Il Peccatore
J.R. Ward
La Confraternita del Pugnale Nero #18
⚠️ ATTENZIONE: LA RECENSIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER! ⚠️
Ma quanto è bello tornare nel tunnel della Confraternita del Pugnale Nero! Una delle serie più longeve del panorama #paranormalromance torna con il diciottesimo libro. Conosciamo un altro membro della Banda dei Bastardi, Syn e Jo Early, conosciuta già nei libri scorsi, ha finalmente l'occasione di parlare di sé, di trovare finalmente quello che inconsciamente ha sempre cercato: l'amore, una famiglia.
Ma il punto focale è un altro. Siamo arrivati al momento cruciale della guerra contro la Lessening Society e l'Omega, il finale vi lascerà a bocca aperta! La lotta tra bene e male è al culmine. Vinceranno i nostri amati fratelli o l'Omega ha qualche altro asso nella manica? E quale minaccia rappresenterà il ritorno di Devina?
Un altro piccolo (si fa per dire, visto quanto è lungo) capolavoro della Ward che riesce a tirar fuori romanzi che hanno sempre un ruolo importante, ogni pezzo del puzzle si incastra in modo perfetto e non mi sembra vero che dopo diciotto libri è arrivata la svolta. Questo significa che i prossimi libri saranno molto diversi da come siamo abituati e io NON VEDO L'ORA.
La Confraternita è unione, è leggere ogni pagina sentendosi coinvolti a livelli incomprensibili per chiunque non conosca questo mondo fantastico, è sognare di entrare nella magione e immaginare di giocare a biliardo con Vishous e Butch o guardare tv spazzatura con Lassiter. Leggere la Confraternita per me è avere gli occhi a cuoricino ogni volta che spunti o anche solo si menzioni Wrath (sì, sono un'adoratrice del Re Cieco.) Quindi se ancora non ci siete, venite anche voi nel tunnel della Confraternita, vi assicuro che non ve ne pentirete.
Sissy
ORDER ➡ https://amzn.to/3uUdy3j
⭐⭐⭐⭐⭐
👠👠👠👠
Immagine a cura di @Fallingfromabook
Sinossi
Nessun commento:
Posta un commento