venerdì 27 giugno 2014

"L’eroe ribelle" di Suzanne Brockmann: a luglio torna in Italia.

Buon pomeriggio Crazy
dopo L’eroe dimenticato arriva L'eroe Ribelle di Suzanne Brockmann, il secondo capitolo della famosissima ed attesissima Serie Troubleshooters, il 24 luglio sarà finalmente in Italia. La leggereditore ha deciso di riprendere la pubblicazione di questa serie di cui nel lontano 2008 a cura di Fanucci fù pubblicato solo l’ottavo e il decimo capitolo, rispettivamente  Ad alto rischio” e “Nel cuore della tormenta”, e nel 2011 invece fu pubblicata a cura delle Leggereditore il nono capitolo “Passione contro il tempo”.



Serie Troubleshooters 
1. L'eroe dimenticato - The Unsung Hero, 17 aprile Ebook 30 cartaceo
2. L'eroe Ribelle - The defiant hero, 24 luglio 2014
3. Over the edge
4. Out of control
5. Into the night
6. Gone too far
7. Flashpoint
8. Ad alto rischio - Hot target, 2008 (Fanucci)
9. Passione contro il tempo - Breaking point, 2011
10. Nel cuore della tormenta - Into the storm, 2008 (Fanucci)
11. Force of nature
12. All through the night
13. Into the fire
14. Dark of night
15. Hot pursuit
16. Breaking the rules
16.5  Head for trouble (2 novelle brevi)




L'eroe Dimenticato
Dopo una ferita quasi mortale, il luogotenente dei navy SEAL Tom Paoletti coglie di sfuggita la terrificante vista di un terrorista internazionale nel suo paese d'origine nel New England.
Quando chiede aiuto, la Marina scongiura il pericolo come il frutto della sua immaginazione, a causa della ferita. In un ultimo disperato tentativo di prevenire il disastro, Tom si crea una sua squadra antiterrorismo di fortuna, mettendo assieme i suoi più leali ufficiali, due anziani veterani di guerra, un paio di adolescenti disadattati, e la dottoressa Kelly Ashton, la dolce "ragazza della porta accanto" che è cresciuta trasformandosi in una donna straordinaria. Tom, il famigerato ragazzaccio del paese, ha sempre desiderato Kelly. Adesso ha un ultima possibilità per essere felice, un altima possibilità per conquistare il suo cuore, e l'ultima disperata chance di salvare la situazione.

L'eroe Ribelle
Gli Stati Uniti si rifiutano di negoziare con i terroristi.’ Meg Moore ha ben in mente queste parole. Le aveva sentite ai tempi in cui lavorava come interprete in un’ambasciata europea. Quelle stesse parole, però, sono una sentenza di morte per sua figlia e sua nonna, rapite da un gruppo di estremisti. Meg farebbe qualsiasi cosa per salvarle, persino uccidere. Il marine John Nilsson è convocato a Washington dall’FBI come esperto in negoziazione: una donna tiene in ostaggio un ambasciatore puntandogli la pistola alla testa. Ma quella donna non è una sconosciuta, per lui: non la vedeva da anni, ma non ha mai dimenticato com’era magnifico tenerla tra le braccia. John rischia di distruggere la sua carriera se la aiuta a scappare, ma se si rifiuta di farlo, lei perderà la vita... Dopo L’eroe ribelle, il secondo romanzo dei Troubleshooters, dove l’amore è rischio, coraggio, passione.


Insomma come potete vedere noi lettrici siamo sempre lasciate un po’ in alto mare a sperare nella clemenza che alcune case editrici decidano di rispettare noi lettrici italiane che spasimiamo di avere una serie pubblicata in maniera consequenziale e continuativa… ma succede raramente purtroppo. Quindi grati per questo slancio di bontà della Leggereditore, potremo finalmente immergerci nella vita di questi impavidi eroi della marina americana, che ci terranno sveglie sicuramente con le loro storie piene di azione, suspanse e intrise sempre del giusto romanticismo che ci fa palpitare il cuore! Ora aspettiamo che gli "eroi" tornino a salvarci…

un abbraccio dal Team Crazy for Romance 

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post, grazie!


6 commenti:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...