mercoledì 13 luglio 2016

Rosso fuoco di Raine Miller, recensione in anteprima e giveaway!

Buon giorno bimbe,
Rosso fuoco di Raine Miller è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta della versione italiana di Cherry girl, romanzo spin off della serie Le relazioni Blackstone, uscita ormai due anni fa, che viene finalmente pubblicata anche da noi. In occasione di questa uscita vi diamo la possibilità di vincere UNA COPIA CARTACEA DI ROSSO FUOCO partecipando al GIVEAWAY in fondo al post... Vi aspettiamo in tante!



Cherry girl ci racconta la storia dell’amore tra due personaggi secondari della Blackstone, ovvero Neil McManus, il socio e braccio destro di Ethan alla BSI nonché suo vecchio compagno d’armi, e Elaina Morrison, segretaria di Ethan. Nello svolgersi delle vicende legate alla storia d’amore tra Ethan e Brynne avevamo incontrato Neil ed Elaina già fidanzati e nel quarto ed ultimo libro della serie avevamo anche assistito al loro matrimonio. Ora possiamo conoscere la loro storia e sapere come si sono conosciuti ed innamorati e quello che è successo prima che Brynne Bennet entrasse nella vita di Ethan Blackstone stravolgendogliela.
Torniamo quindi a Londra, andiamo indietro nel tempo, e ritroviamo con piacere dei vecchi amici, approfondendo la loro conoscenza... 

Rosso fuoco Titolo: Rosso fuoco
Autore:
Raine Miller
Serie: spin off Le relazioni Blackstone
Editore:
Corbaccio
Data: 14 luglio 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: friends to lovers
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Elaina, studentessa poi impiegata della BSI; Neil, militare poi socio della BSI.
QUI SERIE

Elaina Morrison ha dieci anni la prima volta che vede Neil McManus e se ne innamora come può fare una bambina di quell’età del migliore amico di suo fratello maggiore Ian. Neil è sempre in casa loro, praticamente adottato dai Morrison, ed Elaina lo vede ogni giorno cementando ancora di più i sentimenti che prova per lui pur sapendo che non saranno mai ricambiati: Neil infatti ha 17 anni e per lui Elaina è come una sorellina. Passano gli anni.. succedono tante cose.. Elaina e Ian perdono il padre vittima della follia dell’11 settembre 2001, Neil si arruola nell’esercito inglese e parte in missione all’estero. A diciotto anni Elaina è una ragazza un po’ ribelle che frequenta compagnie non particolarmente apprezzabili, mentre il venticinquenne Neil è appena tornato da una missione e ha lasciato la sua fidanzata storica che lo tradiva mentre lui era all’estero. Si ritrovano una sera, il tasso alcolico un po’ più alto del dovuto, i freni inibitori abbassati, e alla fine i sentimenti che sentono l’uno per l’altra escono allo scoperto e finalmente i due ragazzi iniziano la loro relazione. Ma il destino ha deciso di accanirsi contro il loro amore, e a volte amarsi non è sufficiente per rimanere insieme.



Quanto lo abbiamo aspettato questo libro? Lo abbiamo aspettato così tanto che ormai non ricordiamo più perché lo stavamo aspettando. Sono passati due anni dalla pubblicazione dell’ultimo capitolo della serie Blackstone, due anni nei quali ho personalmente letto più di 300 libri, e la storia di Ethan e Brynne ormai era un lontano ricordo, seppellita sotto decine e decine di altre storie d’amore. Ma la pubblicazione di questo Rosso fuoco mi ha riportato a galla i ricordi e ho ritrovato con piacere una storia che ho amato molto, anche se solo ai margini delle vicende contenute in questo libro. Neil e Elaina sono stati due personaggi piacevoli e positivi nelle vicende di Ethan e Brynne, ed è stato molto bello approfondire la loro storia. Non temete, non è necessario riprendere in mano la Blackstone per poter leggere questo libro (anche se io l’ho fatto per il puro piacere di ritrovare una serie che ho molto amato), questo libro si può tranquillamente leggere anche senza aver letto la serie madre ed è sempre un piacere poter apprezzare la scrittura pulita e coinvolgente di Raine Miller.
La storia di Neil ed Elaina si svolge nell’arco di quasi quindici anni e ci fa vivere il loro amore prima impossibile, poi troppo bello per essere vero, che soccombe sotto il peso di orgoglio e bugie e che poi risorge ancora più forte, perché i nostri due protagonisti sono destinati ad amarsi nonostante tutto, persino nonostante loro.
Bello il personaggio di Elaina, fragile e risoluta quanto testarda e dolce; assistiamo alla sua crescita non solo esteriore ma anche come donna, alla formazione del suo carattere e vediamo attraverso i suoi occhi l’amore che prova per l’uomo della sua vita.
Neil è un personaggio affascinate e romantico, talmente innamorato della sua donna da accettare le sue decisioni anche quando vanno contro i suoi interessi, ma determinato a riconquistarla quando il destino la rimetterà sulla sua strada. 
Come ci aveva abituato nei libri della Blackstone l’autrice ci regala belle scene di sesso, sensuali e coinvolgenti anche in questo Rosso fuoco, anche se Neil non è un personaggio dalla potenza paragonabile a quella di Ethan Blackstone ed Elaina, non avendo tutti i problemi di Brynne, risulta un personaggio meno intrigante.
Se avete letto Doni rari e preziosi  (il quarto Blackstone) sapete già che i nostri due innamorati convoleranno a giuste nozze , ma se volete sapere come ci arriveranno allora leggete questo bel libro breve ma intenso, che ci fa ritrovare vecchi amici, che completa la storia principale, e che ci riporta indietro nel tempo facendoci ricordare una delle serie romance più belle degli ultimi anni.
Piacevolissimo

A presto.
Zia D.











Per partecipare al giveaway e vincere 
una copia cartacea di ROSSO FUOCO
 è sufficiente 
- Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !

Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


QUESTO GIVEAWAY SI CHIUDE IL 22 LUGLIO

VINCE IL NUMERO 33
LAURA COLUCCI





Rosso fuoco



67 commenti:

  1. partecipo anch'io!!!
    messo mi piace su facebook, membro di romance break (NAncy de castro)
    nancydecastro26@hotmail.com
    :**

    RispondiElimina
  2. Partecipo.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    - Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto;
    - Nel gruppo Romance Break come Alexandra Scarlatto;
    - Mi piace alla pagina Facebook;
    - Condiviso e taggato la pagina.

    RispondiElimina
  3. partecipo! iscritta al blog come Sandy Moretti, vi seguo su twitter come @piccolagrey e su facebook sempre come Sandy Moretti. la mia mail è sandy_9293@hotmail.it (o sandy.moretti8@gmail.com)

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri grazie x questa opportunità *__*
    questo libro era già nella mia lista di libri da leggere vingerlo sarebbe bellissimo !!!
    Condiviso su https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    e su https://twitter.com/MariannaFacciol?lang=it
    non sono iscritta a Pinterest
    vi seguo sul blog come Marianna Facciolli
    e su instagram come facciollimarianna
    seguiva già tutte le pagine
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo. .. fatto tutto tranne twitter Ke non ho. .. la mia email è eleonoralegname1992@gmail.com .. il nick con cui sono lettore fisso è Eleonora legname. ..

    RispondiElimina
  6. partecipo molto volentieri grazie
    sul blog come Marinella Collio
    fufi58@live.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo! Mail barbara.gerholz@gmail.com
    Nickname barbolin75
    Fb barbara pansi
    Twitter @BarbaraPansi

    RispondiElimina
  8. Partecipo! �� email : annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  9. partecipo......sabyx86@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Ciao,partecipo con piacere. Vi seguo praticamente ovunque da tanto tempo
    Su Facebook,Romance Break e blog vi seguo come Michela Martorelli
    Sono iscritta alla newsletter
    Pinterest Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Mail mila.mali@hotmail.it
    Link condivisioni
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=217204552012759&id=100011696466868&pnref=story

    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/753179807287042048

    RispondiElimina
  11. Partecipo e condivido! !!!!barbaracapizzi1984@libero.it
    Su istagram:barbara capizzi
    Su Twitter @barbaracap84

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora di leggerlo, spero di essere baciata dalla fortuna. Il mio indirizzo mail è coppola_pina@libero.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri.. Ho tutti gli altri cartacei della serie e mi piacerebbe tanto completarla! :-) Vi seguo su tutto, tranne Twitter.
    E-mail dntll70@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Non conosco questa scrittrice, ma il libro mi attira molto.Speriamo bene!!!!

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Sempre presente, Crazy nell'anima..........
    simonadelcuoco@gmail.com

    RispondiElimina
  16. ciao sono francesca bini, vi seguo sempre, partecipo volentieri.Grazie per le vostre recensioni sempre veritiere La mia email è quindici08@alice.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo Volentieri!
    Lettori Fissi: Gaia Bozzetti
    Email: sailormoon-94@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Presenteeeeee!!!!!

    Partecipo e condivido
    mail longuantonietta@tiscali.it
    Lettori fissi e Fb Antonietta Longu
    Pinterest e Instagram Antoniettalongu

    RispondiElimina
  19. Ovviamente partecipo, ho amato alla follia Ethan e Brynne.
    letiso_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. partecipo sperando di vincerlo


    carmela.attolico@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao!! Partecipo molto volentieri! Grazie mille
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso sui miei social FB e Twitter!

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri! :D

    1. Veronica Romano
    2. Veronica Romano
    3. Ho messo mi piace alla fagina
    4. veronicaromano99 (Veronica Romano)
    5. Veronica Romano
    6. Veronica Romano (@R99Veronica)
    7. https://www.facebook.com/Books-Lovers-Mori-e-Vero-1602633029988133/
    8. https://twitter.com/R99Veronica?lang=it
    9. veronicaromano99@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Presente! La mia email è: mariuccia_cia@hotmail.it

    1. Lettore fisso con nome Maria
    3. Mi piace alla pagina facebook come Maria Watanabe Corsaro;
    4. Su instagram come _itjanha;
    6. Su twitter come _itjanha;
    8. Condiviso su twitter > https://twitter.com/_itjanha/status/753269717423493120;
    9. Iscritta alla newsletter con mail: mariuccia_cia@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. partecipò bellissima trama giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  25. mi piace tanto quindi partecipò concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo, eccome se partecipo!
    1. Sono lettrice fissa del blog: micaelac
    2. Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    3. Ho cliccato mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    4. Vi seguo su Instagram col nome : micaela_cat
    5. Vi seguo già su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    6. Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    7. Condivisione in facebook:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1136176666439017
    8. Condivisione in twitter:
    https://twitter.com/micaelacat/status/753292737886167040
    9. Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it
    Grazie Crazy!

    RispondiElimina
  27. OOOHHHH che bella notizia è da una vita che aspettavo l'uscita di questo libro e sinceramente ci avevo perso le speranze.....partecipo volentieri!!!!!
    La mia mail è anna.cesareo85@libero.it la stessa con cui ricevo le newsletter
    Lettrice fissa come Anna C.
    Romance Break come Anna Cesareo

    RispondiElimina
  28. Partecipo molto volentieri
    Lettrice fissa isabella mantovani
    sulla pagina FB isabella mantovani
    su Twitter @bebatag
    su Instagram bebatag
    email bebatag@gmail.com
    https://twitter.com/bebatag/status/753304482465939456
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10206870058366778&id=1136581970

    RispondiElimina
  29. Grazie mille per questa opportunità ! :D
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. partecipo volentieri
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    fatto tutto tranne twitter e pinterest xkè non iscritta
    vi seguo col nome giovanna lauro

    RispondiElimina
  31. Partecipo e condivido.
    Lettore fisso: Laura Colucci
    Gruppo e pagina fb: Laura Colucci
    Twitter: @lauradomy
    Instagram: lauracolucci_
    Newsletter: lauradomy@hotmail.it
    Email: lauradomy@hotmail.it
    ho condiviso su fb

    RispondiElimina
  32. Partecipo
    Sono lettore fisso
    Membro del gruppo Facebook
    Ho piacciate la pagina Facebook
    Col mio nome
    Condivido anche su Facebook
    La mia mail è
    germanasupermommy@gmail.com

    RispondiElimina
  33. partecipo e condivido!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. Partecipo e condivido.
    Lettore fisso: Angela Greco
    Gruppo e pagina fb: Angela Greco
    Twitter: @AngelaGreco11
    Instagram: Angela.Greco.714
    Newsletter: grecoangela1987@libero.it
    Email: grecoangela1987@libero.it
    ho condiviso su fb

    RispondiElimina
  35. Partecipo volentieri <3
    email: amomiomarito2013@libero.it
    vi seguo da per tutto con lo stesso nome Alba Frascogna tranne twitter che non ho mai capito come si usa XD
    Ho amato la serie blackstone e spero di unire quest'ultimo ai bimbi librosi <3

    RispondiElimina
  36. si, grazie! daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo! Sono iscritta ai lettori fissi, alla newsletters, al gruppo RB e ho il mi piace alla pagina facebook come Martina Mannile.
    La mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. partecipo grazie
    mail rominamiddei@gmail.com
    lettore fisso romina
    facebook romina middei

    RispondiElimina
  39. Anch'io partecipo. Ho amato moltissimo la serie Blackstone e sarei felice di avere la copia cartacea di Rosso Fuoco. Sarebbe la prima volta in vita mia che vinco qualcosa!!!! Grazie x questa opportunità che date a noi lettrici sempre affamate! Un abbraccio. Catia. La mia mail è: catiabechelli@libero.it

    RispondiElimina
  40. Fantastiche come sempre...ho adorato la virilità che trapelava dalla sua trilogia non vedevo l'ora di leggere di NEIL!!!
    Partecipo e condiviso
    lettori fissi blog : Patrizia Gangi
    romance break : Patrizia Gangi
    ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    instagram : PATRY_1986
    pinterest : Patrizi Gangi
    twitter : @1986Gangi
    condiviso su facebbok
    condiviso su twitter
    newsletter : patty_1986@hotmail.it
    mail : patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo =) <3
    nadia.kekko@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. partecipo molto volentieri
    serenilde.s@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Partecipo volentieri.
    Mail: marta.iannella@yahoo.it
    Fb: Marta e vins
    Pinterest: Marta e vins
    Instagram martiann92
    Twitter: @Ma_rta_92
    Lettori fissi Marta iannella
    Condiviso sia su fb che su twitter

    RispondiElimina
  44. Voglio partecipare anche iooo!

    Mail: ilaluna94@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Partecipo molto volentieri, grazie mille per l'opportunità!
    Sono iscritta ai lettori fissi con lo stesso nome Camilla Tentori e alla newsletter: tentori_camilla@libero.it

    RispondiElimina
  46. Non ho ancora avuto l'opportunità di leggere questa serie... Mi piacerebbe molto cominciarla con un cartaceo 😁😁 la mia email è nicoletta951.nkg@gmail.com

    2. Sono iscritta a Romance Break come Niky Kaulitz Grauso
    3. Ho già messo mi piace alla pagina facebook del blog con lo stesso profilo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come nikyemerson
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come Niky Grauso
    8. Ho condiviso il post su Twitter.

    RispondiElimina
  47. Partecipo volentieri!La mia mail è sofiaduraccio@hotmail.it, sono iscritta al gruppo Romance Break con il nome Sofia Duraccio. , https://twitter.com/SophiaEmme/status/754318302042791936, condiviso su fb.

    RispondiElimina
  48. Partecipo grazie mille !!!
    dudaualexandra00@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Partecipo e Grazie mille per quest'opportunità!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @enny_love91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10209910790916199&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/754599034850054145
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER/MAIL: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo e condivido la mia email è rosettalafarfalla66@Gmail.com in fb sono Rosa Taormina

    RispondiElimina
  51. Partecipo!!!! Ragazzi siete fantastici !
    Spero di avere un po' di fortuna!
    Adoro la storia del libro, ecco la mia email : luanapaulis@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Partecipo volentieri....
    Mia mail marikaorru@gmail.com
    Instagram marika.o
    Mia piace su Facebook....

    RispondiElimina
  53. Proviamo! ;-)
    email: joedge8@gmail.com
    lettrice fissa del blog e iscritta a Romance Breack con il nick Jo Edge
    Seguo CrazyforRomance su Instagram e su Pinterest con il nome joedge8
    Seguo @CrazyforRomance su Twitter con il nome @joedge8

    RispondiElimina
  54. Ci provo volentieri
    lettore fisso : lememoriedelcuore93
    seguo la pag FB con il mio nome Erika de Ceglie, ho anche condiviso il post tag alcune mie amiche :)
    Su twitter vi seguo con il profilo lememoriedelcuore93
    la mia e-mail con cui sono anche iscritta alla newsletter è deceglierika93@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Ci provo anch'io!
    email: tere.peppe@yahoo.it
    Lettori Fissi: 3cy la Stregatta
    FB + Romance Break: Teresa Farfalla

    RispondiElimina
  56. Partecipo ma la vedo dura :D Nel gruppo ci sono da tanto XD Tutti i passaggi effettuati sempre col mio nome (instagram, twitter e pintarest non ne faccio parte) La mia mail è imbrogno83@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Partecipo con molto piacere! La mia email è : angelo.mazzocchi5@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Partecipo e condivido!!
    - Lettrice fissa: Alessandra Cicciarella
    - Facebook: Alessandra Cicciarella
    - Instagram : alessandraciccia
    - Pinterest: Alessandra Cicciarella
    - Twitter: @AlessandraCicci
    - Condiviso post su Facebook e Twitter
    - La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  59. partecipooO!
    Nancydecastro26@hotmail.com

    RispondiElimina
  60. Partecipooo :)

    SONO ISCRITTA AL BLOG COME: Eleonora C
    EMAIL: eleonora.ci92@gmail.com

    SU FACEBOOK mi piace alla pag come Eleonora Cobain e a nome del blog "La Biblioteca della Ele
    GRUPPO ROMANCE BREAK: Eleonora Cobain

    SU INSTAGRAM: La Biblioteca della Ele
    SU PINTEREST: La Biblioteca della Ele
    SU TWITTER: @Eleonora_C_

    Grazie per l'opportunità ;)

    RispondiElimina
  61. partecipo volentieri :)
    e-mail: annalisa.clinco@libero.it

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...