venerdì 20 settembre 2013

Presentazione: La Seduzione della Notte, torna la serie Dark Hunters


Buonasera Ragazze!
Sono felice di presentarvi la prossima uscita della Casa Editrice Fanucci, “La Seduzione della Notte”, di Sherrilyn Kenyon, nono volume (non vi spaventate! ) della Saga Dark Hunters, tra poco in libreria. Chi conosce questa saga sa che è semplicemente unica.. e se non l’avete letta, beh posso solo consigliarvi di lasciarvi tentare, perché non ve ne pentirete!



Titolo: La Seduzione della Notte

Autrice: Sherilyn Kenyon

Serie: Dark Hunters, volume 9

Casa editrice: Fanucci

Genere: Paranormal romance, Urban Fantasy

Data Uscita: 26 Settembre

Wren Tigarian è un orfano, il figlio di un legame proibito tra una tigre bianca e un leopardo delle nevi. Nessun clan dei Cacciatori oscuri lo vuole tra i suoi membri, ed è cresciuto suscitando timore e diffidenza, col suo cuore animale, feroce e indomabile, in un corpo umano che a malapena riesce a contenerne gli slanci. Wren non ha mai dato ascolto a nessuno quando c’era qualcosa che voleva. E ora vuole Marguerite. In tutta la sua fragilità e delicatezza. Anche Marguerite, turbata e affascinata dalla sua forza misteriosa, desidera Wren, ma lei è un’umana, la figlia di un importante senatore americano, imprigionata nella gabbia dorata della mondanità e del conformismo da cui vorrebbe fuggire. Braccato non solo dagli esseri umani che non accetteranno mai la sua natura animale, ma anche dai suoi simili che temono i suoi poteri, Wren dovrà essere capace di difendere il suo amore a ogni costo, perché ‘ogni uomo e ogni animale ha in sé il desiderio eterno di un porto, di un luogo libero da persecuzioni, in cui nessuno possa dargli la caccia o ferirlo” e per lui è Marguerite. Un nuovo, affascinante capitolo della serie Dark Hunters.

"Personaggi più vulnerabili e profondi che mai, in un romanzo che è un tuffo a capofitto nella magia, nell’azione e nella passione. ”

Quando mi sono avvicinata, casualmente, alla serie dei Dark Hunters della Kenyon, avevo già letto un paio di saghe che avevano per protagonisti dei vampiri.. ma niente mi poteva preparare al mondo dei Dark Hunters! Dimenticate tutto ciò che credete di sapere sui vampiri.. e lasciatevi stupire!
La Kenyon ha creato un mondo sovrannaturale stimolante e variegato, unendo in modo assolutamente innovativo il mondo della letteratura Fantasy con gli dei del pantheon greco, creando con questi intrecci geniali e unici… non esistono più vampiri ma cacciatori oscuri, soldati immortali della dea Artemide, creati per difendere l’umanità da Demoni Apollinei.. e tanto altro: tutti gli esseri mitologici e fantastici trovano un posto nell’universo della Kenyon, e svolgono un ruolo portante nell’ economia della serie. 
I personaggi mitologici della Kenyon sono più umani che mai, si portano sulle spalle incertezze, ferite, desideri.. sono sicura che vi affascineranno da morire! I Dark Hunters occupano un posto unico e insostituibile nel panorama delle mie letture e sono certa che sarà così anche per voi. Non lasciatevi scoraggiare perché siamo ora alla pubblicazione del nono volume.. la serie è ancora lunga (anzi, si può dire che il bello deve ancora venire) e la Kenyon non conosce la parola “noia” nei suoi romanzi! 

Un Abbraccio
Simona



Ti è piaciuta questa presentazione? Clicca su G+1! Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...