mercoledì 10 dicembre 2014

Ovunque mi porti di Livia Sarti, recensione in anteprima

Ciao Crazy,
Ovunque mi porti di Livia Sarti è la prossima lettura self published che mi sento di proporvi, disponibile da oggi 10 dicembre in formato digitale e presto anche cartaceo su amazon. Ho avuto l'onore di leggerlo in anteprima esclusiva e con ancor più grande onore ve ne parlerò ora a cuore aperto...



Titolo: Ovunque mi porti

Autrice: Livia Sarti

Data: 10 dicembre 2014

Casa Editrice: Self Published

Genere: Contemporary Romance



Cosa succede se desideri ciò che non è tuo? Arianna e Leonardo vivono un sogno. Entrambi bellissimi, hanno tutto: un lavoro prestigioso, una casa di lusso e una vita da favola. Il loro matrimonio è perfetto fino all’arrivo di Luca, il collega che tutte le donne vorrebbero avere. Arianna è costretta a fare i conti con la passione che la unisce a lui e, fra segreti e bugie, dovrà fare la sua scelta.







Ed eccomi di fronte all'esordio letterario di una donna che secondo me farà parlare di se: Livia Sarti che ha siglato questa sua nuova avventura con un'opera di tutto rispetto. Ovunque mi porti è un contemporary romance all'insegna della raffinatezza, dell'eleganza, del buon gusto, ma soprattutto è un opera self published che self non sembra: la cura con cui è stato messo sul mercato questo romanzo la dice lunga sulla qualità, direi senza azzardare, professionale del prodotto. Sempre più spesso ormai si incappa su opere  self, e non solo, molto approssimative, messe sul mercato senza un adeguato lavoro alle spalle: autrici che non si prendono il giusto tempo bruciando così le tappe per una buona pubblicazione, o anche grandi case editrici che per la smania di pubblicare miriade di romanzetti ci propinano ormai di tutto, ovviamente a discapito di noi lettrici.

Ma torniamo alla storia di Arianna, che sposata con Leonardo incontra Luca e non riesce a non innamorarsene. Detta così potrebbe sembrare amorale ma vi garantisco che l'amore non è mai amorale e le situazioni che la vita ci pone davanti non possono essere giudicate se non vengono prima vissute. La protagonista è un ingegnere di 28 anni, Arianna dopo un inizio molto travagliato trova la pace e la serenità fra le braccia di Leonardo con il quale è felicemente sposata. E' una donna realizzata anche nella sfera lavorativa, così giovane ha già vinto un noto premio per la realizzazione di un progetto che l'ha portata ad essere conosciuta e contattata dalla RAL - grande azienda ingegneristica - che le offre il ruolo di co-vicepresidenza insieme all'ingegnere Luca Ferrari. Qui la vita di Arianna subirà una sferzata brusca che la porterà a vivere nello stesso momento il periodo più bello e doloroso della sua vita. Il suo collega è al di là delle veneziane che sapientemente si aprono e chiudono e la separano dal suo ufficio, è impossibile non notarlo, è impossibile non notare le attenzioni che Luca le riserva, come è ancor più impossibile non notare l'effetto che lui ha sul suo corpo e la sua mente. Ad Arianna sembra subito di impazzire, si sente costantemente sotto assedio, comincia a vivere praticamente sulla difensiva sperando di poter ignorare quello che il suo corpo le urla. Non ha nessun motivo  a cui appigliarsi per giustificare questa situazione, il suo non è il marito che meriterebbe un trattamento del genere, Leonardo non è il bastardo di turno facile da lasciare o tradire, lui la ama come non lo è mi stata... sarebbe stato facile poter prendere una decisione se Arianna avesse avuto accanto un altro tipo di uomo. Ma così non è stato e allora come si fa? SEMPLICE DIRETE, SI SEGUE IL CUORE!


Ma in tutta sincerità non penso che sia così semplice come lo si dichiara o si vuol credere, penso invece che sia dannatamente difficile, penso che si deve avere un grande coraggio a buttare una vita già tutta confezionata per andar incontro al terremoto di emozioni che potrebbero rivelarsi poi una bolla d'acqua pronta a scoppiare a svanire da un momento all'altro. Ci sono stati momenti in cui ho odiato Arianna: è vero, ho compreso la sua incertezza, la sua sofferenza, la sua crisi, ma non la sua ostinazione a voler tentare l'impossibile anche dopo l'evidenza dei suoi sentimenti. Dall'altro canto ho apprezzato il personaggio di Leonardo che però in alcuni tratti ho ritenuto quasi irreale... per quanto ci siano state delle reazioni, per quanto il suo amore lo porti a non rinunciare alla sua donna, non so se esiste un uomo che avrebbe calpestato così il suo amor proprio e orgoglio solo per recuperare la sua amata. Ma veniamo ora a Luca.. magnifico, fisicamente ma non solo, un uomo dall'eleganza innata nei modi e nello stile, che capisce subito cosa vuole e nonostante la sua situazione prenderà la decisione corretta a prescindere dalle scelte di Arianna: decisamente da ammirare oltre che da amare.
Ma a condire questo turbolento triangolo amoroso -che vi porterà nella realtà di una grande azienda con una protagonista finalmente non subordinata al suo capo- ci sono tanti altri ingredienti. Ci saranno intrighi lavorativi, ci saranno problemi familiari, ci saranno tante emozioni. 
Odio, amore, rabbia, gelosia, vendetta, passione, frustrazione, indecisione, rivalità e competività sono solo alcune dell'emozioni contrastanti che si alterneranno durante tutta la lettura, attraverso una scrittura molto attenta. Aiuteranno poi anche una profonda caratterizzazione dei personaggi principali e secondari, con uno stile davvero convincente questa neo autrice ha confezionato un neanche tanto piccolo gioiellino con le sue oltre 500 pagine piene di emozioni.

L'unica cosa di cui credo si senta, anche se solo in parte, la mancanza è il fatto di aver osato davvero poco in alcune scene, penso che il romanzo avrebbe dovuto essere leggermente più piccantino -senza per questo sfociare nell'erotico sia inteso perchè stiamo parlando di tutt'altro genere- ci sono state situazioni che esigevano una maggiore incisività e passionalità per essere ancor più apprezzate tutto qui.
Ora, con un finale per niente scontato e un epilogo di tutto rispetto -ecco quando funziona un epilogo- vi consiglio vivamente di leggere Ovunque mi porti e vi invito a farmi sapere se anche voi come me avete apprezzato questo romanzo d'esordio di Livia Sarti... da leggere consapevoli che "ovunque vi porti" il cuore va sempre seguito!

Attendo il prossimo libro, Baci. Alessandra


ASCOLTA QUI LA PLAYLIST


Davvero Molto Bello

Sexy

86 commenti:

  1. Bellissima recensione, davvero molto coinvolgente. Stimola la curiosità ed invoglia alla lettura immediata. Per una persona che odia il terzo incomodo nel triangolo, so che capitolerò per Luca come è già successo per un altro personaggio. Appena terminerò le letture iniziate, mi butterò su questa, pronta a farmi travolgere da un tornado di emozioni. So che non mi deluderà. Brava Livia. In bocca al lupo per tutto e complimenti per il lavoro svolto ;)
    Ale, bravissima come sempre. Le tue recensioni sono sempre molto curate, con la giusta dose di informazioni senza spoilerare troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Crepi! Spero ti piaccia 😉 aggiornami!!!

      Elimina
    2. Bellissimo! Coinvolgente! Emozionante!
      Vorrei non fosse finito!
      Ci sarà un seguito?

      Elimina
    3. Grazie!!! Sono felicissima che ti sia piaciuto!!! Il libro è nato autoconclusivo e in questo momento sto scrivendo un'altra storia. Viste le richieste, potrei pensarci!😉 grazie ancora!

      Elimina
    4. Bellissimo!!!! L'ho letto tutto d'un fiato!Sei stata bravissima a tenere alta la suspence fino all'ultimo! Vorrei capire però perchè nel finale sembra che Arianna faccia una scelta mentre nell'epilogo la scelta è tutt'altra! Grazie, Antonela

      Elimina
    5. Grazie Antonella!!! Che gioia sapere che ti è piaciuto! L'epilogo lascia spazio all'immaginazione...4 anni di vuoto dove può succedere qualsiasi cosa, ma il finale c'è! Era già scritto nella mia mente ancora prima di cominciare. Tante mi hanno chiesto di ripire quei 4 anni e ci sto pensando. In realtà nella mia testa so cosa è successo... Grazie di cuore❤️

      Elimina
    6. L'ho appena finito di leggere e davvero COMPLIMENTI..spero tanto in un continuo e costruire una storia su quei 4anni per arrivare a quell'epilogo semmai con qlk dettaglio in più della loro vita..nn c resta ke aspettare!!!

      Elimina
    7. Grazie Cristina!!! Sono felicissima che ti sia piaciuto ;) Sto scrivendo quei 4 anni e se ti andrà, potrai entrare nella testa di Luca, Leo e ancora Arianna! Cerco di fare presto!!! Grazie davvero di cuore <3

      Elimina
    8. Il libro é meraviglioso!!!non avevo capito ed ero rimasta malissimo!!poi sono arrivata alle ultime righe e ho pianto di gioia.luca e arianna si appartenevano.voglio leggere di quei 4 anni,lo devi a luca e ari,ti prego!!quando la loro storia,non vedo l'ora

      Elimina
    9. Grazie Cristina! Sono proprio contenta di sapere che ti è piaciuto così tanto! Sto proprio scrivendo i 4 anni. No erano in programma e mi ero già buttata sul secondo romanzo, ma sono stati tanto richiesti e adesso ne sono felice, perché a dire il vero Leo, Arianna e Luca mancavano anche a me! Spero ti piaccia sapere come sono andate le cose. Li sto scrivendo non solo con il punto di vista di Arianna, ma anche con quello di Luca e di Leo...tanto ormai li conosci già. ;) Grazie di cuore Cristina <3

      Elimina
    10. Il libro é meraviglioso!!!non avevo capito ed ero rimasta malissimo!!poi sono arrivata alle ultime righe e ho pianto di gioia.luca e arianna si appartenevano.voglio leggere di quei 4 anni,lo devi a luca e ari,ti prego!!quando la loro storia,non vedo l'ora

      Elimina
    11. Che bello!!!!
      Aspetto,ti prego non farmi aspettare troppo!!!
      Voglio leggero dei loro cuori,del loro amore e anche della loro passione.luca e arianna mi sono troppo cari in questo periodo della mia vita.
      La tua é arte!!!brava!!!
      E parla parla di loro...!

      Elimina
    12. Che bello!!!!
      Aspetto,ti prego non farmi aspettare troppo!!!
      Voglio leggero dei loro cuori,del loro amore e anche della loro passione.luca e arianna mi sono troppo cari in questo periodo della mia vita.
      La tua é arte!!!brava!!!
      E parla parla di loro...!

      Elimina
    13. Grazie Cristina!!! Sono felice che ti siano rimasti nel cuore. Certo, cerco di fare alla svelta per farvi sapere di quei 4 anni al più presto. Grazie infinite per avermi dedicato il tuo tempo. <3

      Elimina
    14. Amo le storie d'amore appassionate, domani andrò a comprare il tuo libro

      Elimina
    15. Amo le storie d'amore appassionate, domani andrò a comprare il tuo libro

      Elimina
    16. Grazie infinite Tamara! Spero ti piaccia!!! Il libro però non è in libreria, ma solo su Amazon. Ti lascio il link specifico per il cartaceo, se lo preferisci... semmai fammi sapere. Ancora grazie <3 http://www.amazon.it/Ovunque-Mi-Porti-Livia-Sarti/dp/1505316251/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1430084767&sr=1-1

      Elimina
  2. Ale bellissima recensione dopo pranzo lo inizio subitissimooooooo !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy supersonica... Hai saltato cena per finirlo!!! Non smetterò mai di ringraziarti😘

      Elimina
  3. Già, mi prudono le mani e gli occhi scintillano, non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabina! Fammi sapere! Sai che tengo molto alla tua opinione😘😘😘

      Elimina
    2. Coinvolgente!!!complimenti Livia. Non vedo l'ora di leggere il seguito
      Anna Maria

      Elimina
    3. Grazie Anna Maria! Sto scrivendo quei 4 anni. Spero ti piaccia sapere come siano andati entrando nella testa di Luca, di Leonardo e, ancora una volta, di Arianna. Grazie di cuore <3

      Elimina
  4. Complimenti di cuore alla nostra super Crazy Livia!!! Inizio subito la lettura ;) Brava anche ad Ale per aver scelto le foto di The Vampire Diaries, ormai anche io sono addicted ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale! Spero tanto ti piaccia! Desidero la tua opinione da professionista 😘❤️😘❤️

      Elimina
  5. Wow che bella recensione. La trama è intensa e tocca corda che stimolano la mia curiosità. Lo leggerò sicuramente.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Semmai aggiornami Chiara! Tengo molto alle vostre opinioni! Grazieee

      Elimina
  7. molto interessante, sento Livia sulla stessa lunghezza d'onda per le canzoni ascoltate, le stesse mie, per cui mi fido del vostro giudizio e corro a comprare il libro ^_^ in bocca al lupo a Livia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Argeta! È vero!!! Piace a entrambe la stessa musica! Fammi sapere se ti piace anche il libro!!! Grazieeee❤️

      Elimina
  8. Bellissima recensione. E' bastato l'accenno alle veneziane che si apro e si chiudono per intrigarmi da morire.
    E se Livia è riuscita davvero a mantenere il filo, la tensione per 540 pagine, be', tanto tanto di cappello!
    Sono proprio curiosa di leggere questa storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edy!!! E con un'Arianna come protagonista, si va sul sicuro!!! Grazieeee❤️

      Elimina
  9. Appena comprato... Sembra wow..... Vi farò sapere.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuu Manu che bello!!! Grazie!!! Fammi sapere, ci tengo molto!

      Elimina
  10. Una recensione che invita a leggere questo primo libro di Livia...messo in lista appena termino i libri che ho per le mani cara Livia Sarti non avrai scampo. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri Virgy! Adoro non avere scampo! Fammi sapere!!!❤️❤️❤️ grazieeee

      Elimina
  11. Finito di leggere ora. Sicuramente da leggere, unico neo secondo il mio parere, troppo frettoloso il finale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee! Importantissime le vostre opinioni! Provvederò per il prossimo😉😉😉

      Elimina
  12. Bellissima recensione Ale, sono curiosissima di leggere questo libro. Un grande in bocca al lupo Livia! :)
    Roberta S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta!!! Crepiiiiii!!! Fammi sapere!!! Spero ti piaccia😉😉😉

      Elimina
  13. Grazie!!! Davvero con tutto il mio cuore! Essere qui, leggere proprio qui il mio nome è un sogno realizzato! ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  14. Cominciato e finito ieri..... Non sono riuscita a staccare gli occhi dal libro neanche per portare fuori il cane...... Complimenti Livia, libro magnifico, scritto veramente bene, è soprattutto libro che ti scatena dentro tante emozioni. Brava continua così......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu! Che gioia leggere le tue parole! Credo che il tuo cagnolino mi odi, ma sono felice di averti emozionata! Grazie di cuore❤️

      Elimina
  15. Bellissima recensione.....mi ha incuriosita......quando esce il cartaceo? L'ebook è pratico e più economico ma non può eguagliare la sensazione di tenere un vero libro tra le mani,l'odore della carta stampata, l'emozione di chiudere il libro all'ultima pagina ...... no non c'é paragone...... Aspetterò l'uscita in libreria.....spero esca presto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debby! Il cartaceo è già prenotabile su amazon. Sarà disponibile oggi o al massimo domani. Il link lo trovi qui su, sotto la recensione. Grazie! Spero ti piaccia! 😍😍😍

      Elimina
    2. Su kobo non lo trovo......si trova solo su Amazon??

      Elimina
    3. Sì Ele! Solo su Amazon. C'è il programma Kindle gratuito, sul quale puoi scaricare tutti i libri che vuoi da Amazon. Comunque lo metterò anche per kobo. Grazie!

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. l'ho letto tutto d'un fiato e posso concludere che questo libro è fantastico!!!

    RispondiElimina
  18. Grazie Susy!!!! Sono felice che ti sia piaciuto!!!❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  19. Ho finito ora di leggerlo. Bellissimo anche se devo dirti che non puoi assolutamente fare uno sbalzo di quattro anni così! !!! Che fine ha fatto leo???? Monica? ??? Ti prego scrivi il seguito con un piccolo passo indietro nel tempo e deliziami ancora....please!!! E poi...con i volti che avete scelto nella presentazione sul sito come si fa a non innamorarsi della storia Baci monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica!!! Sono felice di averti tenuto compagnia! I quattro anni sono in programma 😉. Volevo solo creare suspance per una fine imprevedibile. Arrivano presto! Grazie di cuore❤️

      Elimina
  20. Non è ancora disponibile su kobo...vorrei tanto leggerlo

    RispondiElimina
  21. Hai ragione Marika! Mi dispiace! Ho dato l'esclusiva ad Amazon, ma spero di riuscire a metterlo entro la prima metà di gennaio! Ti aggiorno!!! Ci sarà! Tranquilla! Grazie per la pazienza❤️

    RispondiElimina
  22. ......l'ho appena terminato questa notte non sono riuscita a staccarmi fino a che non sono arrivata all'ultima pagina .....le 4 e mezzo ......bello davvero !!! Ma spero veramente tanto ci sia un seguito e come ha scritto Monica ......attendo con impazienza la storia dei 4 anni ......Bravissima Livia !!!!
    Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marika! È autoconclusivo, ma sto lavorando su quei 4 anni 😉!!! Sono davvero felice che ti sia piaciuto! Sto scrivendo una nuova storia. Grazie di cuore per avermi dedicato il tuo tempo❤️

      Elimina
  23. Splendido libro coinvolgente emozionante e inaspettato visto che non amo leggere le trame, ma le nuove autrici si complimenti, spero di leggere presto un'altro libro suo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dada!!!❤️ bellissimo sapere che ti è piaciuto! È il primo libro, sì! Ne sto scrivendo un altro, un'altra storia. Grazie 1000!!! 😄😄😄

      Elimina
  24. Buonasera Livia la mia collega mi ha invitato immediatamente a leggerlo. Non ci crederai ma .... è esattamente la nostra storia! Perbacco siamo sbigottiti! Bravissima
    Egomela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita Egomela! Impressionate! Uguale uguale? Spero di averti emozionata, visto che avrai vissuto tante delle mie descrizioni. Spero di conoscerti!!! Grazie mille! Un abbraccio

      Elimina
  25. Finito oggi!! che dire x me è stato ipnotico, nn riuscivo a staccarmene, è stato uno di quelli libri che nn vedi l'ora di arrivare alla fine ma llo stesso tenmpo nn vuoi assolutamente finire...aimè oggi ho dovuto salutare Luca e Arianna!! Davvero molto bello e ben scritto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela!!! Con tutto il cuore, grazie! Sono felice che ti sia piaciuto! Non sai la gioia che mi dai scrivendo queste cose! Sto scrivendo quei 4 anni, e spero ti piaccia sapere cosa sia successo. Se vorrai saprai la versione di Luca e di Leo in quel periodo, oltre che quella di Arianna. Grazieeee <3

      Elimina
    2. fantastico!!!! <3... nn vedo l'ora di ritrovare luca e arianna!!.. ancora complimenti!!

      Elimina
    3. Grazie infinite Angela! Molto presto sì!!! Grazieeee <3

      Elimina
  26. Complimenti! Letto in due giorni...mi è piaciuto molto ma non vedo l'ora di sapere cosa è successo in quei quattro anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debora!!! In due giorni? Sei stata un fulmine ;) Sto scrivendo quei quattro anni, così saprete tutto! Arrivano prestissimo! Promesso <3 <3 <3

      Elimina
  27. Emozionante.... capace di farmi arrabbiare con Arianna ma nello stesso tempo di mettermi nei suoi panni e capirla... STUPENDO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!! Sono felicissima che ti sia piaciuto! Hai ragione: Arianna è capace di farsi odiare e amare <3 Grazie infinite!!!!! <3 <3 <3

      Elimina
  28. Meraviglioso...non vedo l'ora di leggere quei quattro anni....bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!!! Che bello, sono felice che ti sia piaciuto! Li sto scrivendo eh! Arrivano prestissimo! Grazie di cuore <3 <3 <3

      Elimina
  29. Premetto che non sono 1 amante dei romanzi rosa..chi mi conosce sa che il mio genere è tutt'altro, ma ho letto con piacere questa storia, ricca di particolari ma soprattutto scritta bene.
    I triangoli non sono il mio forte, ma la storia è stata ammaliante..intrigante che racconta nei minimi dettagli la storia di Arianna, Luca e Leonardo.
    Mi sarebbe piaciuto, su alcune scene, che fossero state descritte con un po' di pepe, nulla di erotico (sia ben inteso) ma un poco di pepe ce lo vedrei bene..
    Il libro finisce con l'epilogo, però (se proprio devo trovare una pecca) dopo tante pagine a leggere delle loro storie mi sarebbe piaciuto non avere quel "salto" di 4 anni.. ecco mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di quello che è successo in quel periodo.
    La cosa bella è che ho letto che l'autrice sta scrivendo proprio un libro che ha a che fare anche con quei "famosi" 4 anni.. lo aspettavano in tanti, sono proprio contenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina. Spero ti piacciano allora i 4 anni... e pensare che quel salto mi piaceva tanto. Mistero e suspance. Spegnere i riflettori dopo aver illustrato tutto... ecco il perché della mia scelta.
      Sono contenta che ti sia piaciuto. Grazie di cuore <3

      Elimina
  30. letto in soli 2 giorni e divorato, nonostante il mio categorico disprezzo verso il tradimento in sé questo libro mi ha permesso di conoscere un'altra sfaccettatura un po' sottovalutata che è il cedere inevitabilmente ai sentimenti...che storia coinvolgente mi manca già vorrei non averlo letto per ricominciarlo, bravissima Livia complimenti attendo con ansia il prossimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kate <3 Sono felice che ti abbia lasciato qualcosa di bello. speravo che si percepisse proprio quello che hai colto. Spesso bisogna fare i conti con il motore che ci guida dentro e anche se tutto sembra perfetto, ascoltarci, seppur difficile, è l'unica soluzione.
      Sto lavorando al prossimo... Grazie di cuore <3

      Elimina
  31. Livia, complimenti!l'ho letto in tre giorni, hai scritto un romanzo elegante, romantico, passionale. Ho adorato le tue descrizioni dei personaggi sia dal punto di vista dell'aspetto che degli stati d'animo. Adoro Arianna, che donna! Adoro i suoi completi Armani.Anche se a volte l'avrei sgridata volentieri e le avrei detto di decidersi e di non continuare a negare quello che le trasmette Luca. Sul finale con il processo sei riuscita a mantenere viva l'attenzione e la suspance!
    Ho letto che stai scrivendo i 4 anni, non vedo l'ora di leggerlo, continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mara! Che gioia sapere che ti è piaciuto. Speravo tanto trapelasse quello che hai colto e sono felice che ti sia piaciuto il processo 😉. Sì, sto scrivendo quei 4 anni! Non erano in programma.mi stavo già dedicando alla stesura del mio secondo romanzo, ma sono felicissima di raccontarvi quel frangente, sperando che vi piaccia! Grazie davvero di cuore per le tue bellissime parole ❤️

      Elimina
  32. Ho appena finito di leggere questo libro l'ho letto in 2 gg, mi è piaciuto tanto, scritta molto bene, complimenti! Spero di leggere presto il seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee <3 Due giorni??? Che gioia! Sì, sto lavorando a una integrazione... spero tanto ti piaccia! Grazie infinite <3

      Elimina
  33. Salve Livia....sono felicissima di aver deciso e letto il tuo libro,che ancora non mi capacità che sia finito....Ti dico la verità',stavo per buttare il cellulare in aria quando Arianna stava trattando cosi' Luca,era uno strazio continuare a leggere...ma poi.....grazie al cielo erano li'...insieme...Entusiasta?! È dir poco...me ne sono innamorata subito...sai quanto ci ho messo?! Dalle 20 sino a stamattina alle 5...E non puoi immaginare lo sforzo che ho dovuto fare quando ha suonato la sveglia x portare i bambini a scuola...ma ero così trasognata che non riuscivo a staccare gli occhi....OK ora penso d'aver detto tutto..spero tanto di poter leggere il continuo molto presto e agurandoti il meglio x tutto...grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Donatella,
      grazie infinite per le tue parole. Credo che tu sia la mia lettrice più veloce in assoluto. Sono in debito con te per le tue ore di sonno. Sono felice che tu non abbia buttato via il cellulare! Altrimenti sarei stata in debito anche per quello ;) Spero che i 4 anni che sto scrivendo ti piacciano e possano renderti l'idea di tutto quello che è successo in quel frangente. Grazie davvero di cuore per averlo letto e per avermi dedicato il tuo tempo anche con questo messaggio. Non sai la gioia che mi hai dato. Auguro il meglio anche a te e di realizzare tutti i tuoi sogni. Un abbraccio grande <3 <3 <3

      Elimina
  34. Salve Livia....sono felicissima di aver deciso e letto il tuo libro,che ancora non mi capacità che sia finito....Ti dico la verità',stavo per buttare il cellulare in aria quando Arianna stava trattando cosi' Luca,era uno strazio continuare a leggere...ma poi.....grazie al cielo erano li'...insieme...Entusiasta?! È dir poco...me ne sono innamorata subito...sai quanto ci ho messo?! Dalle 20 sino a stamattina alle 5...E non puoi immaginare lo sforzo che ho dovuto fare quando ha suonato la sveglia x portare i bambini a scuola...ma ero così trasognata che non riuscivo a staccare gli occhi....OK ora penso d'aver detto tutto..spero tanto di poter leggere il continuo molto presto e agurandoti il meglio x tutto...grazie...

    RispondiElimina
  35. Finito leggere ieri! La storia ti travolge completamente..Arianna e Luca adorabili!!! Libro stupendo e complimentissimi ancora cara!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miriam! Oh caspita, che gioia! Felicissima che ti sia piaciuto... Arianna e Luca ringraziano per i coplimenti e io ti abbraccio forte. Grazie davvero di cuore <3

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...