martedì 2 febbraio 2016

Serie After di Anna Todd: arriva Before. After forever!

Ciao Crazy,
Arriva Before: After forever: ecco la cover!!! Si tratta di un romanzo dal pov di Hardin che ci racconta la sua storia in Inghilterra prima di conoscere Tessa e il primo volume After dal Pov  di Hardin. Before sarà nelle librerie italiane29 marzo 2016 quindi l'attesa è quasi finita!
Iniziata in Italia con il primo volume After  il 9 giugno, il secondo After 2. Un cuore in mille pezzi il 7 luglio,  il terzo After 3. Come Mondi Lontani l'8 Settembre, il quarto After 4. Anime Perdute il 20 Novembre e  After 5. Amore infinito 1 dicembre...la serie After è molto popolare in America, visto il successo che ha avuto in rete, grazie all'applicazione Wattpad. E anche in Italia migliaia di lettrici comprese noi Crazy ce ne siamo innamorate! Infatti l'autrice ha affermato che il passaparola su Internet ha lavorato meglio di quanto avesse potuto fare lei a favore del proprio libro.





Come succede spesso per i romanzi molto popolari, le opinioni a riguardo sono molto discordanti, ma a conferma che "After " è una serie molto interessante, troviamo la notizia che la Paramount Pictures ha acquistato i diritti della serie per farne un film. A fare da eco alla popolarità della seria, troviamo molte affermazioni secondo cui  "After" sia un degno erede del tanto amato"Cinquanta sfumature di grigio", eliminando però la parte del bondage . La serie, però, nota in origine come fanfiction ispirata al famoso cantante dei One Direction, Harry Styles, in realtà è una storia New Adult che prendendo spunto dai nomi dei cantanti della band, crea una serie di vicende amorose con tutte le scarte in regola per diventare il nuovo fenomeno letterario, visto che prima ancora di sbarcare in libreria, la storia era già stata acquistata e diventerà un film.




 NON IMPORTA DI COSA SONO FATTE LE NOSTRE ANIME.
 LA MIA E LA TUA SONO UGUALI



After Series

1. After, 9 giugno 2015
2. Un cuore in mille pezzi, 7 luglio 2015
3. Come mondi lontani, 8 settembre 2015
4. Anime Perdute, 20 ottobre 2015
5. Amore infinito, 1 dicembre 2015

Autrice: Anna Todd
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult



Tessa è una brava ragazza con un dolce e affidabile fidanzatoche l'aspetta a casa. La sua vita ha una direzione precisa, è ambiziosa, e una madre che ha l'intenzione di far si che lei rimanga in quel modo.Ma lei si è appena trasferita nel dormitorio come matricola quando si imbatte in Hardin. Con i suoi capelli castani arruffati ,il suo arrogante accento britannico,i suoi  tatuaggi, e il piercing al labbro, Hardin è carino e diverso da quello che lei ha sempre avuto.Ma è anche maleducato, a tratti crudele, anche. Per questo suo atteggiamento, Tessa dovrebbe odiare Hardin. E lo fa, fino a quando non si ritrova  da sola con lui nella sua stanza. Qualcosa del suo umore ombroso la attrae, e quando i due si baciano in lei si accende  una passione che non ha mai conosciuto prima.La farà sentire bella, poi insisterà affinchè capisca che non è quello giusto per lei e scomparirà ancora e ancora. Nonostante il modo sconsiderato in cui la tratta, Tessa sarà costretta a scavare più a fondo per trovare il vero Hardin nascosto sotto tutte le sue bugie. Mentre lui la spingerà  via ancora e ancora, più lei si avvicinerà, profondamente.Tessa ha già il fidanzato perfetto. Allora perché sta cercando così fortemente di superare il proprio orgoglio ferito e il pregiudizio di Hardin sulle belle ragazze come lei?A meno che ...protrebbe essere l'amore? Recentemente riveduta e ampliata, After,la fanfiction di Anna Todd ha già collezionato  un miliardo di lettori online e conquistato i lettori di tutto il mondo. Ciò significa che le chiacchiere sul libro trovate su Internet lavorano per te!C'è stato il prima, prima che Tessa incontrasse Hardin, e poi c'è tutto il  dopo ... e la vita non sarà più la stessa.



AFTER WE COLLIDED ( AFTER #2)

Tessa ha tutto da perdere. Hardin non ha nulla da perdere, tranne lei. La vita non sarà più la stessa ...Dopo un inizio tumultuoso della loro relazione, Tessa e Hardin erano sulla strada giusta per fare funzionare le cose. Tessa sapeva che Hardin poteva essere crudele, ma quando una rivelazione bomba  si è abbattuta sull' inizio della loro relazione - e il misterioso passato di Hardin - Tessa è fuori di sé.Hardin sarà sempre Hardin. Ma è davvero il profondo e riflessivo ragazzo , di cui Tessa si è  innamorata perdutamente , nonostante il suo aspetto arrabbiato; o è sempre stato un estraneo per tutto questo  tempo? Lei vorrebbe potersene andare. Solo che non è facile. Non con il ricordo di notti appassionate trascorse tra le sue braccia. Il suo tocco elettrico. I suoi baci affamati ...Eppure, Tessa non è sicura di poter sopportare un altra promessa non mantenuta. Ha messo così tanto in pausa per Hardin - la scuola, gli amici, la sua mamma, una relazione con un ragazzo che davvero l'amava, e ora forse anche una promettente nuova carriera. Ha bisogno di andare avanti con la sua vita.Hardin sa che ha fatto un errore, forse il più grande della sua vita. Ma non si arrenderà senza combattere. Potrà mai cambiare? Riuscirà a cambiare ... per amore?




Come Mondi Lontani ( AFTER #3)

L'amore tra Tessa e Hardin era più complicato prima. Ora è più confuso che mai. DOPO che ci siamo
innamorati ... la vita non sarà più la stessa. #HESSA. Mentre Tessa sta per prendere  la decisione più importante della sua vita, tutto cambia. Le rivelazioni sul conto della sua prima famiglia, e poi su Hardin, hanno buttato tutto ciò che sapeva prima nel dubbio e rende tutto questo rende il loro futuro, conquistata a fatica insieme, più difficile da sostenere.La vita di Tessa comincia ad essere in pericolo. Niente è come che lei pensava che fosse. Non i suoi amici. Non la sua famiglia. L'unica persona su cui dovrebbe essere in grado di contare , Hardin, è furioso quando scopre il pesante segreto che Tessa sta custodendo. E invece di essere comprensivo,cerca di sabotarla.Tessa sa che Hardin la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c'è una differenza tra amare qualcuno e essere in grado di averlo nella nostra vita. Questo ciclo di gelosia, rabbia imprevedibile, e il perdono è estenuante da sostenere. Non ha mai sentito niente di così intenso per nessuno, non si è mai sentita così euforica per il bacio di qualcun'altro, ma la passione tra lei e Hardin vale tutto il dramma? L' amore  basterà  per tenerli insieme. Ma se Tessa seguirà il suo cuore ora, sarà ... la fine?



Anime perdute ( AFTER #4)

Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette più di rinunciare al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi. Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano l'un l'altro.

Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Tra lei e Hardin le cose sembrano andare meglio del solito e le notti sono più passionali che mai. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia entrerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Per salvare la sua relazione dovrà lottare con tutta se stessa. Senza contare che il destino ha in serbo un colpo crudele che tirerà fuori il peggio di Hardin... Tessa riuscirà a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?



Amore infinito ( AFTER #5)

Non è mai stato tutto rose e fiori per Tessa e Hardin, ma ogni nuova sfida che hanno affrontato ha fatto  si che  il loro legame già appassionato  diventasse sempre più forte. Ma quando una rivelazione sul passato scuote  la facciata impenetrabile di Hardin nel profondo, e quando Tessa subisce una tragedia, riusciranno a stare insieme di nuovo, o sarà tutto distrutto? Mentre la scioccante verità su ciascuna delle loro famiglie emerge, è chiaro i due amanti non sono così diversi. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin-non più di quanto sia crudele e  lunatico lui. Tessa comprende tutte le emozioni inquietanti nascoste all'esterno da Hardin, e lei sa che lei è l'unica che lo può calmare quando diventa furioso. Ha bisogno di lei.Ma più strati del suo passato vengono alla luce, più diventa ombroso, e più  spinge Tessa e tutti gli altri fuori dalla sua vita . Tessa non è sicura se lei riuscirà davvero a salvarlo, non senza sacrificare se stessa. Si rifiuta di affondare senza combattere. Ma sta lottando per-Hardin o per lei stessa?




Raccontato da Hardin e da altri personaggi, Before esplora la vita dell’eroe prima che incontrasse

Tessa, rivela cosa succede dopo After e ci da nuove visioni della loro storia d’amore turbolenta - e ci farà godere del magnifico potere del vero amore.




Come si può leggere dalle trame, la serie segue la storia di Tessa e Hardin. Lei una brava ragazza con una vita perfetta e felice davanti a se. Innamorata di un ragazzo perfetto. Lui un ragazzo dall'animo oscuro e un atteggiamento aggressivo. I due protagonisti , che all'inizio della storia ,sembrano appartenere a due mondi completamenti diversi,in realtà, pagina dopo pagina, si ritroveranno ad avere moltissimo in comune. Entrambi nascondono  segreti del loro passato, che una volta portati alla luce potranno distruggerli  o avvicinarli per sempre.  Tessa dovrà decidere se amare Hardin e salvarlo dal suo passato sarà la decisione giusta, e se varrà la pena rischiare di perdere se stessa per avere l'uomo che ama. Hardin, invece, pur amando Tessa, dovrà capire che l'atteggiamento con cui vive la sua vita, potrà allontanare da lui la donna che ama. Non ci resta che aspettare l'uscita in Italia della "After" series, e vedere con i nostri occhi quanto fantastica sia questa storia.



AFTER SEI TU! 
SCOPRI LA VINCITRICE DEL CASTING!

Tessa è stata scelta è il volto di una giovanissima e carinissima ragazza che studia a Cesena.
Si chiama Silvia!

Somiglia a Tessa secondo voi? A noi di CrazyforRomance questa scelta è piaciuta molto!
Scoprite la protagonista del booktrailer qui!



Le riprese sono avvenute da pochissimo, appena il 28 Maggio ed ecco finalmente il booktrailer ufficiale italiano. E' davvero avvincente non  trovate?





Passionale, travolgente, imprevedibile.

AFTER è la storia che tutte vorremmo vivere, quella di Tessa,

ragazza ambiziosa, riservata e fidanzata che incontra Hardin,

il classico cattivo ragazzo tutto fascino e sregolatezza.



A presto! Il team

91 commenti:

  1. Ho letto questa serie in inglese dapprima su wattpad - seppur con alcune riserve dal momento in cui si trattava di una fanfiction - poi acquistando l'edizione rivista e corretta.
    Quando ho iniziato la serie su wattpad, non è stato per una passione per i one direction o harry styles, quanto perchè ho notato che il primo volume - After - aveva qualcosa some 170 milioni di letture (ora molte di più) e ho voluto fidarmi del passaparola.
    Ho fatto bene.
    La trama è ben costruita, la storia è ben scritta e i personaggi sono costruiti in modo approfondito e verosimile. Non riuscivo a smettere di leggere, alcune notti ho letto fino alle 3 del mattino pur di sapere come sarebbe andata a finire.
    Vale la pena leggere questa serie, sopratutto ora che - rivista e corretta - non ha più nulla a che fare con le sue origini di fanfiction e tutto a che fare con un romanzo molto ben fatto e molto piacevole da leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me after è diventato una droga . alla fine del secondo libro mi è crollato il mondo addosso , non riuscivo a credere che hardin , per quanto potesse essere hardin , le abbia fatto questo . per quanto possa conoscere hardin rimango ogni volta impressionata dalle suo parole ma anche dalle sue azioni nei confronti di tessa . penso che la sensazione sia la stessa un po' per ogni lettore e aèpassionato di questo libro . uno dei libri più sconvolgente , profondo , travolgente ,che io abbia mai letto . penso davvero che anna abbia svolto un ottmio lavoro !

      Elimina
    2. È una cagata pazzesca ormai siete tutti depravati considerato libro per adolescenti ma che cazzo dite avete mai visto un film erotico? E allora che mazza vi leggete sto libro è la stessa cosa...basato su scene di sesso e i 14 enni dovrebbero leggere ste cagate malate povere mamme.....poi si lamentano che le figlie reatano incinta a 15 anni e grazie fate leggere ste cose...provate a leggere una scena di sesso davanti ai vostri genitori....ad alta voce...ci riuscite? Immagino di no...libro da maggiori di 18....fate schifo ....

      Elimina
  2. hardin? ma che ?
    io ho letto After appena è uscito, è stata la prima storia in inglese che ho letto su wattpad e devo dire che ho fatto bene quel lontano giorno ad inserirla nella mia biblioteca. bellissima, convincente, sensazionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hardin è il nome di Harry nel libro cartaceo

      Elimina
    2. Sì 3 vero, ma a me piace di più Hardin

      Elimina
    3. Sì 3 vero, ma a me piace di più Hardin

      Elimina
    4. Sì 3 vero, ma a me piace di più Hardin

      Elimina
  3. mmmmmm ero già indecisa dalle trame e perchè credo che 4 libri per raccontare una storia siano troppi. poi ho letto che è una fanfiction basata su uno dei one direction, se ho capito bene... e quindi non lo leggerò. non voglio far arrabbiare nessuno è! semplicemente io sono dell'epoca dei BSB e Take Tate. Un pò cresciutella... quando vedo i one direction in tv li guardo per le mie nipoti ecco! Però vorrei capire se ho letto bene nei vari blog o mi consigliate di leggerli perchè non è così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Harry styles ha dato soltato il volto al personaggio, non c'è nessun riferimento sulla musica o altro. Quindi ti consiglio di leggerla :')

      Elimina
    2. Ecco. detta così è già diverso. Altrimenti sembra imporre un limite d'età. Grazie.

      Elimina
    3. Anche io sono di quella generazione..ormai mi sento "vecchia" per gli One Direction ma visto che non ci sono riferimenti a loro la cosa cambia :-)...l'unica cosa che non mi convince è la lunghezza della serie...4 volumi sono tanti e da quello che ho capito per ora sappiamo le date solo dei primi 2...ecco questo mi spaventa, il mio inglese non è dei migliori per cui se li leggessi in lingua originale so che mi perderei dei pezzi per cui non vorrei trovarmi con una serie incompleta...non so, credo che aspetterò ad acquistarlo, giusto per capire se la Sperling ha intenzione di pubblicare l'intera serie!
      Elena

      Elimina
    4. Posso essere sincera? Io ogni volta che leggo questo libro HARDIN non ci azzecca nulla con Harry Style...anzi!!!!! Sta di fatto che adoro da pazzi questo libro! E mi sto leggendo la seconda parte del terzo in inglese perchè non riesco a resistere!!
      In attesa dell'ultimo!!!

      Elimina
    5. anche io sono della vecchia generazione BSB ma ti consiglio vivamente di leggere i libri! è una storia stupenda! Harry Styles da solo il volto al Pg come anche tutti gli altri ragazzi della band lo danno al gruppo di amici di Hardin.
      Consigliatissimo!!!

      Elimina
  4. Mai avuta la passione per i one direction, avevo wattpad solo per svago, l'avevo vista parecchie volte nei suggerimenti, ero diffidente nel leggerla, per il fatto che ci fossero i one direction, un giorno mi decisi. Amore al primo capitolo. E per chi ha detto che non la leggerà per i one direction, voglio dire che harry era solo per dare un volto al personaggi. Lui non c'entra nulla, la band o qualunque altra cosa, semplicemente un volto.

    RispondiElimina
  5. quando è la scadenza del casting?

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare tantissimo di questa serie che non vedo l'ora di leggerla..e grazie a voi Crazy ho già prenotato il libro autografato <3 vi adoro

    RispondiElimina
  7. Inserito nella lista degli acquisti, una storia interessante, baci <3

    RispondiElimina
  8. Ma è confermato che il secondo esce a luglio ? perchè non riesco ad aspettare

    RispondiElimina
  9. Ma che squallore!!!!!!!!! Mi chiedo fino a dove può arrivare la pochezza umana. Un caso letterario una storia trita e ritrita scritta con un linguaggio quanto mai scadente? Il fatto che sia stato letto da così tante persone (????) è avvilente. Mi intristisce realizzare quanto vuoto esista nell'animo delle masse. Bleah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un/una grande!

      Elimina
    2. A me questo libro ha catturato tutta la mia attenzione sono piccola per comprendere ciò che nel libro libro viene descritto come "amore" eppure questo romanzo per me racconta una storia vera: Non é come tutti gli altri romanzi che ti fottono la mente con cazzate ma qui si parla di cose che succedono realmente quindi io consiglio di leggere questo libro perché non ti illude di vivere in un mondo fatto di favole

      Elimina
    3. Sono d'accordissimo! Io ho sedici anni, tutte le mie coetanee impazziscono per questa serie, ma è una cosa assurda! Tralasciando il fatto che sia nata come fanfiction, e anche che abbia palesemente preso spunto da 50shades, quella che viene descritta in After è una storia di amore malato, gelosia che viene scambiata per amore ma è in realtà solo un bisogno di controllo assiduo e ossessivo. Il personaggio maschile è chiaramente disturbato, da manicomio, mentre lei è un'inguenua debole di mente che si fa calpestare da lui e si fa trattare come oggetto sessuale pur di soddisfare le proprie voglie! Come finale per questa storia mi aspetto un femminicidio.. attenti che fra poco vedremo Tessa ad Amore Criminale.

      Elimina
    4. Voi che lo criticate.....beh penso ke nn siete entrati dentro questa storia davveroe forse nn avete mai vissuto un amore vero!! Questa almeno è reale al confronto con 50sfumature....Hardin potrebbe abitare accanto a voi...mr Grey dove lo trovate? Un po' di fantasia.....

      Elimina
    5. Ma per favore after è una delle più belle storie d'amore mai esistite e chi non comprende il sentimento presente in ogni parola di questo stupendo romanzo allora non ha mai capito cos'è veramente l'amore

      Elimina
  10. Appena terminato, prestato da un'amica. Onestamente, faccio fatica a comprendere il motivo di tanto successo e clamore. La storia è vista, rivista e stravista. Il linguaggio non è nulla di eccezionale. Lui è insopportabile (ultimamente sembra che i bastardi siano di gran moda... Bah!) lei merita solo disprezzo per il suo atteggiamento. Non capisco davvero cosa ci sia di tanto entusiasmante in questo libro...

    RispondiElimina
  11. Personalmente l'ho trovato terribile. Negli ultimi tempi faccio fatica a trovare un personaggio maschile che mi piaccia: sembrano tutti degli psicopatici. Ma si sa, sono gusti...

    RispondiElimina
  12. Ho letto nel finale di una presentazione del libro questa frase: "che sia questo il vero amore?"
    Nooooooooooooo. Ma il mondo è ammattito? Quello non è vero amore, è un amore malato. Malato da entrambe le parti. L'amore vero, anche quello che ti travolge, ti fa stare bene. Anche l'amore passionale. Non confondiamo la passione con l'ossessione. Certo quando si possiede un vocabolario di 100 parole.........
    Gente sveglia e aprite i vocabolari e la mente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo coi pareri negativi, ho 25 anni,ma na strxxxxxta simile l'ho già letta e riletta in tutte le salse.Non è amore, non è genio, è solo marketing.Vero, servirebbe una bella sveglia e mi spiace che CFR, che io ritengo serio, pubblicizzi questa roba.La faccenda dell'autografo poi...quanta idolatria.Assurdo.
      Elisa

      Elimina
    2. 1. "quello non è vero amore...". Non penso lei sia nella posizione di decidere cosa sia il vero amore e cosa no. Semplicemente ognuno ha la propria percezione di questo. Per lei l'amore vero può essere "Quello che ti travolge, ti fa stare bene...", per me può esserlo stare vicino alla persona che si ama benché si comporti in un determinato modo e accettare tutti i suoi difetti cercando di risolvere le divergenze.

      2. "ma il mondo è ammattito" La invito a non fare di tutta l'erba un fascio.

      3."Certo quando si posside...100 parole", "Gente sveglia e...la mente" (mi scuso se non ho scritto le sue brillanti frasi per esteso ma non mi andava, spero comunque che lei abbia capito quali pezzi della recensione volevo richiamare in causa). Spero che lei con queste affermazioni non intendesse offendere coloro che hanno letto e trovato piacere nel leggere il libro, poiché le sue parole fanno trasparire che lei ha una grande esperienza della vita e sicuramente si sente nella posizione di insegnare agli altri come vivere e come aprire la propria mentalità, mentre io le assicuro che colui che dice agli altri di aprire la mente è il primo che dovrebbe farlo. In caso lei non lo sappia questo libro è diventato famoso soprattutto grazie alle letture di teenagers con ormoni a mille (compresa me) che preferiscono questo tipo di scrittura (da questo mi escludo invece, poiché preferisco altro), penso che lei sia abbastanza matura da comprendere che ovviamente i gusti sono gusti e che non tutti coloro che hanno gradito il libro sono dell'opinione che il vero amore sia quello narrato in esso.

      In fine uso alcune parole del Papa invitandola a utilizzare la sua libertà d'opinione come diritto e come dovere senza offendere, ridicolizzare o sminuire le opinioni degli altri o la loro percezione di amore.
      Spero che lei legga e gradisca i miei consigli.

      Un Bacio.

      Elimina
  13. Beh si è vero, potrebbe essere AMORE MALATO e NON VERO AMORE. Ma possibile che vi scandalizzate per un libro così quando è uscito anche 50 SFUMATURE DI GRIGIO, ROSSO E NERO e li nessuno non ha fatto tutto sto casino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno von te quello è amore malato non questo������

      Elimina
  14. ho appena finito di leggere il primo e menomale che il secondo è uscito subito perchè mi aveva lasciato a bocca aperta certo che sono curiosa di sciprire come riuscira a farsi perdonare non sara facile penso che sia quasi impossibile mi è piaciuto tanto

    RispondiElimina
  15. Io lo amo After.���� Ne sono drogata.. e da quando l'ho letto guardo il mondo con occhi diversi. E mi piace. Io ho l'uno e il due. Aspetto con ansia il 3 e il 4.�� Lo consiglio a tutti, veramente�� (attenzione però ad alcuni contenuti, che riprendono cose molto... intime)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo con te l'ho preso per caso perché i miei genitori avevano fretta che io decidessi così l'ho preso ma non ero assolutamente convinta ma appena l'ho cominciato a leggere me ne sono innamorata così tanto che non riuscivo a smettere di leggere e in 5 giorni l'ho finito ieri ho preso il secondo e sono già a metà credo che impazzirò per aspettare il 3 e il 4!!!

      Elimina
    2. Ho finito il primo,secondo ,terzo e quarto in 6 giorni,domani comincio il 5... non mi è mai capitato di finire un libro anzi 4 libri in una settimana,ma ero curiosa,mi ha appassionato,è meraviglioso. sapete se uscirà il film?e quando? non vedo l'ora
      per me after è diventato una droga.. vorrei che non finisse mai questo libro..

      Elimina
    3. Mi è successa la stessa cosa io ho finito il 3 stamattina e già piango che voglio il 4

      Elimina
  16. Mi sono innamorata di questa serie **

    RispondiElimina
  17. Qualcuno sa se nel corso dei 4 romani tessa rimane incinta di Hardin?

    RispondiElimina
  18. A me il libro è piaciuto molto ,anche se quando sono venuta a sapere che si ispira agli one direction ai miei occhi ha perso un po di fascino...nonostante alla fine harry è servito solo a dare il volto al personaggio....

    RispondiElimina
  19. Vi devo informare che saranno cinque volumi e non più quattro, in quanto il terzo volume sarà diviso in due. Non ho la più pallida idea del perché, sinceramente. Mi sentivo in dovere di informarvi, in modo da aggiornare le varie date di uscita.

    RispondiElimina
  20. È stato come se avessi letto la mia storia e le troppe cose uguali mi hanno fatto prima paura e poi tristezza mista a rabbia...spero che nel libro finisca meglio della mia... nessuno sa qual'è davvero il vero amore,forse è solo quello che ti fa stare bene o forse può essere anche un amore perso per cui ci stai male anche dopo mesi,mesi e mesi.. Nessuno può giudicare la vita degli altri! Ho amato questo libro fin dalla prima pagina è non vedo l'ora di leggere gli altri, chissà, magari troverò qualche risposta che non ho mai avuta dal diretto interessato...

    RispondiElimina
  21. Ho iniziato a leggere after per curiosità, sinceramente non è una storia particolarmente innovativa, ma ne sono rimasta stregata e se voglio continuare a vivere serena devo sempre avere in mano il libro successivo. Non è un libro che consiglio, ma dal momento in cui ne leggi uno sarà impossibile smettere.

    p.s il finale del primo libro mi ha fatto crollare un sacco di mondi, ma ha risposto anche a tante domande che mi ero posta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, sopratutto sul finale!

      Elimina
    2. Io il terzo non lo compro! Dopo il due non posso reggere oltre! Una sola parola: ripetitivo.

      Elimina
    3. Ripetitivo e lungo!!! Tre volumi sarebbero stati più che sufficienti..

      Elimina
  22. Ater è un romanzo bellissimo,me ne sono innamorata subito. Per me sta diventando una droga.Ho il primo e il secondo ,che ho già letto due volte,ora sto aspettando che esca il terzo con molta ansia...❤

    RispondiElimina
  23. salve sono circa tre giorni che ho comprato il primo libro della serie after e gia sono arrivata a non meno pochi capitoli alla fine..mi ha conquistata pagina dopo pagina è stupendo congrtulazioni alla scrittrice! spero che il film sia al cinema al più presto e che per favore mettessero attori decenti e con esperienza non il cantante dei one direction tengo molto a questa serie e al film naturalmente!

    RispondiElimina
  24. Per me Hardin e Tessa sono diventati una droga <3 li amo!! Nonostante gli sbagli e i guai combinati é un libro che merita di essere tra i miei preferiti *____*
    Mi sarebbe piaciuto leggere anche qualche pagina dal punto di vista di Hardin <3

    RispondiElimina
  25. After si after no non riesco ancora ad inquadrarla come serie

    RispondiElimina
  26. storia avvincente ma troppo alcool per i miei gusti

    RispondiElimina
  27. Io ho letti i 3 libri di After in 3 giorni non riuscivo a smettere di leggere la loro storia d'amore mi ha preso veramente tanto. ..non vedo l'ora ke escano gli altri due libri voglio sapere come va a finire.."spero ke tutti finisca bene altrimenti sarei veramente delusa"

    RispondiElimina
  28. quindi in Italia saranno 5 libri?
    questi 3 libri li ho divorati... ho finito il 3 ieri sera e non mi ero neanche accorta di essere alla fine... non vedo l' ora che arrivi ottobre per leggere il quarto!

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Ma i libri sono 4 o 5 ?
    Perché sono segnati 4 libri ma il 3 è diviso in due? Non ho capito.. l'uscita di novembre sarebbe del 5 allora xk da nessuna parte dice che i libri sono 5?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i libri sono cinque in italiano, quattro in inglese.La todd sta comunque scrivendo Before, l primo dal pov di lui ma non sappiamo se verrà pubblicato in Italia

      Elimina
    2. quindi uscirà anche il 5°? Se Before verrà pubblicato, si riprenderà da dove è rimasto oppure sarà completamente diverso?

      Elimina
    3. Proprio oggi ho iniziato a leggere il 4º libro avendo divorato il 2º e il 3º in 2/3 giorni... Ma il 5º é davvero la 2ª parte del 3º? Non capisco...
      E non capisco perché una uscirá anche Before... É una serie bellissima k prende davvero molto, scritta benissimo, realistica... Ma all'inizio doveva essere una quadrilogia... Poi 5... Poi Before... Sono un po' confusa tutto qui... x ora continuo a sognare col 4º libro... Ho scoperto per caso After è davvero non posso farne a meno...

      Elimina
  31. Ho letto in dieci giorni tutti e tre i libri!! Saranno anche ripetitivi...ma stupendi,romantici..mi sono innamorata di Hardin e di Tessa!! Sto disperatamente chiedendomi come andrà a finire,mentre aspetto il 4…non può finire male,si amano tanto!! È come viaggiare in un sogno leggendolo e ti senti la protagonista. Per una come me innamorata della scrittura di Sveva Casati Modignani,li trovo ben riusciti!!

    RispondiElimina
  32. Ho letto in dieci giorni tutti e tre i libri!! Saranno anche ripetitivi...ma stupendi,romantici..mi sono innamorata di Hardin e di Tessa!! Sto disperatamente chiedendomi come andrà a finire,mentre aspetto il 4…non può finire male,si amano tanto!! È come viaggiare in un sogno leggendolo e ti senti la protagonista. Per una come me innamorata della scrittura di Sveva Casati Modignani,li trovo ben riusciti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la penso come te.. non voglio assolutamente che alla fine si lasciano perchè due come loro si amano troppo e meritano il meglio come finale!!

      Elimina
    2. È una cagata pazzesca ormai siete tutti depravati considerato libro per adolescenti ma che cazzo dite avete mai visto un film erotico? E allora che mazza vi leggete sto libro è la stessa cosa...basato su scene di sesso e i 14 enni dovrebbero leggere ste cagate malate povere mamme.....poi si lamentano che le figlie reatano incinta a 15 anni e grazie fate leggere ste cose...provate a leggere una scena di sesso davanti ai vostri genitori....ad alta voce...ci riuscite? Immagino di no...libro da maggiori di 18....fate schifo ....

      Elimina
  33. Qualcuno che ha letto after in wattpad sa dirmi se finisce bene alla fine? non sapere il finale ma sto finendo il 3 e sono talmente drogata di questo libro che ho paura che finirà tutto male.. ne varrà la pena arrivare fino in fondo? se dopo tutti questi libri si lasciano io giuro che non leggo più...grazie a chi risponde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANCHE IO STO LEGGENDO IL 3 E SI FINISCE BENE NN TI PREOCCUPARE

      Elimina
  34. Io ho appena cominciato il terzo,premetto che amo tantissimo la lettura..direi che sono una divoratrice, ho letto di ogni .. ma questo lo trovo molto carino e scorrevole ma troppo ripetitivo e ha tirato la storia troppo per le lunghe...sembra quasi che non sa più cosa inventarsi per far litigare questi 2!comunque dopo tutti i minestroni che stanno accadendo spero almeno che staranno assieme DEFINITIVAMENTE :-) ps: per quanto amore si possa provare x una persona lei l'ho trovata molto debole di carattere .. vorrei sapere quante donne avrebbero accettato quello che lui gli ha fatto!!!???? io nooooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MANCO IO L' AVREI PERDONATO.. PERò TESSA L'HA FATTO SOFFRIRE E PER ME HA IMPARATO LA LEZIONE, PER ME NN è AFFATO RIPETITIVO ANZI. SEMBRA UNA STRORIA VERA E LE STORIE VERE NN SONO SEMPRE ROSE E FIORI MA CI SONO DRAMMI LITI SEPARAZIONI PASSIONI. PER ME VA BENE COAI LIBRI TUTTI STUPENDI..

      Elimina
  35. CIAO.. HO INCOMINCIATO IL 3.. SONO TIPO DROGA I LIBRI DI AFTER,,

    RispondiElimina
  36. perchè hanno posticipato l'uscita di After 5?
    ormai lettrici accanite come me ci avevano messo il pensiero...
    è ingiusto!!

    RispondiElimina
  37. Adoro questi libri... Questa storia... E a pensare che ho preso il primo x caso xke età in offerta.... Non vedo l ora di leggere il quinto... Sarà il mio regalo di natale

    RispondiElimina
  38. Saga stupenda!! Si conoscono già i presunti interpreti nei film dei personaggi? La ragazza del Book Trailer non mi dispiace, è più o meno la Tessa che mi immagino io!! Ma Hardin??? Già tremo!!!

    RispondiElimina
  39. Finalmente oggi è uscito After 5 *_*

    RispondiElimina
  40. Ho letto l'ultimo After, il 5 e devo dire che è il meglio di tutti quanti. La storia d'amore cresce, matura anche se lontani che poi non riescono mai a staccarsi del tutto. Hardin fa un gran percorso di maturazione per sconfiggere i suoi demoni e anche Tessa nel capire dove vuole arrivare. Un sentimento quello fra loro in quest'ultimo libro direi poetico alla Hardin&Tess che anche se loro dicono che non sono romantici ma alla fine le parole scritte restano e come! Ci sarà pure un matrimonio tra Landon e.....da quello che ho capito tra le righe secondo me la Todd forse ha intenzione di scrivere un libro anche su questa coppia. Il finale un po' lungo tirato nel descrivere gli anni che passano tanto che non ho poi capito se si sono sposati o meno Hardin & Tessa. Molto molto bello!

    RispondiElimina
  41. Ho amato la storia tra Hardin e Tessa.. Mi è entrata nel cuore dalla prima pagina. Ma questo 5 libro?! Non so proprio come definirlo.. Mi aspettavo un finale diverso. Tessa e Hardin sono stati troppo tempo lontani.. dicevano di non sopravvivere senza il loro amore eppure però sono passati più di 2 anni quando finalmente si rendono conto che vivono per amarsi. Hardin ha avuto un grosso cambiamento e, a dirla tutta, un po mi è mancata la sua prepotenza. Una persona matura, cresce e impara dai propri errori ma ciò non significa che cambi completamente.
    Ammetto di non avere ancora le idee chiare riguardo a questo libro. Ho pianto e tremato di ansia dalla prima pagina fino all'allontanarsi di Tessa per andare a New York. Da lì in poi non ho provato nessuna emozione. Un nulla totale. Non lo so nemmeno io cosa mi aspettavo ma non riuscivo più a raffigurarmeli come i due personaggi che mi hanno fatto spezzare il cuore insieme ai loro problemi, a ridere e urlare di gioia. Li ho visti arrendersi. E mi stavo arrendendo anche io insieme a loro. L'allontanarsi di Tessa a New York è stato troppo da mandare giù. Si vedevano, facevano l'amore e poi si allontanavano di nuovo per poi vedersi dopo 6 mesi o 1 anno. E' stato forse un finale troppo lungo. Non mi sembrava più di leggere la storia di Tessa e Hardin. I miei due grandi idoli. Ormai erano due personaggi totalmenti cambiati e tra loro sentivo un'emozione gelida. Ciò mi ha fatto male.
    Forse sarà stato il fatto che l'autrice ci ha raccontato il finale diviso in 17 anni.. Io avrei preferito un'unica pagina dove però le lettrici potevano finalmente dare sfogo a lacrime di gioia. Infondo dopo aver letto 5 libri di amore, odio, passione e tormenti, lo meritavamo!

    RispondiElimina
  42. Ho finito di leggere il quinto libro stanotte.... non sono giovanissima ma questi due mi hanno fatto battere veramente il cuore. Tuttavia neanche io saprei dare un giudizio su questo finale condividendo pienamente l'opinione di Nadia11. Mi è piaciuto l'orizzonte temporale così lungo su cui è stato sviluppato ma allo stesso tempo mi ha delusa il fatto che dopo avere letto 5 libri che raccontavano sei mesi di storia, i 20 anni successivi sono stati ridotti a poche decine di pagine, senza minimamente enfatizzare le emozioni che avrei immaginato provassero i protagonisti di fronte a certi accadimenti. Una semplice cronaca, ecco cosa mi è sembrata. Per il resto Tessa e Hardin sono due personaggi che mi porterò nel cuore. Niente da fare: dall'alto della mia età sono una inguaribile romantica e mi sciolgo davanti a un uomo che ama con tutta l'anima mettendo in discussione tutto quello che è stato fino al momento in cui ha incontrato la donna della sua vita.

    RispondiElimina
  43. A me questa serie nn mi ha entusiasmata poi tanto....non lo so troppo tiri e molla fino alla fine ho avuto la sensazione che mancasse quel qualcosa che non riesce a farti dimenticare un libro.

    RispondiElimina
  44. A me questa serie nn mi ha entusiasmata poi tanto....non lo so troppo tiri e molla fino alla fine ho avuto la sensazione che mancasse quel qualcosa che non riesce a farti dimenticare un libro.

    RispondiElimina
  45. Finalmente è finita! (spero)

    RispondiElimina
  46. IO. L'HO. AMATOOOOOOOOOOO.
    Ci sono molte recensioni negative e così via, ma ho deciso di leggerlo, dato che me l'aveva consigliato una mia amica. Grazie, grazie, grazie Caro, per avermelo consigliato.

    RispondiElimina
  47. L'ho amato. Punto�� ho letto centinaia di romanzi ma questo rimane il mio preferito...

    RispondiElimina
  48. Io l'ho amato ed odiato!!!di base mi è piaciuto ma dopo un po di tira e molla si ricadeva nel solito circolo vizioso...ti lascio ti riprendo faccio lo stronzo e ciao, ti lascio ancora. Sicuramente ansia a mille, curiosità nello scoprire cose nuove sui personaggi e ovviamente di capire che fine avrebbero fatto,anche se hanno fatto una fine abbastanza ovvia!il finale poteva essere più elaborato....magari Con meno riferimenti ai vari futuri...!!!

    RispondiElimina
  49. Ho adorato la serie After. Gli ho letti tutti d'un fiato ed erano uno meglio dell'altro. Il finale mi ha fatto piangere. Bellissimo. Attendevo con ansia l'uscita di Before...e devo dire che mi ha deluso.
    L'ho trovato noioso, cercava di far capire qualcosa anche di altri personaggi ma secondo me spesso si perdeva ed era poco chiaro.Non mi è piaciuto per niente

    RispondiElimina
  50. Scettica fin dall'inizio, titolo,trama ecc ecc, per nulla convinta di volerlo leggere, ma si sa la curiosità è donna e quindi mi sono detta "perché no?!"
    Permetto...li ho letti tutti e 5 in un solo giorno e se all'inizio la storia aveva il suo perché man mano che mi inoltravo nella lettura alcuni elementi mi sono subito saltati all'occhio.
    La tematica può essere forte ma non mi è piaciuto questo amore morboso e malato.
    Succube, vittima e carnefice.
    Non voglio assolutamente distruggere le critiche positive o altro,ma a mio parere non mi è piaciuto troppo...
    Troppi tira e molla e sicuramente un amore del genere non è sano...
    Ciò non toglie che forse oggi come oggi è questo che un po ci si aspetta dai libri,oltre al lieto fine...

    RispondiElimina
  51. e davvero un bellissimo libro io ho letto il primo after e sto aspettando per comprare il secondo. il primo after e gia stato appassionante e davvero fantastico. e un libro che fa uscire di te emozioni molto forti ed anche la storia contiene storie forti! raga non vedo davvero lora

    RispondiElimina
  52. After me lo ha fatto conoscere una mia amica e ancora oggi le sono grata per avermi presentato una "nuova" vita.Da piccola ero appassionata della lettura ma poi con il tempo la mia voglia dei libri si è dissolta... fino al bellissimo giorno in cui l'ho ritrovata grazie ad After.. non so voi ma questo libro mi ha cambiata,guardo le cose in un altro senso, un nuovo senso! come tutti voi sono emozionatissima e impaziente dell'arrivo del film.C'è chi dice che è un libro volgare,io non sono d'accordo perché non tutti pensano solo alle scene intime, io ad esempio sono innamorata di questo libro per il senso... per far capire che gli opposti si attraggono e parlo di Hardin il ragazzo arrabbiato con il mondo e Tessa la ragazza studiosa e "perfetta", e nonostante i due siano diversissimi si innamorano e passano la vita insieme...detto questo volevo solo dire che sono molto entusiasta che ci siano persone che la pensano come me.

    RispondiElimina
  53. after crea dipendenza...l'ho letto tutto d'un fiato e se fosse per me leggerei altri 1000 libri su tessa e hardin, di cui mi sono innmorata..lo consiglio a tutti quelli che non lo hanno ancora letto perchè è davvero speciale...

    RispondiElimina
  54. il libro più bello che abbia mai letto insieme ad uno splendido disastro!

    RispondiElimina
  55. È un libro che consiglio a chiunque.. a tutte le mie amiche. Io non sapevo minimamente che fosse basato su uno degli one direction tanto che non sapevo nemmeno chi fosse di loro quando me lo hanno descritto. Chi è scettico non si lasci influenzare da questo dettaglio perché non centra niente.. è un libro a dir poco STUPENDO! Mai banale.. mai.. non ci si aspetta niente.. mi sono divorata 5 libri in 2 settimane.. non sono mai stata così attaccata a un libro.. è before finito in 1 giorno.. ho pianto.. riso.. mi batteva il cuore.. mi sembrava di essere Tessa.. ognuna di noi lo è.. credetemi è bellissimo.. ne vale la pena.. se ci si aspetta la solita storia da 15 enni beh.. vi sbagliate..
    Tessa e Hardin sono l'emblema di qualunque coppia.. con i suoi pro e i contro.. sono stupendamente imperfetti!

    RispondiElimina
  56. Sto leggendo il primo libro. Ho aspettato a lungo, in genere la lunga serialità non mi piace e rischia di esseere ripetitiva. Complice un periodo di ferie e tanto tempo libero l'ho iniziato. In effetti il libro è molto scorrevole. Ti prende. a volte trascorro tre ore leggendo senza neanche accorgermene. Purtroppo la storia (almeno per quello che ho letto finora) ha molte similitudini con uno splendido disastro di jamie mc guire. La giovane età. Lei brava ragazza. Lui bello e dannato. Il college. Ancora non ho finito di leggerlo. spero in qualche toccò di novità in futuro.

    RispondiElimina
  57. 😍After è una droga...leggerlo è come entrare nella storia di Hardin e Tessa, non amo leggere ma soprattutto odio leggere libri o serie cosí lunghe...ma After è diverso, è fantastico! Amo i personaggi, il modo di essere di Hardin, cosí difficile e oscuro, il carattere di Tessa, cosí dolce è debole, amo il loro rapporto, i loro litigi e i loro baci...amo tutto di After😍

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...