martedì 24 maggio 2016

That Boy, That Girl e That baby di Jillian Dodd in arrivo in Italia!

Buonasera Crazy,
arriva il 6 giugno  That Baby, terzo volume della  Serie That boy di Jillian Dodd, composta da tre volumi That Boy, That Girl e That baby. Arriverà in Italia sempre grazie a Newton Compton: ecco la cover! Dato che sono già i tre titoli italiani è probabile che questi tre volumi verranno pubblicati a poca distanza l'uno dall'altro, che bello! Si tratta una trilogia new adult, già conclusa negli stati Uniti, che racconta di JJ e dei suoi due migliori amici, Philipp e Danny. Il nome Jillian Dodd... non vi dice niente?




Dunque, forse che CrazyforRomance porta un po' fortuna... è vero. Pochi gioii fa vi abbiamo parlato per la prima volta di Jillian  Dodd, autrice ancora inedita in Italia, con le recensione del romanzo Crazy Sexy Vegas Love... ebbene oggi siamo liete di annunciarvi che Jillian Dodd non rimarrà inedita in Italia ancora a lungo: infatti grazie alla sue serie più famosa, That Boy tutte voi crazy potrete conoscerla!
Forse è più giusto definire questa serie un contemporary romance che un new adult, visto che la storia raccontata dal punto di vista di JJ, la protagonista, parte da quando era in quarta elementare fino ad arrivare alla vita dopo il college. E’ una storia d’amore che ha fatto impazzire le lettrice americane, che si aspettavano il solito triangolo d’amore e invece hanno letto un libro sull’amicizia, sull’amore e su quanto siano importanti nella nostra vita. Non sarà facile scegliere tra Danny, giocatore di football fisicato e Philipp, il bad boy della porta accanto. Non ci saranno gelosie o cattiverie, perché loro tre sono prima di tutto amici, e ognuno tiene all’altro, vivendo uno accanto all’altro da quando erano bambini.


Serie That boy
1. That boy, 21 marzo
2. That girl, 12 maggio
3. That baby, 6 giugno

Autrice: Jillian Dodd

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: New adult/ Comtemporary Romance



That Boy è un contemporary romance sull’innamorarsi dei ragazzi della porta accanto.
Sapete, essere amici di due ragazzi carini ha i suoi vantaggi.
C’è Danny. Danny è un ragazzo d’oro per molti aspetti. Ha sognanti occhi blu e capelli biondi che lo fanno sempre sembrare perfetto, anche quando soffia il vento o quando sono schiacciati sotto il casco da football. Lui è il ragazzo per cui ogni ragazza prende una cotta. Il ragazzo che ti mette nei guai, il ragazzo con cui si litiga, il bel quarterback a cui nessuna ragazza può resistere, nemmeno io. Stare con Danny è come essere in un’avventura. Lui ha un sorriso luminoso, contagioso e addominali per cui morire. E’ praticamente irresistibile.
Altrettanto degno di una cotta è Phillip. Adorabile, dolce Phillip, che conosco dalla nascita.  Phillip ha capelli scuri, un sorriso perfetto, occhi marroni, e la voce più sexy che abbia mai sentito. Lui è il ragazzo con cui parlo ogni notte prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che sa leggere la mia mente, il ragazzo che c’è sempre per me, il ragazzo che cerca di tenermi fuori dai guai, il ragazzo che continua a diventare sempre più bello in modo irritante, e le cui forti braccia sembrano sempre trovare il modo di stringermi.  E quando mi fa quel sorriso, io non so mai dire no.
Un ragazzo mi darà il mio vero primo bacio.
Un ragazzo mi insegnerà a pomiciare.
Un ragazzo mi porterà al ballo.
E finalmente, un ragazzo mi chiederà di sposarlo.
Saranno entrambi I miei migliori amici.
Ma solo uno di loro sarà il ragazzo di cui mi innamorerò.
Uno di loro sarà Quel Ragazzo.

That girl #2
Il bellissimo anello di fidanzamento sul mio dito è l’immagine della mia felicità. Mi sento così scintillante, luminosa, e piena di promesse, perché sono sicurissima che lui è quel ragazzo. Il ragazzo che voglio sposare. Il mio principe. Il mio lieto fine. Fino a quando il nostro pastore comincia a farci molte domande. I suoi genitori dicono che io non ho affrontato il mio passato. Ho terribili sogni di un disastro al matrimonio. Non riesco a trovare il vestito perfetto. Devo manipolarlo per fare a modo mio. Un vecchio fidanzato mi chiede di scappare con lui. La mia migliore amica dice che rovinerò tutto. E il per sempre comincia a suonare davvero un periodo lungo. Questo mi fa completamente impazzire e mi fa domandare su tutto ciò che so. I migliori amici dovrebbero sposarsi? Il mio passato condizionerà la mia relazione? I miei incubi sono un avvertimento? Troverò mai un abito? La sua sensualità potrebbe annebbiare il mio giudizio? Starò per rovinare tutto? O mi tirerò indietro? E poi devo decidere. Voglio davvero rinunciare per sempre al vero amore, o ascolterò il mio cuore e lo sposerò?

That baby #3
E’ pazzesco come poche piccolo parole possano cambiarti la vita. 
Comincia con un semplice ti amo.

E’ ufficiale con lo voglio.
E diventa incredibile con sono incinta.
Jadyn è la ragazza che amo. La ragazza che ho sempre amato.
Le nostre vite sono come singoli fili meticolosamente tessuti insieme—il risultato è un fantastico arazzo di passato, presente e futuro.
Poi ci sono le parole che mi distruggeranno.
Poche piccole parole che cambieranno la mia vita.


Noi non vediamo di vederlo nelle nostre librerie, pronte a sognare di nuovo!
A presto, il team crazy

 

7 commenti:

  1. mai letto trame così, che ti raccontano tutto ma allo stesso tempo niente

    RispondiElimina
  2. già in lista dalla prima volta che lo avete segnalato!!!
    ho letto solo la trama del primo perchè non vorrei essere spoilerata leggendo la trama del secondo e del terzo... non vedo l'ora!!! *_*

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggerlo !!! È fino ad allora spero di non morire x la curiosità 😆!!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggerlo !!! È fino ad allora spero di non morire x la curiosità 😆!!

    RispondiElimina
  5. Ho finito di leggere anche That Girl, che ha perso un po' rispetto a That Boy, ma alla fine non parla di innamoramento ma di come si trasforma l'età crescendo e prendendo decisioni importanti. Non vedo l'ora di leggere That baby, speriamo non lo mettano in vendita tra troppo tempo!

    RispondiElimina
  6. Ho finito di leggere anche That Girl, che ha perso un po' rispetto a That Boy, ma alla fine non parla di innamoramento ma di come si trasforma l'età crescendo e prendendo decisioni importanti. Non vedo l'ora di leggere That baby, speriamo non lo mettano in vendita tra troppo tempo!

    RispondiElimina
  7. Abbandonato THAT GIRL dopo le prime 70 pagine!!!
    Che delusione, speravo che dopo THAT BOY che già ho trovato piuttosto scialbo, la situazione migliorasse e invece è addirittura peggiorata...è il libro più insignificante, ridicolo, pacchiano e infantile che mi sia capitato di leggere!!!
    Avevo così tante aspettative su questa trilogia e invece...pazienza :(

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...