lunedì 6 luglio 2015

Prometto di sbagliare di Chagas Freitas Pedro
 - la prima tappa del Blog Tour


Care Crazy,

siamo liete di annunciarvi l’uscita di un bestseller che ruberà i nostri cuori, s’intitola Prometto di Sbagliare di Chagas Freitas Pedro: perchè l’amore è fatto di mille sfumature, e sono i nostri sbagli a creare i colori più belli. In attesa del 27 Agosto, quando il libro sarà in tutte le librerie abbiamo il piacere di ospitare la prima tappa del Blog Tour dedicato a Prometto di Sbagliare con un estratto esclusivo per CrazyforRomance che potete già cominciare a leggere!





Il Blog tour dedicato al libro vi darà la possibilità di leggere un diverso estratto per ogni tappa! Per continuare a seguire il Blog Tour che sarà composto da altri quattro appuntamenti vi aspettiamo in primo luogo 

Venerdi 10 Luglio sul Blog Tazzina di Caffè
e a seguire:
Martedi 14 Luglio su Leggere fantastico e romantico
Lunedi 20 Luglio su Atelier dei Libri
Venerdi 24 Luglio su Insaziabili Letture


Ma non preoccupatevi! Anche in questo post, vi aggiorneremo con tutti i link agli estratti una volta disponibili, per gustarveli tutti. Inoltre per seguire tutti gli aggiornamenti su questa uscita non dimenticate di seguire la pagina Facebook dedicata a Prometto di Sbagliare e per tante altre novità editoriali la pagina Garzanti.




Titolo: Prometto di sbagliare


Autore: Chagas Freitas Pedro


Editore: Garzanti


Data Uscita: 27 Agosto




Genere: sentimentale






L'amore arriva quando smettiamo di essere perfetti.
 Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama.


Il locale è affollato e rumoroso. L'uomo è seduto vicino alla finestra e guarda il cielo grigio, annoiato come ogni lunedì mattina.
Improvvisamente si volta e lei è lì, di fronte a lui. Gli occhi carichi di stupore e l'imbarazzo tradito dal tremito della dita che afferrano la borsa. Sono passati anni dall'ultima volta che l'ha vista, il giorno in cui l'ha lasciata. Senza una spiegazione, senza un perché, se n'è andato spezzandole il cuore. Da allora, lei si è rifatta una vita, e anche lui. Eppure solo ora si rende conto di non avere smesso di amarla neanche per un secondo. Per questo, quando lei cerca di fuggire da lui, troppo sconvolta dalle emozioni che la percuotono, l'uomo decide di fermarla. E nel loro abbraccio, in mezzo ai passanti, prometterle di tentare, agire, cadere, sbagliare di nuovo. Amarla. Davvero e per sempre. Questa sembrerebbe la fine, ma non è che l'inizio della loro storia. Perché ogni loro gesto, ogni lettera che si scrivono, ogni persona che incontrano, ha un universo da raccontare. E l'amore è il filo rosso che lega tutto. Quante volte ci siamo chiesti com'era l'amore da cui siamo nati? Come si è sentito nostro padre la prima volta che ci ha tenuto in braccio? L'emozione più grande è quella di ritrovare quello che si è perso e amarlo di nuovo, come se fosse la prima volta.
Prometto di sbagliare è un fenomeno editoriale senza paragoni. Appena uscito ha conquistato la vetta di tutte le classifiche bestseller, rimanendo per mesi ai primi posti. È stato venduto in tutto il mondo dopo aste agguerrite. La rete è invasa di commenti e migliaia di fan l'hanno eletto libro dell'anno.
Perché l'amore ci spezza, l'amore ci stordisce, l'amore ci fa sentire immortali e subito dopo inermi e senza forze. Ma il suo potere più grande è quello di farci sentire liberi. Questo è l'amore che con un sussurro parla direttamente alla nostra anima.




L’Amore. L’amore che non teme ostacoli, quello che nonostante venga messo da parte, in un angolo,
continua a crescere.. Quell’amore che anche tentando di sopprimerlo con tutte le forze, ha sempre la meglio su di noi. I protagonisti di questa storia sono in balia dei loro errori e delle conseguenze di questi: ma l’amore.. l’amore viaggia su di un binario solitario destinato a raggiungere la sua meta. Certi sentimenti non spariscono, non si placano, ma si assopiscono solo per risvegliarsi al momento giusto.
Come possiamo conoscere l’amore senza averlo mai perso? Senza aver mai provato dolore? O senza aver mai fatto qualche pazzia per averlo? Come possiamo distinguerlo dagli altri affetti e sentimenti? 
“Prometto di sbagliare” non è una storia d’amore ma è la storia dell’Amore di quanto abbiamo bisogno di amare ed essere amati, e di quanti tipi d’amore siamo capaci di dare. Si può sbagliare, si può soffrire, si ci può sentire vuoti.. ma per quanto l’amore possa esserne la causa, ne è sempre anche la cura.
Insieme al bellissimo Book trailer trovate di seguito l'estratto del libro che vi avevamo promesso! 



.





Il libro è già disponibile per il pre-order su Amazon e soprattutto le fan del cartaceo potranno comprarlo a questo link su Ibs senza pagare spese di spedizione!


Fateci sapere cosa ne pensate!
A presto, Il team Crazy

1 commento:

  1. Ciao, ho lasciato il libro di Freitas a pagina 100. Cosa vi è piaciuto di questa storia?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...