mercoledì 18 settembre 2019

TORNA IN ITALIA CORINNE MICHAELS CON THE BELONGING DUET

Ciao Crazy,
in attesa di poter incontrare Corinne Michaels al RARE di Roma il 27 settembre, la Always Publishing pubblica il primo due libri del The Belonging Duet, suddivisione della serie madre Salvation. Con Tutto l'amore che voglio, titolo originale Beloved, il 19 settembre ritroveremo in libreria e in tutti gli store online questa bravissima autrice che abbiamo già avuto modo di conoscere con Closer, libro scritto con Melanie Harlow e con The Consolation Duet.



Il filo conduttore della serie Salvation è il passato o in alcuni casi il presente militare di quattro affascinanti ragazzi, ma è appositamente divisa in duetti e uno stand alone poichè ognuno parla di uno di loro e anche se le storie si intrecciano in tutta la serie rimangono perfettamente leggibili separatamente. 
Lo stile della Michaels è inconfondibile, scorrevole, ma sempre attento ai particolari e a gestire la tensione delle emozioni e degli eventi che si susseguono e che il fascino della divisa rende ancora più intriganti e affascinanti.   
In The Belonging Duet conosceremo Jackson Cole che con il suo fascino misterioso cercherà di conquistare Catherine Pope, una ragazza forte, ma completamente sfiduciata dall’amore e dagli affetti più importanti della sua vita. I presupposti ci sono tutti, l’attrazione, la conquista, la sensualità e il forte coinvolgimento emotivo nell’affrontare le inevitabili difficoltà che incontreranno, direi che non manca niente, soprattutto la voglia di leggere questa nuova storia targata Corinne Michaels.

Serie Salvation
The Belonging Duet (Jackson & Catherine)
1. Tutto l'amore che voglio, 19 settembre 2019
2. Tutto l'amore che provo, prossimamente
The Consolation Duet (Liam & Natalie)(qui)
3. Consolation, 7 luglio 2016
4. Conviction, 13 ottobre 2016
5. Defenseless, inedito in Italia (Mark & Charlie)
The Indefinite Duet (Quinn & Ashton)
6. Indefinite, inedito in Italia
7. Infinite, inedito in Italia

Autore: Corinne Michaels
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary romance




Tutto l'amore che voglio


Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire

insignificante, immeritevole di essere amata davvero. E così, quando i suoi sentimenti per la seconda volta vengono traditi e calpestati, non le resta altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci.
Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada.
Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura.
Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare?

Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...