyNi8ENdH
    *-* buona fortuna a tutte

    RispondiElimina
  20. Partecipo sono iscritta ai lettori fissi come Angela Greco la mia mail è grecoangela1987@libero.it e vi seguo anche su fb sia la pagina che il gruppo

    RispondiElimina
  21. Attendevo con ansia l'uscita di questo libro quindi incrocio le dita!!!
    gfc melissa
    email melissa1@libero.it
    twitter @GambasinMelissa
    instagram melissagambasin
    pinterest melissa
    fb melissa gambasin
    link condivisioni https://twitter.com/GambasinMelissa/status/697476173165694976 https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153562964653264:2?pnref=story

    RispondiElimina
  22. Provò a partecipare vi seguo già assiduamente .iscritta vivi84 al blog
    Vivianamarchesini@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentieri su fb sono Beba Tag il mio indirizzo email e bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Oh mamma mia! !!! Non ci voglio nemmeno pensare. ...povera tate. ..cmq partecipo. . eleonoralegname1992@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Wow mi ispira un sacco questo libro!! Partecipo! Sono iscritta ai lettori fissi, al gruppo facebook RB, ho il mi piace alla pagina e sono iscritta alla newsletters come Martina Mannile.
    Questa è la mia mail: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Bello!!! francyviola98@hotmail.it
    Ovviamente vi seguo anche su instagram (@violafrancesca194) e su Twitter (@francyviola98)

    RispondiElimina
  27. Farò nottata per leggerlo... Lo aspetto da una vita... Non vedo l'ora che scocchi la mezzanotte...
    Partecipo eccome: vero.1981@alice.it

    RispondiElimina
  28. Ciao sn iscritta ai lettori fissi cn il nome giorgia di timoteo. La mia e mail e' giorgiaditimoteo@gmail.com

    RispondiElimina
  29. A mezzanotte sarà mio... non vedo l'ora !!!
    Raffyesposito84@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo molto volentieri e incrocio le dita.
    La mia email è: fra.ballanti@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Si si si lo voglio assolutamente leggere!!!

    Lettrice del blog: Federica Ragni

    Pagina Facebook: Federica Ragni (https://www.facebook.com/federica.ragni)

    Instagram: Fedra89 (https://www.instagram.com/fedra89/)

    Twitter: federicaragni89 (https://twitter.com/federicaragni89)

    Post condiviso su facebook: http://crazyforromance.blogspot.it/2016/02/non-riesco-dimenticarti-penelope-douglas-recensione-pdf-the-fall-away-series.html#more


    Post condiviso su twitter: https://twitter.com/federicaragni89/status/697488783713951744

    Iscrizione alla newsletter con email federica_ragni@yahoo.it


    In bocca al lupo a tutte!!!

    RispondiElimina
  32. Non vedo l'ora!!
    email: jotuttapanna@gmail.com
    lettrice fissa del blog con il nick Joanna Tutta Panna
    iscritta Romance Break con il nome Joanna Tutta Panna
    Seguo Crazy for Romance su Instagram con il nome joannatuttapanna
    Seguo CrazyforRomance su Pinterest con il nome Joanna Tutta Panna
    Seguo @CrazyforRomance su Twitter con il nome @jotuttapanna

    RispondiElimina
  33. Lo aspettavamo con ansia e aflame ci distruggerà! Ma la scena tagliata dall'originale voi non potreste tradurla? Cmq la mia email è paradiso92@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Io mi sono subito innamorata di Jared e Tate e non appena ho saputo del finale di "Non riesco a dimenticarti" mi sono ritrovata a leggere "Aflame" in inglese.. Ed io e l'inglese non andiamo molto d'accordo ;) shira.blase@libero.it

    RispondiElimina
  35. Non vedo l'ora di leggerlo ....Partecipo molto volentieri La mia email è Stefysperanza@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Ci sonoooo!!! dopo essermi innamorata di jared non posso perdermi Jax *-*
    Partecipo!
    alexia9823@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Lo aspetto da mesi jax mi piace troppo spero di vincerlo speriamooooo Miryepie@live.it

    RispondiElimina
  38. Riuscirò a vincere questo libro??? Speriamooooo non può mancare nella mia libreria ❤️
    PARTECIPO...
    Alessia.silvestri1993@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi del blog come : Alessia silvestri
    2. Iscritta a Romance Break come : Alessia silvestri
    3. Ho messo mi piace alla pagina su Facebook
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come: Alessia.silvestri29
    7. Ho condiviso il post su Facebook taggando la pagina Crazyforromance
    9. Iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  39. Partecipo �� mimma85it@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Domani lo prendo subito è una delle mie serie preferite il mio indirizzo email è monica.perini@live.it vi seguo anche su fb e su instagram

    RispondiElimina
  41. Paetecipoooooooo! Spero di essere ancora in tempo!
    La mia email è: simonagrizzaffi@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Partecipo mooooooolto volentieri

    -Sono iscritta ai lettori fissi con il nick Splendy80
    -Sono iscritta a Romance Break come Splendora Marinozzi
    -Ho il Mi piace alla pagina su facebook di Crazy
    -Vi seguo su Twitter come @splendora80
    -Vi seguo su Instangram come splendora80
    -Sono iscritta alla newsletter con la mail splendora80@tiscali.it
    -Ho condiviso su facebook e su Twitter il post

    RispondiElimina
  43. Partecipo con piacere! La Douglas è straordinaria a scrivere, quindi non mi lascio sfuggire un'occasione così.
    -Sono iscritta al blog come Rosie A.
    -Sono iscritta a Romance Break come Rossella Alberico
    -Seguo la vostra pagina fb sempre come Rossella Alberico

    RispondiElimina
  44. Vorrei partecipare:)
    giada.repetto94@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Io non posso perdermi questa occasione! Questo è un libro che devo avere in tutte le sue forme!! Aspettando AFLAME, partecipo! Grazie Crazy
    - s.delcuoco@losatech.it

    RispondiElimina
  46. Sapevo di Jared e Tate perché avevo letto la trama di Aflame in cui si capisce che Tate è incazzata nera e Jared dispiaciuto.
    Che ansia. Non vedo l'ora di leggerlo.

    Bella recensione. Come sempre.

    RispondiElimina
  47. Partecipo con piacere
    Sofia.zorro@yahoo.com

    RispondiElimina
  48. Grazie x questa opportunità
    Chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  49. Partecipo! :D veronica.dangelo6@gmail.com

    Vi seguo su instagram con il nick vero_nic93 e sono iscritta alla newsletter ;)

    RispondiElimina
  50. Non vedo l'ora che arrivi domani, ho amato Jax dall'inizio quindi non vedo l'ora di leggere la sua storia.
    Seguo il blog già da tempo come Cris Pelloni, lo seguo anche su Twitter come Cris96Pelloni
    Ho provato ha copiare il link che ho condiviso su Twitter ma non ci riesco :-(
    Comunque provo lo stesso a partecipare

    RispondiElimina
  51. Amo la Douglas *_*
    Non vedo l'ora di leggere questa storia emozionante! Grazie!
    Vi seguo ovunque xD
    T: @Angelita2894
    IG: angela_alboreo
    Pin: Angela Alboreo
    RB: Angela T.Lamaze Alboreo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e mail: angelina.alboreo@hotmail.it
      lettrice fissa: angela alboreo

      Elimina
  52. È una serie che mi è piaciuta moltissimo!!! Partecipo volentieri... Il mio indirizzo è maclmoer@alice.it
    Vi seguo su instagram con monica_marcone

    RispondiElimina
  53. salve non ho mai letto nulla della Douglas e sinceramente sono molto curiosa anche perche' dalle vs. recensioni mi pare una scrittrice molto apprezzata e che dire spero di vincere una copia

    RispondiElimina
  54. Un libro spettacolare:
    1) Katia balestrieri
    2) Katia akira
    3) già ho "mi piace"
    4) instagram Katia akira
    5) non ho pinterest
    6)twitter Katia akira
    akira.88@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Partecipo volentieri
    Email: dudaualexandra00@gmail.com
    1 Alexandra Dudau
    3 fatto
    4 Alexandra Dudau
    7 fatto
    9 fatto
    😊🌹

    RispondiElimina
  56. Sono Rachel ... Grandi CFR �� Oh please please please adoro la Douglas e attendo già aflame con ansia �� eddiepage@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. Non sono mai riuscita in vita mia a vincere un libro che ho amato... Ci riprovo anche questa volta! chiaretta.tobia@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Adoro la Douglas... Partecipo volentieri..
    La mia mail è franci10.80@gmail.com
    Vi seguo su twitter come @franci10_80
    Su instagram come Memole1080

    RispondiElimina
  59. PARTECIPO!
    gfc trillina palemi
    fb trillina emilia palemi
    tw @trillina_palemi
    https://twitter.com/trillina_palemi/status/697534029608972288
    mail palemona@libero.it




    RispondiElimina
  60. Partecipo volentieri!adoro i romanzi della douglas!!
    e-mail: monica_cateni@libero.it
    Sono iscritta ai lettori fissi, a romance break e alla pagina Facebook come Monica Cateni
    Seguo su Twitter come @MCateni

    RispondiElimina
  61. Ho letto i precedenti,bellissimi, non si può che andare avanti.partecipo
    Newsletter e Pinterest
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Provò a partecipare vi seguo già assiduamente .iscritta vivi84 al blog
    Vivianamarchesini@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. Non vedo l'ora di leggerlo! Partecipo molto volentieri e speriamo di avere un po' di fortuna :)
    Sono iscritta alla newsletter...vi seguo in instagram, twitter e anche nella pagina facebook.
    La mia email è shauni27@cheapnet.it

    RispondiElimina
  64. Oddio me lo ero perso.....partecipo partecipo partecipo.....adoro da Douglas, è una delle mie serie preferite, non vedo l'ora che arrivi la mezzanotte!!!!

    Lettori fissi blog: Patrizia Gangi
    Romance breack: Patrizia Gangi
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook
    Instagram: PATRY_1986
    Twitter: @1986Gangi
    Iscritta alla newsletter con la mail: patty_1986@hormail.it
    Mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. Non vedo l'ora di leggere questo libro e partecipo volentieri sperando di essere fortunata. La mia email è fra.ci793@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Partecipo volentieri. Vi seguo sul blog con il mio nome Laura Colucci.
    Romance break e pagina fb :Laura Colucci
    Instangram : lauracolucci_
    Twitter:@lauradomy
    Newsletter : lauradomy@hotmail.it
    La mia mail è lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. Partecipo volentieri!sono iscritta come lettore fisso con il nome Vittoria Labile ✌🏻️

    RispondiElimina
  68. Bravissimi come sempre! La serie è favolosa!!! Volevo partecipare come lettore fisso ma non ci sono riuscita a breve riproverò ✌ Partecipo con
    Instagram: Iry_e_samu
    E-mail: carrabsirene@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Io adoro Penelope Douglas. Partecipo più che volentieri.

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  70. WOW LA DOUGLAS NON DELUDE MAI!!!!!!!LO VOGLIOOOO
    PARTECIPO VOLENTIERI GRAZIE PER L OPPORTUNITA'

    rominamiddei@gmail.com
    lettore fisso rominamiddei
    fb e romance break romina middei

    RispondiElimina
  71. Finalmente un nuovo capitolo di questa storia che tanto amo.
    Grazie x l'oppurtunita
    Neferet81@yahoo.it
    Lettore fisso del blog
    Seguo la pagina di Facebook di crazyforromane
    Seguo aleromance
    Seguo su Twitter
    Condivido il post

    RispondiElimina
  72. partecipo!!!
    e-mail:rebecca.esposito94@gmail.com
    Facebook: rebecca esposito
    twitter: @Rebye_e
    Istagram: rebeccaesp
    lettori fissi: Rebecca Esposito

    RispondiElimina
  73. comodo l ebook ma il cartaceo non lo batte nessuno, vuoi mettere il profumo della carta stampata??
    partecipo sempre con molte aspettative.
    ciao a tutte
    serenilde.s@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Partecipo!
    nicoletta.mandatori@libero.it

    RispondiElimina
  75. Cavoli se mi piace! Mettete in palio sempre libri straordinari ed io non posso che partecipare! *-*
    1. Sono follower del blog con il nick Valentina Panzetta
    2. Sono iscritta a Romance Break con il profilo Valentina Panzetta
    3. Ho già il mi piace alla pagina Facebook con il profilo Valentina Panzetta
    4. Vi seguo su Instagram con il profilo _valeandbooks_
    5. Vi seguo su Pinterest con il profilo Valentina Panzetta
    6. Vi seguo su Twitter con il profilo @valepanzetta
    7. Ho condiviso su facebook https://www.facebook.com/vpanzetta/posts/10203975308141597?pnref=story
    8. Ho condiviso su Twitter https://twitter.com/valepanzetta/status/697763384222224386
    9. Sono già iscritta alla newsletter

    Grazie!

    RispondiElimina
  76. Partecipo volentieri grazie :*
    Ho seguito tutti i passaggi
    Lettrice fissa/Romance Break/Fb/Pinterest : Michela Martorelli
    Link condivisione fb https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=891180314331850&id=100003196684014
    Twitter @MichelaFiorelli
    Link condivisione https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/697764782959652865
    Instagram @mila.mali
    Sono iscritta anche alla newsletter
    Email :mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. Adoro questa serie...partecipo volentieri.
    La mia mail è anna.cesareo85@libero.it con la stessa sono iscritta anche alla newsletter
    Sono iscritta ai lettori fissi con Anna C. e in romance break come Anna Cesareo

    RispondiElimina
  78. Lo stavo aspettando già da un po' e sono mega contenta del giveaway.
    1 sono iscritta ai lettori fissi con il nome Chiara Navarra
    2 in Romance Break il mio nome è Chiara Francesca Navarra
    3 avete già il mio mi piace
    6 vi seguo su Twitter con il nickname @soulpianist
    9 sono iscritta ai lettori fissi con la mia email 3green.emerald@gmail.com

    RispondiElimina
  79. lo aspettavo da molto!!!! spero di vincerlo
    la mia mail è francy00.correnti@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Adoro la Douglas!!!!!! Crazy non potete organizzare giveaway così belli!! Io muoio!!Ovviamente partecipo con grandissimo piacere!!
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso sui miei social:
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Grazie ancora!!!!

    RispondiElimina
  81. Questo è proprio il libro che aspettavo!!
    Grazie Crzazy *--*
    Fb Anna Scotto
    Twitter @Anna13Scotto
    Lettori fissi Annalisa Scotto
    email scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  82. Partecipo!
    email: augello.liliana@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Ciao,partecipo volentieri! Ho condiviso già su fb e twitter, con il nome Sofia Duraccio e SofiaMilito. Sono già iscritta al vostro blog, alla pagina romance break.La mia email è sofiaduraccio@hotmail.it

    RispondiElimina
  84. Partecipo e condivido <3
    la mia email è martiwatsy@gmail.com
    Sono lettrice fissa del blog con il nome: Martina Salzano
    Sono iscritta al gruppo Romance Break con il nome: Martina Watson Salzano
    Seguo il blog su Twitter con il nickname: Martina Watson @martiwatsy
    Seguo il blog su instagram con il nickname: Itsmartinawatson
    Seguo il blog su Pinterst con il nickname:Martina Salzano @martiwatsy
    Email usata per la newsletter: martiwatsy@gmail.com

    RispondiElimina
  85. La presentazione è così avvincente che ho fatto fatica a smettere di leggere…
    Partecipo con il solito entusiasmo che mi trasmettete.
    Sono lettrice fissa del blog: micaelac
    Ho dato il mio mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    Vi seguo su Instagram col mio nome : micaela_cat
    Siete già miei followers su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    Ecco i link di condivisione:
    https://twitter.com/micaelacat/status/697846305268330496
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1040813209308697?pnref=story
    Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it

    RispondiElimina
  86. partecipo volentierissimo, sono proprio curiosa di leggere questo libro
    follower del blog stefania mognato
    2. Iscritta a Romance Break stefania mognato
    3. mi piace alla pagina facebook del blog stefania mognato
    4.Crazy for Romance su Instagram stefania mognato
    5.CrazyforRomance su Pinterest stefania mognato
    6.@CrazyforRomance su Twitter @streghetta6831
    istagram stefaniamognato
    7. Condivisso su
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205912980399461?pnref=story
    https://twitter.com/streghetta6831/status/697869626173161472
    https://it.pinterest.com/pin/566609196849776861/
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/YwDFsGaeHAZ
    9. Iscritta alla newsletter stefania6831@virgilio.it
    buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  87. partecipo più che volentieri!!!
    la mia e.mail è ely281996@hotmail.it
    lettrice fissa: ely***
    mi piace, romance break e condivisione su facebook: elisa bonanno
    iscritta alla newsletter: ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  88. partecipo e condivido molto volentieri!
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10208713404020825
    https://twitter.com/LuigiDinardo1
    luigi8421@yahoo.it
    Luigi Dinardo sul blog e sui social!

    RispondiElimina
  89. Oh che bello, Partecipo ^_^
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Sono iscritta al gruppo e alla pagina Facebook con il nome: Elysa Pellino
    Ti seguo solo su Twitter, non uso le altre 2 chat
    Ho condiviso su Facebook taggando la pagina, Twitter, e Google+
    Sono iscritta alla Newsletter...
    Grazie :)

    RispondiElimina
  90. Oh, che bello!
    Email: melaniasorgente.97@hotmail.com
    Lettrice del blog: Melania Sorgente
    Contatto instagram: melasorg_
    Non utilizzo facebook, twitter e pinterest.

    Complimenti per il blog, sempre aggiornato e davvero utile :)

    RispondiElimina
  91. Bellissima iniziativa!!! voglio partecipare pure ioo <3
    Email: bb.bri96@gmail.com

    ho dato like alla pagina
    ho condiviso il post
    ho gia contattato Ale Romance

    grazie mille per le inziative e svolgete un lavoro favoloso con tutte le recensioni! mi aiutate sempre che ho qualche problema a capire i titoli delle serie e quelle che mancano tradurre in italiano e cosi via!
    complimenti! continuate cosi ;D

    RispondiElimina
  92. Partecipo volentieri :)
    La mia mail è clarissa.ballabio@gmail.com

    RispondiElimina
  93. è la mia serie preferita quindi partecipo più che volentieri:
    1. già lettore fisso come:giovanna lauro
    2. già iscritta a romace break
    3. già seguo pagina fb
    4. già seguo su instagram come: giovanna lauro
    5. condiviso post e taggato
    La mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  94. Partecipo! Vi seguo su LF come Irma MARRULLI
    Twitter Irmafrom
    Fb irma marrulli
    Ig soy_irma
    La mia mail è marrullirma@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Oddio!!! Lo voglio assolutamente leggere! Adoro la Douglas♥
    Vi seguo su:
    -instagram come joelleakakpovi
    -twitter come @loveyouisbetter
    La mia mail è joelle9698@gmail.com
    Speriamo bene*_*

    RispondiElimina
  96. Partecipo!!!
    Mail: loredanandroid@gmail.com
    Facebook: Lory BauMiao
    Instagram: Loredana86
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  97. Partecipo volentieri ^_^
    email amomiomarito2013@libero.it

    RispondiElimina
  98. doro questa serie non vedo l'ora di leggere questo nuovo libro !!!!! marzia.gidaro@gmail.com
    vi seguo su instagram come zamira.nails

    RispondiElimina
  99. Grazie per l'opportuinita` partecipo molto volentieri!
    Ecco i punti che ho fatto:
    1. Con nome "Laura Dalle Luche"
    2. Con nome "Laura Dalle Luche"
    3.
    4. Con nome "lauradl94"
    6. Con nome "@LLuche"
    7. https://www.facebook.com/laura.luche/posts/10207171220510454
    8. https://twitter.com/LLuche/status/698535389599002624
    9.
    e-mail: Laura3567@hotmail.com

    RispondiElimina
  100. Amo l'autrice, grazie dell'opportunità. Non posso perdermelo!!
    e-mail: simonuccia.12@gmail.com e faccio parte sia dei lettori fissi che della newsletters con il nick di simonastearn o simona124
    sui social vi seguo col nome di simona la tora

    RispondiElimina
  101. Buon anno,grazie mille per questa meravigliosa opportunità.Partecipo volentieri al vostro Giveaway.
    Lettrice fissa nick:chia1998
    twitter:@wibberly_kitty
    pinterest:chiara9891

    RispondiElimina
  102. partecipo eccome,adoro questa serie e non vedo l'ora di avere anche questo libro
    iscritta qui e du fb come Cristina Toniatti e su twitter come @CristinaT83

    RispondiElimina
  103. Ho appena finito di leggerlo in versione e-book! che dire... bellissimo ed emozionante!
    La mia e-mail è marty.2209@hotmail.it

    RispondiElimina
  104. Partecipo!!!!
    La mia mail è: t.antonella@hotmail.it

    1. Antonella Terminio
    2. Antonella Terminio
    3. Fattooooo
    7. Condiviso sul mio profilo facebook
    9. Già iscritta alla newsletter con l'indirizzo dableAT@gmail.com

    RispondiElimina
  105. Solo una parola:fantastico!

    RispondiElimina
  106. spero di essere in tempo!!!adoro la douglas martina1810@hotmail.com

    RispondiElimina
  107. Partecipo molto volentieri! *.*
    Amo la Douglas e mi piacerebbe molto poter vincere questo libro. :)
    1 - Blog: michela1996
    2 - Romance Break: Michela Poppi
    3 - Ho cliccato mi piace alla pagina Facebook
    4 - Vi seguo su Instagram con due profili: stefy_ver, MichelaPoppi
    5 - Pinterest: Michela Poppi
    7 - Ho condiviso e taggato
    9 - Mi sono iscritta alla newsletter con la mail michela13596@gmail.com

    Grazie mille per questa opportunità. :)

    RispondiElimina
  108. Partecipo! :)
    La mia mail: mmedintorni@gmail.com
    Iscritta al blog con il nick qui sopra, seguo la vostra pagina Twitter come @mmedintorni, iscritta a Romance Break come Gaia Varalli, idem per la pagina facebook ;)

    RispondiElimina
  109. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...