domenica 28 agosto 2016

La settimana romance dal 28 agosto al 3 settembre.

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 28 agosto al 3 settembre. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!



PER AMAZON













PER KOBO



















TVB. Ti voglio bene di Kody Keplinger - 29 agosto
Sonny Ardmore è una bugiarda ineguagliabile. Ha raccontato che suo padre è finito in prigione. Si è inventata che sua madre l'ha buttata fuori di casa a calci. E dice a tutti che ogni notte è costretta a intrufolarsi di nascosto in casa della sua migliore amica perché non ha altro posto dove andare. Amy Rush è l'unica persona con cui Sonny condivide tutto: segreti, vestiti e anche la sua nemesi, all'anagrafe Ryder Croce. Ryder è appena arrivato alla Hamilton High e possiede proprio le caratteristiche che Sonny e Amy non possono sopportare: è un fighetto snob. Ma Ryder ha un punto debole: Amy. Così, quando Ryder scrive un'email a Amy chiedendole di uscire, le due amiche colgono la palla al balzo per fargli uno scherzo indimenticabile. Ma senza volerlo, Sonny finisce per chattare con Ryder tutta la notte senza sosta. E con orrore, si rende conto che lui potrebbe persino piacerle. C'è solo un piccolo pro-blema: Ryder è convinto che quella con cui sta chattando sia Amy. Sonny questa volta dovrà inventarsi un sistema geniale per far capire a Ryder che è lei è la ragazza dei suoi sogni, e la cosa si rivela davvero più complicata di quanto pensasse...

La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club.
Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.

"Mi ero ripresa la mia vita, contenta delle mie decisioni, di quel che stavo facendo e di quello che mi riservava il futuro. Le possibilità erano infinite, soprattutto se immaginavo il mio surfista in costume da bagno che mi invitava a tuffarmi nella distesa infinita del Pacifico. Era ora di tornare a casa... almeno per un po'." Dopo un mese a Miami al fianco di Anton Santiago, l'astro nascente dell'hip-hop, per Mia è arrivato il momento di passare un po' di tempo con Wes, e trovare finalmente il coraggio di dare un nome a quel filo che li ha tenuti uniti in tutti questi mesi. Di aprire le porte all'amore e riprendere il suo viaggio forte di un legame nuovo, di un uomo che desidera essere il suo presente e il suo futuro.
Ma quello che Mia non sa è che Maxwell Cunningham, il proprietario dell'industria petrolifera Cunningham Oil & Gas, che la sta aspettando in Texas, è destinato a cambiare completamente le carte in tavola. Ha in serbo per lei rivelazioni che la costringeranno a rimettere in gioco tutto, a rivedere completamente il suo passato e quello di tutta la sua famiglia. La madre di Mia, che aveva abbandonato lei e sua sorella molti anni prima, aveva tenuto loro nascosto un segreto enorme, la cui forza esplosiva è destinata a colpire tutti, anche Wes...

Cosa c'è di peggio che essere lasciati di punto in bianco dalla ragazza che si ama disperatamente? Niente, River Dean ne è convinto. Perché è esattamente quello che gli è capitato in un inaspettato pomeriggio di fine primavera: Penny l'ha mollato, senza una parola, una spiegazione. E senza nemmeno un passaggio a casa. Se n'è andata lasciandolo da solo, a piedi, dall'altra parte di Los Angeles. River si mette quindi in cammino verso casa, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei propri giorni. Finché un'insegna richiama la sua attenzione. L'insegna di un gruppo di supporto che promette una "Seconda Occasione". Senza pensarci due volte, River si unisce al gruppo. È pronto a tutto pur di ricevere la sua seconda occasione. Anche a mentire e a innamorarsi, di nuovo.

Il matrimonio è sopravvalutato. Almeno è così che la pensa il Signor Bennet, padre di cinque splendide figlie - tutte ostinatamente nubili - e marito di lungo corso di una donna ingombrante. Ma quando Chip Bingley, scapolo tra i più ambiti, fa ritorno a Cincinnati, niente e nessuno può contenere la frenesia che come una febbre si impossessa della Signora Bennet. L’eccitabile e invadente matriarca, infatti, è pronta a tutto pur di vedere sistemate almeno le maggiori tra le sue ragazze: la dolce Jane, maestra di yoga ormai vicina ai quaranta e tormentata dal desiderio di un figlio, e l’inquieta Lizzie, giornalista residente a New York e single part-time. Poco importa che problemi ben più pressanti minaccino la serenità della famiglia… Sull’orlo della
rovina economica, incalzate da mille imprevisti e complicazioni, riusciranno le sorelle Bennet a sopravvivere a quel ciclone chiamato amore?
Con implacabile leggerezza, Sittenfeld ci racconta chi siamo in questa storia romantica e irriverente, modernissima e senza tempo, scintillante di intelligenza e di ironia.

Isabel abita a Roma: poco socievole, precisa, abitudinaria, programma la sua vita nel dettaglio. Non sopporta le sorprese, non le piace cambiare i suoi piani all’ultimo momento e considera l’imprevisto un vero nemico. Andreas vive in un piccolo bilocale a Torino, dove gestisce l’officina del padre. Ama la compagnia degli altri, il rischio e l’avventura. Due mondi incompatibili, uniti solo da una comune passione: i cani. Entrambi ne hanno uno, a cui sono legatissimi. Ed è proprio quando li accompagnano a una gara, che Isabel e Andreas s’incontrano. O per meglio dire, si scontrano, perché l’impatto non è dei migliori. Quasi per gioco, i due prendono a scriversi su Facebook. Brevi messaggi conditi da ironia e frecciatine. Sarebbe tutto perfetto, se Isabel non fosse sposata e Andreas fidanzato...

I condomini sono riuniti al completo quando, nel loro palazzo alla Garbatella, arriva l’affascinante Daniele Bracci, un musicista che si fermerà lì per qualche mese. Daniele è frastornato dall’accoglienza più che calorosa. Matteo Spina, il saggio, lo recluta subito per lavorare nell’orto condominiale. Paolo e Rudy, che vivono nell’attico, pensano già a un pranzo di benvenuto. Giovanna, invece, vede in lui un fidanzato perfetto per la figlia Anita… Ma la mattina dopo, quando Matteo Spina blocca Anita per presentarle il nuovo arrivato, la ragazza ha uno shock: perché lei, quel Daniele Bracci, lo conosce bene, e dai tempi del liceo. E ha fatto di tutto per dimenticarlo. E ora? Dovrà fingere di non averlo mai visto prima? Certo, Anita non è l’unica, nel condominio, ad avere qualcosa da nascondere. Giovanna, ogni lunedì, esce vestita di tutto punto. E con una scusa sempre buona per chi le chiede dove va. E Matteo Spina? Nemmeno lui la racconta giusta. Lo sa bene Pina, la pettegola del palazzo, che dietro alle persiane spia quello che accade, e annota poi tutto sul suo diario segreto…

Provincia francese, 1908. Victoire, ventiquattro anni, è l’infelice moglie di Anselme di Boisvaillant, giovane e ambizioso notaio di cui non sopporta nemmeno la vicinanza; così, fra le mura lussuose della sua residenza con giardino, la vita le passa davanti comoda e vuota. Una prigione dorata che sembra socchiuderle i cancelli solo quando Céleste, la domestica diciassettenne della casa, rimane incinta. Victoire intuisce che il padre è Anselme, e in un sussulto di determinazione rivendica il diritto di tenere il piccolo per sé e crescerlo come un figlio. Ma essere madri è un’attitudine, e a lei basteranno pochi giorni per scoprirsi inadeguata, incapace perfino di tenerlo in braccio. E così, spinta dall’istinto materno, Céleste inizia a prendersi cura di suo figlio, di nascosto. Una notte, Victoire scorge la ragazza e il bambino addormentati insieme: sarà l’inizio di una passione travolgente. Forte di una scrittura che scorre elegante e seducente, con un incedere soave, un ritmo musicale, Léonor de Récondo accompagna il lettore in un viaggio nella Francia di inizio Novecento, dove le barriere sociali sembrano insormontabili. Amori è un romanzo commovente e delicato sulla scoperta dell’amore, in tutte le sue declinazioni. Ed è un fragoroso inno alla donna e alla femminilità.

Con tutti i ragazzi di cui si sarebbe potuta innamorare, Lucy Sanders ha perso la testa per Dylan, il suo migliore amico. E il sentimento che prova è così forte da toglierle il sonno la notte, da mozzarle il respiro se lui la sfiora, da farle chiedere in continuazione: “Cosa succederebbe se lui sapesse la verità?” Sì, perché per paura di perderlo, Lucy non ha ancora trovato il coraggio di dichiararsi, e adesso che è all’ultimo anno dell’high school ha deciso che è arrivato il momento di scoprire se i suoi sentimenti sono corrisposti oppure no. Ma più Lucy cerca di capirci qualcosa, più tutto le sembra complicato. A volte ha l’impressione che Dylan contraccambi, salvo poi essere assalita dai dubbi quando vede che l’amico ha occhi solo per Caroline... E come potrebbe essere altrimenti, visto che Caroline è praticamente perfetta? A confondere le acque ci si mette anche Daniel: trasferitosi da poco in città, dapprima sembra voler aiutare Lucy nel suo intento, ma poi fa esattamente il contrario... Perché? Lucy non ha il tempo di porsi troppe domande, impegnata com’è a cercare risposte in fondo allo sguardo di Dylan...

Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione. Basta uomini, basta cuori infranti, basta dolore. Il suo lavoro le piace e i libri l’hanno sempre salvata, l’importante sarà riuscire a stare lontana dall’altro sesso. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Bea e Jake si conoscono a una festa in cui sono gli unici single, e quando parlano si trovano d’accordo su una cosa: nessuno di loro due vuole avere alcun genere di relazione sentimentale. Ma la città ha altri piani per loro…

Un uomo trova la dominazione che ha sempre desiderato…
Shiori Hirano e Knox Lofgren dirigono il programma di arti marziali alla Black Arts mentre Ronin Black è in viaggio. In apparenza, le due cinture migliori sembrano collaborare, ma in privato si scontrano costantemente, malgrado l’innegabile attrazione tra di loro. Presto i loro giochi di potere inizieranno a trasformarsi in una soffocante dinamica in camera da letto…

All’inizio Knox è scioccato dal proprio istinto di sottomissione, ma Shiori gli dimostra che accettare i suoi desideri erotici non fa di lui un uomo debole. Ma anche se la loro vita sessuale lo gratifica e lo soddisfa in modo sorprendente, non c’è allenamento che possa prepararlo alla sfida di amare una donna così forte…


Her life changed in an instant.
And he's the only one who could have prevented it.
From the New York Times bestselling author of The Pact and The Lie comes a new standalone contemporary romance about those McGregor men.
Jessica Charles shouldn't have even been in London when the unthinkable happened.
She should have been back at home in Edinburgh, perhaps hanging with her boyfriend, having drinks with her sister or doing yoga with her group of friends. She should have been going on in her normal, dependable life as always.
But on that fateful day in August, when a mentally-ill ex-soldier opened fire in public, Jessica's world changed forever.
Now single and crippled from the gunshot wounds, Jessica finds herself scared and alone, losing faith in herself and humanity with each agonizing moment that passes.
That is until a stranger enters her life. A stranger who makes her live again.
Keir McGregor has always been the strong, silent type. Throw in tall, dark, and handsome and you've got pretty much the perfect Scotsman.
Except Keir is anything but perfect. He's got a past he's running away from and a guilty conscience he can't seem to shed. But the more time he spends with Jessica, the more he falls in love with her.
And the more his secret threatens to tear them apart.
He may have been a stranger to her.
But she’s never been a stranger to him.

When her car breaks down off the side of a lonely highway far from her sunny Miami home, tattoo artist Lia never expected her very own white knight to ride up on the back of a barely street-legal motorcycle...and she never expected to fall for her dark savior. After a string of failed relationships and a bruised heart Lia is not looking for forever, and the hot mechanic, with his sexy scruff and shaggy hair, is simply impossible to resist. He's the perfect candidate for a mind-blowingly-perfect, no-strings-attached one-night stand.
Reid left his life in Chicago far behind him and hasn't been back, but he's never been able to escape the guilt he feels about his own painful role in inviting a monster into his baby sister's life. A monster who almost destroyed her. Being with Lia is an unexpected gift, one he doesn't feel he deserves, and their one night together has him wanting more than he should. When he surprises her at her tattoo studio, Second Circle Tattoos, in Miami, he's in for a shock—and a fist to the face—when his past and present collide.
With secrets coming to the surface, Reid and Lia are thrown into a world of betray and lies that threatens to pull them under, and the last link to his former life may be the darkest of them all.

Will a budding wedding planner and her bad boy neighbor stop banging heads and start hearing wedding bells in the sexy second novel in USA TODAY bestselling author Lauren Layne’s irresistible new series that marries Sex and the City with The Wedding Planner?
When small-town girl Heather Fowler finally gets promoted from assistant to actual wedding planner, she’s determined to make it as one of Manhattan’s elite Wedding Belles. Unfortunately, her first client demands an opulent black-tie affair at the Plaza…in five months’ time. Heather’s days quickly become a flurry of cake tastings, dress-fittings, RSVP cards, and bridal tantrums. But what she’s really losing sleep over is the live music blaring from her playboy neighbor’s apartment all night.
Five years ago, Josh Tanner was an up-and-comer on Wall Street, complete with the penthouse and the migraines. But a grim cancer diagnosis made him realize there is more to life than the corner office. If only he could convince his pretty, workaholic neighbor to let loose, too. As Heather lets down her guard, Josh is surprised when he starts falling for the sweet, vulnerable woman hiding beneath those power suits. Soon, it’s Heather’s turn to convince Josh to take the biggest risk of all: love.
  
Twenty-two-year old Amber St. James’s focus is on her education. Her plan is clear―finish the elite San Francisco/Berkeley Medical School program early and become a pediatrician. She hasn’t given much thought to dating or to men in general, until she enrolls in the required human sexuality course…a subject foreign to her for religious and personal reasons.
Tantric yoga practitioner Dash Alexander is Lotus House Yoga’s most sought after sensual teacher. Women flock to him for his unique teaching style, calm nature, and wicked hot body. When he hears of Amber’s plight, he offers to help. The condition? Amber must assist in his couples’ Tantra yoga class as his partner. The sizzling attraction between the two of them is beyond anything Dash has ever experienced…spiritually or otherwise.
Through his teachings, Dash makes love to Amber’s mind and merges with her soul. Physically there’s only one problem, a secret that’s sacred. Amber St. James is a virgin…by choice.
  
THE HEART HAS ITS SECRETS.
Zack Richards knows he’s asking for trouble. Trying to protect a member of the notorious Maddox family could get a man killed—even a battle-scarred, muscle-ripped alpha like Zack. But the woman who has captured his wildest fantasies is nothing like the rest of her power-hungry clan. She’s innocent, beautiful, and has quickly become the one shining light in his dark, desperate world. The only woman worth fighting for…and dying for…
BUT PASSION NEVER LIES.
Her name is Grace Maddox—and everybody knows that she is a marked woman. Targeted for her family’s sins and hunted like a wild animal, Grace has no choice but to accept Zack’s protection. In his arms, she finally feels safe. In his eyes, she sees an insatiable desire that mirrors her own. But the truth is dangerous—and could end up tearing them apart. Will surrendering to Zack end up being the biggest mistake of Grace’s life?

Stripped Down by Emma Hart - 30 agosto
What do you get when you mix a bottle of tequila, a single mom moonlighting as a stripper, and her sinfully sexy boss with an impulsive side?
Married. You get married.
Rich. Demanding. Hot. Crazy.
That was Beckett Cruz in a nutshell.
Not to mention wild, determined, dangerous, and forbidden.
He was my boss--and, after a drunken moment of insanity, my new husband.
An annulment was impossible... so was keeping him.
I was taking my daughter and leaving, determined to give her a quieter life.
But Beckett Cruz had never taken no for an answer.
And he wasn't about to take mine.
What happens in Vegas... might just keep you there.
(STRIPPED DOWN is a standalone, erotic romance novel. It is a companion to STRIPPED BARE, although it isn't necessary to read it first.)

An immortal warrior must decide between loyalty to his people and desire for a beautiful Breed female determined to bring a powerful enemy to justice at any cost, in this new novel in the "steamy and intense" (Publishers Weekly) Midnight Breed vampire romance series from New York Times and #1 international bestselling author Lara Adrian.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...