martedì 11 febbraio 2020

CONTINUA LA SERIE CHIEDIMI QUELLO CHE VUOI CON L’ULTIMO LIBRO DAL POV DI ERIC ZIMMERMAN

Crazy,
torniamo a parlare della serie Chiedimi quello che vuoi di Megan Maxwell perché il 14 febbraio la Newton Compton pubblicherà l’ultimo libro della serie. Dopo Sei sempre stata mia arriva Il primo ricordo di te. Le confessioni intime di Eric Zimmerman che continua a ripercorre la storia dal punto di vista del gelido Eric Zimmerman. Nel primo volume infatti Eric ci ha raccontato i primi due capitoli della serie madre (Chiedimi quello che vuoi e Ora e per sempre) e adesso è il turno degli ultimi due (Lasciami andare via e Basta chiedere). Vi lasciamo cover e sinossi 



Questa serie ha provocato pareri fortemente discordi tra le lettrici italiane le quali si sono divise nettamente in entusiaste o disgustate, senza mezzi termini. La storia di Eric e Judith è in effetti molto forte e decisamente inusuale, e questo quarto libro ha ricevuto pareri controversi tra le lettrici spagnole: infatti l'autrice ha deciso in un secondo momento di aggiungere un ulteriore capitolo, incitata dalle sue fans che le chiedevano di poterne ritrovare gli amati protagonisti, ma pare che il prodotto non sia all'altezza dei precedenti, vedremo cosa ne penseremo noi in Italia.
Intanto sappiamo che ci racconterà non solo di Eric e Judith ma anche dei loro amici Bjiorn e Mel, che abbiamo conosciuto meglio in Sorprendimi, siete pronte a tornare nel mondo trasgressivo e ad alto tasso erotico di Megan Maxwell? Vi lasciamo la traduzione della sinossi ufficiale del nuovo libro oltre a quelle dei precedenti.

 
Serie Chiedimi quello che vuoi

1. Chiedimi quello che vuoi, giugno 2014
2. Ora e per sempre, 17 luglio 2014
3. Lasciami andare via, 11 settembre 2014
3.5 Sorprendimi, 7 aprile 2016
4. Basta chiedere, 15 giugno 2017
5. Sei sempre stata mia, Aprile 2019
6. Il primo ricordo di te, 14 febbraio 2020 

Autore: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance







Chiedimi quello che vuoi
Dopo la morte di suo padre, il famoso uomo d'affari tedesco Eric Zimmerman decide di recarsi in Spagna per sorvegliare le delegazioni della azienda farmaceutica Müller. Nella sede di Madrid incontra Judith, una giovane ragazza spiritosa e affascinante di cui rimane subito colpito. Judith soccombe al fascino che il tedesco esercita su di lei e accettata di prendere parte ai suoi giochi sessuali, pieni di fantasia e di erotismo. Accanto a lui impara che tutti abbiamo dentro di noi un voyeur, e che le persone si dividono in dominatrici e sottomesse ... Ma il tempo passa, il rapporto si intensifica e Eric comincia a temere che il suo segreto venga scoperto, che potrebbe segnare l'inizio o la fine del rapporto.

Ora e per sempre
Dopo essersi licenziata dall'azienda Müller, Judith è disposta ad allontanarsi per sempre da Eric Zimmerman, la sua vita, e si rifugia in casa di suo padre, a Jerez. Tormentato dalla sua partenza, Eric la segue. Il desiderio continua latente tra loro, e le fantasie sessuali sono più vive che mai, ma questa volta sarà Judith ad impostare le proprie condizioni che lui accetta per l'amore che prova per lei. Tutto sembra tornato alla normalità, fino a quando una chiamata inaspettata, li costringe a interrompere la loro riconciliazione e trasferirsi a Monaco . Lontano dal loro ambiente, in una città che le è ostile e con la comparsa del nipote di Eric, un contrattempo non previsto, la ragazza deve decidere se dargli un'altra chance o, al contrario, iniziare un nuovo futuro senza di lui.
Per fare questo e ricominciare

Lasciami andare via
Si sono conosciuti e subito amati appassionatamente. Hanno giocato con l’eros in tutte le sue forme. Finché la loro diversità non li ha separati. Judith ed Eric hanno preso due strade diverse, provando a fare a meno l’una dell’altro. Ma il desiderio sempre latente li ha portati a ricercarsi. E ritrovarsi. A Monaco, dove si sono trasferiti, le difficoltà della loro storia sono riemerse. Ora sono nuovamente di fronte a una decisione da prendere: lasciarsi o continuare stare insieme. Entrambi sembrano voler lottare per preservare la loro relazione, anche se il prezzo da pagare questa volta potrebbe essere davvero alto…

Sorprendimi

Björn è un affascinante avvocato di Monaco che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo risoluto, allergico ai compromessi e ai legami, che ama la compagnia femminile, il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi.
Mel è una donna volitiva e piena di iniziativa; dopo la morte del compagno, predilige rapporti occasionali dove i sentimenti hanno poco spazio. E, come pilota dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza farsi troppo male?
  
Basta chiedere
Nonostante le discussioni causate dai loro caratteri completamente diversi, l'uomo d'affari Eric Zimmerman e Judith Flores sono ancora follemente innamorati come il giorno in cui i loro occhi si incontrarono per la prima volta. Insieme hanno formato una bella famiglia che amano e per la quale sono disposti a fare qualsiasi cosa.
Flyn, il nipote di Eric che Judith ha incontrato appena arrivata a Monaco di Baviera, è diventato un adolescente, e come accade per la maggior parte dei giovani, la sua vita si complica e influisce su tutti coloro che gli stanno intorno.
L'avvocato Björn e la ex tenente dell'esercito Mel continuano la loro bella storia d'amore insieme alla principessina Sami. Indubbiamente, la convivenza ha giovato molto ad entrambi. Ma c'è qualcosa che Björn non riesce ad ottenere da Mel: di sposarlo.
Le relazioni delle due coppie hanno il vento in poppa. Si amano, si rispettano, nulla sembra fuori posto, fino a quando improvvisamente, persone e sorprese del passato irrompono nelle loror vite e le capovolgono.
Saranno in grado di superare questa svolta inaspettata? Ce la faranno con tutto l'amore che si professano? o, al contrario,i loro sentimenti cambieranno per sempre?

Sei sempre stata mia

Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un potente uomo d'affari tedesco. Sono sempre stato descritto come un tipo freddo e impersonale, che ama il sesso senza amore e senza impegno. Durante uno dei miei viaggi in Spagna per visitare le delegazioni ho incontrato una giovane donna di nome Judith Flores. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto cantare, mi ha anche fatto ballare, cosa a cui non sono per niente abituato. Quando ho capito che ero coinvolto molto più del dovuto, mi sono allontanato da lei. Ma poi sono tornato, perché Judith mi attrae come una calamita. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci. Le nostre parole d'ordine: fantasia ed erotismo. Le ho insegnato ad abbandonarsi alla passione in un modo che non aveva mai immaginato. E tu, hai il coraggio di scoprire il lato sottomesso, dominante e voyeur che tutti noi portiamo dentro?

Il primo ricordo di te

Le confessioni intime di Eric Zimmerman
Dopo un matrimonio da sogno, la mia vita con Judith comincia a normalizzarsi. Judith è una moglie adorabile. È testarda, ma la amo infinitamente, nonostante ce la metta tutta per farmi perdere le staffe. Siamo specialisti nel litigare e poi fare pace. Ma un giorno un commento malizioso mette in dubbio la mia fiducia in lei. E così finisco per trascorrere giorni terribili e notti insonni, divorato dal sospetto e frustrato dalla possibilità che la donna che amo mi abbia nascosto qualcosa. Per fortuna Judith ha il dono di farmi ragionare e non ci vuole molto perché mi renda conto di quanto sia sciocco, per non dire scorretto, a non fidarmi ciecamente di lei. Proprio quando la felicità mi sembra completa, ecco la bomba...
Se la mia vita era già cambiata quando ho incontrato Judith, non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà stravolta ancora.



A presto. Il team Crazy

44 commenti:

  1. Ciao Crazy!!!!!!!!!
    Bella anteprima,che voi sappiate la storia è menagè, mi spiego meglio: durante il sesso intervengono anke altri soggetti?
    grazieeee, vi seguo sempre!

    VERONICA

    RispondiElimina
  2. Interessante, molto interessante!!!!

    RispondiElimina
  3. spero non ci mettano una vita a farli uscire tutti e tre ......sapete le date del secondo e terzo volume ???? ciaaooooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica, son so rispondere con certezza alla tua domanda perché ancora non ho finito di leggerlo . Per ora sembrerebbe di no, niente menage, ma non posso metterci a mano sul fuoco!

    RispondiElimina
  5. Messaggio di ROTTASUDOVEST: Ciao, ho letto i tre libri in spagnolo quando sono usciti, quasi un anno fa. E devo dire che la trilogia Pideme lo que quieras è 1000 volte meglio delle 50 sfumature; all'inizio sembra una fotocopia, ma poi Eric e Judith prendono il sopravvento alla grande, un po' perché la psicologia dei personaggi è molto più complessa e meno elementare e un po' perché la storia si svolge tra Madrid, Jerez (adoro l'Andalusia!), Monaco, in ambienti un po' particolari. Si parla di sesso di gruppo, di scambi di coppia e cose simili con molta disinvoltura (e senza mai mettere in pericolo la relazione principale e romantica) e, si condivida o meno la scelta, si capisce il punto di vista degli scambisti, il loro codice e ci si chiede addirittura se i propri tabù non facciano perdere qualcosa! :)

    PS: Scusaci abbiamo ripostato il tuo commento ma senza il link... grazie ancora del tuo parere!
    Baci, Il Team

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sarò all'antica ma io credo che quando si ami qlcn nn si riesca a condividere. Ma nn escludo che in base a come si viva il sesso questo nn posso succedere nella fase iniziale di una storia. Ora il punto è alla fine ci sarà un rapporto esclusivo o no?
      Ho letto l'anteprima del primo libro e mi ha incuriosito solo che poi leggendo i vari commenti qui ancora non l'ho acquistato. Premetto che adoro l'amore possessivo e romantico di Christian Grey e Jesse Ward.
      Che faccio? Stè

      Elimina
    2. Ah ho dimenticato di dirvi che siete fantastiche adoro le vostre recensioni, tant'è vero che prima di acquistare un libro le leggo sempre e poi valuto. Un bacio e buon lavoro Stè

      Elimina
  6. non ho la mente così aperta da accettare anche in un racconto di fantasia, scambi di coppia, sesso di gruppo e quant'altro , mi urta, mi infastidisce (senza giudicare assolutamente chi invece apprezza ( il mondo è bello perchè è vario dice mia nonna e io sono d'accordo con lei )
    se non ho capito male questa trilolgia comprende scene di questo tipo, per favore datemi conferma, vorrei evitare di fare un acquisto inutile. grazie ciao a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto la storia e proprio si queste ménage vari. Nemmeno io la mente molto aperta e ho iniziato a leggere il libro senza saperlo e devo dire che l'ho odiato e amato molto come storia e molto intensa e non volgare, io lo coniglio però sappi che ci sono scene mooolto intense.

      Elimina
  7. su kobo è disponibile da oggi. mi date riscontro al precedente post per favore? grazie

    RispondiElimina
  8. Muchas gracias.
    Espero que os guste mucho
    Besos para todos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Megan. Es un placer verla aquí con nosotros. Su visita nos ha dado mucha satisfacción, y estamos honrados de tener su comentario en nuestro blog. Muy pronto podrá leer también la revisión del primer libro de la trilogía "Pideme", publicado hoy, aquí en Italia. Saludos y hasta pronto.

      Elimina
    2. Che bello quando un'autrice ci viene a trovare!

      Elimina
  9. Quando esce il terzo libro della serie ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora si sa solo che il secondo uscirà il 17 luglio.

      Elimina
  10. Wow!!! Hola Megan Maxwell. Appena riesco a trovare un momento, lo leggo. Trama molto intrigante eccedo proprio che mi piacerà.

    RispondiElimina
  11. Letto tutto d'un fiato. Intenso, molto intenso con scene che letteralmente fanno sciogliere, ma unite ad un sentimento che si avverte stia nascendo. Judith mi è piaciuta molto, non è la classica protagonista zerbino, è tosta ! Eric l'avrei preso a sberle a più riprese. In attesa del secondo. Ciao Marina

    RispondiElimina
  12. accidenti, non mi avete risposto sul contenuto e io l'ho acquistato!!! porca miseria che botta!!! Molto molto intenso, in alcune scene ho devuto degliture a ripetizione per la mancanza d'aria, ho strabuzzato talmente tanto gli occhi che ho dovuto giustificarmi con mia figlia (15 anni) che avevo la vista appannata. Devo congratularmi con Megan perchè le scene erotiche e totalmente lontane dalla mia visione di rapporto d'amore, pur disturbandomi come prevedevo, mi hanno anche incuriosito. Voglio fare la maestrina oggi e dare un bel 10 alla scrittirice. non vedo l'ra di leggere il secondo.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo letto in un giorno non vedo l'ora di leggere il secondo e poi il terzo cmq la scrittrice è fantastica e ha superato ana e cristian Grey..... Eric e jud sono fantastici.....

    RispondiElimina
  14. Questo libro, a cui mi sono avvicinata piena di pregiudizi, mi ha davvero sorpreso! Anche se il tema è molto lontano dal mio modo di vedere le relazioni di coppia, non mi ha scioccato come pensavo anzi, ne sono rimasta affascinata..... Forse xchè la scrittrice è stata brava nel tracciare la psicologia dei protagonisti oltre che a descrivere gli scambi di coppia e tutto il resto. Alla fine l'ho amato, ho amato Eric e Jud e non vedo l'ora di leggere il secondo che so che esce il 17 luglio. Del terzo invece cosa si sa?

    RispondiElimina
  15. Sto leggendo ora il primo libro e mi mancano poche pagine alla fine. Anche il mio parere è un po' contraddittorio perché lo stile è scorrevole e sicuramente intrigante, anche le scene più hot non sono descritte in modo troppo volgare ma proprio non riesco a farmi andar giù questo tipo di rapporti fatti di scambismo e sesso di gruppo. Come voi ho letto altri libri erotici dove si faceva riferimento a particolari "perversioni" ma qui non ne vengo a capo, è una cosa che per me non ha senso. Non giudico i gusti di nessuno ma personalmente non riesco ad affezionarmi ad i personaggi. Nel caso di Christian Grey c'è comunque un percorso di crescita qui mi sembra che le cose non si evolvano molto, per lo meno per ora, ma sono comunque curiosa di leggere gli altri due libri della trilogia.
    Marty P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marty P sono perfettamente d'accordo con te. Stè

      Elimina
  16. Io non vedo l'ora di leggere il terzo... ma non si sa ancora nulla sul'uscita??? ciao grazie

    RispondiElimina
  17. Il terzo libro parlerà sempre di Jud ed Eric...O di un'altra coppia?
    P.S siete fantastiche!

    RispondiElimina
  18. il terzo è sempre di Jud e Eric e c'è un'altro libro su Born che non è male

    RispondiElimina
  19. wow .... io sono ancora a metà del secondo.....e non vedo l'ora di leggere anche il terzo !!!!

    RispondiElimina
  20. Mi spiace ma non ho un parere positivo sul secondo libro. E' scritto molto bene, trovo la storia appassionante ma è proprio in alcuni capitoli che il contenuto mi sconvolge (in senso negativo) Forse sono bigotta e poco aperta a un certo tipo di relazioni ma non riesco ad accettare questi scambi. La parola OFFRIRE così positiva viene usata in questi libri, anche nel primo, per gesti a mio parere umilianti. Non sono nemmeno sicura di riuscire ad esprimere al meglio i miei sentimenti. Non sono sicura che leggerò il terzo libro!! Mi sarebbe piaciuta un'evoluzione dei protagonisti dove ad un certo punto l'esclusività del loro rapporto diventase una priorità. Ovviamente questo è un mio parere personale e non intendo offendere assolutamente chi ha gradito la lettura.

    RispondiElimina
  21. A me è piaciuta molto la storia e la penso come Zia D...quello di cui parlano,quello di cui scrive l'autrice a me non ha dato nessun fastidio.Si legge bene ed è intrigante.Ti fa immaginare tante cose,cose che ovviamente non faresti nella realta',ma che in questa storia ci sta' e nonostante tutto il tema principale è comunque l'amore in tutte le sue forme. Ora mi chiedo: che altro puo' accadere nel terzo?!sono troppo curiosa!! Marta

    RispondiElimina
  22. Ho appena finito di leggere il secondo... Wow... Bellissimo... Quando esce il terzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  23. Io non ho capito una cosa... Se il secondo finisce con un epilogo, il terzo di chi parla? Se mi distruggono la fine di questo romanzo, la maxwell mi sente!

    RispondiElimina
  24. anche a me sono piaciuti specialmente il secondo.Ma il 3 esce a settembre anche cartaceo?

    RispondiElimina
  25. Li ho adorati entrambi! Quando uscirà lasciami andare via formato cartaceo???

    RispondiElimina
  26. Oggi io sono andata in libreria mia non l'ho trovato, la data d'uscita è stata cambiata?

    RispondiElimina
  27. Ho finito il terzo libro...BELLISSIMOOO!!
    Brava la Maxwell ..bella trilogia oltre che erotica anche,in certe parti divertente.
    Ho pensato alla fine, non e' che la Maxwell voglia rallegrarci con un altro libro...BJORN....:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io che ci rallegri con un altro libro. Bellissima trilogia per niente vogare e scontata.

      Elimina
  28. vogliamo fare un sollecito alla cechiedendo di pubblicare il libro su bjiorn?

    RispondiElimina
  29. Io voglio un libro su bjiorn......♡♡♡

    RispondiElimina
  30. Ragazze ho letto in giro che dovrebbe uscire un libro su bjiorn♥♥♥♥

    RispondiElimina
  31. Ma ha riscritto di nuovo tutti i libri dal pov di Eric o soltanto il primo?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...