mercoledì 12 febbraio 2020

L’ERRORE CHE RIFAREI, CONTINUA LA SERIE DEVIL'S NIGHT DI PENELOPE DOUGLAS!

Carissime Crazy!
Finalmente abbiamo novità anche per quanto riguarda la fortunata serie dark di Penelope Douglas. Ricordate Corrupt e Hideaway, la loro magia e i quattro cavalieri oscuri?
Ebbene sì, la Newton Compton pubblicherà anche il terzo libro di questa amatissima serie: Kill Switch il 18 Marzo 2020 con il titolo L’errore che rifarei.
Inutile dire che sappiamo già che noi lo ameremo follemente...



Eccoci quindi di nuovo nell’atmosfera cupa in cui passavano le loro notti brave i quattro cavalieri. Li ricordate? Michael era il protagonista del primo della serie (Il mio sbaglio più grande), Damon e Will saranno gli attori principali del terzo e del quarto e ultimo, dai titoli in italiano ancora inediti. Chi è invece il protagonista del secondo libro? Kai, e Banks è la sua controparte. Ma attenzione, perché gli equilibri sono ormai cambiati. I quattro ragazzi non sono più uniti moschettieri contro il resto del mondo. Michael ha trovato la sua metà, Damon è sparito ed è diventato nemico di tutti, Will è perennemente ubriaco. E Kai? Kai è il pensatore, il più chiuso e silenzioso del gruppo. Medita e lavora, mentre è alla costante ricerca di qualcosa... troverà mai la cosa che sta cercando?

Devil's Night Series

1. Il mio sbaglio più grande (Corrupt), 10 aprile 2017
2. Mille ragioni per odiarti (Hideaway), 8 Aprile 2019
3. L’errore che rifarei (Kill switch), 18 Marzo 2020
4. Nightfall, inedito

Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Romance










Erika

Mi era stato detto che i sogni erano i desideri del nostro cuore.Il miei incubi, comunque, sono diventati la mia ossessione.
Il suo nome è Micheal Crist.
Il fratello più grande del mio fidanzato è come quei film dell'orrore che guardi sbirciando attraverso le mani. Lui è attraente, forte, e completamente terrificante.Star della squadra di basket del suo college, e adesso diventato giocatore professionista, ha più a cuore lo sporco sulle sue scarpe che me.
Ma io l'ho notato.
L'ho visto. L'ho sentito. Le cose che ha fatto, e le azioni che ha commesso… per anni, mi sono mangiata le unghie, senza riuscire a distogliere lo sguardo.
Adessi, mi sono diplomata e trasferita al college, ma non ho smesso di osservare Michael. Lui è cattivo e le cose sporche che ho visto non sono più soddisfatte di restare più nella mia testa.
Perché lui, alla fine, mi ha notata.

Michael

Il suo nome è Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika.
La ragazza di mio fratello è cresciuta andando in giro per casa nostra ed era sempre alla nostra tavola per la cena. Lei guarda in basso quando entro in una stanza e si immobilizza quando le sono vicino. Riesco sempre a sentire la paura che emana da lei, e mentre  non ho avuto il suo corpo, so che possiedo la sua mente. Che è tutto quello che voglio in realtà, comunque.
Finchè mio fratello non parte per il servizio di leva, e io trovo Rika da sola al college.
Nella mia città.
Senza protezione.
L'opportunità è troppo appetitosa per essere vera come il tempismo. Perché sai, tre anni fa le ha messo in prigione alcuni dei miei amici del liceo e adesso loro sono usciti.
Noi abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E adesso i suoi incubi, tutti fino all'ultimo, diventeranno realtà.

#2 Mille ragioni per odiarti

Sono passati sei anni da quando Banks e Kai si sono visti per l’ultima volta e da allora tutto è cambiato. Banks non è una ragazza come le altre. È seria, controllata e preferisce di gran lunga starsene da sola con  addosso i suoi vestiti da maschiaccio, piuttosto che parlare con le persone. Vive tra le ombre della città in  un hotel chiamato The Pope. Un edificio cadente e oscuro, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno  proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di minacciarla. Anche a costo di spingerla al  limite. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni, con tutti i fantasmi del suo passato.
E così si ritrova faccia a faccia con Banks. Anche se deve ammettere di non avere mai smesso di pensare a  lei, in tutti gli anni trascorsi in prigione, quelle che si scatenano tra loro non sono scintille. È un vero e  proprio incendio. Entrambi hanno dei segreti. E nessuno di loro è disposto a condividerli tanto facilmente.

#3 Kill switch

"Ho fatto molto peggio di quello per cui sono andato in prigione.
Non hai idea di quanto male potrei fare. "

WINTER
Mandarlo in prigione era stata la cosa peggiore che avessi potuto fare. Non importava il crimine che lui avesse commesso o che avessi voluto che morisse. Pensavo che forse avrei avuto il tempo di sparire prima che lui uscisse o che si sarebbe calmato in prigione e dopo sarebbe stato tutt'altro che l'orrore che era.
Ma mi sbagliavo. Tre anni sono arrivati e passati fin troppo veloci, e lui ora è tutt'altro che calmo. La
prigione gli ha dato solo il tempo di pianificare.
E mentre anticipavo la sua vendetta, non me l’aspettavo così.
Lui non vuole solo farmi male. Vuole distruggere tutto.

DAMON
Cominciamo dall'inizio. Sbarazzati di suo padre. Ha detto loro che l'ho costretta. Ha detto che la sua
bambina era una vittima, ma anch’io ero un bambino, e lei lo desiderava tanto quanto me.
Passo due ... Dare a lei, a sua sorella e a sua madre nessun posto dove scappare nè modo di scappare. Le donne di Ashby sono sole adesso, e sono alla disperata ricerca di un cavaliere dall’armatura splendente.
Ma non è quello che sta arrivando.
No, ora è il momento di ascoltare mio padre e prendere il controllo del mio futuro. È tempo che mostri a tutti loro - la mia famiglia, la sua famiglia, i miei amici - che non cambierò mai e che non ho altra ambizione che essere l'incubo della loro vita.
Iniziando da lei.
Sarà così spaventata che non si sentirà più al sicuro nemmeno nella sua testa, quando avrò finito con lei.
E la parte migliore è che non dovrò entrare nella sua casa per farlo.
Come nuovo uomo di casa, ho già tutte le chiavi.


Penelope Douglas vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in
Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University. La Newton  Compton ha già pubblicato la Fall Away series (Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo), Insieme siamo perfetti, Il mio sbaglio più grande, Wrong Love e Birthday Girl
Noi siamo ipnotizzate dalla suspense che emana già solo dalle sinossi. Ora la domanda giusta è: come aspettare fino a marzo per avere almeno Kai??

il Team Crazy 

3 commenti:

  1. Si sa se e quando uscirà in Italia questo libro? Purtroppo l'inglese non è il mio forte, quindi non posso leggere il libro in lingua ma essendo molto affascinata dal personaggio di Damon, spero di leggere di lui il prima possibile.

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Il quarto libro non è uscito nemmeno in inglese?
    Grazie

    RispondiElimina
  3. il libro che parla di Damon è il migliore!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...