venerdì 17 luglio 2015

La serie Reign di Joya Ryan arriva in italia!

Care Crazy, 
La Serie Reign di Joya Ryan composta da Yours Tonight, Yours Completely e Yours Forever arriverà in Italia grazie alla Harlequin: in questa calda giornata estiva siamo felici di annunciarvi  questa notizie e di cominciare a parlare di questi libri che presto sono sicura scalderanno i cuori di noi lettrici con una storia d’amore appassionante e forte in cui i protagonisti saranno coinvolti in un bel triangolo amoroso. 


Dalle lettrici d’oltreoceano questa nuova serie è stata spesso paragonata alle serie famosissime della Malpas e dalla zia Day quindi immaginate la curiosità e l’aspettativa che gira intorno alla pubblicazione italiana. 
Ma vediamo chi saranno i protagonisti… 

Serie Reign

1. Yours Tonight

2. Yours Completely

3. Yours Forever

Autrice: Yoya Ryan

Casa Editrice; Harlequin

Genere: Erotic romance




Yours Tonight

La fiducia di Jack Powell è pari solo alla sua intensità. L'oscurità in lui viene da anni di segreti e di ricordi che preferirebbe dimenticare.
Lana ha un'innocenza esotica che lo attira  e Jack vuole divorarla.  Lei e'una luce nelle tenebre che avvolgono il suo mondo - e ha bisogno di aiuto, che lui ben volentieri accetta di darle.
L'unica regola? Lui fa le regole.
Lana rinuncia al suo controllo, lasciando che Jack prenda il suo corpo ogni volta che ne ha bisogno, mentre lei cerca di trovare la strada per arrivare al suo cuore. Ma il passato di Jack li raggiunge e Lana si ritrova avvolta in un gioco che esporrà ogni segreto che ha custodito duramente . Si è aggrappata a Jack una volta quando il suo mondo stava crollando, ma questa volta, lei lo ama. Continuerà a rincorrerlo - il suo unico timore è se riuscirà a raggiungerlo di nuovo,o  dovrà proseguire per la sua strada, portando la propria anima con lui. . .



Yours Completely

Lana Case sa come ci si sente ad essere buttati via - in primo luogo per gli eventi passati con la sua famiglia e poi per quelli passati con l'uomo che ingenuamente credeva forsse il suo vero amore. Ma quando Jack se ne va, riconfermando che lei non è degno di essere amata , il suo mondo va in frantumi. L'ultima persona in cui Lana pensava di trovare rifugio in è un pompiere drogato di adrenalina, e per non parlare del  migliore amico di Jack. Ed è proprio del calmo Callum Malone quello di cui ha bisogno.
Quando Lana si ritrova obiettivo di uno stalker che non la lascia in pace, Callum non solo la accoglie  nella sua casa, ma anche nel suo letto. Impossibile negare la chimica presente tra di loro, Lana cede e dopo una notte di passione ardente scopre come ci si sente finalmente  non solo cosa vuol dire sentirsi amati - ma anche al sicuro. Lana e Callum si innamorano velocemente, sapendo che sono entrambi lontani dal conoscere le loro profondità. E poi Jack torna a reclamare la donna che ha lasciato. . .






Yours Forever

Giocare al " per sempre " è un gioco pericoloso ...
Divisa tra due uomini e circondata da segreti, Lana è costretta a fare una scelta dolorosa. Ma che cosa - e chi - vuole veramente?


Lana è una ragazza che non crede più nell’amore. Non si sente degna. Eventi del passato l’hanno portata a credere che per lei non esista la possibilità di sentirsi amata e felice.  Poi un giorno si imbatte in Jake. Forte, intenso appassionato ed autoritario. Apre le sue porte a Lana offrendole quelle che per lei sono emozioni e sentimenti che aveva seppellito e dimenticato da tempo. Ma man mano che l’amore di Lana per Jake cresce, i segreti dell’uomo lo allontanano sempre di più fino al giorno in cui andrà via. E qui , ormai sola e triste, Lana per sfuggire ad uno squilibrato che la perseguita, chiede aiuto a Callum, amico di Jake, che non sono le offre una casa, ma anche sicurezza, passione e amore….
Ma secondo voi , una trama così può lasciar vivere alla nostra Lana una storia d’amore tranquilla?
Non credo proprio, sarà li, in quel momento, che Jake tornerà indietro e reclamerà quella donna che crede sia ancora sua…
Ma sarà così?
La trama promette molto bene, il triangolo sembra molto “bollente”, maschia alfa a volontà,  credo proprio che Reign sarà davvero una bella serie che leggeremo  tutta d’un fiato!
Per oggi è tutto care Crazy, alla prossime novità!

Notizia esclusiva CrazyforRomance, citare la fonte con link se la si riporta.

2 commenti:

  1. Ma il secondo è già uscito il 16 settembre. Però su Amazon non lo trovo. Potete aiutarmi?

    RispondiElimina
  2. Si sa niente per l'uscita del 3°?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...