mercoledì 6 novembre 2013

"Per un giorno d'amore" di Gayle Forman, Presentazione.

Buonasera ragazze,
per chiudere in bellezza questa giornata sono contenta di presentarvi un altro new adult che presto ci farà emozionare: Per un giorno d’amore” di Gayle Forman.


La Mondadori ha infatti acquistato i diritti di questo che è il primo volume di una dualogia, “Just one Day”, di cui ha divulgato solo la trama del primo capitolo, che a gennaio sarà finalmente sui nostri scaffali.
Sono sicura che si tratterà di una lotta all’ultimo fazzoletto, da i piccoli estratti che ho potuto leggere, so già che mi rapiranno il cuore anche di Allison e Willem e a dirvela tutta non vedo l'ora. Vi sarò sincera, mi terrorizza un po’ il titolo, ma sono fiduciosa che quello che vivremo non sarà un unico giorno d’amore, ma una fantastica storia che continuerà a riscaldarci il cuore anche con il secondo capitolo “Just one year” dal titolo decisamente più promettente. (qui presentazione del secondo libro)
Ovviamente le crazy hanno preparato per voi delle piccole citazioni per cominciare a sognare… 

Due estranei si trovano l'un l'altro, si perdono, 
e nella ricerca del loro amore perduto, 
finiranno per scoprire qualcosa forse persino più importante. 
Colmo d'amore, perdita, viaggi, trasformazioni, mistero e destino, questo dualogia ci fa vivere tutte le emozioni che ci si aspetta da un romanzo di Gayle Forman.


Serie "Just one day"

1. Per un giorno d'amore - Just one day - 28 Gennaio

2. Per un anno d'amore - Just one year - 28 gennaio


Autore: Gayle Forman

Casa Editrice: Mondadori

Genere: New Adult




Sono finite le superiori e Allyson e la sua migliore amica Melanie ricevono in regalo il tanto sognato tour in Europa. A Stratford-upon-Avon il paese dove nacque Shakespeare, conoscono Willem, affascinante ragazzo olandese, che recita in una rappresentazione underground della Dodicesima notte. Allyson se innamora all'istante con la struggente intensità della giovinezza. La mattina seguente lo incontra di nuovo e parlando con lui come se lo conoscesse da sempre, Allyson gli confessa la sua delusione per non aver visto Parigi. Il giovane attore si offre di accompagnarla... per un giorno. Un giorno soltanto, ma sarà il giorno che cambierà per sempre la vita di Allyson, che dopo una notte d'amore si risveglia sola senza sapere che fine abbia fatto Willem...


baci a tutte la vostra Alessandra.


Ti è piaciuta questa presentazione? clicca su G+1! grazie!

4 commenti:

  1. che bella notizia! mi ispira tantissimo!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Bello, speriamo che con le lacrime arrivino anche i sorrisi
    Lo leggerò sicuramente, ma aspetterò che escano entrambi, non riesco ad aspettare troppo per leggere come va a finire.

    RispondiElimina
  3. L' ho divorato...mi è piaciuto davvero tanto!!!
    Leggetelo!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...