giovedì 19 settembre 2013

MSA Special: Backstage.. dietro le quinte di Sudden Storm

Buonasera ragazze,
anche questa settimana continua il nostro Special sulla Matt Stanton Agency con Chiara Cilli.. che stavolta ci guida in un'esperienza molto speciale, aprendoci i cuori dei nostri protagonisti in un Backstage esclusivo, per scoprire i retroscena di alcuna delle scene più intense di Sudden Storm.


L’incontro

Quando Cris incontra Matt non immagina nemmeno che la sua vita sta per cambiare radicalmente. È una ragazza brillante con le idee ben chiare e ama il brivido della caccia. Non è solita a farsi sedurre, ma quando incrocia lo sguardo di Matt sa che questa volta dovrà impegnarsi sul serio per vincere, perché lui non è il genere di preda a cui lei è abituata. In un primo momento, Cris è addirittura intimidita da quest’uomo che sembra volerla sbranare con una sola occhiata. Non ha mai avuto a che fare con un suo pari e ciò non fa che spronarla a conquistarlo. Peccato che non abbia la minima idea di chi sia il suo premio. Anzi, sarebbe più giusto definirlo avversario, perché Matt Staton è determinato quanto lei a ottenere ciò che vuole. Quando Matt incontra Cris è come se la fortuna gli tendesse la mano. Da poco più di un anno la sua agenzia manca del rubino di sangue, la dominatrice della MSA, e lui è alla ricerca di una nuova ragazza da inserire nel suo team. Nessuna delle professioniste che ha visionato fino a quel momento, però, è stata di suo gusto… finché il sorriso perverso di Cris non l’ha inchiodato. Non riesce a smettere di osservarla e sa di doversi muovere con cautela, giocare d’astuzia, se vuole portarla via con sé.


Al primo tocco

Se al primo sguardo entrambi sono rimasti folgorati l’uno dall’altra, la prima stretta di mano segna la loro fine. Soprattutto quella di Matt. È affascinato dai modi di fare di Cristina, dalla cadenza sensuale della sua voce, dal modo provocante con cui lo occhieggia. In un certo senso, Matt sa già che non potrà più fare a meno di quella ragazza, ne ha il sentore, perché avverte qualcosa dentro di sé aggrovigliarsi e prendere fuoco. Cris percepisce la stessa sensazione, ma la sopprime immediatamente, allacciandosi ben bene la maschera di predatrice sessuale per paura di esporsi troppo con un uomo che è riuscito a stregarla con un solo sguardo. Nel momento esatto in cui mette la mano nella sua, capisce di stare addentrandosi in un territorio molto pericoloso, ma non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro. Non senza aver avuto prima ciò che vuole.


Passione esplosiva

Quando Matt e Cris si ritrovano chiusi nella camera degli ospiti, c’è solo una cosa di cui sono certi: l’attrazione devastante che provano l’uno per l’altra. Matt cerca con tutte le sue forze di restare lucido, ma un desiderio che mai lo aveva assalito minaccia di fargli compromettere tutto: è solito portarsi a letto le giovani che sceglie di reclutare per avere un quadro chiaro della situazione da esporre ad Aniela Jankowski, ma non osa esplorare le curve di Cris. Inconsciamente, Matt ha già capito che non la vuole solo per la MSA: la vuole per se stesso, vuole possedere quella creatura esotica e sensuale che pretende di comandare. Ma per farlo, deve essere furbo, capire come avvicinarla e quali sono i suoi punti deboli. E Cris ne ha uno solo: il potere.

La telefonata della buonanotte

Quando Matt lascia a Cris il suo biglietto da visita con quell’unico e significativo «Chiamami», il loro destino è segnato. Lo sanno entrambi, ed entrambi sono disorientati, quasi spaventati, dalle emozioni sconosciute che nutrono. Sono ossessionati l’uno dall’altra, ed è una novità. Cris non è mai stata rifiutata e non lo accetta, non quando un uomo come lui le ha dato un tale assaggio di ciò che potrebbe darle; sa che Matt la desidera e non ha intenzione di arrendersi. D’altro canto, Matt è altrettanto agguerrito: ha un piano per ghermirla, tuttavia è restio a metterlo in atto perché il pensiero di Cris lo tormenta in un modo che non credeva possibile. Ecco perché è contento come un ragazzino, quando lei lo chiama la sera stessa. Ci sperava davvero e non ne era affatto sicuro, poiché Cristina è una ragazza così diversa e imprevedibile che teme di fare un passo falso e perderla. Lei, d’altra parte, è assillata dai dubbi – cosa piuttosto insolita e che la rende inquieta. Per questo ha il cuore in gola quando lui le risponde al telefono: ostenta un fare seducente e sfrontato, nondimeno stavolta ha a che fare con un uomo che sa perfettamente come giocare al suo stesso gioco. Cris è intrigata dall’offerta di lavoro che Matt vuole proporle quasi quanto è attratta da lui, quindi concentra la telefonata su quell’argomento. Questo agevola leggermente il conflitto che sta iniziando a imperversare in Matt, che può destreggiarsi con più facilità in una discussione vertente sullo scopo principale per cui è deciso a tenersi stretta Cris. Ma lei è un osso duro e continua a spiazzarlo con le sue provocazioni. E anche un semplice «notte» nasconde l’inizio di una passione focosa che nessuno dei due è ancora pronto a domare.

Un bacio dalle Crazy e Chiara Cilli!

Ti è piaciuto questo special? clicca su G+1! Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...