lunedì 6 giugno 2016

Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant: il seguito di Prova ad Amarmi a Giugno

Crazy, save the date!!! 
Prova ad amarmi ancora, ritorna il vecchio(nuovo) titolo di Angela di Sylvia Kant, seguito dell’amatissimo e controverso romanzo Prova ad Amarmi (Antony) pubblicato dalla Newton Compton, che è stato il fenomeno editoriale self che ha destato più sensazione nella seconda metà del 2014...sarà in vendita dal  20 Giugno 2016: ecco la terza cover proposta dalla CE e trama ufficiale! Siamo inoltre contente di sapere che seguiremo questa autrice così amata in questa nuova avventura con un teaser della nostra recensione di Prova ad amarmi... in bocca al lupo Sylvia!



Siamo sicure che quelle di voi che hanno già avuto modo di leggerlo e apprezzarlo come noi saranno felicissime della notizia, mentre quelle di voi che non hanno fatto in tempo ad acquistarlo quando era in vendita come self published sulle piattaforme di e-commerce saranno altrettanto contente di poterlo finalmente leggere.

1.  Prova ad amarmi, 2 luglio 2015

2.  Prova ad amarmi ancora, 20 giugno 2016

Autore: Sylvia Kant

Editore: Newton Compton

Genere: Erotic suspense

  
Antony Barker è un affascinante gigolò dal passato torbido, un presente schizofrenico e il futuro quantomeno incerto. Un rapporto ambiguo e morboso lo lega alla sua cliente numero uno, la crudele e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk. Ed è proprio ad uno stage della Norton & Faulk che viene invitata a partecipare la giovane dottoressa Angela Palmieri...

Antony Barker è il più costoso, attraente e tenebroso gigolò del jet-set newyorkese. Sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio, lo sguardo magnetico e il fisico scultoreo. Un rapporto antico, morboso e crudele lo lega alla sua cliente numero uno, l’ambigua e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk.
Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana da quel mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato gigolò dall’anima nera…

«Sono rimasta ipnotizzata, come tramortita da un potente incantesimo. L’autrice è una voce narrante fluida e piacevole ed è stata bravissima a sviluppare la suspense, tanto che durante la lettura sei costantemente senza fiato, sempre attenta, in attesa del colpo di scena seguente, della nuova rivelazione, del chiarimento imprevisto.»

Crazy for romance



La maggior parte di voi sa di certo di cosa stiamo parlando, ma per chi non lo conoscesse ecco il link alla nostra recensione e un piccolo riassunto della trama:
Angela è una giovane stagista che viene convocata dall’Italia negli Stati Uniti per lavorare in una grande multinazionale. Gentile e ingenua, ma soprattutto spaesata, viene catapultata in un mondo di grandi ricevimenti, festini a luci rosse e eccessi di ogni genere da Rachel, potente e spietata donna manager a capo della grande holding in cui lavora. Ad una di queste feste conosce il bellissimo Antony, gigolò d’alto bordo e attuale compagno di Rachel. Angela è colpita istintivamente dal magnifico mercenario che però fin da subito ha nei suoi riguardi un atteggiamento freddo e di disprezzo. Nonostante questo, però, ad Angela capita di ritrovarselo accanto nei momenti più disparati, in particolare quando si trova in difficoltà. La giovane è confusa dal suo comportamento e inesorabilmente attratta da lui, nonostante quello che fa per vivere. Ma tutti le dicono di stargli alla larga, in particolare Rachel, che ha nei confronti dell’uomo un atteggiamento a dir poco patologicamente possessivo. Non  c’è nulla da fare, però, anche se prova a distrarsi iniziando una relazione con un uomo sposato, Angela sembra quasi una farfalla destinata ad impigliarsi inesorabilmente nella tela abilmente tessuta dal ragno Antony.
Ma chi è veramente il gigolò? Perché Rachel è così possessiva nei suoi confronti e parallelamente così indulgente nei confronti di Angela? Qualcuno trama nell’ombra e le cose si riveleranno completamente diverse da quello che sembrano..


Non ci resta ora che aspettare l’uscita di questo seguito, perché, lo ricordiamo a chi lo avesse letto e avvertiamo chi invece ancora non lo conoscesse, “Antony”( qui recensione ed estratto Angela) finiva assolutamente appeso ad un filo, anzi appeso ad un “Aspettami”.

A presto, il team Crazy


54 commenti:

  1. Io ho adorato qst libro... un capolavoro! Attendo il seguito di cui xo non si sa nulla vict

    RispondiElimina
  2. Le mie più sentite congratulazione a Sylvia Kant per il traguardo raggiunto.
    Le auguro un enorme successo, non solo perché la storia, già di per sé è meravigliosa (e ha raggiunto la mia personale TOP 5) ma soprattutto per la maestria con la quale è riuscita a descrivere scene che oserei definire piuttosto "strong", e che sinora non ha eguali...
    Complimenti, complimenti, complimenti.

    RispondiElimina
  3. Io faccio un enorme in bocca al lupo a Sylvia Kant, anche se il libro non l'ho adorato così tanto come molte di voi. Ci sono cose che non ho sopportato e che non mi sono andate giù (vedi post stupro) e la protagonista femminile non mi è proprio piaciuta. Magari quando uscirà il libro, ne riparlerò esponendovi le mie perplessità.

    RispondiElimina
  4. Che dire... siamo tutte in attesa :-) Il libro mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora abbia un posto nella mia libreria.

    Fleur du mar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno di voi sa quando uscirà il secondo libro?

      Elimina
  5. Evviva!!!! IO l'ho divorato e non vedo l'ora di averlo tra le mani!! Brava Sylvia!

    RispondiElimina
  6. Ma per leggere il seguito Angela quanto bisognerà aspettare?
    Lo chiedo perché se il primo libro è stato acquisito da una casa editrice immagino che la pubblicazione self del secondo libro dia bloccata

    RispondiElimina
  7. Anche a me è piaciuto molto Antony!! Si diceva che il seguito Angela sarebbe uscito a gennaio ma non si sa ancora niente. .voi crazy avete qualche notizia?

    RispondiElimina
  8. Piuttosto la morte la Newton sta veramente raschiando il fondo del barile

    RispondiElimina
  9. L'autrice ha smentito che questo sia il titolo definitivo, dicendo che è soltanto una delle possibili scelte, mi chiedo perché non aggiungere questa cosa all'articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero questo è il titolo che attualmente compare su più di una fonte ufficiale. Ed è strano che su fonti ufficiali la casa editrice annunci titoli provvisori! Quindi per ora il titolo ufficiale è questo poi, Valentina, se ci sarà una variazione di titolo, sempre ovviamente comunicata da fonti ufficiali, varieremo anche il post. Ti rassicuro sul fatto che tutti i nostro post hanno fonti assolutamente ufficiali, e sono più che comprovati.
      Simona

      Elimina
  10. Grazie per la risposta ma sono dell'idea che per dovere di cronaca dovrebbero essere inserite anche le dichiarazioni dell'autrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenendo presente che gli aggiornamenti del blog si basano solo e unicamente su fonti ufficiali e comprovabili (per ogni notizia, una volta che ho la fonte ufficiale non devo chiedere conferma a nessuno perché è quella che fa testo) non riteniamo di dover aggiungere altro a questo post. Rimane ovvio che se il titolo verrà variato da fonti ufficiali come è già capitato con titoli newton compton, il post verrà variato di conseguenza. il rapporto tra l'autrice e la casa editrice e i suoi relativi sviluppi (ad esempio se stanno trattando su un altro fittolo) non sono elementi di cui sono tenuta o autorizzata a riportare sul blog.

      Elimina
  11. Congratulazioni Silvia!! Hai scritto in maniera inpeccabile, mi hai incollata fino alla fine del libro!!!! Congratulazioni te lo meriti davvero!!!!
    Aspettando Angela!!!

    RispondiElimina
  12. Spero che la CE abbia apportato modifiche e abbia tagliato il libro pieno di ripetizioni delle stesse cose. Lo lessi per il successo che aveva su internet, ma alla fine del libro rimasi con molto amaro in bocca. Reputo Angela una delle peggiori protagoniste femminili e sono d'accordo con Sere quando scrive che la scrittrice ha trattato il tema del post stupro in maniera pessima. Comunque auguro a Sylivia Kant tanto successo. E' bello leggere che qualcuno ce la fa.

    RispondiElimina
  13. A me Antony è piaciuto, ma non è un libro che rileggerei volentieri. Secondo me l' autrice ha messo troppa carne al fuoco ed è uscito un mattone di 700 pagine. Come dice il detto: Il troppo storpia!!! Ci sono pagine che ho saltato a piedi pari, altre che avrei volentieri evitato di leggere (come Milena e Sere). Alla fine non mi ha lasciato molto come lettura e devo dire che anche il suo modo di scrivere non mi ha fatto impazzire. Spero che con le revisioni della CE esca un libro migliore, ma a quanto pare sono una voce fuori dal coro perchè è piaciuto a tutte!!!!

    RispondiElimina
  14. NON VEDO L'ORA... <3
    Grazie per la notizia TOP!

    RispondiElimina
  15. Un in bocca al lupo alla Kant per l'uscita del libro. Io non so se mi imbatterò di nuovo in questa lettura, perchè onestamente il libro non mi ha fatto impazzire e lo stile della scrittrice non mi piace. Spero che il libro sia stato un bel po' revisionato, soprattutto per quanto riguarda le continue ripetizioni e mi auguro che alcune parti siano state tagliate. La mia curiosità ora come ora riguarda il seguito "Angela", sperando che la Kant riveda totalmente il personaggio della protagonista femminile, perchè a mio avviso è stata descritta in modo pessimo.

    RispondiElimina
  16. Lo voglio!!! Bello io invece spero che siano stati quanto più fedeli ad "Antony".

    RispondiElimina
  17. Sono stra-felice....Antony mi ha fatto perdutamente innamorare, lo comprerò pure cartaceo...la nostra KANT è forte!!! Ma, rimango sulla mia posizione VOGLIO ANGELAAAAAAAA!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ho amato Antony, questo libro e per me uno dei migliori del genere mai letti. Silvia Kent é stata bravissima nell'elaborare la trama e nell' esporlo con un linguaggio adeguato e mai volgare nonostante i temi che tratta. L'ho gia letto un paio di volte con grande piacere, e non mi lascero certamente scappare il libro vero e proprio. Altrettanta considerazione ho per il seguito che attendo con trepidazione. Spero che l'autrice sia all'altezza delle mie aspettative perche con Antony ha davvero raggiunto il top.

    RispondiElimina
  19. ma si potrebbe avere qualche notizia in merito al seguito "Angela"???? nessuno che dice se esce, quando esce, mi sento presa in giro, è uno dei pochi libri divorati e sto aspettando il seguito che pare nessuno voglia dire niente...in attesa saluti

    RispondiElimina
  20. Che bella notizia !!!!! Aspetto con ansia l'uscita del libro per comprarlo (resto sempre affascinata dal profumo della carta stampata) anche se sul kindle l'ho letto più volte. I miei complimenti a Silvia Kent che ha saputo unire in questo romanzo amore , suspense e sesso che (a mio parere) non l'ho mai percepito pornografico ma descrizioni che fanno parte dei personaggi di questo romanzo. OVVIAMENTE ASPETTO CON ANSIA "ANGELA" .........SBRIGATEVI !

    RispondiElimina
  21. MA Angela quando esce??? si potrebbe sapere qualcosa grazie

    RispondiElimina
  22. Anche io volevo sapere se si sa qualcosa del seguito, speriamo dicano qualcosa a breve...

    RispondiElimina
  23. Ho appena terminato di leggerlo e l'ho trovato a dir poco stupefacente! Un romanzo interessante pieno di intrighi e verità da scoprire, il tutto "condito" con l'inizio di una struggente e bellissima storia d'amore...sapreste dirmi quando uscirà il seguito?

    RispondiElimina
  24. Ho appena terminato di leggerlo e l'ho trovato a dir poco stupefacente! Un romanzo interessante pieno di intrighi e verità da scoprire, il tutto "condito" con l'inizio di una struggente e bellissima storia d'amore...sapreste dirmi quando uscirà il seguito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il seguito era previsto per il 2016, ma vi sapremo dire di più a gennaio ;)

      Elimina
  25. Lo sto finendo di leggere e mi manca gia. Spero presto che arrivi il seguito....

    RispondiElimina
  26. Lo sto finendo di leggere e mi manca gia. Spero presto che arrivi il seguito....

    RispondiElimina
  27. Non ho capito una cosa..aiutatemiiii..ho letto prova ad amarmi... ma è il primo ? Il secondo ? Deve uscire il terzo ? Illuminatemi per favore! !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora..
      Prova ad amarmi è il primo: era uscito inizialmente in versione self con il titolo Antony. Un seguito c'è, ed era previsto per il 2016. Si tratta di una duologia, quindi niente terzo libro.
      Per saziare, o aumentare, la tua curiosità, tra gli EXTRA trovi il prologo di "Angela", il seguito di prova ad amarmi (si tratta della versione self quindi non sappiamo se sarà modificata o meno..però meglio di nulla ;) )

      Elimina
  28. Ciao ho letto il romanzo tutto d un fiato e anche se alcune scene sono molto forti devo dire che mi è piaciuto veramente tanto per questo ci terrei sapere quando sarà pubblicato il continuo la verità è che non amo attendere grazie

    RispondiElimina

  29. Ciao, non pensavo di trovare in libreria un romanzo rosa così hard. ....nel leggere le prime pagine sono rimasta un po allibita.....poi man mano Sylvia ha saputo descrivere gli atti sessuali con tanta semplicità e sensualita che mi ha convolto a leggerlo tutto d'un fiato in un giorno e mi ha un po spiazzato il finale lasciandomi un vuoto.......che spero di colmare presto con l'uscita di "Angela ".
    Sylvia brava, nel prossimo non cambiare niente del tuo modo di scrivere.

    RispondiElimina
  30. Ciao, il libro mi è piaciuto moltissimo nonostante qualche scena un po' troppo pesante...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

    RispondiElimina
  31. Romanzo ambizioso e interessante in cui si è tentato di contaminare il genere romanzo erotico con il noir e la spy-story. Questo è il maggior pregio dell'opera e anche il suo limite principale. Spunti degni di essere approfonditi vengono accennati, accantonati e risolti troppo frettolosamente alla fine. Un progetto importante sacrificato al bisogno di sorprendere con estenuanti scene di sesso. Troppe, eccessivamente didascaliche, talvolta ripetitive tanto nel contenuto quanto nel lessico. Ci sono parole o espressioni che tornano più volte in una stessa pagina senza essere finalizzate a ribadire o enfatizzare un concetto. Pure e semplici ripetizioni che avrebbero potuto essere facilmente eliminate e che finiscono con l'appesantire la lettura. Leggere più volte in una pagina espressioni come "boxer attillati" o l'aggettivo "torrido" diviene un esercizio snervante soprattutto quando si avrebbe voglia di proseguire in maniera fluida la vicenda per altro interessante. La mole del libro mi è parsa eccessiva, ancora una volta sarebbe stato opportuno operare dei tagli che non avrebbero affatto compromesso la comprensione dell'opera.
    Per quanto riguarda i protagonisti ho trovato Angela piuttosto convenzionale. Rachel, figura ricca di sfaccettature, avrebbe invece meritato più spazio. Splendido Antony, una versione più umana e simpatica di Cristian Gray, a cui deve, comunque, molto.
    Detto ciò aspetto con ansia il seguito della storia certa che l'autrice, molto brava nonostante le piccole pecche che ho elencato, saprà sorprenderci.

    RispondiElimina
  32. Oddiooo grazieeeeeee non vedo l'ora che esca !!!!

    RispondiElimina
  33. Oddiooo grazieeeeeee non vedo l'ora che esca !!!!

    RispondiElimina
  34. Mi viene da pensare che le case editrici siano molto sadiche, ho letto che il libro é stato completato, quindi perché aspettare l'estate, stampatelo subito! Ë più di un anno che aspettiamo, povero Antony é lì in sospeso. Speriamo in bene, almeno per Pasqua.

    RispondiElimina
  35. ragazze dalla trama non me lo aspettavo invece Prova ad amarmi mi e' piaciuto tantissimo !! bravissima Sylvia Kant..... non vedo l'ora che esca il secondo.

    RispondiElimina
  36. Sylvia Kant è il top!

    Non ci sono parole per descrivere la sua forza narrante..la sua scrittura è creativa,esuberante,emozionante,eccitante,appassionante,oltraggiosa in modo piacevole, unica e...crea dipendenza.

    I'm Florabell :-*

    RispondiElimina
  37. Evvaiiiiiii......finalmenteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. Evvaiiiiiii......finalmenteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. Ciao ragazze ho letto che il 20/6 esce la versione in e-Book si sa qualcosa dell'uscita in cartaceo? Il primo libro mi ha stregato e non c'è la faccio più ad aspettare :-(((

    RispondiElimina
  40. Letti tutti e due una storia davvero originale mi è piaciuta tantissimo e vorrei tanto avesse un seguito........chissà secondo me potrebbe anche essere sono rimaste in sospeso la storia dell'angelo biondo e del banchiere e sua moglie e anche dei due protagonisti mah ........ci spero

    RispondiElimina
  41. Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare l'originale Antony?? Ho provato su amazon.com e mi da solo il titolo originale....uffa , per favore aiutatemi, preferirei su Kindle ma l'acquisto anche cartaceo.
    Grazie
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in che senso l'originale? Sylvia Kant è una autrice italiana, non straniera. La versione originale quindi era in italiano: se vi riferite invece alla prima versione self (sempre in italiano) non è più acquistabile!
      Il team

      Elimina
  42. anche io cerco il libro in inglese ma non lo trovo, le ricerche mi danno solo quelli in italiano. Se qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo
    Grazie

    RispondiElimina
  43. Salve a tutti.. sono un grandissima fans di questo bellissimo Blogger che ogni giorno aggiorna le pagine con nuovi libri da leggere..quindi complimenti davvero. Io spero cmq di cuore che ci sia il seguito di Prova ad amarmi ancora.. io per ora me lo sto rileggendo perché è davvero una bella storia. Notte e leggetelo

    RispondiElimina
  44. Salve a tutti.. sono un grandissima fans di questo bellissimo Blogger che ogni giorno aggiorna le pagine con nuovi libri da leggere..quindi complimenti davvero. Io spero cmq di cuore che ci sia il seguito di Prova ad amarmi ancora.. io per ora me lo sto rileggendo perché è davvero una bella storia. Notte e leggetelo

    RispondiElimina
  45. Sapete se c sarà un terzo libro? Mi pare che siano rimaste in sospeso parecchie cose, no?

    RispondiElimina
  46. Li ho letti entrambi e li ho amati fino a l'ultima pagina .....e già mi mancano.Non c'è la possibilità di un terzo o di una versione vista da Antony?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li amo li amo da
      Impazzire!! Le mie congratulazioni a sylvia kant!! Che mente e che colpi di scena! Assurdi!! Impossibile dimenticare questa storia! Ora noi vorrebbe il terzo libro!! Ti prego escicelooo Sylvia!!!

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...