mercoledì 14 gennaio 2015

Le Barriere della passione di Giovanna Mazzilli, recensione in anteprima

Ciao crazy 
oggi vi parlo in anteprima de Le barriere della passione di Giovanni Mazzilli che da oggi 14 Gennaio troverete disponibile su amazon, si tratta di un romanzo erotico breve che vi trasporterà nella vita della semplice ed ingenua Amelia e in quella del sexy e tenebroso Alejandro...



Titolo: Le Barriere della passione

Autrice: Giovanna Mazzilli 

Data: 14 gennaio 2015

Casa editrice: Self Publishing

Genere: Erotic romance



Amelia ha ventiquattro anni, non è una super modella, fa un lavoro ordinario e frequenta persone normali. È una ragazza riservata, che crede di stare bene solo quand’è chiusa nel suo guscio protettivo. Alejandro invece sembra un uomo che non ha bisogno di chiedere nulla. Bello da morire e che intuisce da subito, ogni più intimo desiderio di Amelia. Quest’ultima non si rende conto che i limiti, creati dalla sua mente, ostacolano la sua vita, e le impediscono di viverla in pieno. L’arrivo di Alejandro la confonderà spaventandola, ma per la prima volta in assoluto, la farà sentire viva. La trasgressione, così come il calore e la sfrontatezza di quell’uomo, varcherà le sue barriere, arrivando fino al suo cuore. Alejandro però si rifiuta d’innamorarsi, rischiando di perdere l’unica donna che sente veramente sua. Riusciranno entrambi a lasciarsi andare e a capire che non esistono barriere così alte, se ad abbatterle è l’amore?






Care amiche, immaginate uno di quei freddi piovosi pomeriggi invernali in cui non ci va di fare altro che stare davanti al camino sul divano con il plaid, una bella tisana e, a surriscaldare la temperatura, una bella lettura piccantina tanto che ad un certo punto sentirete l'esigenza di scalciare la coperta e allontanarvi dalle fonti di calore esterne...E' li che si può benissimo collocare Le barriere della Passione.


Letto in una sola sera,  è stata una lettura davvero piacevole e d'evasione, una storia erotica, sentimentale con il giusto brio e grado di "piccantezza". Quella di Amelia e Alejandro è una storia semplice che non vi porterà in manieri, attici o super car ma vi farà guardare con nuovi occhi un supermercato o un magazzino di notte. Un racconto dove anche le scarpe anti infortunistica e la marmellata hanno il loro perchè, e dove le pedane di legno sono scomode ma non ci farai mai caso sei a fartelo scoprire sarà il caliente italo-spagnolo Alejandro.
Il trentenne nuovo capo dell'ipermercato milanese dove lavora la nostra protagonista, nonché voce narrante, Amelia, ha il fascino classico dell'uomo latino che difficilmente passa inosservato, la sua seconda lingua, che tanto usa per conquistare, riscalda e infiamma al solo ascolto, tutto di lui grida tanto sfrenato sesso... ed è solo quello che lui è disposto a dare.
C'è poi la piccola Amelia che non vede l'ora di essere tirata fuori dal suo bozzolo e lo farà alla grande mettendo così a tacere la sua "Madonna" canterina che tanto si diverte a prenderla in giro. Parte così questa sexy storia tra Amelia e Alejandro che ovviamente avrà i suoi alti e bassi, e le barriere che questi due protagonisti avevano eretto alla fine cadranno inesorabilmente a colpi di passione.... e sentimenti!

Questo è stato un romanzo breve che mi è servito a digerire recenti letture un po' pesanti psicologicamente, è una storia che si legge in tutta tranquillità e senza impegno, regalando momenti di ironia ed eccitazione. Non posso dire che sia il mio genere preferito perchè chi mi conosce sa che io amo le storie tormentate e un po' torbide, è questo non è ne uno nell'altro, ma sicuramente lo stile fluido, corretto ed essenziale di Giovanna Mazzilli è riuscito a tenermi piacevolmente compagnia.
Cambierei qualcosa del romanzo? forse si, avrei gradito meno reazioni immediate al solo sguardo e un po' più di introspezione, ma tutto sommato se si prende questa lettura per quella che è realmente va benissimo così: un racconto erotico, breve, pepato e che ti fa apprezzare il piacere della normalità.
Aspetto ora i vostri pareri soprattutto per sapere da voi come è stato conoscere Alejandro!

Besos, Alessandra!



Lettura piacevole

Hot

1 commento:

  1. Grazie mille per lo spazio e per la bellissima recensione!
    Alejandro e Amelia vi aspettano su Amazon ^_^

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...