domenica 20 marzo 2016

Crudele come il sole di Christiana V, recensione in anteprima e giveaway!

Ciao Crazy,
oggi vi parliamo in anteprima di Crudele come il sole di Christiana V che troverete disponibile da domani 21 marzo in digitale e a breve anche in cartaceo. Questa autrice self è più nota alle lettrici per i suoi romanzi paranormal, ma questa volta prende le distanze da vampiri e dintorni e ci regala una storia intensa e passionale....la storia di Jacopo e Clizia. In occasione del lancio di questo libro l'autrice ha organizzato in collaborazione con crazy for romance uno SPECIALE GIVEAWAY che vedrà due vincitori! Al primo estratto andrà una copia cartacea autografata di Crudele come il sole più un ciondolo promozionale, mentre il secondo estratto vincerà il bracciale e gli orecchini creati appositamente per l'evento. Vi aspettiamo in tante... e ora venite a scoprire di più su questa appassionante storia nella recensione rigorosamente spoiler free!

un' estate in
provenza Titolo: Crudele come il sole
Autore:
Christiana V
Serie:  Non fa parte di una serie
Editore:
Self
Data:  21 marzo
Genere: contemporary romance
Categoria: amore odio
Narrazione: terza persona pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Clizia, napoletana costretta a trasferirsi a Milano - Jacopo, industriale milanese

Credeva di poter ottenere tutto...
Rampollo di una ricca famiglia milanese e proprietario dell'azienda Prism Light, Jacopo Maria Ferrante è un uomo arrogante e ambizioso. Nella vita non ha mai dovuto conquistare nulla ma ora combatterà per realizzare la sua vendetta.
... ma la sua anima non era in vendita
Quando Clizia Diamare scopre l'esoso debito contratto dal padre non immagina il prezzo del riscatto: per un anno sarà proprietà esclusiva di Jacopo, in ufficio e tra le lenzuola.
Per preservare la gemella Elettra e salvare la pasticceria di famiglia e i suoi dipendenti, Clizia sarà costretta a trasferirsi a Milano alle dipendenze di un uomo che disprezza. Niente, però, può prepararla all'insana passione che la invade e che poco a poco si trasforma in un sentimento pericoloso e complesso.
La resa spesso è una vittoria.
Un uomo difficile, una donna risoluta, una vendetta da consumare, un contratto da onorare. Perché amore e odio sono due facce della stessa medaglia.


Si incontrarono a metà strada, dove
convivono il giorno e la notte, la ragione e la pazzia,
l'amore e l'odio. E si consumarono.

Crudele come il sole... mai titolo più azzeccato! Si sa, se ci si avvicina molto al sole si rischia di scottarsi e in questa storia certo Clizia -e anche qui il nome è tutto un programma, ma lascio a voi scoprire il perchè - non sarà immune alle scottature e, per quanto vi potrà sembrare strano, non lo sarà neppure Jacopo: neanche lui, che è la personificazione dell'astro maggiore, ne è immune.
La storia di Clizia e Jacopo è davvero particolare. Leggendo la trama si ha già chiara la dinamica del romanzo: Jacopo, importante industriale milanese, reclama la sua vincita al tavolo verde dal signor Diamare, che però è ora allettato dopo un grave malore. Clizia, la maggiore delle figlie Diamare, prenderà quindi in mano le redini della situazione e tratterà con Jacopo Maria Ferrante per salvare la sua famiglia dal tracollo finanziario e preservare Elettra, sua sorella gemella. Jacopo, sapendo che la famiglia napoletana non ha i mezzi per sopperire ai suoi debiti, reclama Clizia come proprietà esclusiva per un anno... lei si trasferirà così a Milano a prestare i sui servigi allo spietato signor Ferrante.
Se da quello che vi ho appena detto può venirvi in mente una storia fra la verginella impaurita e il dominatore dispotico, se vi state immaginando scenari di schiavitù e di abusi ripetuti vi state assolutamente sbagliando! Certo il dispotico c'è, ma la verginella assolutamente no!
Crudele come il sole è una storia dove due caratteri dominanti e forti si incontrano e si scontrano. Clizia è una donna forte caratterialmente, bella in un modo tutto suo, forse sarebbe più giusto dire che sia affascinate più che bella. Lei è una pantera pronta ad tirare fuori gli artigli per difendere la sua famiglia: lei è una pantera pronta a catturare chiunque voglia... compreso Jacopo.
Una storia, quella fra Jacopo e Clizia, che nasce dallo spirito di vendetta -quello di Jacopo- e dalla voglia di avvicinarsi al nemico pur di conoscere i suoi punti deboli e distruggerlo -Clizia. Ma presto (forse troppo) questo odio e risentimento si trasformano in pura passione, desiderio reciproco, attrazione all'ennesima potenza e nel letto non saprete mai fino all'ultimo chi condurrà il gioco...ebbene si, qui nessuno è disposto a cedere il comando!
Un romanzo dalla trama forse un po' abusata -sopratutto nei clichè dei dark romance, cosa che questo romanzo assolutamente non è-  ma dallo svolgimento tutt'altro che banale e scontato. Si tratta di una storia dalla connotazione erotica, ma che non ci propina dettagli anatomici inutili o lunghe sessioni da super eroi.
Crudele come il sole ha uno stile veramente corretto, fluido e intrigante, non è mai volgare e ci presenta due personaggi davvero unici, soprattutto per quanto riguarda la protagonista femminile: decisamente superba! Il tutto è arricchito da una narrazione in terza persona con entrambi i punti di vista dei protagonisti, che da un quadro d'insieme della storia davvero completo e coinvolgente. Che altro dire, Christiana V mi ha decisamente colpito positivamente e rimango qui in attesa di sapere fra quanto potremo leggere la storia di Elettra, sorella di Clizia, e ... dovete leggere l'ultimo capitolo per scoprirlo!
Crudele come il sole: un romanzo dall'incipt spietato e brutale ma che saprà riscaldarvi meglio del sole di Agosto... da non perdere!

Alla prossima Alessandra.






GIVEAWAY CHIUSO

Le vincitrici del giveaway sono:
Primo premio: Monica S, commento numero 72
copia cartacea + ciondolo
Secondo premio: Ledra, commento numero 22
bracciale + orecchini
Per vincere  partecipate al nostro giveaway! Avete 10 giorni a disposizione!



Per partecipare è sufficiente lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email (fondamentale!) 

Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


Per la partecipazione al giveaway è obbligatorio solo lasciare un commento sotto questo post con il vostro indirizzo email.



92 commenti:

  1. Che bella la trama ( e anche la recensione ) �� questo é proprio il mio genere.. lo leggeró in ebook sicuramente! Partecipo al giveaway con molto piacere..la mia email: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo!!!!! E speriamo stavolta di essere fortunati ;) !!!!!! lilirose285@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto molto volentieri... promettw bene... e le vostre recensioni sn sempre super..
    connej.ferara@live.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido!
    facebook: Alessandra Cicciarella
    instagram: alessandraciccia
    twitter: @AlessandraCicci
    sono una lettrice fissa del blog!
    Questa è la mia mail: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee. Partecipo volentieri 💝
    docibruna@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri!!! La mia email è elisa.rossetti1993@gmail.com
    Instagram: elisa93r
    Pinterest: Elisa Rossetti
    Twitter: @elisaaa27

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri! Bellissima recensione come sempre!La mail è vitto1980@live.it! Grazie

    RispondiElimina
  8. Recensione bellissima!
    Tento la fortuna ;-)
    Email: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Sono tra i lettori fissi, iscritta alla newsletter, nel gruppo Facebook e ho condiviso come Rosy Palazzo, siccome non riesco a taggare la pagina Crazyforromance ho usato #CrazyForRomance ;-)
    Su instagram vi seguo come @ross_3193, non ho Twitter e Pinterest!

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri!
    La mia mail è veronica.dangelo6@gmail.com
    Nome su Facebook: Veronica D'Angelo
    Nome su instagram: vero_nic93

    RispondiElimina
  10. Partecipo volentieri! la mia mail è paradiso92@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo anche io :) speriamo bene! La mia mail è ema7904@Gmail.com

    RispondiElimina
  12. Gia mi piace devo averlo ioo.
    Letiso_78@Yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Sembra proprio un bel libro

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Dalla trama mi piace parecchio.. Partecipo
    Lisapucci83m@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri :) alexia9823@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Bella trama...partecipo con molto piacere.....seguito tutti i passaggi

    Email: carmela.corrieri@gmail.com

    RispondiElimina
  17. anche se la trama può sembrare scontata ho l'impressione che questo libro non lo sia, e poi mi piacciono i libri che raccontano da tutti e due i punti di vista
    partecipo volentieri
    la mia mail è
    emilia_ippolito@libero.it

    sono lettrice fissa del blog
    iscritta anche al gruppo Facebook
    ho condiviso su Facebook anche se non si riesce a taggare
    baci

    RispondiElimina
  18. Mail e.cherri@alice.it
    Seguo il blog con il nome Ely
    Twitter @e_cherri
    Facebook,istangram e pinterest Elisabetta Cherri

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri la mia mail è grecoangela1987@libero.it
    Lettori blog Angela Greco
    Facebook Angela Greco
    Instagram Angela.greco714
    Pinterest Angela G
    Tweetter @angelagreco11
    Condiviso su Twitter e fb
    Mail newsletter grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo! email antonella.diaferio@gmail.com ho tutto tranne Instagram,,su twitter @antodia63 stesso mio nome su tutti gli altri. Grazie per l'oppprtunità!!!

    RispondiElimina
  21. Partecipo e condiviso
    Lettore fisso Patrizia Piras
    Newsletter lelepi75@tiscali.it
    Facebook Patrizia Piras
    Instagram patriziapiras78dpnt
    Twitter @patrizia78dp

    RispondiElimina
  22. Certo che partecipo. Christiana è una garanzia. ledra.ledra@virgilio.it

    RispondiElimina
  23. Ho sempre amato lo stile di Cri e non vedo l'ora di leggere il sul nuovo bimbo!

    sara.st96@libero.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo e condivido
    Lettore fisso isabella mantovani
    Newsletter bebatag@gmail.com
    Facebook Beba Tag
    Instagram Beba Tag
    twitter Isabella Mantovani @bebatag

    RispondiElimina
  25. Partecipo!! vanna.capasso@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. Come sempre partecipo volentieri siete stupende non passa giorno che io non legga le vostre recensioni in bocca al lupo a tutte la mia mail emmagambaretto@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Salve a tutte Crazy, partecipo volentieri! :)
    Bellissima recensione e sarei davvero curiosa di leggere questo libro!
    Vi seguo già alla vostra pagina ufficiale su Fb e alla pagiba Romance Break col nome di Simona Denise Dumont, mi tenete compagnia ogni giorno :D
    La mia email è: simona.dumont@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Partecipò!!!marialoprino@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri
    Sono presente sempre come Roberta Nasetti
    nasettiroberta@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Ci provooooo partecipo volentieri la mia mail rominamiddei@gmail.com lettore fisso 😊!!!

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto ma molto volentieri... Mi piace la trama era già nella mia lista giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo e condivido più che volentieri
    Baci a tutti

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri!
    Giorgia Golfetto
    @giorgiagolfetto
    giorgiagolfetto77@gmail.com
    questi tutti imiei riferimenti di tutti i social.

    RispondiElimina
  34. Ops....ho dimenticato l indirizzo email
    Francesca.farfallucci@live.com

    RispondiElimina
  35. Partecipo volentieri!La mia email è sofiaduraccio@hotmail.it Ho condiviso su fb e twitter https://twitter.com/SofiaMilito/status/711626426605301762

    RispondiElimina
  36. Indirizzo mail marinellag@hotmail.it
    Lettore fisso: Marinella Garofalo
    Iscritto R.B.:  Marinella Garofalo
    Mi piace su fb: 👍
    Istagram : #margarof
    Twitter : @marinellagarofa

    RispondiElimina
  37. Grazie dell'opportunità!
    seguo il blog come: Rosaria Curatolo
    Iscritta al gruppo su facebook come: Rosaria Curatolo
    Seguo su Twitter, Instagram e Pinterest come: @rox1864
    Ho condiviso su Facebook e Twitter taggando la pagina!
    La mia email: curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto molto volentieri! cristinaepepe@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Trama molto interessante e mi ha incuriosita non vedo l'ora di leggerlo ...
    Partecipo volentieri
    Grazia C.
    E-mail grasby83@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Partecipo molto volentieri adoro i libri di Cristiana Grazie
    fufi58@live.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo e condivido!
    mail: marta.iannella@yahoo.it,
    condiviso su fb: https://www.facebook.com/martae.vins/posts/624907710989819
    su twitter sono: @Ma_rta_92 e condiviso: https://twitter.com/Ma_rta_92/status/711634639882944512
    printerest: marta e vins
    instagramm: martiann92
    blog: marta iannella
    gruppo fb: marta e vins

    RispondiElimina
  42. Partecipo anche io e la mia email è lonely_dreamer@hotmail.it con cui sono anche iscritta alla newletter.

    Lettori fissi: NotLoved
    Twitter: @allie_nl
    Instagram: allie_nl
    Facebook: Alice Biolcati

    Ho condiviso su
    Twitter: https://twitter.com/allie_nl/status/711636322180530177
    Google+: https://plus.google.com/u/0/102161224108432331084/posts/jc2giZPgZw6

    RispondiElimina
  43. Partecipo grazie per l'opportunità email miryepie@live.it vi seguo come Miriana milella

    RispondiElimina
  44. Partecipo! chi.cr@alice.it

    RispondiElimina
  45. Sono proprio curiosa di leggerlo! Partecipo, sono iscritta ai lettori fissi, al gruppo RB di facebook, ho il mi piace alla pagina e sono iscritta alla newsletters come Martina Mannile.
    la mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Partecipo anch'io, visto che sono da tempo fan della signora Crudele :) amarilli73@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Partecipo giovycapolongo@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. Partecipooooo!!!
    Meteora4@vodafone.it

    RispondiElimina
  49. Finalmente un libro ambientato in Italia non negli States.partecipo sono iscritta alla newsletter
    cinzia.senofieni@gmail.com.

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri.
    Lettore fisso : Laura Colucci
    Gruppo fb e pagina fb : Laura Colucci
    Instangram : lauracolucci_
    Twitter : @lauradomy
    Newsletter : lauradomy@hotmail.it
    La mia mail è lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo e condivido mail angelacoletta3@gmail.com
    Come Angela Coletta Su Facebook e Twitter
    Instagram ANGIECIJ
    lettore fisso e iscritta alla newsletter come angelacoletta3@gmail.com

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  52. partecipo volentieri
    lettore fisso del blog raffaella francesca caretto
    condiviso su facebook come Raffaella Francesca Caretto
    la mia mail è tataella74@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Partecipo e condivido, la mia email è giggiola181207@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Ci provo anche stavolta è speriamo di essere più fortunata vi seguo anche su instagram monica.perini@live.it

    RispondiElimina
  55. partecipo barbara.gerholz@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Partecipo molto volentieri!
    greaceamorina@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Partecipo e condivido
    Seguo il blog come valentina pignatelli
    La mia mail è valentinapignatelli83@gmail.com

    RispondiElimina
  58. partecipo e condivido vi seguo con lo stesso nome Alba Frascogna
    email amomiomarito2013@libero.it

    RispondiElimina
  59. Wow dalla recensione promette davvero bene....la mia mail è anna.cesareo85@libero.it

    RispondiElimina
  60. Partecipo..email:manuieraci@gmail.com
    Vi seguo con Manuela Ieraci

    RispondiElimina
  61. Sembra interessante! Partecipo e speriamo sia la volta buona che vinca qualcosa. La mia email è:evaluna74@gmail.com.

    RispondiElimina
  62. Ciao! La mia mail è mmedintorni@gmail.com
    Vi seguo come "Gaia :)"
    Su Twitter come @mmedintorni
    Iscritta al gruppo e seguo la pagina FB come Gaia Varalli :D

    RispondiElimina
  63. Partecipo come sempre molto volentieri 😊
    Lettrice blog:Federica Ragni
    Seguo pagina fb con profilo personale Federica Ragni
    Account twitter:@federicaragni89
    Account instagram:fedra89
    Condivido il tutto su fb e Twitter
    E-mail newsletter: federica_ragni@yahoo.it

    RispondiElimina
  64. Ciao a tutti
    1. Sono iscritta ai lettori fissi del blog con la mail elycicero@gmail.com e il mio nick è Anna Elisa Cicero
    2. Iscritta al gruppo Romance Break col nick Anna Cicero
    3. Cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram col nick Anna Cicero
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest col nick Anna Cicero
    6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter col nick @elycicero
    7. Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    8. Condiviso il post su Twitter.
    9. Iscritta alla newsletter del blog.

    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI :-*

    RispondiElimina
  65. Partecipo volentieri come sempre 😍
    Allora questa è l e-mail licarigilda91@gmail.com
    Lettore fisso:Gilda
    Iscritta al gruppo romance break nome:Gilda Licari
    Cliccato mi piace su face:Gilda Licari
    Seguo su instangram: gildalik
    Inscritta alla newsletter
    E condiviso ma non riesco a taggare la pagina :(
    Grazie sempre per l'opportunità ;*

    RispondiElimina
  66. Partecipo!
    augello.liliana@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Partecipo anche io!
    email: scottodicarloanna@hotmail.it
    vi seguo su fb come Anna Scotto
    su twitter @anna13scotto
    Lettrice fissa: Annalisa Scotto

    RispondiElimina
  68. Ammiro particolarmente Christiana V. Di lei ho già letto Blood Catcher che mi è piaciuto molto. Dalla trama questo sembra decisamente un altro romanzo stuzzicante se non altro per il carattere della protagonista. Speriamo nella dea bendata. Sono iscritta ai lettori fissi e alla newsletter. denardinclaudia@gmail.com

    RispondiElimina
  69. partecipo con piacere!!!
    lettrice fissa: ely***
    romance break like e condivisione su facebook :elisa bonanno
    instagram: ely281996
    condivisione su twitter :@superely96
    pinterest: captainswan96
    già inscritta alla newsletter con l'email ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  70. lettrice fissa del blog ,partecipo anche iooo
    su instagram: zamiranails
    email: marzia.gidaro@gmail.com

    RispondiElimina
  71. l'età aumenta e non mi ricordo se ho già partecipato...
    Voglio leggere il libro ed è già nella lista desideri, quindi tento la fortuna.
    Ecco l'e.mail monica.r.sorrenti@facebook.com
    sono iscritta al blog, al gruppo, e ho messo il mi piace alla pagina,
    condivido su fb e mi sono iscritta alla newsletter.
    Incrocio le dita.

    RispondiElimina
  72. Partecipo volentieri
    email:nicolettamandatori@gmail.com

    RispondiElimina
  73. PARTECIPO berlinimonica@gmail.com
    instagram Moniberl
    fb Monica Berlini

    RispondiElimina
  74. Ciao Crazy! Partecipo!! Mi piacerebbe moltissimo leggere questo libro, è la prima volta che ne sento parlare e vi ringrazio per avermelo fatto conoscere! Aggiunto subito alla mia Tbr!!
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso sui miei social:
    https://www.facebook.com/giulia.mancosu.71/posts/1027381750660564
    https://twitter.com/jiujiuk7/status/712244258149949440
    https://plus.google.com/105797154130927467491/posts/42M4RCoFMk6
    https://it.pinterest.com/pin/427138345890522926/

    Baci!
    Giulia

    RispondiElimina
  75. ciao crazy :) partecipo molto volentieri :)
    dalla recensione letta pare essere un romanzo molto intrigante.
    Email: nadia.kekko@yahoo.it

    RispondiElimina
  76. Partecipo e Grazie!!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @ENNY_LOVE91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208919166446207&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/712326920508194817
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. partecipo voòentieri e fatto tutto.... lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  78. Ciao, partecipo sempre volentieri ai vostri giveway
    1. Sono iscritta ai lettori fissi del blog Chiara Amadori e la mia email è chiara-amadori@alice.it
    2. Iscritta al gruppo Romance Break col nick Chiara Amadori
    3. Cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram chiara2069
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest col nick chiara amadori
    6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter col nick chiara@2069
    7. Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    8 Iscritta alla newsletter del blog.

    RispondiElimina
  79. partecipo come sempre grazie
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Partecipo volentieri e ho condiviso il post su fb
    Iscritta ai lettori fissi come Nicoletta Mandatori e vi seguo su facebook
    La mia email è nicolettamandatori@gmail.com

    RispondiElimina
  81. non vedo l'ora di leggerlo...mi attira da morire...
    Blog : Patrizia Gangi
    Romance Break : Patrizia Gangi
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook
    Instagram : PATRY_1986
    Twitter : @1986Gangi
    Mail: patty_1986@hotmail.it
    Newsletter : patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  82. Partecipo *^*
    Ecco i punti che ho completato:
    1. Con nome "Laura Dalle Luche"
    2. Con nome "Laura Dalle Luche"
    3.
    4. Con nome "LAURADL94"
    6. Con nome "@LLuche"
    7. https://www.facebook.com/laura.luche/posts/10207467407474943?pnref=story
    8. https://twitter.com/LLuche/status/712687382882099204
    9. Con "laura3567@hotmailcom"
    Email: laura3567@hotmailcom
    Buona fortuna a tutte! <3

    RispondiElimina
  83. partecipo e condivido molto volentieri!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  84. partecipo molto volentieri sono iscritta come lettrice fissa del blog e seguo su fb ,la mia mail katyasapio@gmail.it

    RispondiElimina
  85. partecipo
    in bocca al lupo a tutte
    carmencorrias1963@tiscali.it

    RispondiElimina
  86. Partecipo
    melaniasorgente.97@hotmail.com
    Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  87. Partecipo volentieriii...
    LETTORI FISSI: Stella Stella
    ROMANCE BREAK: Stella Giampileri
    MI PIACE ALLA PAGINA: Stella Giampileri
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/piccolastellina.rosa?fref=nf&pnref=story
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER: annacicero93@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Partecipo molto volentieri. sabrilego@libero.it
    Blog Sabrina Rebello
    Instagram rebellosabrina
    Twitter @RebelloSabrina

    RispondiElimina
  89. Felice di partecipare !!!! E grande seguitrice del blog , per consigli e decisioni vengo solo qui!
    Che vincano i più fortunati!!! AUGURI !!!
    luanapaulis@hotmail.it

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...