venerdì 17 giugno 2016

Torna da me di Mila Gray, arriva la serie Come back to me

Buonasera Crazy. 
Torna da me, il titolo italiano di Come Back to Me di Mila Gray, il primo volume della serie Come back to me, arriva in Italia il 12 luglio! Si tratta di un new adult con protagonista un giovane e irresistibile marine che arriverà grazie alla CE Bookme: ecco la cover!
Dietro lo pseudonimo di Mila Gray si nasconde Sarah Alderson, prolifica scrittrice inglese di romanzi youngadult. Come Mila Gray, invece, ha pubblicato nel 2014 la serie new adult Come Back to Me composta al momento da due romanzi standalone a sfondo militare, ottenendo critiche e recensioni molto positive.




Il primo, Torna da me, ha per protagonisti il marine Kit e Jessa, sorella del suo migliore amico, mentre nel secondo, “This is One Moment”, faremo la conoscenza del marine Noel e della futura infermiera Didi.
Venite subito a scoprire le trame…che dite? Si prospettano letture romantiche e accattivanti, non è vero?


Serie Come Back to Me 

1. Torna da me, 12 luglio

2. This is one moment

Autrice: Mila Gray
Data uscita: prossimamente in Italia
Casa editrice: Bookme
Genere: new adult


A casa in licenza nella soleggiata California, il marine e casanova locale Kit Ryan scopre di essere pericolosamente attratto dalla sorella del suo migliore amico, Jessa – l’unica ragazza che non può avere.
Ma Kit non ha intenzione di lasciare che pochi ostacoli si mettano sulla sua strada e ben presto Jessa si innamora del suo fascino irresistibile.
Quello che comincia come una storia estiva fatta di incontri segreti e magiche prime volte diventa velocemente una storia d’amore appassionata che mette sottosopra entrambi i loro mondi.
Quando l’estate finisce e per Kit è ora di essere dispiegato, né Kit né Jessa sono pronti a dirsi addio. Jessa sta finalmente seguendo i suoi sogni e Kit ha scoperto che c’è qualcuno per cui sacrificherebbe tutto.
Jessa è pronta ad aspettare Kit a qualunque costo. Ma quando qualcosa di più che la distanza e il tempo li fa a pezzi, sono costretti a decidere se vale davvero la pena combattere per quello che hanno.
Una storia mozzafiato e rovente sull’amore, l’amicizia, la famiglia e sul trovare la via di ritorno per recuperare da un cuore infranto.

This is One Moment (Come Back to Me, #2)
Didi Monroe ha aspettato per tutta la vita quel tipo di amore che vedi nei film, così quando il rubacuori di Hollywood Zac Ridgemontle fa mancare la terra sotto i piedi, Didi crede che finalmente potrebbe averlo trovato.
Mentre Zac è via per l’estate a girare un film, Didi incomincia il suo tirocinio presso l’ospedale militare in California. Quiincontra il marine ferito Noel Walker.
Frustrato all’esterno e distrutto dentro, Walker è un paziente rompipalle che rifiuta ogni aiuto.
Tuttavia Didi non può fare a meno di essere attratta da lui, e sebbene egli sia completamente proibito, presto diventa impossibile ignorarele scintille che volanotra di loro.
Mentre l’attrazioneribolle in territorio proibito, Didi capisce di essersi profondamente innamorata di un uomo che sa che le spezzerà il cuore. PerchéWalkernon crede nell’amore o nel lieto fine. Quindi che futuro può esserci?
Poi una tragedia li colpisce, mandando in pezzi i loro mondi, e Didi è costretta a scegliere tra combattere per l’amore o semplicemente cadere per l’illusione dell’amore.


Vi dicevamo che questa serie ha riscontrato recensioni molto positive: le lettrici anglofone hanno apprezzato soprattutto l’intensità dei sentimenti descritti in “Torna da me” e l’impatto emotivo molto coinvolgente dell’intera serie.
Noi Crazy amiamo alla follia le storie con protagonisti soldati e marine e siamo felici di poterci gustare questo libro. Le premesse ci sono tutte: romanticismo, passione, cuori infranti e addii, sacrifici e un bel marine per cui perdere la testa. Ammirate la copertina originale per crederci!
Attendiamo con ansia l’estate dunque…a presto,
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...